Comunicazioni Ufficiali
Tingavert Newsletter - 5 / 2004
Pubblicato 07/10/2004 08:08
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico

Ciao Motociclista,

Di seguito le prossime manifestazioni e le novità presentate sul sito del Motoclub Tingavert:

Le curve dell'Altro Cioccolato 2004
Motoraduno solidale che si terrà a Gubbio (PG) da venerdì 22 a domenica 24 ottobre

15° Motoraduno ''Giro della Strega''
I dettagli della manifestazione che si svolgerà a Taggia (IM) il 17 Ottobre 2004

Gruppo uscite del Tingavert
E' stato creato un gruppo al quale gli utenti registrati possono iscriversi per essere avvisati con una e-mail ogni volta che è prevista un'uscita.

Intermot 2004
Le novità dal salone di Monaco viste dall'occhio del nostro McCoy.

Gita in Liguria di settembre 2004
Racconto dell'uscita di una delegazione del Motoclub Tingavert a Sestri Levante.

Forum di presentazione
Nell'ultimo periodo si sono iscritti prottino2002, whois74, Superbeo, delfo, MAX_TORN, Motozu, Stefano, rugge, rocco66, bomber75, Raffaele, duck748, kubical, andreel, smile, Alpafefa, jonny, smmhz, Jordan, giuliano, zipippo, aktarus78, zener, Thundergatto , roby , nic71 , Millo: a tutti loro un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati