Indice del forumTecnica di Guida

Vai a pagina Precedente  123456

HO TOCCATO il ginocchio
7385542 Inviato: 15 Apr 2009 21:26

ok, scusate e buona fortuna

7390376 Inviato: 16 Apr 2009 15:33

Alex-5 ha scritto:
in moto ci muoiono tutti causa imprevisti, mica solo quelli che mettono il ginocchio a terra!

per le condizioni dell'asfalto, certo che se guardi davanti alla tua ruota non le vedi, se ci sono altri utenti probabilmente faremo a meno di grattare gli slider, è tutta questione di testa non di ginocchio a terra.

se odi la categoria basta dirlo, non c'è bisogno di venire a fare la morale ogni volta che si legge un topic del genere .
un altra cosa, non vedo per quale motivo se su una strada con limite 70 o 90 voglio imparare a mettere il ginocchio a terra rispettando i limiti non posso?

Ma secondo te uno che ha un Cbr odia la categoria??? rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
ma fammi il piacere va'!!!!: rotfl.gif
Per quanto riguarda le condizioni dell'asfalto, le devo retificare in tipologie di asfalto(piu' o meno scivolosi che troviamo su tutte le strade ) tu sei cosi' bravo da indentificarle una per una mentre guidi una moto???
La mia non e' una morale per nessuno ,ognuno in questo forum e libero di pensare quello che vuole,e scrivere cio' che si sente , o almeno una volta era cosi........... doppio_lamp.gif

7390458 Inviato: 16 Apr 2009 15:41

Alex-90 ha scritto:
ragazzi potete farmi un favore?

se volete fare moralismi o altro c'è la sezione apposta:

Esperienze personali, Guida Sicura

detto questo, smettiamo di inquinare questa sezione con cose inutili, periodicamente c'è qualcuno che recupera vecchi topic per fare la morale, andate dove vi ho indirizzato a rompere, qui siete off topic, si parla di COME FARE A METTERE IL GINOCCHIO A TERRA, se avete altro da dire apritevi un topic di la.

ciao ciao 0510_saluto.gif

Grazie per la dritta 0509_up.gif.... comunque certe cose lasciale scrivere dai moderatori ... doppio_lamp.gif

7390736 Inviato: 16 Apr 2009 16:09

SKAVISS69 ha scritto:

non era mia intenzione fare il mod (è solo un impegno in piu icon_asd.gif ), ma questa a mio parere è una delle sezioni piu interessanti, facciamola rimanere tale senza "sporcare" tutti i topic che parlano di guida sportiva icon_wink.gif

7391226 Inviato: 16 Apr 2009 17:12

per categoria intendevo quella dello smanettone, non basta avere una moto per esserlo.

in quanto alle tipologie d'asfalto, bhè se non sei capace di riconosce il tipo di asfalto al volo, impara a farlo in fretta altrimenti anche a 50km/h prima o poi ti ritroverai per terra senza essere li a cercare il ginocchio o altro e senza capirne il motivo.

per quanto riguarda lo scrivere quello che si vuole... certo che si può fare, inerente al topic e qui siamo andati tutti ot, è per quello che ho consigliato di aprirvi un bel topic dal titolo "odio gli smanettoni, quelli che grattano il ginocchio per strada ecc....." qui a chi aveva aperto delle nostre idee sul farlo o meno probabilmente non frega niente!

7393947 Inviato: 16 Apr 2009 21:38

siamo un pò tutti dalla parte della ragione ed un pò esageriamo icon_rolleyes.gif
io parto dal ragionamento che la moto è un mezzo insicuro di per se in quanto su due ruote non ci sta in piedi ...
non esiste un modo più sicuro di un'altro per andare in moto e dire che mettere a terra il ginocchio è sicuro è una cosa assurda almeno come dire il contrario icon_rolleyes.gif