| Autore | Messaggio sul Forum |
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Topic: aprilia sxv 550 di pit993 |
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Autore: djroby Risposte: 538 Inviato: 13 Mar 2013 0:27 |
ah già che ci sono, devo fare lo spurgo di tutto l'impianto avendo messo pompa e tubo nuovi, voi iniziereste dalla pinza o dalla pompa?
sempre prima sotto e poi sopra ... |
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Topic: aprilia sxv 550 di pit993 |
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Autore: djroby Risposte: 538 Inviato: 10 Mar 2013 23:01 |
sto cominciando a immaginarmi cosa hai in mente dai vediamo cosa riesco fare e appena mi rimetto in sesto fisicamente ci organizziamo
tutti che vogliono vendere in blocco. non me ne faccio nulla del codino,del parafango,del faro,e del serbatoio spesso e volentieri da 12l. mi servono quei due fianchettini là davanti e basta...mondo difficile ! |
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Topic: Ktm 690 Smc '08 di FOXX (MIVV pg 5) |
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Autore: djroby Risposte: 193 Inviato: 10 Mar 2013 23:00 |
diamolo sto gas ad ogni partenza eh ...ti ho sentito per tutti gli incroci attorno al box ahahahahahah ! |
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Topic: Ktm 690 Smc '08 di FOXX (MIVV pg 5) |
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Autore: djroby Risposte: 193 Inviato: 9 Mar 2013 17:25 |
io li prenderei subito ma non so dove farmi caricare la evo1! già è magra così e ogni tanto mi si spegne, figurati se metto filtro aperto e cornice! te hai consigli? intanto mandami in mp i pezzi e il loro prezzo
scritto tutto e detto tutto sullo sgargiante Feis Buck ! |
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Topic: Ktm 690 Smc '08 di FOXX (MIVV pg 5) |
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Autore: djroby Risposte: 193 Inviato: 9 Mar 2013 2:08 |
prendiamo questo filtro aperto e cornice.
ops,ne ho uno in vendita. bella bella bella ..lei,e il cagnolone ! |
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Topic: aprilia sxv 550 di pit993 |
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Autore: djroby Risposte: 538 Inviato: 9 Mar 2013 1:56 |
per le plastiche un mese fa ne avevo un'infinità, ora devo chiedere, vedo cosa trovo... rossi/neri no problem? prezzo indicativo? e poi perchè ti servono? non dirmi che stai sxvizzando il kappa
prezzo: il più basso possibile!
colore: molto molto molto meglio nero,però rosso è meglio di niente se il prezzo è un colpaccio!
l'unica cosa: mi van benissimo senza grafiche,mi van benissimo con qualche strisciata, mi van bene con qualche segno per gli stivali o per qualsiasi cosa, ma che abbiano obbligatoriamente tutti gli attacchi in ordine.
sul "cosa voglio fare" se me le trovi ad un prezzaccio poi vedi che ti combino. nome in codice del progetto: "sessoduro".
Vedrai...(ti direi: chiudila in fretta e vieni da me,così ti faccio vedere cosa in mente,e ti uso come cavia 10 minuti..tempo di capire pezzi sotto mano quelle due cose che voglio sapere )... |
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Topic: aprilia sxv 550 di pit993 |
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Autore: djroby Risposte: 538 Inviato: 8 Mar 2013 1:17 |
infatti penso di lasciarlo così per ora, anche se in effetti potrei tagliarlo grezzamente a flessibile e risaldarlo, quindi in poco tempo si fa tutto, però c'è il problema degli attacchi, 2 su 3 non combacerebbero più... quindi quando me la studio e ho tempo da buttare lo faccio, per ora resto così
come procedono i lavori,come è messa la moto?aggiornaci ...
PS: mi fai un favore?riesci a rimediarmi tramite officina o amici o contatti o ovunque,un paio di plastiche di un SXV ?mi servono le due fiancatine copriradiatore per capirci(SX e DX). basta che abbiano gli attacchi sani e che non siano prese con le bombe. strisciate accettate,assenza di grafiche pure(ancora meglio ) ...fammi sapere ! |
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Topic: KTM 690 SMC '08 .. KaTe-eMily [Aggiornamenti pistate/Foto!] |
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Autore: djroby Risposte: 228 Inviato: 26 Feb 2013 20:53 |
Allora roby hai provato la moto dopo la varie modifiche al setting? Prime impressioni?
ho fatto un giro montanaro a inizio mese...poi è arrivata la neve,l'acqua,di nuovo la neve, ancora la neve,sempre e solo neve, e quindi ora una febbre da cavallo perchè son fortunato ...per quel poco che ho provato "me gustaaaaa"....sembra un po' più facile da indirizzare se si va di traverso,mentre il freno x ora siamo un pelo meno frenanti delle did zcoo direi...aspetto metà marzo,prime pistate !
PS: ti aggreghi eh !!!! |
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Topic: KTM 690 SMC R 2012 by crocum II topic (carbon-look pag.13) |
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Autore: djroby Risposte: 414 Inviato: 26 Feb 2013 13:04 |
Bellissimo lavoro !!!!!!!!!approvatissimo !!!!! |
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Topic: KTM 690 SMC R 2012 by crocum II topic (carbon-look pag.13) |
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Autore: djroby Risposte: 414 Inviato: 23 Feb 2013 17:15 |
davvero bella, come ti ci trovi e (domanda da parte della mia ragazza -.-) la sella è "comoda" per il passeggero? (intende solo se è morbida e se non è stretta troppo, è abituata a star dietro la CBR600 F del 1999 di suo padre quindi non riesce a capire il concetto che la moto nasce per un solo guidatore)
l'SMC è una poltrona in confronto ad una CBR 600R. |
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Topic: KTM 690 SMC R 2012 by crocum II topic (carbon-look pag.13) |
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Autore: djroby Risposte: 414 Inviato: 21 Feb 2013 23:36 |
ciao crocum, avrei una domanda importante per te che sei andato in pista più volte, ti è mai capitato di cadere con l'smc? tra poco metto le grafiche alla mia e, dato che andrò sicuramente in pista, non so se comprare le plastiche solo pista per non rovinare le grafiche in caso di caduta. Se scivolo le plastiche si grattano oppre si grattano solo i paramani, pedane e forcellone?
altra domanda, come bisogna preparare la moto per la pista?
grazie mille ancora
guarda la mia moto, i segni che ha son tutti dati dalle cadute da pista. il parafango,i paramani,lo scarico,le pedane si rigano. le pedane passeggero aiutano a fare da "protezione" facendo perno in caso di caduta,idem il cavalletto.
ma non credere di salvar le grafiche della motO(specie se entri nel ghiaione che fa letteralmente affondare la moto tra i sassi ma ti evita conseguenze ben peggiori)
preparazioen moto da pista: parapedane,recupero liquidi,abbigliamento,dbkiller(per lo meno nello zaino xkè può esser richiesto il ... |
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Topic: Ktm 625 smc di Painkiller92 [Venduta] |
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Autore: djroby Risposte: 275 Inviato: 19 Feb 2013 19:19 |
Tagliando completo + regolazione gioco valvole + sostituzione candela + carburazione = 250€
Ah,concessionario ufficiale ktm...non dubito della bontà del lavoro svolto ma mi sembra un prezzo un pò esoso...che dite?
per niente.giustissimo invece.
fai conto che un officina chiede dalle 40 euro l'ora in su .. |
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Topic: KTM 690 SMC R 2012 by crocum II topic (carbon-look pag.13) |
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Autore: djroby Risposte: 414 Inviato: 14 Feb 2013 22:34 |
Wow un ottimo acquisto la batteria! Non male il peso tolto!! La dovrò comprare anche io prima o poi.. Insieme agli alpina carbon matrix, oltre che diminuire il peso crescerà a dismisura il mio essere tamarro! Uahahah
1700 euro per guadagnare manco mezzo chilo(sei già senza camere d'aria)!?NON MALE.
fatti EVO2,Akra Completo e rapporti prima. stessa spesa,ti diverti il triplo poi. |
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Topic: KTM 690 SMC R 2012 by crocum II topic (carbon-look pag.13) |
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Autore: djroby Risposte: 414 Inviato: 12 Feb 2013 21:49 |
no roby, mi spiace ma stavolta mi sa che ti sbagli: io non ho mai usato tuneecu, ma altri utenti hanno già fatto la prova e aprendo con quel programma una mappa akra o evo, si vede che c'è la spunta sulla casella O2 SENSOR, che sarebbe la lambda! Per disabilitarla bisogna deselezionare quella casella.
mi hai fatto venire la strizza...ho installato adesso adesso TuneEcu e scaricato la mappa EVO2 e l'ho subito aperta. O2sensor e SAI(Sas), ambedue disabilitati !....
Officina KTM non mente mai ! |
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Topic: KTM 690 SMC R 2012 by crocum II topic (carbon-look pag.13) |
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Autore: djroby Risposte: 414 Inviato: 11 Feb 2013 20:33 |
Mappa akrapovic e mappe EVO escludono già automaticamente la lambda. per aver conferma della cosa basta staccare il connettore lambda a moto spenta e accender la moto. vedrete che non si accenderà la spia EFI poichè è già disabilitata la sonda(e quindi si potrebbe proprio rimuovere fisicamente, e chiudere il foro con una vite M12 passo 1.25 avendo così un tubo senza nessunissima anche minima ostruzione).. |
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Topic: Ktm 625 smc di Painkiller92 [Venduta] |
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Autore: djroby Risposte: 275 Inviato: 11 Feb 2013 20:29 |
non ha senso intestar l'assicurazione ad un altro. sei tu che la guidi. se non inizi ora dovrai iniziare tra tot anni,e pagherai comunque il salasso che ora ti eviti.
come non ha senso intestarla in modo che la guidi una persona sola o che la si possa guidare senza passeggero. so che dirai:"eh ma tanto non succede",ma se succede che porti uno e fai il botto(magari anche a ragione,sia chiaro)?sai cosa vuol dire "rivalsa" di una compagnia assicurativa? nel momento in cui non sei coperto per qualcosa e chiede a te di ridare i soldi che loro han versato...poco bello, e fidati che ci vuole un niente a fare 3000 euro di danni.
le opzioni sono: o fai il decreto bersani se tuo padre è regolarmente assicurato anno dopo anno ed è in una buona classe e quindi ti vien girata e parti dalla sua stessa,o parti dalla 14esima e negli anni migliorerà la situazione se non fai incidenti...500 euro per un SMC non sono niente. un ragazzo under 25 paga circa il doppio per il classico RC+furto incendio. ( ... |
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Topic: ktm exc 525 motard modifiche |
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Autore: djroby Risposte: 14 Inviato: 3 Feb 2013 23:48 |
Forum: Forum Motard - Supermotard
capisco che a 16 anni forse è chiedere troppo se si parla di "educazione,rispetto e accettazione dei pareri altrui"..ma mi viene una domanda allora spontanea: ti sei iscritto qua per chiedere o per sentirti dire:"quanti soldi hai e quanti ne puoi spendere sulla moto!BEATO TE,WOW!"...?!
non è un attacco, nonostante la tua risposta degna di oxford, hai chiesto dei pareri e ti son stati dati più o meno da tutti...ora se la vuoi fare o meno amen, a noi non ce ne viene in tasca niente.. resta il fatto che se vuoi una moto del genere per usarla 90% strada,allora hai scelto la moto sbagliata...quel motore e quel tipo di moto nasce per tutt'altro utilizzo,poi che venga omologata e venduta è tutt'altro discorso...
e comunque,tanto pour parler: NO,IN PISTA L'ESTETICA NON SERVE. CONTA IL MANICO E UNA MOTO IN ORDINE SOTTO L'ASPETTO FUNZIONALE. |
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Topic: ktm exc 525 motard modifiche |
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Autore: djroby Risposte: 14 Inviato: 2 Feb 2013 17:52 |
Forum: Forum Motard - Supermotard
topic triplo. te ne han chiuso uno,ti han spostato questo,e subito sotto qui ce ne è un altro identico. bel progetto, ma un solo esercizio di stile e di portafogli. come han già detto tutti me compreso:"per fare pista ti serve un terzo di quella roba,(e ti serve nel momento in cui la moto stock porta fuori i suoi limiti quindi diciamo almeno tra un anno se fai due pistate al mese),per fare l'aperitivo giusto invece tutto quello che hai elencato non è ancora abbastanza,cerca almeno una forcella da 53 ufficiale,e fatti spedire un motore Factory da Mattighofen". |
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Topic: ktm exc 525 motard modifiche |
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Autore: djroby Risposte: 14 Inviato: 2 Feb 2013 15:20 |
Forum: Forum Motard - Supermotard
a quella cifra azzardo un 2006 o prima.
con 5000 euro ti fai roba che esce dai campionati già pronta quasi del tutto. e ripeto: prima che si usi un mezzo e POI che si trovino i limiti del caso.
ma comunque,SEZIONE SBAGLIATA ! |
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Topic: ktm exc 525 motard modifiche |
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Autore: djroby Risposte: 14 Inviato: 1 Feb 2013 22:13 |
Forum: Forum Motard - Supermotard
uno che modifica a scatola chiusa solo xkè "così la moto va meglio" e oltre due terzi delle modifiche sono estetici,e il rimanente terzo è roba letta in rete "perchè così la moto va meglio"?. soggetto inquadrato. non mi esprimo oltre.
digli di imparare a guidarla così, alle fighetterie ci si pensa dopo. comunque a spanne siamo su circa 1000 euro x l'estetica,circa 700 euro x le sospensioni,circa 1000 euro x i freni,circa 1400 euro per lo scarico. con quei soldi ti ci fai 10 stagioni più o meno, che sono più utili che farsi la moto da bar per andare in pista. |
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Topic: consiglio acquisto ktm 690 |
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Autore: djroby Risposte: 45 Inviato: 25 Gen 2013 1:07 |
aah ok, bhe se a caldo manca non è bello comunque non il motore per ora ha solo i carter richiusi, mancano i fondi che dovevano arrivare da un lavoro che è saltato ed è tutto fermo
mi fiondo OT che è notte e i mod dormono : ho provato oggi la mia visto il tempo clmente. bello bardato e coperto,che dire? FIGATA PURA !approvatissima. gran moto,dovrei andare a mattighofen a studiare per Voi una vera smc-Rr... |
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Topic: consiglio acquisto ktm 690 |
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Autore: djroby Risposte: 45 Inviato: 24 Gen 2013 23:46 |
si so come si controlla l'olio, è solo che ricordavo di averti visto controllarlo prima di accendere la moto, se l'hai fatto pure dopo, mea culpa
no no ho continuato a guardare sperando che salisse a freddo,mentre andava,e dopo averla fatta andare ...
arrivato il motore ?!?!?!?!?!?! |
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Topic: consiglio acquisto ktm 690 |
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Autore: djroby Risposte: 45 Inviato: 24 Gen 2013 20:53 |
il fatto è che non sappiamo se effettivamente c'era poco olio, l'abbiamo constatato solo a freddo e non vuol dire molto, solo che non al livello max... sinceramente nemmeno io tengo l'olio alto perchè altrimenti mi va nello sfiato ed è olio buttato
guarda che il controllo olio si fa così,non era a freddo o errato....accendi,lasci acceso e fai girare un po' e scaldi un minimo il motore, spegni,attendi e controlli...
un conto è "avere l'olio alto",un altro è "avere l'olio ben sotto al minimo".... |
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Topic: consiglio acquisto ktm 690 |
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Autore: djroby Risposte: 45 Inviato: 23 Gen 2013 0:49 |
vale 5219 euro una MY2008 ?! scusami,in quale mondo ?!l'olio comunque era basso,MOLTO basso x i miei gusti,ed è solo quello che mi fermerebbe dal comprarla. secondo me l'ha sistemata per renderla "bella alla vista" ma ha sotto qualcosa che non racconta per venderla. tipo una noncuranza spaventosa. e se tanto devi prenderla stock,io mi guarderei attorno su altre...la pista frega niente a nessuno,ma se non tratti bene il motore facendo x lo meno queste cose facili come il rabbocco,la moto ti lascia a casa. sia in pista, sia in strada.... |
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Topic: KTM 690 SMC '08 .. KaTe-eMily [Aggiornamenti pistate/Foto!] |
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Autore: djroby Risposte: 228 Inviato: 23 Gen 2013 0:37 |
Non credo pit
O fate come maurocuri, che ha messo la rete al posto della plastiche che copre il cono
Altra cosa, prima di ragionare sulla freschezza aria, pensate al tubo. Quello originale ktm è scadente perchè tende a piegarsi/comprimersi in aspirazione
quello originale ktm è scadente perchè è indirizzato SUL MANUBRIO/SUL CANNOTTO !
guardate l'hm del lazza: ha sto tubo in carbonio che picchia fuori dal fianco e arriva sotto al ginocchio.lì sì che pesca,non dove è messo da mamma ktm.... |
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Topic: KTM 690 SMC '08 .. KaTe-eMily [Aggiornamenti pistate/Foto!] |
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Autore: djroby Risposte: 228 Inviato: 22 Gen 2013 19:52 |
Roby per quanto riguarda il filtro c'e un ragazzo che ha montato quello a cono, anzichè farlo puntare all'indietro (come nel kit evo2), lo ha messo puntato verso il manubrio, in pratica al posto dell'airbox. Si è costruito una paratia con incollata sopra un foglio di alluminio termoisolante, e dice che anche dopo lunghi giri il filtro è sempre bello fresco.
Potresti mettere anche tu sotto al tuo filtro a cono uno di quei fogli termoisolanti, per non farlo scaldare troppo.
Altra cosa interessante che è saltata fuori dalle sue prove: a detta sua, più era lungo il tubo di raccordo col cono, migliori erano i bassi; al contrario, tubo corto = più esplosiva agli alti
so di chi parli, ho letto la conversazione(o forse l'ha fatta proprio con me,boh)....comunque per "fresca" oltre che di temperatura,intendo proprio un impossibilità di ristagno, come l'aria che ti viene addosso x capirci.
il principio del tubo è giustissimo, nei kart si gioca molto coi cornetti di aspirazione e distanza ... |
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Topic: KTM 690 SMC '08 .. KaTe-eMily [Aggiornamenti pistate/Foto!] |
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Autore: djroby Risposte: 228 Inviato: 22 Gen 2013 0:45 |
ma col filtro a cono non perdi ai bassi? nell air box c' è aria ferma che viene quindi aspirata più in fretta e aiuta il motore a salire di giri che sappia io
certo gli alti aumentano
su questo la pensiamo molto diversamente: secondo me un motore DEVE poter respirare("più aria fresca respira,più benzina può bruciare" per farla in soldoni). l'airbox con tanto di cornetto che punta SUL MANUBRIO è inutile a parer mio,sarebbe servita una presa d'aria che sbucasse in un punto DOVE EFFETTIVAMENTE PESCARE ARIA (vedi le soluzioni tecniche dei 450 di lazzarini, o l'husqvarna di inizio anno di hermunen se non erro tanto x citarne un paio: cornetto che spara fuori dove io ho lo scarico o accanto al radiatore frontale,e pesca in modo dinamico). altrimenti così come esce di serie ristagna alla grande. e in parte idem col cono. sotto la sella c'è il motore, i radiatori,le fiancate coprono i lati, anche rimuovendo l'airbox non c'è modo di far entrare tutta quest'aria sempre fresca. ci sarebbe ... |
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Topic: KTM 690 SMC '08 .. KaTe-eMily [Aggiornamenti pistate/Foto!] |
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Autore: djroby Risposte: 228 Inviato: 21 Gen 2013 19:54 |
si se i tuoi dati sono corretti hai messo più "in piedi" la forca mantenendo il passo uguale
sì, ma non semplificare dicendo "stesso numero,stesso risultato pratico". sul passo sì,ma come controllo della moto è tutt'altra storia secondo me(ma ne parliamo quando si potrà girare,ora non posso commentare setup e freno dal momento che non si va con sto freddo ).... |
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Topic: KTM 690 SMC '08 .. KaTe-eMily [Aggiornamenti pistate/Foto!] |
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Autore: djroby Risposte: 228 Inviato: 21 Gen 2013 19:48 |
oook tanto era solo per sapere quanto chiudono il passo le piastre
dico che sarà molto simile perchè di stock abbiamo piastre con Offset 32-34 e perno in asse. ora ho un offset se non erro di 15 e un perno avanzato che se non erro è +20 rispetto all'asse delle forcelle(o +10,non ricordo,misura il piedino tuo per conferma,è la tua forca in pratica ),e di conseguenza non dovrebbe variare quindi il passo della moto !... |
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Topic: KTM 690 SMC '08 .. KaTe-eMily [Aggiornamenti pistate/Foto!] |
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Autore: djroby Risposte: 228 Inviato: 21 Gen 2013 19:41 |
l'interasse è questo Link a pagina di Napolimoto.it
era così per sapere di quanto è chiusa la tua moto rispetto all'originale
so cos'è l'interasse della moto,o passo..è il come calcolarlo che non saprei come fare !non ho un metro lungo e soprattutto preciso due metri XD !
vedo di apoprarmi con uno da sarta quando scendo!comunque saremo molto simili alle quote stock ! |
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Topic: KTM 690 SMC '08 .. KaTe-eMily [Aggiornamenti pistate/Foto!] |
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Autore: djroby Risposte: 228 Inviato: 21 Gen 2013 19:33 |
weiweiwei complimenti adesso non manca niente, bisogna solo farla correre
curiosità: interasse? quanti cm?
Non ne ho la più pallida idea di quanto sia esattamente,nè saprei come fare per prender la misura ahahahahahahahahahahahah |