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Autore Messaggio sul Forum
Topic: Problema LOOXOR 50 TSDI (iniezione)
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 13
Inviato: 10 Apr 2012 20:13
Vabene controllerò e ti faccio sapere, grazie mille!

 
Topic: Problema LOOXOR 50 TSDI (iniezione)
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 13
Inviato: 10 Apr 2012 15:59
Mmmh, vabene, potrebbe anche essere attaccata vicino al telaio sotto al codine a destra? tipo in corrispondenza della marmitta però attaccata al telaio. Presupponendo però che la batteria si trova sotto la pedana!

 
Topic: Problema LOOXOR 50 TSDI (iniezione)
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 13
Inviato: 9 Apr 2012 21:50
Sai dove posso trovarlo?

 
Topic: Problema LOOXOR 50 TSDI (iniezione)
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 13
Inviato: 8 Apr 2012 23:31
E allora non può essere a iniezione, vedi bene che è a carburatore. Ma secondo te ero così stupido da non saperlo? Sai quante volte ci ho messo le mani eheh

 
Topic: Revisione scooter, come comportarsi?
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 7
Inviato: 8 Apr 2012 14:22
Ti dico subito che non ho esperienze in questo campo ma mi sembra che questo meccanico voglia prenderti per il ---- !!! Scusa, forse è proprio il GT che dovrebbe crearti problemi avendo cambiato la cilindrata mentre la marmitta è omologata e il carburatore non dovrebbe crearti ALCUN tipo di problema... Poi non lo so, boh!

 
Topic: Problema LOOXOR 50 TSDI (iniezione)
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 13
Inviato: 8 Apr 2012 14:15
I'm desperate

 
Topic: scontro auto-moto muore centauro 28enne
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 13
Inviato: 8 Apr 2012 14:14
RIP

 
Topic: cosa strana riguardo le lampadine
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 9
Inviato: 8 Apr 2012 14:13
La vespa di tuo papà da una tensione piu alta anche ai giri bassi (avendo una cilindrata piu alta e di conseguenza un alternatore piu potente) e quindi illumina bene! prova a far salire di giri la tua vespa e vedrai che illumina bene anche la tua Se magari tu avessi letto avresti notato che sono entrambe 50cc, ma hai la batteria sulla Vespa S 50?

 
Topic: Suzuki rm250z o KTM exc 250 2t?
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 12
Inviato: 7 Apr 2012 23:55
Una 4t è oggettivamente meno costosa da mantenere!

 
Topic: Freno anteriore Flipper [perdita dalla pompa come ripararla]
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 1
Inviato: 7 Apr 2012 23:37
andrebbe bene qualsiasi pompa credo basta che sia delle giuste misure dell'attacco del tubo che dalla pompa va alla pinza e del pistoncino della leva del freno

 
Topic: Problema LOOXOR 50 TSDI (iniezione)
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 13
Inviato: 6 Apr 2012 15:15

 
Topic: come sistemare una batteria che si scarica facilmente?
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 55
Inviato: 6 Apr 2012 10:34
Ciao, scusate se riporto in vita un post dell'anno scorso però ho lo stesso problema su un motore TSDI (Credo sia lo stesso però ad aria) e volevo sapere qual era il filo che ti faceva disperdere corrente. Grazie mille!

 
Topic: Problema LOOXOR 50 TSDI (iniezione)
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 13
Inviato: 6 Apr 2012 9:36
Proprio nessuno eh?

 
Topic: Problema LOOXOR 50 TSDI (iniezione)
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 13
Inviato: 3 Apr 2012 15:05
Nessuno sa rispondermi?

 
Topic: aiuto runner con possibile telaio storto
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 13
Inviato: 2 Apr 2012 12:59
Sono storte le plastiche non il telaio, se noti lo sterzo a livello è allineato con la ruota posteriore ps. anche l'ammortizzatore mi sembra storto!

 
Topic: Problema LOOXOR 50 TSDI (iniezione)
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 13
Inviato: 2 Apr 2012 12:51
Salve a tutti, ho un looxor 50 tsdi ormai inutilizzato poiché pagato 1800€ il 2007, ma spesi circa 500-600€ solo di riparazioni varie quindi ora è abbandonato a se stesso giù al mio palazzo. Ora vorrei rimetterlo in sesto perché sono stanco di stare a piedi, vorrei chiedervi come mai il motorino anche se col contatto spento, con la pedalina riusciva ad accendersi e quindi e come se ci fosse sempre qualcosa d'elettronico attaccato e la batteria mi durava un giorno da spento quindi ogni giorno dovevo caricare la batteria per farlo camminare, premetto che la batteria funziona! L'ho cambiata diverse volte... Il contatto non era attaccato completamente perché se lo giravo su ON si accendevano i fari ecc, mentre su OFF questo non accadeva ma poteva comunque essere messo in moto tramite la pedalina... Vi prego aiutatemi! Lampssss!

 
Topic: [Perdita benzina] Peugeot Looxor Iniezione
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 1
Inviato: 12 Dic 2010 12:15
Per chi volesse sapere come ho risolto, il tubo che dalla pompa va all' iniettore era squarciato e non so perché... ho risolto cambiandolo. Grazie...

 
Topic: Cosa ne dite di questa?
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 6
Inviato: 6 Dic 2010 17:37
Capito... grazie per i consigli. Lampss

 
Topic: Cosa ne dite di questa?
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 6
Inviato: 5 Dic 2010 12:28
Quant' è bella O_O però credo di non arrivarci con i budget... Di usato non vorrei andare e per quello che puntavo a qualcosa di più economico, tanto non è che chissà che prestazioni chiedevo...

 
Topic: Cosa ne dite di questa?
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 6
Inviato: 4 Dic 2010 19:49
549,00 + trasporto

 
Topic: Cosa ne dite di questa?
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 6
Inviato: 4 Dic 2010 17:37
Link a pagina di Vikyitaly.it secondo voi è un buon acquisto? Lampss

 
Topic: [Perdita benzina] Peugeot Looxor Iniezione
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 1
Inviato: 3 Dic 2010 18:52
Salve a tutti, purtroppo da qualche ora mi affligge un enorme problema. Stavo camminando quando ad un certo punto "POOOOF" mi si spegne lo scooter, sento un enorme puzza (profumo *_*) di benzina, spedivello un po e niente, solo puzza di benzina, arrivo sotto al mio palazzo e riprovo a spedivellare, OTTIMO! Si accende... dopo pochi secondi da fermo sul cavalletto incomincia ad andare a regimi irregolari (aumenta e cala di giri da solo) e si rispegne, provo a spedivellare e riparte, però mi accorgo che perdo benzina quando provo a spedivellare. Ora il motorino non parte più, ogni volta che spedivello perde benzina, se lo agito però nulla... non ho capito da dove perde, però non dall' iniettore (che si trova sulla testa del cilindro)... Vi prego, aiutatemi ... se vi servono altri dettagli chiedete pure! Grazie in anticipo

 
Topic: trasformazione scooter a i.e a carb (consigli e componenti)
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 30
Inviato: 14 Nov 2010 17:11
Al massimo prendi un blocco usato a poco, cambi gt e lavori carter

 
Topic: trasformazione scooter a i.e a carb (consigli e componenti)
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 30
Inviato: 14 Nov 2010 16:57
si ma il blocco dove lo compro? non lo voglio usato...ma nuovoVendi il tuo e compra un motorino nuovo, non ne vale la pena

 
Topic: urgente chiarimento sui carter
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 10
Inviato: 22 Ott 2010 17:03
perfetto volevo sapere se posso comprare i carter a carburatore già lavorati e sostituirli a i miei ad iniezione ... tutto questo è possibile ? Ma credo che i carter siano gli stessi... in fondo cambia solo il modo di iniettare la benzina... e se tu hai gia fatto la modifica di convertire a carburatore credo sia tutto uguale

 
Topic: urgente chiarimento sui carter
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 10
Inviato: 22 Ott 2010 16:58
ho il carburatore montato con un collettore storto sul carter...bene, allora è ad aspirazione lamellare nel carter...

 
Topic: urgente chiarimento sui carter
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 10
Inviato: 22 Ott 2010 16:48
ok come posso capire se il mio è un piston port o no ? ci sono cose che viste da fuori possono distinguerlo ? se l' iniettore/carburatore è collegato sul cilindro o sul carter!

 
Topic: urgente chiarimento sui carter
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 10
Inviato: 22 Ott 2010 16:40
scusa la mia ignoranza ma che vuol dire piston port ?Che l' aspirazione avviene direttamente nel cilindro e non nel carter

 
Topic: urgente chiarimento sui carter
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 10
Inviato: 22 Ott 2010 16:29
scusate il disturbo , da poco ho comprato un mhr team biella 85 lavorato ed io posseggo un runner convertito a carburatore con la centralina malossi .... per montare questo gt bisogna lavorare i carter e io preferirei comprarne un altro già lavorato ... la mia domanda è i carter dei motori piaggio a iniezioni sono identici a quelli a carburatore ? rispondete presto perchè ho urgentemente bisogno di aiuto.. se il motore è piston port... sono completamente diversi...

 
Topic: Elaborazione Aprilia Scarabeo 50 4T 4V
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 98
Inviato: 22 Ott 2010 16:19
Multivar Malossi 2000 45€ c/a... ripresa e allungo se tarato bene

 
Topic: problema con cilidretto
Autore: PeugeotMAN

Risposte: 2
Inviato: 15 Ott 2010 13:02
Cilindretto? Bah, comunque credo cambiare serratura.

 
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