Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 21/10
Pubblicato 04/10/2010 15:57
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Il mondo delle Special: affascinante utopia?
Analizziamo insieme le motivazioni che spingono un motociclista a costruire una moto 'Special' e le principali problematiche tecniche, psicologiche e burocratiche da affrontare! (by DiaNouS)

Regole di guida in moto
Rimuginando sui miei errori e apprendimenti conseguenti a esperienze, ho tratto delle semplici e generiche regole per qualsiasi motociclista che voglia bene a sé stesso e alla sua crescita motociclistica... (by flavioracing93)

I forcelloni, piccola e semplicissima guida
Belli ed affascinanti come opere d'arte, ma come funzionano quando usiamo la nostra moto in strada o in pista? (by Giola)

Produzione delle tessere Ting'Avert
Si stanno raccogliendo le prenotazioni per la produzione delle tessere del nostro club (by Davide)

Presentazione scooter della Quadro Tecnologie
In anteprima la Quadro Tecnologie fa debuttare due nuovi prodotti di concezione innovativa in una giornata dedicata alla stampa. (by bigsen)

La Ducati e il cinema
Ho notato da qualche tempo, ormai da qualche anno, che la presenza delle moto Ducati nei film hollywoodiani stanno aumentando esponenzialmente... (by dirtsayeah)

Gli Articoli della Community:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 140.000 utenti registrati e il forum moto i 6.471.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.