Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 500 risultati
Attenzione: Di seguito vengono mostrati 500 risultati, su un totale di 1968: potrebbe essere conveniente
ripetere la ricerca specificando meglio i termini cercati, per trovare risultati più pertinenti.

Autore Messaggio sul Forum
Topic: comparativa Motociclismo superbike 1000 cc 2012
Autore: ninji

Risposte: 144
Inviato: 2 Mag 2012 10:27
è uscita la supercomparativa dell'anno 2012 in poche righe miglior tempo sul giro 1-bmw s1000rr 2-aprilia rsv4 3-kawasaki zx10r 4-panigale 1199 potenze rilevate 1-bmw 196 cv 2-kawasaki 191 cv 3-f4 190 cv 4-1199 panigale 185 cv giudizio globale rsv4 e bmw praticamente vicinissime ,poi panigale

 
Topic: S1000RR superquadro contro 1199 superquadro
Autore: ninji

Risposte: 35
Inviato: 1 Mag 2012 17:16
La S1000RR non ha nulla di eccezionale,adotta solamente l'alesaggio massimo ammesso dal regolamento SBK che è di 80mm,mentre la concorrenza ha mantenuto misure un po'meno estreme,ecco spiegato il perchè di un po'più di potenza da parte della BMW.Kawasaki ha avvicinato le prestazioni motoristiche della S1000RR,pur mantenendo l'alesaggio del modello precedente e mi sembra che le altre case siano poco interessate alla corsa alle prestazioni;per ora ...C'è da dire che tutto il pacchetto S1000RR è tremendamente valido sotto ogni aspetto. La 1199 è difficile da paragonare perchè ha un'architettura motoristica agli antipodi.Resta il grosso vantaggio di coppia dovuto alla cilindrata extra. Più che soffermarci sulla potenza assoluta bisognerebbe concentrasi sulla guidabilità e sul comportamento in generale della moto e sul feeling soprattutto che si instaura tra moto e pilota.Chiaramente sul dritto la BMW non la prende nessuno(della sua categoria s'intende),ma poi nell'uso in pista amatorial ...

 
Topic: S1000RR superquadro contro 1199 superquadro
Autore: ninji

Risposte: 35
Inviato: 1 Mag 2012 16:59
ma scusa guarda i link che ti posto prima di parlare Link a pagina di Motociclismo.it e io ti ho dato i dati della comparativa 2010...tu quelli della 2011...ora c'è la 2012

 
Topic: S1000RR superquadro contro 1199 superquadro
Autore: ninji

Risposte: 35
Inviato: 1 Mag 2012 14:43
e perchè la stessa moto l'anno scorso ne ha fatti segnare 189 e qualcosa? non penso che le condizioni metereologiche facciano aumentare di 5 e più cv un motore del genere comunque per sapere,kawasaki che si sa essere la rivale della bmw quanti cv ha fatto? (ovviamente solo per sapere,perchè l'elettronica e la ciclistica ormai la fanno da padrone) se è per questo, nel 2010 motociclismo rilevò sulla s1000rr circa 176 cv alla ruota , 193 all'albero. quest'anno 178-179, che sono 196 all'albero. le condizioni non sono quelle del tempo, anche se i valori di temperatura ed umidità contano.

 
Topic: S1000RR superquadro contro 1199 superquadro
Autore: ninji

Risposte: 35
Inviato: 1 Mag 2012 14:10
bisogna dire che sono tanti 185 cv per un 1200 bicilindrico, ma BMW ha fatto nel 2010 un motore semplicemente ineguagliabile varia dai 173 ai 183 cv alla ruota a seconda delle condizioni di prova, valori che nessuno eguaglia e pochi avvicinano. immagino il secondo step del superquadro BMW.... per quanto riguarda la comparativa motociclismo 2012, è in edicola ed è molto interessante da leggere come sempre. la s1000rr 2012 ha dato 178 e più cv alla ruota, che sono 196 all'albero, più di quello che dichiara la casa. onore a BMW, niente da dire

 
Topic: S1000RR superquadro contro 1199 superquadro
Autore: ninji

Risposte: 35
Inviato: 1 Mag 2012 13:04
ecco i valori rilevati da motociclismo nella comparativa 2012 S1000RR 196 cv all'albero 1199 185 cv all'albero il motore BMW si conferma leader come potenza, e di molto.

 
Topic: La nuova 1199 Panigale sta arrivando
Autore: ninji

Risposte: 693
Inviato: 7 Gen 2012 14:24
si ma poi , adesso che ci penso , un'altra cosa che non capisco è : 1198 a secco 171 kg ( 168 la sp ) .... 1199 a secco 164 kg .... 171 - 164 = 7 sono due "secchi" diversi ? poi ovvio , parere personale ........ ma uno che vuole almeno confrontare sulla "carta" i due pesi non può trovarsi una giungla simile ...... ciao anche io ho fatto quel conto......... 1198 sp 168 kg a secco, se non sbaglio 1199 tricolore 166,5 a secco. 1,5 kg in meno, una settimana di dieta e sei a posto

 
Topic: Confronto Supersportive 1000cc 2012
Autore: ninji

Risposte: 332
Inviato: 3 Gen 2012 18:24
la BMW S1000 RR 2012 colorazione Motorsport è veramente stupenda !!! quelle branchie sono troppo cattive

 
Topic: Nuova gsx-r1000 per il 2012!
Autore: ninji

Risposte: 66
Inviato: 13 Dic 2011 17:28
diciamo che una 1000 cc nuova a 11 500-12 000 euro come questa ci sta bene. alla fine è una buona moto, di buon livello.

 
Topic: RSV4 parabola faro sinistro cotta / fusa
Autore: ninji

Risposte: 12
Inviato: 13 Dic 2011 17:26
L'Aprilietta mi sta stufando... davvero troppi problemini mi ha dato e ne sento sempre di nuovi come questo... spero rimangano casi isolati, ma l'eperienza mi dice che capiteranno anche ad altri torna alle jappo..così hai risolto i patemi d'animo!! quando passi alle europee, che siano italiane, tedesche, inglesi, austriache, diventa dura ritornare sulle jappe anche se magari le jappe sono più affidabili. 20 000 euro io non li spendo per una jappo anche con componenti after...poi i gusti son gusti

 
Topic: Ducati desmo replica!! [su base monster S4]
Autore: ninji

Risposte: 24
Inviato: 13 Dic 2011 12:30
complimenti per la passione ed il tempo speso, anche se lo scarico mamma mia è tremendo

 
Topic: rsv4-1199, meglio RSV4
Autore: ninji

Risposte: 89
Inviato: 13 Dic 2011 9:31
ora ad esempio Honda sono già 5 anni che dichiara SOLO il peso in ordine di marcia, 199 kg.

 
Topic: La nuova 1199 Panigale sta arrivando
Autore: ninji

Risposte: 693
Inviato: 12 Dic 2011 17:07
c'è una cosa che non mi piace delle dichiarazioni lette e sentite sulla 1199 ovvero dichiarare ancora nel 2012 il peso a secco senza alcun liquido e senza nulla. 164 kg fa si una bella scena... ma è meglio dire che pesa circa 191-192 kg con abs, il pieno e i liquidi. alla fine son si e no 10-12 kg in meno di altre 4 cilindri , non 60 kg in meno... se alla RSV4 cambi lo scaldabagno e metti un austin racing, perde di colpo 8 kg. sulla 1199 non c'è molto da guadagnare in peso sullo scarico, già di serie è leggerissimo dato che è sotto carena. con il completo termignoni perde solo 2 kg.

 
Topic: rsv4-1199, meglio RSV4
Autore: ninji

Risposte: 89
Inviato: 12 Dic 2011 17:04
c'è una cosa che non mi piace delle dichiarazioni lette e sentite sulla 1199 ovvero dichiarare ancora nel 2012 il peso a secco senza alcun liquido e senza nulla. 164 kg fa si una bella scena... ma è meglio dire che pesa circa più o meno 191-192 kg con abs, il pieno e i liquidi. alla fine son si e no 10-12 kg in meno di altre 4 cilindri , non 60 kg in meno... se alla RSV4 cambi lo scaldabagno e metti un austin racing, perde di colpo 8 kg. sulla 1199 non c'è molto da guadagnare in peso sullo scarico, già di serie è leggerissimo dato che è sotto carena. con il completo termignoni perde solo 2 kg.

 
Topic: La DUCATI nonostante tutto e tutti...[crescita sul mercato]
Autore: ninji

Risposte: 126
Inviato: 11 Dic 2011 19:13
in questo particolare periodo di grande crisi economica globale , sono pochi i marchi che non soffrono o che riescono a fare buoni numeri. quelli che puntano sulla qualità del prodotto in generale e quelli che cercano clienti che possono spendere magari un po di più ad esempio. Ducati, BMW e Triumph tra le moto Audi, BMW, Mercedes e Wolkswagen tra le auto ,e tra quelle di lusso Porsche e Ferrari su tutte.

 
Topic: La nuova 1199 Panigale sta arrivando
Autore: ninji

Risposte: 693
Inviato: 11 Dic 2011 15:19
bella è bella. anche se me l'ha aspettavo un pochetto diversa. per me Ducati deve avere il telaio a traliccio e gli scarichi sotto la sella. questa 1199 ha ripreso lo stile della rsv4 nel rapporto codino-serbatoio-parte anteriore. solo che la 1199 sembra un pochino più armoniosa e meno spigolosa nelle forme. ma è un mio pensiero sicuramente sarà un successo commerciale

 
Topic: Nuova s1000rr 2012! cosa ne pensate?
Autore: ninji

Risposte: 67
Inviato: 11 Dic 2011 15:13
Forum: Forum BMW
che la S1000RR abbia portato a fine 2009 una rivoluzione tra le moto 1000 cc è evidente a tutti. un motore Superquadro fuori categoria da 200 cv , elettronica di prim'ordine, estetica asimmetrica mai vista su una superbike. infatti le piste dei vari campionati stock e semi-sbk sono state invase di S1000RR. questo ha portato le avversarie ad alzare il livello generale dei loro prodotti, per il godimento degli smanettoni ed ecco nel 2011 uscire la RSV4 APRC, la F4 RR e ora nel 2012 la 1199. la S1000RR nel 2012 sembra addirittura migliorata. stessa potenza massima effettiva, già da record, ma erogazione sembra più piena ai medi. migliorie in varie parti ciclistiche ed elettroniche. la stock 1000 sarà come nel 2010 e 2011 un affare tra BMW e Ducati. con magari la RSV4 a cercare di intromettersi.

 
Topic: rsv4-1199, meglio RSV4
Autore: ninji

Risposte: 89
Inviato: 11 Dic 2011 15:00
comunque gran mezzo

 
Topic: Nuova s1000rr 2012! cosa ne pensate?
Autore: ninji

Risposte: 67
Inviato: 10 Dic 2011 13:10
Forum: Forum BMW
Nulla da dire contro la S1000RR che sarà pure on'ottima moto stradale e anche una ottima base STK (meno come SBK) ma la Desmosedici è un'altra cosa... a livello stradale dovrebbe essere una spanna sopra a tutte e secondo me anche contro moto con preparazione Stock, messa nelle mani di un pilota giusto e settata a dovere non dovrebbe temere confronti secondo me 1198 R, BMW e RSV4 APRC di serie con magari 2 modifiche le stanno ben davanti. fidati.... con 65 000-70 000 euro, il costo della desmosedici, compri una SBK usata da 220 cv e ciclistica a punto

 
Topic: Triumph speed triple 2011 VS Ducati street fighter
Autore: ninji

Risposte: 11
Inviato: 10 Dic 2011 13:02
io cambierei la speed solo per....la TUONO V4 la miglior naked, e di molto, in circolazione certo è quasi una superstock 1000 con i manubri alti mi sa tanto di "se non ha una vagonata di cavalli non la prendo", se mi regalano un paraocchi come quello dei cavalli allora è bella io la tuona V4 l'ho provata e mi ha colpito per me è la miglior naked che esiste, sia come handling che come motore ed emozioni la speed è buonissima, come la brutale o la streetfighter ma................ la Tuono è STRATOSFERICA la prima naked che mi ha fulminato certo ci vuole esperienza e manico perchè è una lama.

 
Topic: rsv4-1199, meglio RSV4
Autore: ninji

Risposte: 89
Inviato: 10 Dic 2011 12:57
a me fa sbavo la factory APRC 2012. troppo bella, dal vivo deve essere spaziale. sulla panigale, non so.... è bella, ma preferisco Aprilia rsv4 e BMW colorazione M o f4 RR. sarà che una moto da corsa io la preferisco con limitatore a 14 000 giri, ma son gusti certo bella anche la panigale, ci mancherebbe

 
Topic: rsv4-1199, meglio RSV4
Autore: ninji

Risposte: 89
Inviato: 10 Dic 2011 10:17
la RSV4 colorazione 2012 è da sbavo

 
Topic: Nuova s1000rr 2012! cosa ne pensate?
Autore: ninji

Risposte: 67
Inviato: 10 Dic 2011 10:12
Forum: Forum BMW
BMW S1000RR 2010-2011 campione del mondo 2010 superstock vice-campione del mondo 2011 superstock moto più utilizzata sui campi di gara al mondo la moto con la base stock MIGLIORE del pianeta insieme alla 1098 R, che costa però il doppio. basta parlare con i tecnici che corrono nel civ stock, nel mondiale stock certo bisogna saperla farla andare la moto, non è facile desmosedici... 65 000 euro di moto........... di motore la desmosedici ha 11 cv veri in meno della bmw. e in rettilineo, la desmosedici le prende sonoramente dalla BMW. e anche in curva non crediate......... un video trovato in rete complimenti ai piloti 2 bmw e 1 desmosedi rr, puro motore minuto 3,44 stratosferica un mostro, 200 cv all'albero veri e 310 km di velocità massima da originale. in più sulla nuova, tante migliorie che rendono il pacchetto ancor più competitivo. e la nuova colorazione motorsport è da sbavo. peccato che ormai le superbike non ...

 
Topic: Triumph speed triple 2011 VS Ducati street fighter
Autore: ninji

Risposte: 11
Inviato: 10 Dic 2011 10:03
io cambierei la speed solo per....la TUONO V4 la miglior naked, e di molto, in circolazione certo è quasi una superstock 1000 con i manubri alti

 
Topic: rsv4-1199, meglio RSV4
Autore: ninji

Risposte: 89
Inviato: 26 Nov 2011 13:15
a me piace più la RSV4 a voi ?

 
Topic: Quale moto tra CB1000R, Z1000 e FZ1 Fazer
Autore: ninji

Risposte: 83
Inviato: 6 Nov 2011 18:24
io non prenderei nessuna delle 3 a me non mi emozionano. andrei su tuono v4, speed triple, streetfighter, brutale. poi è sempre una questione di budget, si sa

 
Topic: Confronto Supersportive di media cilindrata 2012
Autore: ninji

Risposte: 123
Inviato: 6 Nov 2011 18:20
gsx-r 750, anche se da vedere proprio non mi piace per il resto, daytona o R6 se vai in pista sempre.

 
Topic: Street Fighter 848, Speed Triple1050, Z1000: quale prendere?
Autore: ninji

Risposte: 85
Inviato: 6 Nov 2011 18:19
quale è il budget ? perchè con una tuono V4 hai la naked definitiva...

 
Topic: Confronto Supersportive 1000cc 2012
Autore: ninji

Risposte: 332
Inviato: 28 Ott 2011 14:57
beh, dopo tanto ritorno a scrivere ciao aligno, ho visto che ti sei fatto un gran bel mezzo, complimenti. la scelta è facile, sopratutto se uno frequenta le piste e.... poco gli aperitivi Aprilia RSV4 APRC o BMW s1000rr una delle 2, fate voi, sono 2 Belve. una, la aprilia, con una ciclistica da mondiale, l'altra, la bmw con un motore da 200 cv VERI, sottolineo, VERI. aspettando la 1199 che sarà una gran moto. le giap stanno dietro...

 
Topic: Consiglio Acquisto [R1 - 1098 - 1198 - RSV4]
Autore: ninji

Risposte: 38
Inviato: 21 Giu 2011 13:17
se tu non avessi problemi di budget, diciamo sui 20 000, la scelta sarebbe semplice... o Aprilia rsv4 factory APRC o BMW S1000RR full. io le ho provate tutte e 2, 2 moto spaventose, Aprilia per ciclistica , BMW per motore. ma se hai un limite di spesa, e devi prendere una moto usata, forse la R1 2007 è una buona scelta. la 1098 anche sarebbe una buona scelta, bellissima e divertente, con tanta coppia. ma la r1 la trovi a prezzo più basso.

 
Topic: Comparativa motociclismo SS 600 cc
Autore: ninji

Risposte: 95
Inviato: 9 Apr 2011 12:48
questione di punti di vista ... esatto a me colpisce molto di più la R6, spigolosa, cattivissima con quel codino super appuntito e una parte anteriore da sbavo. poi se è la 600 più utilizzata nei vari trofei ci sarà un motivo......

 
Pagina 1 di 17
Vai a pagina 123...151617  Successivo
Forums ©