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Elaborazione in preparazione al 2plus
1264610
1264610 Inviato: 3 Mar 2007 19:27
Oggetto: Elaborazione in preparazione al 2plus
 



Allora...come da titolo m son deciso di metter mano allo scooter in preparazione di un 2 plus....o se prooprio va male d 1 trophy....le cose che volevo chedervi sono

icon_arrow.gif la zx nn va bene x sto cilindro...quindi pensavo o a una powersound o a una top....voi che dite????

icon_arrow.gif arriviamo al carburatore....meglio un 17.5 o un 19?????

icon_arrow.gif variatore...pensavo al multivar 2000...o meglio il 101????o quello di qualche altra marca????

icon_arrow.gif che ci devo mettere ancora?????

grazie a tutti quelli che risponderanno.................

Edit:m sono accorto che ho sbagliato sezione....se potete spostarlo in meccanica...
 
1264624
1264624 Inviato: 3 Mar 2007 19:31
Oggetto: Re: Elaborazione in preparazione al 2plus
 

Aerox_Zx ha scritto:
Allora...come da titolo m son deciso di metter mano allo scooter in preparazione di un 2 plus....o se prooprio va male d 1 trophy....le cose che volevo chedervi sono

icon_arrow.gif la zx nn va bene x sto cilindro...quindi pensavo o a una powersound o a una top....voi che dite????

icon_arrow.gif arriviamo al carburatore....meglio un 17.5 o un 19?????

icon_arrow.gif variatore...pensavo al multivar 2000...o meglio il 101????o quello di qualche altra marca????



icon_arrow.gif che ci devo mettere ancora?????

grazie a tutti quelli che risponderanno.................

Edit:m sono accorto che ho sbagliato sezione....se potete spostarlo in meccanica...


icon_arrow.gif la top nardò e la shot sono studiate apposta per questo gt,comunque la pinasco va più che bene icon_wink.gif


icon_arrow.gif come carburatore decisamente meglio un 19


icon_arrow.gif come variatore il multivar va bene credo icon_lol.gif

icon_arrow.gif rapporti primari

icon_arrow.gif frizione fly clutch

poi magari qualche altra cosa che ora sicuramente dimentico icon_biggrin.gif
 
1264681
1264681 Inviato: 3 Mar 2007 19:44
 

Il carburatore è meglio un 21, il multivar va bene poi per la marmitta metti la nardò o shot o se vuoi anche la pws, poi devi mettere anltri pezzi per fare l'ela completa
 
1264702
1264702 Inviato: 3 Mar 2007 19:48
 

allora carburatore sia che tu vada sul trophy che sul 2 plus vai di 21, il variatore metti il 101 avendo la disponibilità economica! la marmitta metti la nardo gia che ci sei cosi fai monomarca! poi metti una flyclutch o una deltaclutch come frizione! icon_wink.gif
 
1264717
1264717 Inviato: 3 Mar 2007 19:51
 

ma non è 1 po troppo il 21 come carburo?????e poi voi dite che è meglio la top o la pws?????
 
1264760
1264760 Inviato: 3 Mar 2007 20:02
 

Aerox_Zx ha scritto:
ma non è 1 po troppo il 21 come carburo?????e poi voi dite che è meglio la top o la pws?????


sul 2+ la top rende un pelo di + icon_biggrin.gif
 
1264833
1264833 Inviato: 3 Mar 2007 20:17
 

direi top piuttosto che powersound, comunque un 21 non è troppo, è quasi poco! icon_lol.gif
 
1264842
1264842 Inviato: 3 Mar 2007 20:18
 

Gian ha scritto:
direi top piuttosto che powersound, comunque un 21 non è troppo, è quasi poco! icon_lol.gif


xò il mio compagno che ha il 2+ cn il 21 mette 20 euro di benza al giorno icon_eek.gif
 
1264944
1264944 Inviato: 3 Mar 2007 20:37
 

se stai sempre a tutto gas ovvio che spende molto, io ho il 21 ma usandolo con un minimo di testa mi permette anche con qualche aperta, di fare i 15 anche di piu con un litro! icon_wink.gif
 
1265412
1265412 Inviato: 3 Mar 2007 22:26
 

Gian ha scritto:
se stai sempre a tutto gas ovvio che spende molto, io ho il 21 ma usandolo con un minimo di testa mi permette anche con qualche aperta, di fare i 15 anche di piu con un litro! icon_wink.gif

oddio,se penso ke kon il mio 17,5 beve come un cammello...io lo uso molto moderato,e non apro mai (tranne eventuali ritardi e voglia di "guida sportiva" icon_biggrin.gif )
 
1265961
1265961 Inviato: 4 Mar 2007 9:10
 

allora fai questa ela:

icon_arrow.gif gt top 2plus
icon_arrow.gif marmitta top nardò (la pws è migliore ma su questo gt rende un pò di più la nardò)
icon_arrow.gif carburo dell'orto PHBG 19
icon_arrow.gif vario multivar
icon_arrow.gif albero top
icon_arrow.gif rapporti primari malossi
icon_arrow.gif correttore di coppia torque driver
icon_arrow.gif red sponge

così stai sui 115 effettivi ed è un'ela perfetta icon_wink.gif
 
1266054
1266054 Inviato: 4 Mar 2007 10:45
 

xk il 2 lus non lo regge l'albero originale?????
 
1266089
1266089 Inviato: 4 Mar 2007 11:07
 

pensa ke la TOP (fabbrica) x il 2+ consiglia il mikuni 24!!!!! xciò penso ke il 21 nn sia troppo
 
1266209
1266209 Inviato: 4 Mar 2007 12:00
 

l'albero volendo potresti pure tenere qll originale, xò il motore k vuoi montare sviluppa sui 11000 giri invece il motore originale al massimo 9000 qst differenza di giri potrebbe far spezzare l'albero facendoti rimanere a piedi!
comunque il motorino è nuovo?
xk se è euro2 devi cmbiare centralina xk altrimenti nn ti farà + di 9500 giri!
 
1266396
1266396 Inviato: 4 Mar 2007 13:07
 

l'albero puoi lasciarlo originale tranquillamente.. io ho 6500 km e il mio base viaggia costantemente tra i 10 e gli 11 mila giri e nn succede niente... vai tranquillo
 
1266743
1266743 Inviato: 4 Mar 2007 15:01
 

si il motorino è nuovo....settembre 2006...quindi cambio anche centralina....consigli?????
 
1267282
1267282 Inviato: 4 Mar 2007 18:34
 

metti la top rossa ke è specifica per i minarelli euro 2
 
1281974
1281974 Inviato: 7 Mar 2007 16:44
 

DarT ha scritto:
metti la top rossa ke è specifica per i minarelli euro 2
scusate io anche io ho un nitro ma mi avete confuso le idee io vorrei mettere 2plus in ghisa testa scomponibile carburatore o da 19 o da 21della stage 6black edition albero motore devo montarlo o no? comunque della top marmita top nardo omologata variatore polini frizione stage6 devo far qualcosa sul gt?
 
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