Articoli simili e Topic del Forum correlati
Montaggio di un portatarga su enduro senza forare il codino - Forare carter per fissaggio tappo olio (Uso racing CBR600RR)immagini visibili ai soli utenti registrati

altrimenti tagliali con un flex alla base in modo che da fuori si vedano ma che in realtà non esistono +
e lo scarico è sempre omologato.
ciauz anzi lamps 
immagini visibili ai soli utenti registrati



. Dopo qualche tempo, mi sono deciso di portarla dal meccanico che dopo avergli messo mano alla carburazione, i dati davano i seguenti risultati:
. Rifatto i db killer, presso una officina meccanica di precisione, al posto dei fori ho fatto 9 asole nella parte alta del db killer (punto in cui i gas di scarico arrivano di forza e sbattono contro la parte superiore del db killer) per dare sfogo ai gas di scarico. Moto provata e ancora piuttosto scorbutica ai bassi (per scorbutica intendo che borbotta e non è lineare, sembra che qualcosa ostruisca ancora l'uscita dei gas di scarico)
. Ho sentito il meccanico, il quale mi ha detto che dopo il CO posso modificare i db killer a piacere ma stando attendo a fare le stesse cose su entrambe i cornetti (visto che la carburazione è stata regolarizzata su entrambe i cilindri)
. Visto che i fondelli dei db killer, a mio parere erano ancora piuttosto anneriti
, ho praticato n°5 fori con punta del 4, sugli stessi, in maniera da aiutare i gas ad uscire prima mentre al resto ci pensano le asole in uscita.
Attenzione anche nel calcolare le aree dei fori rispetto a quelli originali, verificate se la moto dispone di un kit performance o è originale.
non credo che sul codice della strada sia scritto che se il manico della paletta entra nello scarico non sono in regola e allora mi puoi sequestrare il libretto e mandarmi alla revisione !?
