Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 21/08
Pubblicato 28/05/2008 15:37
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Si avvicina il III TingaRaduno Generale...
Il 7 e 8 giugno a Casina (RE), si terrà la terza edizione del raduno generale del Tinga, dove oltre agli spettacoli, ai motogiri e alla buona tavola, potrai dare un volto agli amici e amiche conosciuti online. Siamo quasi 500, preiscriviti gratuitamente anche tu!

Report generale Maremma Treffen 2008
Raccolta generale e report sintetico del MaremmaTreffen 2008, il primo raduno invernale Tinga che si è svolto a Casteldelpiano (GR) il 15 e 16 marzo 2008 (by Davide)

Tutor in autostrada: la solita ignoranza all'Italiana
Principi di funzionamento dei tutor e commenti dei sistemi atti, secondo alcuni, ad ingannarli: il passaggio a velocità ridotta e sulla linea di mezzeria (by Lupusorule)

Articoli Tecnici e sulla Community

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 63.700 utenti registrati e il forum moto i 3.227.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati