Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
2 plus vs 2 plus ts [quali sono le differenze?]
1390839
1390839 Inviato: 29 Mar 2007 15:04
Oggetto: 2 plus vs 2 plus ts [quali sono le differenze?]
 

il 2 plus ts spinge di piu del 2 plus normale?! di quanto? quanti cavalli si passano di differenza?
 
1390852
1390852 Inviato: 29 Mar 2007 15:06
 

emh... che cos'è il 2plus ts???? dicci le caratteristiche di sto 2 plus ts..., ghisa, alluminio, mono, bi?? posta anche un link con foto e descrizione se la trovi...

ciauz!!
 
1390860
1390860 Inviato: 29 Mar 2007 15:07
 

Credo sia il solito 2+ con TS=TestaScomponibile
 
1390862
1390862 Inviato: 29 Mar 2007 15:08
 

il ts è quello a testa scomponibile e cm prestazioni cambia xkè raffredda meglio ma cambia talmente poco ke nn lo senti neanche
 
1390870
1390870 Inviato: 29 Mar 2007 15:08
 

aaaaaaaaaaaaaah, è di testa scomponibile!! non ci ho pensato, si va un po + forte... ma nemmeno poi tanto, e che si adatta meglio con alcuni pezzi...
 
1390896
1390896 Inviato: 29 Mar 2007 15:11
 

il testa scomponibile lo fanno sl x minarelli.. icon_wink.gif cioè il top viola..
 
1390921
1390921 Inviato: 29 Mar 2007 15:13
 

Siccome la differenza di prezzo è poca io prenderei qll con testa scomponibile xrò lo fanno solo x minarelli il 2plus ts mentre x piaggio c' è qll normale
 
1390984
1390984 Inviato: 29 Mar 2007 15:19
Oggetto: Re: 2 plus vs 2 plus ts...
 

d34d ha scritto:
il 2 plus ts spinge di piu del 2 plus normale?! di quanto? quanti cavalli si passano di differenza?


sn uguali cm fasature , potenza e diagrammi, cambia sl la testa ke serve x raffredare meglio
 
1391904
1391904 Inviato: 29 Mar 2007 17:26
 

A parità di elaborazione va di più il TS poichè la testa scomponibile oltre ad avvantaggiare il raffreddamento incrementa il rapporto di compressione!!!!! comunque la differenza si sente!!!!!
 
1392963
1392963 Inviato: 29 Mar 2007 20:03
 

quindi il ts è piu potente quanti Cv a in +?
 
1393002
1393002 Inviato: 29 Mar 2007 20:09
 

d34d ha scritto:
quindi il ts è piu potente quanti Cv a in +?

1cv in + credo icon_rolleyes.gif
 
1393396
1393396 Inviato: 29 Mar 2007 21:08
 

Il TS ha circa 14,5hp contro i 13hp del normale, questo perchè la testa scomponibile ha un rdc più elevato e la banda di squish più bassa e calcolata!!
Poi oltre tutto ha un miglior raffreddamento, quindi una maggior durata del motore e delle prestazioni costanti!! icon_wink.gif
Comunque se uno ha già iol 2Plus normale, può comprare solo la TS, che costa sulle 40€!!

---LP---
 
1394339
1394339 Inviato: 29 Mar 2007 23:26
 

---LinkinPark-- ha scritto:
Il TS ha circa 14,5hp contro i 13hp del normale, questo perchè la testa scomponibile ha un rdc più elevato e la banda di squish più bassa e calcolata!!
Poi oltre tutto ha un miglior raffreddamento, quindi una maggior durata del motore e delle prestazioni costanti!! icon_wink.gif
Comunque se uno ha già iol 2Plus normale, può comprare solo la TS, che costa sulle 40€!!

---LP---


icon_lol.gif provati personalemnte e la differenza nn si sente x niente XD la differenza era solo ke con il ts la lancetta della temperatura era una piu in basso
 
1397191
1397191 Inviato: 30 Mar 2007 15:59
 

ienak ha scritto:
---LinkinPark-- ha scritto:
Il TS ha circa 14,5hp contro i 13hp del normale, questo perchè la testa scomponibile ha un rdc più elevato e la banda di squish più bassa e calcolata!!
Poi oltre tutto ha un miglior raffreddamento, quindi una maggior durata del motore e delle prestazioni costanti!! icon_wink.gif
Comunque se uno ha già iol 2Plus normale, può comprare solo la TS, che costa sulle 40€!!

---LP---


icon_lol.gif provati personalemnte e la differenza nn si sente x niente XD la differenza era solo ke con il ts la lancetta della temperatura era una piu in basso


Stranissimo!!!!!! perchè il GT avendo una maggiore compressione doveva andare abbastanza meglio!!!! oltre al fatto della temperatura
 
1398710
1398710 Inviato: 30 Mar 2007 19:28
 

oggi ho provato un 2 plus normale con la for race 3 e spinge fortissimo se ci mettesse una nardò spingerebbe meglio?
 
1398787
1398787 Inviato: 30 Mar 2007 19:39
 

granata92 ha scritto:
emh... che cos'è il 2plus ts???? dicci le caratteristiche di sto 2 plus ts..., ghisa, alluminio, mono, bi?? posta anche un link con foto e descrizione se la trovi...

ciauz!!

sisi bicilindrico! vai che te ne intendi tu di motori!
io se lo dovessi prendere lo prenderei testa scomponibile
 
1399168
1399168 Inviato: 30 Mar 2007 20:47
 

tommymac ha scritto:
granata92 ha scritto:
emh... che cos'è il 2plus ts???? dicci le caratteristiche di sto 2 plus ts..., ghisa, alluminio, mono, bi?? posta anche un link con foto e descrizione se la trovi...

ciauz!!

sisi bicilindrico! vai che te ne intendi tu di motori!
io se lo dovessi prendere lo prenderei testa scomponibile


Guarda che hai capito male tu!!!! lui per "mono" e "bi" intendeva monofascia o bifascia icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1406201
1406201 Inviato: 1 Apr 2007 16:35
 

Volevo sapere se mettessimo a confronto queste due ele quale vincerebbe?

Phantom f12 LC
2+ T.S
Top nardò
speed control
speed clutch
speed bell
speed drive
molla gialla
carburatore 21
cinghia top

Aerox L.C
2+
For race 3
speed control
delta clutch
campana malossi
molla rossa
carburatore 21
cinghia top

Chi starebbe avanti l'aerox o il phantom?
 
1406730
1406730 Inviato: 1 Apr 2007 19:12
 

di poco il phantom...
comunque l'aerox è starato...
 
1406926
1406926 Inviato: 1 Apr 2007 19:49
 

dj_ax ha scritto:
di poco il phantom...
comunque l'aerox è starato...


Come fai a dire che l'Aerox è starato se non sai ne che mollette ha, ne i rulli??
Semmai potrai dire che quei pezzi non funzionano granchè bene insieme, ma potrebbe esser tarato comunque alla perfezione!! icon_wink.gif

---LP---
 
1406961
1406961 Inviato: 1 Apr 2007 19:54
 

---LinkinPark-- ha scritto:
dj_ax ha scritto:
di poco il phantom...
comunque l'aerox è starato...


Come fai a dire che l'Aerox è starato se non sai ne che mollette ha, ne i rulli??
Semmai potrai dire che quei pezzi non funzionano granchè bene insieme, ma potrebbe esser tarato comunque alla perfezione!! icon_wink.gif

---LP---


xkè la molla rossa nn è il massimo x quella elaborazione, in questo forum ho sentito ke x l'eleb intermedie è meglio una gialla.correggimi se sbaglio icon_wink.gif
 
1407235
1407235 Inviato: 1 Apr 2007 20:34
 

quindi il phantom sta avanti? comunque l'aerox e carburato bene
 
1407273
1407273 Inviato: 1 Apr 2007 20:39
 

anke per me il phantom sta leggermente davanti avendo una taratura un po migliore...poi la for race 3 sul 2 plus nn so come andrebbe... icon_rolleyes.gif
 
1407335
1407335 Inviato: 1 Apr 2007 20:48
 

be quel poco che basta per fregare l'aerox in allungo basta e avanza!
comunque devo dire che la for race 3 con il 2 + spinge davvero bene non oso immaginare la nardò icon_biggrin.gif
 
1408025
1408025 Inviato: 1 Apr 2007 22:37
 

dj_ax ha scritto:
---LinkinPark-- ha scritto:
dj_ax ha scritto:
di poco il phantom...
comunque l'aerox è starato...


Come fai a dire che l'Aerox è starato se non sai ne che mollette ha, ne i rulli??
Semmai potrai dire che quei pezzi non funzionano granchè bene insieme, ma potrebbe esser tarato comunque alla perfezione!! icon_wink.gif

---LP---


xkè la molla rossa nn è il massimo x quella elaborazione, in questo forum ho sentito ke x l'eleb intermedie è meglio una gialla.correggimi se sbaglio icon_wink.gif


ma neanke a volte, io con 2+ e nardò giravo con molla bianka
 
1434493
1434493 Inviato: 6 Apr 2007 12:42
 

si ma raga il 2+ts e sl x i minarelli.....quindi un aerox col 2+ deve x forza avere la ts........sl i piaggio nn ce la hanno...x intenderci i mina hanno tt il top viola(ts) e i piaggio tt il top azzurro(no ts) xcio anke qll aerox sarebbe a testa scomponibile............anke se la nardo sul 2+(io ce lo) spinge da panico!!!
 
1435086
1435086 Inviato: 6 Apr 2007 14:09
 

allora......io ho un gilera runner con ela in firma, quindi ho il 2plus e la for race 3.......prima di avere questa avevo la nardò e vi giuro andava molto meno!!!!! adesso con la for race 3 va che è una bomba!!!!!........... Poi una volta mi sono attaccato con un nitro di un mio amico che aveva la mia stessa ela con con la differenza del 2plus con ts e la nardò.......gli sono stato tranquillamente davanti!!!!!!!!!!!! icon_biggrin.gif
 
1436890
1436890 Inviato: 6 Apr 2007 20:06
 

quindi il phantom perde con l'aerox!???
 
1437952
1437952 Inviato: 6 Apr 2007 23:01
 

dipende dalle ela ke hanno...a parità di ela ma uno ha la ts e l'altro no in teoria dovrebbe andare un pelo meglio il ts
 
1440119
1440119 Inviato: 7 Apr 2007 15:05
 

comunque dovrebbe andare piu il 2+ ts con la nardò o piu la for race 3 con il 2+ o vanno entrambi pari? guardando anke le ele!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©