Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 12/10
Pubblicato 26/05/2010 15:05
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert, iniziando dal calendario dei raduni nazionali:

MotoAdvent (ex-TingaLanga) - Pragelato (TO)
Il 24 e 25 luglio il raduno piemontese si sposta nel bel mezzo delle montagne olimpiche nel bellissimo villaggio con piscina gratuita, giri mozzafiato, giochi ed intrattenimenti.

TingaMolise 2010 - Vinchiaturo (CB)
Il Gruppo Molise ci attende al raduno noto anche come STS - "Sulle Tracce dei Sanniti": cucina, intrattenimenti e motogiri con visita in luoghi di interesse storico.

III Raduno con gli Over50 - Ussita (MC)
Dal 9 all'11 luglio gli amici Over50 ci attendono nel verde del Parco Nazionale dei Monti Sibillini per festeggiare e gustare insieme a loro le specialità gastronomiche regionali.

TingaRaduno Generale 2010 - Casina (RE)
Il raduno generale del Tinga, nella collaudata struttura con piscina e campeggio gratuito, con spettacolo di motocross acrobatico la domenica, giochi di gruppo e tanta allegria.

TingaSardegna 2010 - Alghero (SS)
Gli amici del gruppo Sardegna ci attendono in una località di mare, per farci fare i motogiri lungo i tratti più belli della Sardegna e farci gustare la loro cucina.

Pistata generale ad Adria (RO)
Il 18 settembre, la pistata TingAdria verrà recuperata dopo l'annullamento della precedente edizione: Adria sarà in esclusiva per il Tinga a prezzi vantaggiosissimi!

Nuovo giro di produzione delle tessere Ting'Avert
Per chi la volesse, stiamo raccogliendo le preadesioni per la produzione delle tessere del nostro club (by Davide)

Partecipazione a motogiri: alcune regole comportamentali
Un piccolo vademecum per la sicurezza di guida durante i motogiri organizzati. (by Scenic)

La nostra sicurezza è SOLO nelle nostre mani
Parliamo di sicurezza dei guardrail, delle strade, della nostra guida a volte irresponsabile e delle protezioni passive che non sarebbero una cattiva idea... (by Cento40)

Buche come vederle ed evitarle...
Il problema delle buche sulle strade e la proposta di una soluzione un po' estrema ma efficace per segnalare il pericolo con tempestività... (by Cento40)

Spettacolo di Freestyle Cross al TingaRaduno
Un motivo in più per non mancare al TingaRaduno 2010 a Casina (RE), il 12 e 13 giugno: nella giornata di domenica si terrà uno spettacolo gratuito di Freestyle Cross (by Davide)

Adunata motociclistica MotoAdvent
Anno nuovo... Raduno nuovo!!! Ecco a voi il nuovo appuntamento del Motoraduno Ting'Avert Piemontese.... (by BurnOut)

Gli Articoli della Community:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 127.300 utenti registrati e il forum moto i 5.960.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati