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con 70cc ke si rischia?? [si può riconoscere da fuori?]
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 22:45
Oggetto: con 70cc ke si rischia?? [si può riconoscere da fuori?]
 



ciao raga...se monto un 70cc ma il resto è tutto omologato ke rischio??e se mi fermano i pulotti possono capire ke ho un 70cc???
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 22:47
 

se è a lc si vede se è ad ac no...
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 22:47
 

starfuker ha scritto:
se è a lc si vede se è ad ac no...


traduzione in un italiano ke io possa capire???
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 22:51
 

se è raffreddato a liquido il tuo motorino ha detto che si vede...se è raffreddato ad aria no
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 22:52
 

xkè???
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 22:54
 

xkè il motore di uno scooer a liquido si vede di più basta ke ti abbassi mentre quello ad aria è tutto coperto dalla scatola...
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 22:55
 

si ma da fuori si vede???è impossibile...nn lo capisco io ke nn sono un esperto ma xò c capisco abbastanza
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 22:57
 

scusami starfuker anche io sono interessato...ho un aerox lc...quindi secondo te se monto un 70 si vede solo abbassandomi?
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:00
 
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:02
 

ho capito ma da una vista così ke c***o si capisce????il gt c'è sia col 70 ke col semplice 50
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:03
 

appunto...mica la gente s mette a tagliare il sottosella!!! ma da sotto quini si vede?
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:03
 

si ma su un gt elaborato ce sempre scritto top, mhr, polini...
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:04
 

se trovo una foto la posto...
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:04
 

basta coprirlo con qualkosa in plastica o un adesivo
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:05
 

Si e poi vedi come si scioglie con la temperatura del gt...
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:06
 

cavolo nn ci avevo pensato...e fare una specie di scatoletta?
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:07
 

BO? io ce lo ad aria e nn si vede nulla...
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:08
 

cacchio...va beh escogiterò qualkosa..
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:09
 

Se ti abbassi e ci capisci qualcosa lo puoi distinguere, soprattutto se è a liquido..

Ci sono dei gt che sono "colorati", ad esempio il top base è nero, quello intermedio è viola, ecc..
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:10
 

il ke è peggio xkè si riconoscono giusto??
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:11
 

dannydanny92 ha scritto:
cacchio...va beh escogiterò qualkosa..

Ma se ti fermano gli agenti non controlleranno mai il gt, anche perchè per farlo si devono abbassare tutti.. e sinceramente dubito altamente che lo facciano..
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:12
 

infatti...quindi vado tranquillo su questo..e riguardo alla prima domanda???
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:12
 

dannydanny92 ha scritto:
il ke è peggio xkè si riconoscono giusto??

si ma ti ripeto che un agente, un vigile, ecc, non lo riconosce..o comunque non si mette a guardare quelle cose..

Quindi puoi stare tranquillo..
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:13
 

x esperienza la prima cosa ke controllano sono marmitta e filtro...
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:14
 

no intendevo questa domanda:e monto un 70cc ma il resto è tutto omologato ke rischio??
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:15
 

starfuker ha scritto:
x esperienza la prima cosa ke controllano sono marmitta e filtro...


ma bisogna sempre avere dietro il foglio ke attesta l'omologazione della marmitta?
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:18
 

si...ma io con la trofeo nn l'avevo...e avevo il filtro bucato....xo mi hanno detto x questa volta passa xo la prox volta ti voglio rivedere tutto orig. e io si...si... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:19
 

dannydanny92 ha scritto:
no intendevo questa domanda:e monto un 70cc ma il resto è tutto omologato ke rischio??

Teoricamente il sequestro, ma praticamente niente, almeno che non fai un incidente o qualche cazzate e ti mandano il mezzo a fare il perito..


Vorrei ricordarti che anche togliendo i blocchi sei fuori legge.. icon_wink.gif

dannydanny92 ha scritto:
ma bisogna sempre avere dietro il foglio ke attesta l'omologazione della marmitta?

Ovviamente si, in questo caso avresti meno rogne..
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:23
 

assolutamente niente...la forma del gt è quella e anche se si abbassa qualcuno la differenza non la vede,anche perchè i gt bene o male non sono spropositamente grandi per dare all'occhio quindi non potrebbero dirti niente...però c'è l'infamata...a differenza del colore della testa,i 50 hanno una testa nera alchè se metti un base tutto può andare liscio,ovvio basti che non si veda la targetta di riconoscimento malossi...e allora sono caz...anche con il due plus vedono sto colore appariscente...che pensi che qualche domanda non te la fanno...dipende dai casi e dai soggetti che ti ritrovi davanti,di solito si soffermano solo su scarico e filtro!
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2007 23:36
 

ah ragazzi......io ho un aprilia a liquido 1a serie con un dr base....si vede meno di prima è nero e sinceramente dubito che un pulotto lo riconosca
 
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