Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 16/10
Pubblicato 28/07/2010 16:11
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

TingaHelp - il Sistema di mutuo aiuto in Viaggio
L'innovativo sistema informatico che, unito alla vasta rete degli utenti Tingavert, permette di richiedere aiuto in qualsiasi località italiana con un semplice SMS, ricevendo risposta dagli utenti di zona. Attivati subito, è gratis!

Raduni nazionali e pistate in programma:

I° TingAbruzzo - Silvi (TE)
Dal 10 al 12 settembre si terrà la prima edizione di un evento che nasce già grande: oltre ai motogiri per tutti i gusti e sorprese varie, si terrà uno spettacolo degli stuntman della "Swot Gang"

TingaCiclopi - Segni (RM)
Dal 3 al 5 settembre appuntamento in Lazio con visite al museo di Segni, motogiri, premiazioni e tanta compagnia unita alla cucina tipica

TingaCampania - Lago Laceno (AV)
Dal 6 all'8 agosto c'è la possibilità di fare le ferie insieme agli amici campani tra visite guidate, degustazioni, premi e giri a cavallo

Pistata generale ad Adria (RO)
Il 18 settembre, la pistata TingAdria verrà recuperata dopo l'annullamento della precedente edizione: Adria sarà in esclusiva per il Tinga a prezzi vantaggiosissimi!

Articoli sul mondo della Moto

Ride by wire, la tecnologia del futuro
Descrizione del sistema Ride by Wire, volgarmente rinominato acceleratore elettronico (by Orchetto81)

Approccio sistemistico alla moto: il motore come un secchio d'acqua
Quest'articolo vuole essere uno spunto per qualche riflessione e magari proporre un particolare approccio nel modo di affrontare l'argomento moto in alcune discussioni... (by OrsoMarsicano)

Tourist Trophy 2010 - Emozioni tante... troppe...
Informazioni sul Tourist Trophy - Isle of Man... Un viaggio fantastico in un posto meraviglioso (by JO74)

Smontaggio e Rimontaggio del Minarelli Am6
Giuda allo smontaggio e al rimontaggio di un motore Minarelli AM6 (by PonziRacing)

Gli Articoli della Community:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 133.600 utenti registrati e il forum moto i 6.227.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati