Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 500 risultati
Attenzione: Di seguito vengono mostrati 500 risultati, su un totale di 1783: potrebbe essere conveniente
ripetere la ricerca specificando meglio i termini cercati, per trovare risultati più pertinenti.

Autore Messaggio sul Forum
Topic: [Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
Autore: Giv

Risposte: 175
Inviato: 4 Mag 2015 12:34
Non sono tanti i casi di turistiche che vanno più delle piccole naked, il caso più eclatante è quello Ducati, ma già parlando di GS ho i miei grossi dubbi che vada più forte (cronometricamente parlando) di un 696 o di una mt07. Almeno su certe piste. Comunque il discorso non è tanto quello, quanto di appeal. Solitamente chi prende una moto da turismo vuole fare... turismo. Chi compra un Monsterino solitamente ha una natura più da smanettone. Non per caso la Ducati fa i trofei con i 696 e non coi Multistrada. Sulle naked mi ripeto, ritengo che ce ne siano tante, sicuramente meno delle supersportive ma il non inserire moto come la xj6 francamente non lo vedo come un grosso difetto. Se ci stava era meglio, ma se non c'è pazienza... Sulla Hornet, per quello che ha significato, invece sono d'accordo con te, ci andava messa cosi come i "vecchi monster". Per tutto il resto condivido, soprattutto l'aspetto dei compagni di squadra. Il maledetto Irvin Zonca quando gareggia da solo arriva sempr ...

 
Topic: [Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
Autore: Giv

Risposte: 175
Inviato: 4 Mag 2015 9:45
Ho scaricato la demo appena uscita e il gioco appena disponibile con preordine amazon... gioco su ps4 quindi le prime settimane è stato un delirio di bug!!! Il gioco è anche carino, ma molto limitato secondo me: le moto come guida sono tutte uguali, tranne forse le più vecchie che tendono a essere meno bilanciate in staccata, ma ad esempio, guidare un CBR una R1 o un GSX non cambia niente. C'è poca varietà di moto, o meglio c'è molta varietà tra le SS, ma per le moto più stradali c'è pochissima scelta. Mancano completamente le turistiche o le moto tipo zzr1400 hayabusa ecc ci sono pochissime naked e nemmeno un motard, solo un 2 tempi... io spero che ne aggiungano di belle nel dlc perchè cosi è deludente. Le piste sono poche, dovevano mettere più circuiti originali e togliere quello schifo di milano o miami dove ogni curva è uguale all'altra, 90° dritto 90° dritto ecc e anche come tipologia di gara c'è poca scelta... Insomma lo trovo un bel gioco, ma non riuscirà mai a raggiu ...

 
Topic: [Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
Autore: Giv

Risposte: 175
Inviato: 30 Apr 2015 15:12
Non mi ricordo se l'ho fatto ma non mi pare sia troppo difficile? Con che controller giochi?

 
Topic: [Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
Autore: Giv

Risposte: 175
Inviato: 21 Apr 2015 8:46
Hai ragione! Io ad esempio per iniziare presi la mt07 e da originale, in modalità reale, sulla maggior parte delle piste era impossibile battere le street. Per quanto riguarda il bug del garage invece, non è proprio cosi, chi visualizza la hp4 invece della street probabilmente le aveva entrambe ma il gioco non ha sincronizzato l'immagine col modello

 
Topic: [Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
Autore: Giv

Risposte: 175
Inviato: 15 Apr 2015 9:26
Ieri mi sono comprato e preparato una R1 vecchio modello, ed ho notato altre imprecisioni. La prima riguarda la scheda della moto, che è IDENTICA a quella della R1 2015 (in versione non M). Differiscono ovviamente i dati tecnici, ma quelli di accelerazione, velocità, frenata e maneggevolezza sono identici. Assurdo. Anche se provandola in pista, a livello di motore mi pare molto al di sotto del modello 2015 (com'è normale che sia), quindi probabilmente è sbagliata la scheda, boh! Un'altra cosa che non mi torna è proprio nella guida di questo modello, preciso che è una mia sensazione e che non ho mai guidato l'R1 nella realtà, ma da quanto ho sempre letto e sentito, quel modello è tutto tranne che una moto agile, invece nel gioco curva tantissimo, anche nei cambi di direzioni va alla grande.

 
Topic: [Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
Autore: Giv

Risposte: 175
Inviato: 14 Apr 2015 9:59
Io su PC non ho più avuto problemi, solo un crash ieri sera, ma erano giorni che non succedeva e soprattutto non mi ha creato problemi coi salvataggi. Preciso che mentre lo scrivo mi gratto le parti basse... La Milestone ha comunque informato che il bug dei salvataggi dipendeva dall'inserimento dell'"avatar" di giocatori reali come compagni di squadra. Io per sicurezza non li ho mai più aggiunti e prima di farlo aspetto qualche altro feedback positivo dei coraggiosi che hanno provato.

 
Topic: [Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
Autore: Giv

Risposte: 175
Inviato: 10 Apr 2015 17:13
Se poi filano anche, tanto meglio, ma se così non è fa niente: voglio cercare di vincere con le mie preferite! Sono d'accordo, io per vincere col 696 contro le Street ho dovuto rifare la gara 3 o 4 volte

 
Topic: [Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
Autore: Giv

Risposte: 175
Inviato: 10 Apr 2015 15:21
Eheh ti capisco, però è pur vero che le 1000 da 4 o 5 anni hanno iniziato una corsa (folle) alle potenze oltre i 200cv! Roba che nemmeno le superbike da mondiale di pochi anni prima avevano, e quelle le guidavano i migliori piloti del mondo. Comunque questo è un altro discorso e rischiamo di andare ot Per quanto riguarda Ride, avendo trovato un felice riscontro nella correzione i bug grossi mi sono focalizzato sui dettagli. Sembrerebbe quasi che il gioco sia stato prodotto da gente che di "moto reali", intendo non da corsa, ci capisce poco o niente. Gli acquirenti del gioco invece sono per la maggior parte motociclisti veri, quindi esigenti anche nei dettagli di cui abbiamo parlato poco fa. Peccato perchè l'aspetto delle modifiche non era poi cosi difficile da affinare... gli sviluppatori avrebbero dovuto farsi un giro sul forum del tinga! Su facebook un mio amico mi ha fatto notare un altro particolare bizzarro, ovvero la modifica dei tubi freno in treccia anche su moto che l ...

 
Topic: [Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
Autore: Giv

Risposte: 175
Inviato: 10 Apr 2015 14:22
Oh ragazzi comunque anche attivare il tc e l'antimpennata non significa essere seghe o "non fare simulazione" ... nelle moto reali questi dispositivi ci sono e li usano anche i piloti

 
Topic: [Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
Autore: Giv

Risposte: 175
Inviato: 10 Apr 2015 13:40
... Quello che dici riguardo alle modifiche aftermarket è giusto, ma forse mi sono spiegato male io; faccio un esempio: Daytona normale appena acquistata - guidabilità 6.0 Daytona R appena acquistata - guidabilità 6.2 Ora mi aspetterei che montando il kit di sospensioni più costoso su entrambe il gap si livelli, invece: Daytona normale con la massima preparazione - guidabilità 7.0 Daytona R con la massima preparazione - guidabilità 7.2 In parole povere la versione R avrà sempre quel +2 che si porta dietro dall'acquisto. Come se nella realtà, per un acquirente di una Daytona normale, diventasse impossibile renderla efficiente come una R. Secondo me la cosa più corretta sarebbe stata rendere possibile l'acquisto di 2 kit sulla versione normale (il primo per renderla equivalente ad un R e il secondo per avere il top del top), e solo il secondo per la versione R, che a logica il primo kit lo dovrebbe avere montato all'acquisto. Per quanto riguarda invece la guida delle naked, ...

 
Topic: [Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
Autore: Giv

Risposte: 175
Inviato: 9 Apr 2015 12:01
Io mi ci sto divertendo, però giocando mi sono accorto di un'altra cosa che non va; se prendo ad esempio una fireblade modello SP, perchè poi mi fa sostituire le sospensioni? In realtà sui modelli "special" questa opzione non ci dovrebbe essere visto che già all'acquisto le moto montano il top di gamma aftermarket. Stessa cosa per la Daytona R... la fa modificare come se fosse il modello base. Un'altra cosa che non va è la guida delle naked, che sottosterzano tantissimo quando nello stretto dovrebbero curvare meglio delle superbike...

 
Topic: [Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
Autore: Giv

Risposte: 175
Inviato: 30 Mar 2015 9:56
Ragazzi chi c'è stasera per qualche garetta online?

 
Topic: [Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
Autore: Giv

Risposte: 175
Inviato: 27 Mar 2015 14:34
Ciao ragazzi! Ho preso il gioco da gamestop oggi in versione box da gamestop, purtroppo però va collegata per forza a steam e li verrà rilasciata solo alle 20:00 di oggi, quindi mi toccherà aspettare stasera ! Poco male, ora sono a lavoro e non ci avrei comunque potuto giocare. ***canc HGH***

 
Topic: [Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
Autore: Giv

Risposte: 175
Inviato: 24 Mar 2015 12:51
Si si c'è anche la versione box, credo che l'esclusiva di steam sia solo sulla deluxe. Per quanto riguarda il collegamento box-steam grazie Kaiser, mi hai levato un bel pensiero Io su steam sono o'professore83

 
Topic: [Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
Autore: Giv

Risposte: 175
Inviato: 24 Mar 2015 12:14
Ma voi giocherete da pc? Chiedo per capire se sarà possibile giocare insieme. Un'altra cosa, io stupidamente ho ordinato il gioco da game stop perchè steam ancora non aveva dato notizie, secondo voi sarà comunque possibile collegare il gioco a steam per usarlo senza cd? Io anni fa comprai FM 2010 da game stop e poi in fase di installazione mi chiese se volevo collegare la copia su steam, è solo un caso oppure tutti i giochi danno questa possibilità?

 
Topic: [Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
Autore: Giv

Risposte: 175
Inviato: 24 Mar 2015 12:00
Non ho giocato abbastanza per capire se le gomme facevano effettivamente differenza (avrei dovuto provare qualche tempo sul giro, ma Fable Anniversary chiamava ) mi sono fidato della grafica che forse è poco precisa (male, perché uno fa gli acquisti in base a quella!) Per quanto riguarda la trazione, non saprei, io uscivo in seconda e premevo tutto il trigger, ma non si spostava di un millimetro, TCS disattivato, fisica pro... tu avevi modifiche magari al motore? Perché io l'ho provata 100% stock la ZX10 Io l'ho provata senza modifiche, però la differenza potrebbe essere che io usavo il cambio automatico ( ) e forse le curve a cui mi riferisco vengono fatte in prima e non in seconda. Comunque la grossa perdita di aderenza si verifica solo aprendo il gas ancora in piega, a moto dritta si impenna fino a cappottare

 
Topic: [Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
Autore: Giv

Risposte: 175
Inviato: 24 Mar 2015 11:56
L'ho notato anche io, se è per questo ho notato un'altra pecca non indifferente. Il rumore della moto non cambia mai! Nemmeno tra scarico di serie e aftermarket!

 
Topic: [Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
Autore: Giv

Risposte: 175
Inviato: 24 Mar 2015 9:24
Ciao ragazzi, provo a rispondere per quel poco che so. La modalità online ci sarà e permetterà fino a 12 giocatori (fonte: sito ufficiale), per quanto riguarda invece gli specchietti avevo trovato in giro per internet una recensione della demo che diceva proprio che ciò che si vede dietro è solo asfalto sempre e comunque. Non sono però tanto d'accordo con Kaiser per quanto riguarda la Ninja 1000; da quanto ho provato io, con il TCS disattivato, in uscita dalle curve lente occorre dosare eccome il gas per non volare via, cosa molto meno frequente col CBR 600 e praticamente assente con la Street Triple. Pure per quanto riguarda le gomme non sono molto d'accordo; le slick rispetto alle intagliate cambiano totalmente la reazione specialmente sulle moto più potenti. Però hai decisamente ragione quando critichi la scheda che non è precisa. Comunque per me il difetto più grosso resta la reazione delle moto agli impatti coi guardrail che solo in condizioni estreme portano alla caduta, e qu ...

 
Topic: [Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
Autore: Giv

Risposte: 175
Inviato: 23 Mar 2015 12:25
Ciao ragazzi, sicuramente molti di voi lo sapranno ma visto che vorrei creare una piccola community per poter giocare anche online, vi segnalo che venerdì prossimo uscirà un nuovo videogioco motociclistico: RIDE. Come avrete potuto intuire dal titolo del topic, non si tratterà del classico moto gp o superbike, con piloti reali e moto da corsa, bensì un titolo tutto dedicato alle moto di serie realmente sul mercato. Ci saranno quindi oltre 100 moto delle marche più importanti (Honda, Yamaha, Kawasaki, Ducati, Suzuki, KTM, BMW, ecc...), e molti modelli tra cui naked medie e maxi, sportive 600 e 1000, moto d'epoca, tutte completamente personalizzabili con parti aftermarket realmente esistenti (Akrapovic, Arrow, Ohlins, Brembo, ecc..)! Vincendo gare si otterranno crediti (soldi) con cui si potrà potenziare il nostro mezzo cambiando scarico, centralina, filtro, testata motore, sospensioni, impianto frenante, trasmissione, elettronica e aspetto... insomma, proprio come il Gran Turismo per ...

 
Topic: Come diventare commissario di pista a Vallelunga
Autore: Giv

Risposte: 3
Inviato: 7 Ago 2014 17:07
ci verrei anche di più alle pistate, qualche volta starei con voi a girare, altre vi raccolglierei dalle vie di fuga

 
Topic: Come diventare commissario di pista a Vallelunga
Autore: Giv

Risposte: 3
Inviato: 7 Ago 2014 10:50
Ciao a tutti, so già che probabilmente sto sbagliando sezione, nel caso chiedo scusa e chiedo gentilmente di spostare... Vorrei sapere qual'è l'iter da seguire per diventare commissario di pista a Vallelunga. Raccogliendo qualche informazione qua e la (a dire il vero poche e confuse) ho capito che andrebbe contattato il gentlman's motorsport (l'organizzatore di prove libere di Vallelunga) e chiedere. Purtroppo però tempo fa mandai una mail che non ricevette riscontri... Qualcuno di voi sa indirizzarmi con maggiore precisione? Grazie e ciao!!!

 
Topic: Domenica 25 Maggio 2014: 2 ore "esperti" a Vallelunga
Autore: Giv

Risposte: 12
Inviato: 19 Mag 2014 12:37
avete prenotato con l'assicurazione pioggia sì??? io

 
Topic: Domenica 25 Maggio 2014: 2 ore "esperti" a Vallelunga
Autore: Giv

Risposte: 12
Inviato: 22 Apr 2014 10:38
Il 25 maggio non ci sono turni "pippe", quindi mi tocca passare... Daje piervi!!! Con la moto nuova ti metti appresso al sor benso e dopo mezz'ora girerai in 1.55 con gli occhi chiusi, le mani legate e girato all'indietro!

 
Topic: Domenica 25 Maggio 2014: 2 ore "esperti" a Vallelunga
Autore: Giv

Risposte: 12
Inviato: 20 Apr 2014 21:36
ma na lista no???

 
Topic: Domenica 25 Maggio 2014: 2 ore "esperti" a Vallelunga
Autore: Giv

Risposte: 12
Inviato: 20 Apr 2014 18:36
io ci so!

 
Topic: Cambio Monoammortizzatore su Honda CBR 600 RR [consigli]
Autore: Giv

Risposte: 34
Inviato: 28 Mar 2014 9:57
Non sono ancora tornato in pista; la prima è prevista per questa domenica.

 
Topic: [Neofiti e non] Vallelunga Sabato 29 Marzo
Autore: Giv

Risposte: 132
Inviato: 26 Mar 2014 21:15
sei utile come 'na moto da pista con le M5!!! basta OT!!! il che significa che non mi puoi rispondere!!! mo basta veramente! scusate!!! Beh, sicuramente "chi sai tu" avrebbe fatto una guida migliore, dall'altro della sua esperienza e soprattutto dei suoi tempi sul giro.

 
Topic: [Neofiti e non] Vallelunga Sabato 29 Marzo
Autore: Giv

Risposte: 132
Inviato: 26 Mar 2014 13:21
grazie giv . ho letto il tuo articolo per i consigli in pista. complimenti, ottimo articolo. simbad Grazie, spero di essere stato utile

 
Topic: [Neofiti e non] Vallelunga Sabato 29 Marzo
Autore: Giv

Risposte: 132
Inviato: 25 Mar 2014 15:59
C'è un gommista all'interno del paddock, è davanti al bar, in fondo rispetto al sottopasso da dove si arriva,

 
Topic: [Neofiti e non] Vallelunga Sabato 29 Marzo
Autore: Giv

Risposte: 132
Inviato: 11 Feb 2014 12:04
Peccato io ho prenotato per domenica

 
Topic: Cerco Videocamera GoPro Indifferente (VT)
Autore: Giv

Inviato: 6 Feb 2014 13:05
 -

 
Pagina 1 di 17
Vai a pagina 123...151617  Successivo
Forums ©