Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 14/10
Pubblicato 30/06/2010 15:16
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Raduni nazionali in programma:

MotoAdvent (ex-TingaLanga) - Pragelato (TO)
Il 24 e 25 luglio il raduno piemontese si sposta nel bel mezzo delle montagne olimpiche nel bellissimo villaggio con piscina gratuita, giri mozzafiato, giochi ed intrattenimenti.

TingaCiclopi - Segni (RM)
Dal 3 al 5 settembre appuntamento in Lazio con visite al museo di Segni, motogiri, premiazioni e tanta compagnia unita alla cucina tipica

TingaCampania - Lago Laceno (AV)
Dal 6 all'8 agosto c'è la possibilità di fare le ferie insieme agli amici campani tra visite guidate, degustazioni, premi e giri a cavallo

III Raduno con gli Over50 - Ussita (MC)
Dal 9 all'11 luglio gli amici Over50 ci attendono nel verde del Parco Nazionale dei Monti Sibillini per festeggiare e gustare insieme a loro le specialità gastronomiche regionali.

IV TingaLiguria - Campoligure (GE)
Il 3 e 4 luglio La IV edizione del Tingaliguria ci aspetta per due giorni di festa con serata DJ set e motogiri sulle colline liguri

Pistata generale ad Adria (RO)
Il 18 settembre, la pistata TingAdria verrà recuperata dopo l'annullamento della precedente edizione: Adria sarà in esclusiva per il Tinga a prezzi vantaggiosissimi!

Articoli tecnici:

Controllo e sostituzione dischi frizione a bagno d'olio
Come controllare il pacco frizione della propria moto in tranquillità nel proprio garage, senza dover necessariamente spendere soldi affidandola ad un meccanico... (by Rakom)

L'influenza negativa degli attriti in uno scooter
La forza d'attrito, come influenza in modo negativo le prestazioni in uno scooter (o anche moto o macchina) e come (in parte) si può eliminare. (by Virtualdevil)

Open day Bimota e prova della DB7
Come cogliere un'occasione rara: la prova della Bimota DB7 all'Open Day (by bigsen)

Articoli della Community:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 130.800 utenti registrati e il forum moto i 6.105.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati