1375157
Inviato: 26 Mar 2007 17:33
Oggetto: avete argione
Chiedo perdono, non mi sono presentato...il mio nome vero è Fabio, e come si intuisce dal mio nik, guido una honda hornet 600.
Di professione faccio il cuoco...curioso vero? Un cuoco che va in moto, sembra strano, una passione che ho fin da piccolo, da quando avevo 7 anni e mio nonno mi faceva guidare di nascosto il suo CIAO sgangherato, perchè mia mamma non voleva. A 14 anni invece di comprarmi lo scooter i miei mi hanno comprato un'Aprilia RS 50. Un sogno, mi sembrava di guidare la moto di Valentino. A tavoletta arrivava a 100km/h, se il vento era a favore, altrimenti.......col cavolo, 80 e accontentati. La tenevo come un gioiello raro, sempre lucida e pronta. Poi sono cresciuto e con me è cresciuta anche la cilindrata.
Ma l'RS è ancora in garage come il primo giorno.
Purtroppo il mio lavoro a volte mi impedisce di fare tutto ciò che mi piacerebbe, ma cerco di ritagliarmi ampi momenti da dedicare alla mia passione. Soprattutto mi piace guidare in compagnia, si.....perchè è più bello, tutti in gruppo, con quello spirito di mini competizione. Guardare le gomme quando si è arrivati per vedere chei a piegato di più, fare qualche risata tutti insieme, dimenticandosi tutto il resto, al meno per quella manciata di ore, così mi piace. Senza bullismo, senza arroganza e soprattutto senza far pesare il fatto che ....io sono più bravo di te.....e la mia moto va di più.
Mi sono un attimo perso nel discorso.
Buona serata a tutti quanti e soprattutto speriamo che il bel tempo arrivi in fretta.