Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 23/12
Pubblicato 14/11/2012 17:10
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

EICMA 2012: tutte le informazioni e le novità
Tutte le informazioni relative all'evento più atteso dai motociclisti italiani e le modalità per usufruire dello sconto di gruppo attraverso Tingavert (by Ark91)

Miniraduno CheFreffen e presentazione TingApp
Il 16 dicembre, a Casina (RE), si terrà l'ottava edizione del miniraduno con pranzo per gli auguri. Ovviamente si può presenziare già dal sabato, e la domenica alle 12:00 si terrà la presentazione dell'innovativa App Tingavert: non mancare!

La corretta nomenclatura dei particolari normalizzati
Questo articolo nasce con l'intento di dare un nome ben preciso a quelli che generalizzando vengono chiamati 'viti', 'bulloni', 'dadi' e via discorrendo... (by GodlikeRX)

Le giovani promesse dei grandi rallies
Si è conclusa ad Umbertide una stagione altamente impegnativa per noi ragazzi del Team Progetto Giovani, impegnati nel campionato italiano motorally (per chi non lo sapesse il motorally è quella disciplina famosa in tutto il mondo per la sua gara principale, la Dakar) (by rive872)

Gli Articoli di Voi Motociclisti:

TingaHelp - Sistema di mutuo aiuto per i Motociclisti in Viaggio
Il sistema informatico che, unito alla vasta rete degli utenti Tingavert, permette di richiedere aiuto gratuitamente in qualsiasi località italiana con un semplice SMS, ricevendo risposta dagli utenti di zona.

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 198.550 utenti registrati e il forum moto i 8.298.500 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati