Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 7/05
Pubblicato 12/07/2005 14:02
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Ecco le manifestazioni motociclistiche che si svolgeranno nelle prossime settimane (è anche disponibile l'elenco completo dei motoraduni 2005 ):

Dal Al Zona Link all'articolo (o al sito)
20 lug 24 lug Bottanuco (BG) Motorfest internazionale bottanuco
22 lug 24 lug Castiglione del Lago (PG) Crazy Lake Party
23 lug 24 lug Agrigento Motoraduno Della Valle Estate
24 lug 24 lug Anagni (FR) Biker day Città di Anagni
28 lug 31 lug Cortona (AR) Meeting di auto e moto americane
30 lug 31 lug Jelsi (CB) Motoraduno Nazionale "Del Grano"

Tutto sulla patente A:
Luca636, al quale inviamo gli auguri per essere diventato moderatore del Forum Generale, spiega come funzionano foglio rosa, esami e patente per la moto.

Report di Ilario al Treffen 2005
L'eroico Ilo ha finalmente documentato quello che ormai per lui è diventato un appuntamento fisso: l'Elefantentreffen .

Uscita in Pista a Rijeka
Alex_ZX-10R racconta e documenta il weekend trascorso a Rijeka per girare in pista.

Creazione del Forum Motocicliste
Abbiamo questo nuovo forum dove le discussioni saranno iniziate (solo...) dalle amiche motocicliste del Motoclub Tingavert e le risposte da parte di tutti gli utenti. E' stato anche indetto il concorso Miss Zavorrina 2005 al quale tutte le frequentatrici del sito sono caldamente invitate a partecipare!

Nuovo Forum Motard e Motocross
Conterrà le discussioni su motard e moto da cross di tutte le marche.

Creazione del Gruppo Uscite Roma
Chiunque può iscriversi al gruppo per ricevere una e-mail ogni volta in cui gli utenti del sito Motoclub Tingavert residenti nei dintorni di Roma programmano un'uscita. Visualizza tutti i gruppi creati dagli utenti.

Novità di rilievo sul forum moto:

Spiros e lucaiti. sono i nuovi moderatori del Forum Scooter e avranno il compito di organizzare le discussioni nel forum attualmente più popolato del Motoclub Tingavert.

Il sito ha raggiunto 1476 utenti registrati (in questa pagina è disponibile l'elenco completo) e il forum moto oltre 23.000 messaggi. A tutti i nuovi iscritti un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo o rispondendo alla e-mail.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati