Comunicazioni Ufficiali
Anticipazioni sul Tingaraduno a Casina (RE)
Pubblicato 01/03/2007 08:01
Il 9 e 10 giugno 2007 si terrà il raduno generale del Motoclub Ting'Avert, per il quale è attesa una partecipazione il più ampia possibile, geograficamente parlando.

In attesa del topic con la lista per le preiscrizioni, che sarà aperto fra circa un paio di settimane, ecco alcuni dettagli.

Programma di massima
Sabato mattina: il tratto di strada antistante la Casa Cantoniera verrà chiusa al traffico e sarà adibita a parcheggio moto. Chi arriverà in mattinata potrà assistere al mercato che si tiene ogni sabato nel centro di Casina. Dal pomeriggio di sabato fino alla sera di domenica 9 verrà chiuso anche il centro del paese, che sarà tutto disponibile per il parcheggio delle moto e per i banchetti di eventuali attività commerciali a tema. Il sabato sera si terrà un concerto di fronte alla piazza del Municipio.

Espositori / Sponsor
Siamo alla ricerca di semplici sponsor e/o di aziende che desiderano esporre i propri prodotti nel corso del Tingardauno: gli introiti serviranno per ridurre il costo dell'iscrizione (che comprenderà alcuni gadget), dato che il raduno non ha scopo di lucro.

Le aziende / sponsor che volessero partecipare possono contattare l'utente McCoy, raggiungibile all'indirizzo e-mail: iames.costoli chiocciola coineng.com.
Se conoscete qualche azienda potenzialmente interessata, segnalatele questa opportunità, grazie.

Il Convegno
Si sta pensando di organizzare un convegno avente come tema "Quali domande vorreste porre alle Forze dell'Ordine?", con la partecipazione delle FdO locali. Il programma del convegno è fase di creazione con la collaborazione degli utenti, è possibile partecipare inserendo i propri commenti in questo topic.

I Motogiri
Il raduno sarà ovviamente caratterizzato dai vari giri esplorativi sulle colline dell'Appennino Reggiano, organizzati in piccoli gruppi guidati da motociclisti locali.

Modalità di pernottamento
Come nella scorsa edizione, sarà possibile il pernottamento in albergo, in sacco a pelo in un'apposita stanza e in tenda nella locale Pineta.

Pranzi, cene e spuntini
Le varie strutture dislocate nel centro di Casina si organizzeranno per proporre menu fissi e non.

In attesa dell'apertura delle preiscrizioni, lo Staff di Motoclub Tingavert vi invita a non prendere altri impegni per il 9 e 10 giugno 2007!

Commenti degli Utenti (totali: 3)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Gian il 03-03-2007 15:05
e infatti altri impegni non prendero! son pronto a scappare di casa pur di esserci!
Commento di: gio1960 il 08-03-2007 10:14
Temevo che l'ampliamento del Tinga portasse a scelte geograficamente diverse, invece vedo con piacere che anche quest'anno c'è il raduno nella località storica del Tinga.
Partecipo con piacere!!
Ciao Gio
Commento di: Zero_Crocane il 08-03-2007 10:48
che figata!!! mi piacerebbe venire... ma con la moto che ho non so.... è lunga con il mio piccolo 250... vedremo!!!!