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[Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
15310806
15310806 Inviato: 10 Apr 2015 12:49
 

TommyTheBiker ha scritto:
Ero tentato anche io di provarla, la Superleggera, però dato che esteticamente per me è un pugno in un occhio preferirei comprarla solo se proprio non riesco a vincere con altre eusa_think.gif
(oddio in realtà, diciamo che tutte le Pro Circuit per me sono un pugno in un occhio, ce n'è qualcuna "un po' meno peggio" ma niente più icon_asd.gif )

Per ora la moto che mi ha dato più problemi di tutti è l'F4 1000 (la vecchia) da preparata, se non allungo i rapporti mi faccio ogni uscita di curva in monoruota icon_asd.gif Paradossalmente l'ho trovata più tosta della D16RR! Però finora niente aiuti elettronici, solo setup e polso icon_smile.gif

In compenso, con le superbikes devo correre sempre tra Facile (vittoria risicatissima) e Molto Facile (vittoria sicura, ma non con tantissimo margine), perchè col tempo che perdo a tenerle in strada/pista, guido un po' da schifo :\


Io gioco sempre a medio e senza aiuti con il controller dell'xbox 360 però la panigale sl pro circuit è stata la prima che mi ha dato qualche difficoltà...riesco a guidarla ma per andare forte un po di controlli ci vogliono(tra l'altro nella realtà ci sono pure icon_asd.gif ). Praticamente si alza in continuazione pure con tcs e anti impennata a medio ahah. L'ho comprata per fare gli elite trophy 7 e 8.
 
15310826
15310826 Inviato: 10 Apr 2015 13:22
 

Oh ragazzi comunque anche attivare il tc e l'antimpennata non significa essere seghe o "non fare simulazione" ... nelle moto reali questi dispositivi ci sono e li usano anche i piloti icon_biggrin.gif
 
15310862
15310862 Inviato: 10 Apr 2015 13:46
 

Giv ha scritto:
Ora mi aspetterei che montando il kit di sospensioni più costoso su entrambe il gap si livelli, invece: [...]In parole povere la versione R avrà sempre quel +2 che si porta dietro dall'acquisto.
Ah scusami, ci eravamo capiti male! icon_smile.gif

Sì, hai perfettamente ragione. Tralaltro, tutte le moto hanno lo stesso incremento di prestazioni con le varie modifiche... la centralina aggiuntiva da (non ricordo e non posso verificare quindi tiro a caso icon_asd.gif ) +3% di accelerazione, +2% di velocità massima e +1,5 cv? Così sarà su tutte le moto... (pure su quelle a carburatore tralaltro rotfl.gif ).

Apprezzo un sacco le modifiche, per carità, lode a Milestone per questo perchè era un punto che per me rappresentava una pecca gigantesca in Tourist Trophy, ma per Ride 2 ci aspettiamo, esigiamo di molto meglio!

La Brutale Corsa ancora non l'ho provata, né ci ho mai posato sopra le chiappe nella realtà, ma in quanto maxinaked con 1100cc non mi sembra proprio il massimo dell'agilità eusa_think.gif Però, sì, dovrebbe essere più agile dell'F4 1000 (ma non della settemmezzo).

acer45 ha scritto:
Io gioco sempre a medio e senza aiuti con il controller dell'xbox 360 però la panigale sl pro circuit è stata la prima che mi ha dato qualche difficoltà...riesco a guidarla ma per andare forte un po di controlli ci vogliono(tra l'altro nella realtà ci sono pure icon_asd.gif ). Praticamente si alza in continuazione pure con tcs e anti impennata a medio ahah. L'ho comprata per fare gli elite trophy 7 e 8.
Io uso il controller della PS3, in questo gioco mi ci trovo meglio per via della forma del grilletto (ho messo il freno dietro su L1, tenendo il dito nello spazietto tra L1 e L2 posso usare e dosare con un dito solo entrambi i freni); controlli elettronici mai usati, anche se con l'F4 old ero tentato di mettere l'antimpennata icon_asd.gif

Al trofeo 8 non ci sono ancora arrivato, ho fatto giusto ieri quello (mi pare sia il quarto) nel quale si sbloccano l'RSV Mille SP e... una moto della quale non mi importa niente quindi manco ricordo quale sia icon_asd.gif

Giv ha scritto:
Oh ragazzi comunque anche attivare il tc e l'antimpennata non significa essere seghe o "non fare simulazione" ... nelle moto reali questi dispositivi ci sono e li usano anche i piloti icon_biggrin.gif
Io nel "mondo reale" sono fortemente contrario a questi accrocchi per la guida sportiva (esigo che la mia moto faccia ciò che voglio fare, non ciò che lei pensa che io potrei voler fare... non so se è chiara la sfumatura icon_wink.gif ), quindi figurati se li attivo in un videogame nel quale non rischio la pellaccia e posso pure fare il rewind se mi sdraio icon_asd.gif

Nono... meglio sudare al Facile senza aiuti che trionfare al Difficile con l'elettronica... chiamatemi scemo ma preferisco così, nudo e crudo! icon_smile.gif
 
15310893
15310893 Inviato: 10 Apr 2015 14:21
 

Eheh ti capisco, però è pur vero che le 1000 da 4 o 5 anni hanno iniziato una corsa (folle) alle potenze oltre i 200cv! Roba che nemmeno le superbike da mondiale di pochi anni prima avevano, e quelle le guidavano i migliori piloti del mondo. Comunque questo è un altro discorso e rischiamo di andare ot 0509_doppio_ok.gif
Per quanto riguarda Ride, avendo trovato un felice riscontro nella correzione i bug grossi mi sono focalizzato sui dettagli. Sembrerebbe quasi che il gioco sia stato prodotto da gente che di "moto reali", intendo non da corsa, ci capisce poco o niente. Gli acquirenti del gioco invece sono per la maggior parte motociclisti veri, quindi esigenti anche nei dettagli di cui abbiamo parlato poco fa. Peccato perchè l'aspetto delle modifiche non era poi cosi difficile da affinare... gli sviluppatori avrebbero dovuto farsi un giro sul forum del tinga! eusa_clap.gif
Su facebook un mio amico mi ha fatto notare un altro particolare bizzarro, ovvero la modifica dei tubi freno in treccia anche su moto che li hanno già di serie; certo, anche in questo caso con un po di fantasia si può immaginare che quelli da acquistare sia una versione ancora migliore, ma maliziosamente credo che rendere possibile tale modifica sia stata l'ennesima leggerezza.
Però dai, il gioco è comunque molto bello! Anzi, sono curioso di conoscere le vostre moto virtuali per ogni categoria, vi dico le mie:
Pro circuit - F4
Superbike moderne - F4rr
Superbike pre-moderne - F4
Classiche - Bimota tesi 1D
Supersport moderne- F3 675 (in alternativa per le gare a tempo F3 800)
Supersport classiche - Ninja 636
Naked maxi - Brutale corsa
Naked media - Rivale
Naked piccole - Monster 696
Poi ho altro che ero curioso di provare, tipo la Desmosedici e la NR e un bel po di altre superbike moderne, ma principalmente le mie armi da gara sono quelle.
 
15310982
15310982 Inviato: 10 Apr 2015 15:44
 

Giv ha scritto:
Per quanto riguarda Ride, avendo trovato un felice riscontro nella correzione i bug grossi mi sono focalizzato sui dettagli. Sembrerebbe quasi che il gioco sia stato prodotto da gente che di "moto reali", intendo non da corsa, ci capisce poco o niente.
Pensa che in realtà, dicono, sono tutti motociclisti accaniti... mah 0510_confused.gif

Sicuramente a loro discolpa bisogna dire che sono un team piccino (100 dipendenti, stando a Wikipedia) e che sicuramente non hanno i mezzi delle software houses produttrici di altri giochi di corsa, come Capcom, Codemasters, Turn10 eccetera.

Quel che è certo, però, è che certe leggerezze sono imperdonabili. Parlando di tubi in treccia: passi il cambiarli su una moto che li ha già di serie, può aver senso (per metterli con pressione di scoppio più alta, con raccordi in ergal, per prenderli colorati...), ma... avete notato che sulle moto con doppio disco, i tubi della pinza sinistra partono dalla leva della frizione? E che hanno tutti il "cavallotto" dalla pinza destra alla sinistra E salgono anche al manubrio, cioé sono sia diretti sia sdoppiati? eusa_wall.gif Questo non è un errore perdonabile a sedicenti appassionati di moto, non c'è santo che tenga...

Giv ha scritto:
Anzi, sono curioso di conoscere le vostre moto virtuali per ogni categoria
Non ho ancora comprato una moto per tipo, principalmente perché ad una prima occhiata nelle altre categorie non c'è nulla che mi attiri particolarmente. Comunque, per ora le mie scelte sono:
Pre modern superbikes: MV F4 Mamba
Race Legend superbikes: RSV Mille SP e SRAD 750
Naked under 700cc: Street Triple R
Naked 700-900cc: StreetFighter 848 e Rivale 800
Modern Supersport: F3 800
Classic Supersport: SRAD 600
Lightweight: RS 250
Prototypes: D16RR

Tutte le scelte sono fatte "col cuore", sono tutte moto che adoro a livello estetico oppure (F3, Rivale, SF848 e Street Triple) che di per se non mi piacciono ma mi hanno incuriosito per qualche motivo. Se poi filano anche, tanto meglio, ma se così non è fa niente: voglio cercare di vincere con le mie preferite!
 
15310995
15310995 Inviato: 10 Apr 2015 16:13
 

TommyTheBiker ha scritto:
Se poi filano anche, tanto meglio, ma se così non è fa niente: voglio cercare di vincere con le mie preferite!


Sono d'accordo, io per vincere col 696 contro le Street ho dovuto rifare la gara 3 o 4 volte 0509_doppio_ok.gif
 
15311369
15311369 Inviato: 10 Apr 2015 22:13
 

Finalmente posso unirmi a voi giocatori di Ride! Oggi è finalmente uscito per xbox. Che dire, per ora ho solo scelto la moto iniziale (speed triple), fatto qualche modifica e mi sono "allenato" con qualche garetta in modalità gara veloce, rigorosamente cambio manuale e zero aiuti (tant'è che riesco ad arrivare a stento sul podio in modalità facile, ma guidare senza elettronica è troppo una goduria icon_mrgreen.gif ). Piacevolmente sorpreso dai particolari delle moto e dalla "fluidità" di gioco, gameplay divertente (anche se in particolari circostanze si vede che gli avversari IA vengono "guidati" dal processore...). Ero rimasto a sbk 2011 con il quale mi ero divertito molto, a livello di reazioni della moto e del pilota, giocabilità e contatti Milestone ha fatto un passo avanti, anche se certe cose non mi piacciono proprio, capisco che sia un gioco progettato partendo dalle nextgen, ma la versione per la 360 è caratterizzata da alcuni particolari paragonabili ai primissimi giochi di corse del 2008 e giù di lì, come la grafica mooolto datata per tutto quello che ruota attorno alla moto (alberi, sfondi ecc.) o l'eccessiva lentezza nei caricamenti (sia nel passaggio tra un menù e l'altro, sia nella scelta dei circuiti e così via). Per ora non ho ancora provato campionati, quindi non so se Milestone abbia risolto, in queste due settimane, i problemi di crash nei salvataggi. Tutto sommato, per 50€ non è affatto male icon_biggrin.gif
 
15314169
15314169 Inviato: 14 Apr 2015 8:59
 

Io su PC non ho più avuto problemi, solo un crash ieri sera, ma erano giorni che non succedeva e soprattutto non mi ha creato problemi coi salvataggi. Preciso che mentre lo scrivo mi gratto le parti basse... icon_asd.gif icon_xd_2.gif
La Milestone ha comunque informato che il bug dei salvataggi dipendeva dall'inserimento dell'"avatar" di giocatori reali come compagni di squadra. Io per sicurezza non li ho mai più aggiunti e prima di farlo aspetto qualche altro feedback positivo dei coraggiosi che hanno provato. 0509_lucarelli.gif
 
15314360
15314360 Inviato: 14 Apr 2015 11:16
 

L'unico problema che ho riscontrato nel gioco (per ora tie.gif ) è che non riesco a personalizzare lo stile di guida del pilota, nel senso che, una volta scelta l'impostazione di guida e balle varie, tornando al menù principale mi dice che il salvataggio è andato perduto...
 
15315248
15315248 Inviato: 15 Apr 2015 8:26
 

Ieri mi sono comprato e preparato una R1 vecchio modello, ed ho notato altre imprecisioni. La prima riguarda la scheda della moto, che è IDENTICA a quella della R1 2015 (in versione non M). Differiscono ovviamente i dati tecnici, ma quelli di accelerazione, velocità, frenata e maneggevolezza sono identici. Assurdo. Anche se provandola in pista, a livello di motore mi pare molto al di sotto del modello 2015 (com'è normale che sia), quindi probabilmente è sbagliata la scheda, boh!
Un'altra cosa che non mi torna è proprio nella guida di questo modello, preciso che è una mia sensazione e che non ho mai guidato l'R1 nella realtà, ma da quanto ho sempre letto e sentito, quel modello è tutto tranne che una moto agile, invece nel gioco curva tantissimo, anche nei cambi di direzioni va alla grande. icon_xd_2.gif
 
15321031
15321031 Inviato: 20 Apr 2015 22:28
 

L'altro giorno sono stato "vittima" anche io del crash dei salvataggi. Ho perso medaglie e ranking eusa_wall.gif , ma almeno ho gli stessi soldi e le stesse moto.
Una cosa che mi colpisce in negativo del gioco è la disparità che si crea tra i diversi modelli di moto tra cui si può scegliere per affrontare alcuni campionati, specie dove il numero dei modelli disponibili è molto ristretto. Della serie che, se vuoi vincere giocando con una difficoltà medio-difficile, o ti prendi la moto che va di più o sennò non riuscirai mai ad arrivare primo. Esempi: tra le naked leggere del campionato 3 cilindri, o prendi una mv, o nelle gare "sparo" in rettilineo non prendi l'oro; negli eventi dedicati alle naked "Pesanti" storiche, o prendi la tuono 2004 o difficilmente riesci a salire sul podio, ancora ancora con la vecchia speed (peccato, l'xjr 1300 mi piace così tanto!).
Informo chi è possessore di ride per ps4 che oggi è uscita una patch correttiva che risolve un po' di problemi... Anche se, da come postato da alcuni utenti, dopo l'aggiornamento con la patch puo' capitare che alcune moto nel proprio garage si scambino con altri modelli icon_eek.gif Ho letto di gente che ha acquistato una speed triple e si è ritrovato una hp4 in garage icon_asd.gif Insomma, si tappa un buco e se ne apre un'altro, almeno sappiamo che si impegnano e che ci stanno lavorando dietro. Per le altre console e pc, le patch verranno rilasciate settimana prossima. 0510_saluto.gif
 
15321196
15321196 Inviato: 21 Apr 2015 7:46
 

Hai ragione! Io ad esempio per iniziare presi la mt07 e da originale, in modalità reale, sulla maggior parte delle piste era impossibile battere le street. Per quanto riguarda il bug del garage invece, non è proprio cosi, chi visualizza la hp4 invece della street probabilmente le aveva entrambe ma il gioco non ha sincronizzato l'immagine col modello icon_smile.gif
 
15321390
15321390 Inviato: 21 Apr 2015 11:16
 

La cosa che fa un po girare le balle è la perdita di fluidita improvvisa.... Anche quando si guarda dietro fa un fastidioso scatto... Per il resto ottimo, ho prima giocato con la copia completa regalata dai meandri del web e dopo aver visto le potenzialita l'ho comprato da steam 0509_doppio_ok.gif
Le moto tanto potenti senza aiuti sono ingestibili eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
Qualcuno è riucito a fare la penna da 8 secondi x l'obbiettivo eusa_doh.gif eusa_doh.gif
 
15330502
15330502 Inviato: 30 Apr 2015 14:12
 

Non mi ricordo se l'ho fatto ma non mi pare sia troppo difficile? Con che controller giochi?
 
15330629
15330629 Inviato: 30 Apr 2015 15:44
 

Ho scaricato la demo appena uscita e il gioco appena disponibile con preordine amazon...
gioco su ps4 quindi le prime settimane è stato un delirio di bug!!!

Il gioco è anche carino, ma molto limitato secondo me:
le moto come guida sono tutte uguali, tranne forse le più vecchie che tendono a essere meno bilanciate in staccata, ma ad esempio, guidare un CBR una R1 o un GSX non cambia niente.
C'è poca varietà di moto, o meglio c'è molta varietà tra le SS, ma per le moto più stradali c'è pochissima scelta. Mancano completamente le turistiche o le moto tipo zzr1400 hayabusa ecc ci sono pochissime naked e nemmeno un motard, solo un 2 tempi... io spero che ne aggiungano di belle nel dlc perchè cosi è deludente.
Le piste sono poche, dovevano mettere più circuiti originali e togliere quello schifo di milano o miami dove ogni curva è uguale all'altra, 90° dritto 90° dritto ecc
e anche come tipologia di gara c'è poca scelta...
Insomma lo trovo un bel gioco, ma non riuscirà mai a raggiungere la longevità di un granturismo, secondo me ci si stanca presto
 
15330869
15330869 Inviato: 30 Apr 2015 20:15
 

Speriamo in futuri aggiornamenti o modding...
Io gioco con controller xbox 360 0509_up.gif
 
15333122
15333122 Inviato: 4 Mag 2015 8:45
 

Vitto88 ha scritto:
Ho scaricato la demo appena uscita e il gioco appena disponibile con preordine amazon...
gioco su ps4 quindi le prime settimane è stato un delirio di bug!!!

Il gioco è anche carino, ma molto limitato secondo me:
le moto come guida sono tutte uguali, tranne forse le più vecchie che tendono a essere meno bilanciate in staccata, ma ad esempio, guidare un CBR una R1 o un GSX non cambia niente.
C'è poca varietà di moto, o meglio c'è molta varietà tra le SS, ma per le moto più stradali c'è pochissima scelta. Mancano completamente le turistiche o le moto tipo zzr1400 hayabusa ecc ci sono pochissime naked e nemmeno un motard, solo un 2 tempi... io spero che ne aggiungano di belle nel dlc perchè cosi è deludente.
Le piste sono poche, dovevano mettere più circuiti originali e togliere quello schifo di milano o miami dove ogni curva è uguale all'altra, 90° dritto 90° dritto ecc
e anche come tipologia di gara c'è poca scelta...
Insomma lo trovo un bel gioco, ma non riuscirà mai a raggiungere la longevità di un granturismo, secondo me ci si stanca presto


In linea di massima sono d'accordo, per renderlo longevo c'è bisogno di aggiornamenti e GT è un altro livello icon_smile.gif
Però, secondo me, sei troppo critico. ad esempio io non ritengo che ci siano poche naked e condivido la scelta di non mettere moto turistiche, visto che questo è prima di tutto un gioco di corse. Sul discorso motard invece ti do ragione, ma a parte forse almeria, non ci sono molte piste adatte a quel tipo di moto, quindi dovrebbero nel caso inserire qualche pista in più. Tuttavia se mi facessero scegliere tra un pacchetto con qualche motard e pista da motard e uno con qualche altra moto sportiva e tracciati come Mugello e Nurburgring, punterei netto sul secondo.
 
15333215
15333215 Inviato: 4 Mag 2015 10:18
 

Io punterei su una migliore fluidità.... È troppo scattoso nelle curve ma non in tutte e con tutte le moto...
È brutto arrivare in curva (sopratutto quelle lente) e andare a scatti... Poi appena finisce la curva fila liscio come sempre
 
15333258
15333258 Inviato: 4 Mag 2015 10:57
 

Giv ha scritto:
In linea di massima sono d'accordo, per renderlo longevo c'è bisogno di aggiornamenti e GT è un altro livello icon_smile.gif
Però, secondo me, sei troppo critico. ad esempio io non ritengo che ci siano poche naked e condivido la scelta di non mettere moto turistiche, visto che questo è prima di tutto un gioco di corse. Sul discorso motard invece ti do ragione, ma a parte forse almeria, non ci sono molte piste adatte a quel tipo di moto, quindi dovrebbero nel caso inserire qualche pista in più. Tuttavia se mi facessero scegliere tra un pacchetto con qualche motard e pista da motard e uno con qualche altra moto sportiva e tracciati come Mugello e Nurburgring, punterei netto sul secondo.


Beh, ad esempio dell ss han messo 10 modelli per ogni casa, mentre per le naked c'è la z800 ma non la Z750, niente hornet, niente hypermotard (paragonabile tranquillamente alla rivale), niente yamaha xj6 e varianti, e potrei elencarne ancora moltissime importanti che mancano.
Mentre per le turistiche, in gt c'è la panda ie anche se non è certo una macchina da pista, ma credo che chiunque abbia giocato a granturismo abbia anche usato la panda per divertimento icon_asd.gif
Poi secondo il tuo ragionamento sono considerate moto da corsa la mt07 e il monster 696 che prendono paga da quasi tutte le turistiche visto il motore non certo prestante... ad esempio un gs va più forte anche in pista di parecchie moto che ci sono in questo gioco.
comunque io per motard non intendevo i 400 / 500 monocilindrici, ma motard un pò più stradali tipo dorsoduro ktm 690SMC ecc che possono gareggiare tranquillamente con le naked
poi se aggiungevano anche i motardini con delle piste adatte alla categoria meglio ancora.

Il discorso è sempre quello... io lo trovo un pò troppo ripetitivo e le moto un po troppo simili come guidabilità l'una rispetto all altra.
nel world tour ho completato tutte le gare delle prime 3 categorie (naked e sport 600) e sto finendo le classic e devo dire che un pò mi ha gia stufato e non sono neanche a metà gioco.

Per non parlare poi delle gare a squadra dove il compagna arriva sempre tra gli ultimi e per prendere l'oro devo sperare che il compagno di squadra di chi arriva secondo non faccia più di 5 punti eusa_doh.gif icon_lol.gif
 
15333285
15333285 Inviato: 4 Mag 2015 11:28
 

domandona..ma a voi il sonoro soddisfa? Ho appena iniziato e già lo trovo orrendo, il triple triumph sembra uno scooterone spompato. Ricordo il vecchio Sbk2001 ed era su un altro pianeta.
 
15333292
15333292 Inviato: 4 Mag 2015 11:34
 

Non sono tanti i casi di turistiche che vanno più delle piccole naked, il caso più eclatante è quello Ducati, ma già parlando di GS ho i miei grossi dubbi che vada più forte (cronometricamente parlando) di un 696 o di una mt07. Almeno su certe piste. Comunque il discorso non è tanto quello, quanto di appeal. Solitamente chi prende una moto da turismo vuole fare... turismo. Chi compra un Monsterino solitamente ha una natura più da smanettone. Non per caso la Ducati fa i trofei con i 696 e non coi Multistrada. Sulle naked mi ripeto, ritengo che ce ne siano tante, sicuramente meno delle supersportive ma il non inserire moto come la xj6 francamente non lo vedo come un grosso difetto. Se ci stava era meglio, ma se non c'è pazienza... Sulla Hornet, per quello che ha significato, invece sono d'accordo con te, ci andava messa cosi come i "vecchi monster".
Per tutto il resto condivido, soprattutto l'aspetto dei compagni di squadra. Il maledetto Irvin Zonca quando gareggia da solo arriva sempre in top 3, quando è il squadra sempre in fondo! icon_xd_2.gif
 
15333404
15333404 Inviato: 4 Mag 2015 13:25
 

Filo: No il sonoro è orrendo.. nella presentazione dicevano che avevano registrato i suoni delle varie moto e dei vari scarichi aftermarket montabili, ma secondo me son tutte balle eusa_wall.gif
 
15333435
15333435 Inviato: 4 Mag 2015 13:48
 

Gia... E gli scarichi hanno tutti il dbkiller.... Anche quelli che vendono come completo race eusa_wall.gif eusa_wall.gif
Nessuno ha il problema che ho io di perdita di fps in curva?
Devo provare a disinstallare e reinstallare?
 
15333447
15333447 Inviato: 4 Mag 2015 13:57
 

No io gioco su PS4 e questi problemi di grafica credo li diano solo i PC...

A proposito se qualcuno gioca su PS4 e vuole aggiungermi per far 2 garette online il mio psn è: Vittogbr
 
15336255
15336255 Inviato: 6 Mag 2015 22:00
 

dea90 ha scritto:
Gia... E gli scarichi hanno tutti il dbkiller.... Anche quelli che vendono come completo race eusa_wall.gif eusa_wall.gif
Nessuno ha il problema che ho io di perdita di fps in curva?
Devo provare a disinstallare e reinstallare?


Anche a me succede che in qualche curva stretta, specialmente nei circuiti cittadini come quello in Costa Azzurra, il gioco vada quasi a scatti...
Anche io sono rimasto deluso dal sound delle moto, a me sembra che le abbiano registrate tutte con lo scarico originale e basta... Se monti un aftermarket qualsiasi la musica non cambia... E poi ci piacerebbe vedere qualche sfiammata, sentire lo scoppiettio in rilascio... Dai Milestone, l'hai fatto alla grande in sbk 2011, dove ogni modello aveva il suo sound caratteristico, scoppiettii e sfiammate. Perché non farlo 4 anni dopo in quello che dovrebbe essere il gioco di riferimento per gli appassionati icon_question.gif icon_neutral.gif
Spero davvero che lo sviluppo non si fermi qui e che rilascino tanti aggiornamenti. Così com'è ora sembra un gioco solo parzialmente completato. Avrei preferito che costasse una ventina di euro in più, ma fosse fatto davvero bene...
 
15340678
15340678 Inviato: 11 Mag 2015 15:11
 

Ho portato avanti la carriera un bel po' fino a che un bel giorno apro ed il salvataggio è corrotto = ripartire da zero = abbandonato...bella grafica e giocabilità, secondo me perde un po' in longevità. Ho trovato strano che in alcune gare a difficoltà media il gioco era semplicissimo, ma giocando sempre a difficile ne ho trovate altre praticamente impossibili anche dopo 30 tentativi. Al momento sono su MotoGp2014, stessa grafica e giocabilità, ma con la carriera c'è quella spinta in più 0509_doppio_ok.gif
 
15340695
15340695 Inviato: 11 Mag 2015 15:28
 

io le ho fatte tutte a difficoltà reale e fisica semi pro... utilizzando un pò di controllo di trazione e di antiimpennata con le moto più potenti (ancora non ho fatto tutto, mi mancano le moto race e le stradali più potenti)
io più che il livello di difficoltà, ho notato che certe gare se non hai la moto più potente della categoria è difficile vincerle perchè sul dritto ti mangiano
 
15340912
15340912 Inviato: 11 Mag 2015 18:51
 

Vedi s100r vs ktm 1290 superduke r icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
15360176
15360176 Inviato: 1 Giu 2015 15:59
 

preso! Chi mi aggiunge?

"tikkio" su ps4
 
15364977
15364977 Inviato: 6 Giu 2015 15:44
 

Che rabbia! Ancora salvataggi corrotti, perfino dopo l'aggiornamento! Ora non mi ha lasciato nemmeno le moto e i crediti che avevo acquisito, come mi era successo la prima volta, ho dovuto cancellare tutto! Milestone non risponde alle mail e non dà alcun tipo di comunicazione sul sito dedicato. Bella storia, le classiche cose all'italiana eusa_wall.gif Non che mi cambi la vita, ma spendere 50 euro (per un gioco neanche totalmente sviluppato) per ritrovarsi ogni 2x3 in queste circostanze... eusa_naughty.gif eusa_wall.gif
 
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