Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 7/2015
Pubblicato 22/07/2015 16:53
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:, partendo dagli eventi nazionali in programma:

TingAdunata MotoAdvent
Dal 24 al 26 luglio, a Pragelato (TO) situato nelle montagne del Sestriere, il collaudato Villaggio Kinka ospiterà questa edizione ricca di eventi: motogiri verso la Francia e motogiro con parata delle luci, torneo di MotoGP su Playstation, musica e giochi.

VII Over 50
Il gruppo degli "Over" del Tinga ci da appuntamento alla fattoria Principina di Grosseto, dal 28 a 30 agosto, il raduno si articolerà tra interessanti motogiri, prelibatezze culinarie e intrattenimento musicale del sabato.

5° LumbarTinga
Nelle collaudatissime "Piscine Stile Nuoto Quadri", ad Almè (BG), il 12 e 13 settembre gli amici lombardi ci attendono con un programma di motogiri, spettacolo a sorpresa e, per chi vuole, sano relax in piscina.

TingApp, l'App per chi va in moto
Prova l'app gratuita per Android e iPhone realizzatada Motoclub Tingavert, per registrare e condividere i tuoi viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici...

Sygic, il navigatore Android che funziona anche offline
Una volta provato, sarà impossibile farne a meno durante i nostri viaggi: Sygic è uno dei migliori navigatori disponibili su Android, con mappe TomTom aggiornate e dettagliate, e offre inoltre la possibilità di utilizzo offline e alcune interessanti opzioni che lo rendono un must have... (by anna87)

Test pneumatici Michelin Anakee 3 e Pilot Road 4 Trail
Report della prova dei pneumatici Michelin Anakee 3 e Pilot road 4 trail per maxienduro (by prussianblue)

Una moto per neopatentati d’oltreoceano: la Buell Blast
Circa quindici anni fa nasceva negli Stati Uniti una moto pensata per il medesimo scopo e che da noi è rimasta praticamente sconosciuta: la Buell Blast... (by tibbs)

Mini recensione Suzuki GSX-S 1000 - Suzuki DemoRide Tour 04-07-2015
Mini recensione della Suzuki GSX-S 1000, provata nella tappa romana del Suzuki DemoRide Tour 2015... (by Rocket18)

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 240.600 utenti registrati e il forum moto i 9.222.500 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati