Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 2/12
Pubblicato 25/01/2012 16:07
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Si parte con il primissimo evento Tinga del 2012:

1° Monferrato Tinga Treffen, 3-4 marzo
A Casale Monferrato (AL), dove gli amici piemontesi ci attendono per due giorni di compagnia, motogiri con visita guidata al Castello, degustazione in cantina e la consueta atmosfera di allegria dei raduni Tinga.

Online il calendario degli eventi 2012
Il calendario 2012 degli eventi Tingavert è stato finalmente partorito, e propone per ora 16 raduni in ogni parte della nostra penisola... (by jackseba)

L'elefantreffen del 1970
Da Motociclismo, febbraio 1970: il raduno degli elefanti! (by chiadu14)

Mi sento in gabbia
Ma che razza di titolo è questo. Ora vi spiego perché ho messo questo titolo... (by burga)

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 178.900 utenti registrati e il forum moto i 7.751.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati