Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 8/2013
Pubblicato 27/03/2013 17:00
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert, partendo dagli appuntamenti in programma che iniziano a susseguirsi per aprire la stagione che (forse) ormai è alle porte:

4° TingaLazio
Dal 10 al 12 maggio, a Tarquinia (VT), all'interno di un camping sul mare, il gruppo Lazio ci ha promesso un evento speciale con giri su strada e offroad, cucina tipica, ricchi premi...

Tingarda 2013
Dal 12 al 14 aprile a Malcesine (VR), all'interno dell'ormai mitica "SpeckStube", si ripete l'evento con la storia più lunga dei raduni Tinga. Ci attendono tanta compagnia e la cucina tipica tirolese.

TingApp, l'App per chi va in moto
L'applicazione gratuita per Android realizzata da Motoclub Tingavert, per condividere e tracciare i propri viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici... e tanto, tanto di più (by Davide)

Scelta, utilizzo e manutenzione del casco
Il casco: questo 'oggetto' a volte sottovalutato: scopriamo insieme tutti i punti fondamentali per viaggiare sicuri e cerchiamo di capire tutti gli accorgimenti che danno vita ad una scelta corretta. (by aleksjboss)

Wrappomaniaci: tutti i segreti per rivestire la moto
Mini guida al wrapping: come applicare le pellicole adesive sulla moto, per coprire graffi, cambiare colore o per migliorare l'estetica (by Tommitommi)

Smontaggio e rimontaggio di un cilindro ad aria
In questo articolo spiegherò come si smonta e rimonta un gruppo termico, o cilindro che dir si voglia, ma prima però spieghiamo brevemente cos'è un gruppo termico (by Monoruota96)

Tessere Ting'Avert da stampare
In attesa della ristampa delle tessere, è possibile utilizzare un modello preconfezionato per creare la propria tessera personalizzata... (by Davide)

Inizia una collaborazione tra Metzeler e Tingavert
Metzeler supporterà i raduni nazionali Tinga per la stagione 2013, iniziando dal TWT (TingaWinterTreffen), che si terrà dal 22 al 24 marzo a San Piero a Sieve (FI) (by Davide)

Gli Articoli di Voi Motociclisti:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 204.450 utenti registrati e il forum moto i 8.478.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 1)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Monoruota96 il 27-03-2013 17:32
Sono contento che abbiate messo dentro anche il mio articolo, mi fa molto piacere!!