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come elaborare un gt 50 [elaborarlo mantenendo il gt 50]
1511546
1511546 Inviato: 20 Apr 2007 14:12
Oggetto: come elaborare un gt 50 [elaborarlo mantenendo il gt 50]
 

ciao raga...questo topic è x un mio amico..vorrei sapere come si può elaborare uno scooter al massimo mantenendo un gt originale..io ho pensato:
icon_arrow.gif pinasco senza strozzi
icon_arrow.gif multivar
icon_arrow.gif fly clutch
icon_arrow.gif rapporti primari
icon_arrow.gif carburatore da 19
icon_arrow.gif centralina tc unit
icon_arrow.gif pacco lamellare v 13
voi ke dite?

Ultima modifica di dannydanny92 il 22 Apr 2007 18:06, modificato 1 volta in totale
 
1511592
1511592 Inviato: 20 Apr 2007 14:15
 

dovrebbe essere ok ma non spende un casino
 
1511603
1511603 Inviato: 20 Apr 2007 14:16
 

icon_arrow.gif la pinasco forse è un po aperta...meglio un arrow,top, reverse
icon_arrow.gif multivar
icon_arrow.gif fly clutch (se è consumata la sua)
icon_arrow.gif i rapporti scordateli
icon_arrow.gif stesso per il 19..metti un 17.5
icon_arrow.gif la centralina nn serve a nnt
icon_arrow.gif il pacco lamellare nn serve quasi a nnt su un originale..al massimo metti le lamelle più morbide...
 
1511607
1511607 Inviato: 20 Apr 2007 14:17
 

se togli i rapporti la centralina e fai uan lavoratina al gt allora ok
 
1511617
1511617 Inviato: 20 Apr 2007 14:18
 

Walter ha scritto:
se togli i rapporti la centralina e fai uan lavoratina al gt allora ok


anche secondo me sarebbe da lavorare il gt..però ha detto che lo vuole tenere originale...
 
1511620
1511620 Inviato: 20 Apr 2007 14:18
 

Walter ha scritto:
se togli i rapporti la centralina e fai uan lavoratina al gt allora ok


cosa intendi x lavoratina al gt?
 
1511660
1511660 Inviato: 20 Apr 2007 14:21
 

metti la pws kw sfrutti di + il gt origiale...comunque va bn anke un 21 alposto del 19...i rapporti lascia quelli originali...potesti cambiare il pacco lamelare o anke solo le lamelle ma nn penso serva a un gran ke
 
1511677
1511677 Inviato: 20 Apr 2007 14:23
 

x lavoratina vorrà dire abbassare un pò la testa e allargare i travasi
 
1511814
1511814 Inviato: 20 Apr 2007 14:41
 

daveTkr-power ha scritto:
x lavoratina vorrà dire abbassare un pò la testa e allargare i travasi


e allargare lo scarico icon_wink.gif
 
1511820
1511820 Inviato: 20 Apr 2007 14:41
 

hellas ha scritto:
metti la pws kw sfrutti di + il gt origiale...comunque va bn anke un 21 alposto del 19...i rapporti lascia quelli originali...potesti cambiare il pacco lamelare o anke solo le lamelle ma nn penso serva a un gran ke


sei matto un 21 su un gt originale !!! già è grande un 19 icon_confused.gif icon_rolleyes.gif
 
1514733
1514733 Inviato: 20 Apr 2007 21:50
 

e ki ha parlato di 21?comunque cosa comporta lavorare il motore'intendo in prestazioni e rischi
 
1514796
1514796 Inviato: 20 Apr 2007 22:04
 

hellas ha parlato di 21 icon_wink.gif

allora anche lavorarlo poco porta vantaggi senza limitarne l affidabilità... soprattutto in coppia e ripresa (dai m***a a tutti i 50, parlo per esperienza) e qualcosa in velocità massima...se invece lo lavori tanto.beh va più di un base ma n ci fai neanche 5000 km...
 
1514816
1514816 Inviato: 20 Apr 2007 22:07
 

c***o..beh non sarebbe male..lo userebbe x 5000 km e poi metterebbe un 70..ma quanto viene a costare?
 
1514845
1514845 Inviato: 20 Apr 2007 22:18
 

concordo....
 
1514851
1514851 Inviato: 20 Apr 2007 22:19
 

molto bene...allora domani mi informerò xò voi ditemi bene..in cosa consist lavorare il motore e cosa comporta..grazie
 
1514860
1514860 Inviato: 20 Apr 2007 22:20
 

abbassare la testa, lavorare i travasi e la luce di scarico....migliori le prestazioni dello scooter xò cala la vita del motore...
 
1515305
1515305 Inviato: 21 Apr 2007 2:09
Oggetto: eh
 

i rulli ti direi da 7 grammi se metti na marmitta come si deve però c'è da dire anche che sul 50 va bene anche una zx senza diaframmi piu' che altro per non rischiare che poi altre marmitte piu' prestigiose non siano riempite...

Ultima modifica di krimer84 il 21 Apr 2007 2:15, modificato 1 volta in totale
 
1515306
1515306 Inviato: 21 Apr 2007 2:12
Oggetto: mmm
 

volevo aggiungere la centralina serve a molto non come detto in precedenza certo su un gruppo termico originale al massimo metti una top performances da poco se invece in futuro metti un 70cc metti una malossi programmabile e sentirai la differenza!!
 
1516249
1516249 Inviato: 21 Apr 2007 12:17
 

ok ma allora postrebbe mettere la pws con il gt originale?
 
1519674
1519674 Inviato: 22 Apr 2007 11:49
 

dai raga aiutatemi è urgente!!!!!!
 
1520942
1520942 Inviato: 22 Apr 2007 18:06
 

allora???
 
1520958
1520958 Inviato: 22 Apr 2007 18:09
 

dannydanny92 ha scritto:
ok ma allora postrebbe mettere la pws con il gt originale?


sì, ma meglio se con un buon variatore con una buona taratura e ottima carburazione.
Se lavori il gt poi è sempre meglio... icon_wink.gif
 
1520968
1520968 Inviato: 22 Apr 2007 18:11
 

[/quote]sì, ma meglio se con un buon variatore con una buona taratura e ottima carburazione.
Se lavori il gt poi è sempre meglio... icon_wink.gif[/quote]

quale intendi x buon variatore?
 
1521257
1521257 Inviato: 22 Apr 2007 19:12
 

dannydanny92 ha scritto:
sì, ma meglio se con un buon variatore con una buona taratura e ottima carburazione.
Se lavori il gt poi è sempre meglio... icon_wink.gif[/quote]

quale intendi x buon variatore?[/quote]

anche un malossi multivar, un polini speed control o superspeed, pinasco overdrive icon_wink.gif
 
1521271
1521271 Inviato: 22 Apr 2007 19:14
Oggetto: Re: eh
 

krimer84 ha scritto:
i rulli ti direi da 7 grammi se metti na marmitta come si deve però c'è da dire anche che sul 50 va bene anche una zx senza diaframmi piu' che altro per non rischiare che poi altre marmitte piu' prestigiose non siano riempite...


cn rulli da 7 nn si muove neanke da fermo....
 
1521468
1521468 Inviato: 22 Apr 2007 19:47
 

mefiu ha scritto:
dannydanny92 ha scritto:
sì, ma meglio se con un buon variatore con una buona taratura e ottima carburazione.
Se lavori il gt poi è sempre meglio... icon_wink.gif


quale intendi x buon variatore?[/quote]

anche un malossi multivar, un polini speed control o superspeed, pinasco overdrive icon_wink.gif[/quote]

ok allora il multivar va bene...con ke taratura deve farla questa elaborazione?poi volevo chiedervi..quanto viene a costare elaborare il gt?
 
1521740
1521740 Inviato: 22 Apr 2007 20:18
 

elaborare il gt nn costa nnt..te lo fai da solo.. dal mecca nn so ma penso al max 30-40 euro...nn ci vuole molto..

se invece lo compri ti posso dire che il polini costa 180 euro ed ha 7cv e viaggia quasi cm un intermedio... quindi ci va una buona espansione tipo pinasco o nardò e penso che arrivino quasi a 12000 giri quei gt quindi anche un albero...


ah 5000 km li fai se lo tratti benissimo cambiandogli le face ogni tot km...
 
1521759
1521759 Inviato: 22 Apr 2007 20:20
 

F12MAN ha scritto:
elaborare il gt nn costa nnt..te lo fai da solo.. dal mecca nn so ma penso al max 30-40 euro...nn ci vuole molto..

se invece lo compri ti posso dire che il polini costa 180 euro ed ha 7cv e viaggia quasi cm un intermedio... quindi ci va una buona espansione tipo pinasco o nardò e penso che arrivino quasi a 12000 giri quei gt quindi anche un albero...


ah 5000 km li fai se lo tratti benissimo cambiandogli le face ogni tot km...


c***o ma un polini 50cc costa 180euro???ma poi in caso di incidente devo toglierlo come un 70cc?e cosa sono le face?
 
1521778
1521778 Inviato: 22 Apr 2007 20:23
 

si 180 euro...sn andato l altro giorno a chiederlo al negozio polini..comunque ho sbalgiato intendevo dire le fasce nn le face...
 
1521785
1521785 Inviato: 22 Apr 2007 20:23
 

an ok e riguardo all'assicurazione?
 
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