sottotitolo
la futa vista dal mare
Stamani da bravi e volenterosi motociclisti ci ritroviamo all'expo, la giornata comincia bene, c'è il sole e il solito ventarello di questi giorni........e udite udite Isa è pressoché puntuale. Erano presenti IO, Isa, Sicarius, Aliblu, Orco, ...(isa completa l'elenco che non mi ripiglio più
Nel frattempo cominciano ad arrivare telefonate e sms dagli altri ragazzi del versante romagnolo: a Bologna piove!!!
Arrivati al Mac di lucca troviamo Ruzzi, l'amico col Vstromme, Jaen reno'.
Pausa sigaretta...anzi sigarette.......alla fine decidiamo dietro suggerimento di Jaan reno' di indirizzarci verso il mare e precisamente in zona bocca di magra.
P.S. Gikke e .........(mi sfugge) decidono di proseguire verso firenze e si separano dal gruppo.
Ci guida l'omone facendoci fare una strada alternativa all'autostrada (sarà..........!!??). Tra paesetti e paesini, arriviamo nientepopodimenoche a Forte dei marmi, e qui ci immettiamo (un'ho ancora capito perchè)
sul pallosissimo lungo mare percorrendo circa 20 km alla velocità di 40/50 Km/h tra semafori e strisce pedonali .................marooooooo che due ...alle!! Oltretutto dai numerosi ristoranti usciva un odorino di frittura di pesce da far uscire la testa dal casco...vero Isa????? :-p
Jean reno, alias mistermagu' alias gianlucone alias l'omone ad un certo punto ci saluta dopo averci spiegato ben benino la strada!!!!
Continuiamo fino a bocca di magra, entriamo nel paesello....ci sono dei parcheggi assurdi!!! e zero posti moto!!! Parcheggiamo, facciamo due passi, faccio quasi a cazzotti con la Mod..( anche qui devo realizzare il perche ma forse lo so'
) decidiamo di magnare in un baracchino che fa crepes e piadine.
Tutto buono Tutto bene....., io intanto mi sono fatto anche un bel pisolino al sole
Dopo il meritato caffè e grappino, dietro idea di Ruzz ci dirigiamo verso monte marcello, un altura sopra bocca di magra con una bella stradina curvosa....ma dato che arriviamo su in 5 minuti continuiamo fino a Lerici dove ci "stravacchiamo" sugli scogli a cazzeggiare al solicchio.
Ho tralasciato di parlare dei fantastici panorami di cui si poteva godere sia da bocca di magra che dalla strada di monte marcello e da lerici...vedrete nelle foto....
Insomma alla fine la giornata trascorre a lerici sugli scogli, tra l'omino intutao della pubblicità, il tabacchino che è chiuso ma tanto ora poi quando gli pare apre, il raduno di harley con scarichi da trattori che ci hanno deliziato con il loro inquinamento acustico di alto livello!!!
Ah abbiamo compiuto anche la buona azione quotidiana restituendo un
cellulare (era da du lire!!!) dimenticato sul muretto, al legittimo proprietario che era in giro per lerici ignaro!!!! Immaginate la faccia della sua ragazza quando si è vista chiamare sul cell da lui che era li con lei!!!
A una cert'ora
N.d.r. LA MIA MOTO E' UGUALE A QUELLA DI ISA per chi un'avesse ancora capito!!!
Direi che abbiamo dato un senso alla giornata, non abbiamo patito il freddo e s'è preso anche un po' di sole!!!
totaleda Pisa circa 180 km
P.S. all'abetone oggi nevischiava!!!!!!!!!!
se mi so scordato qualcosa aggiungetelo voi...io c'ho sonno!!!
FINE



























