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Motard versus Sportive [categoria 125]
1153536
1153536 Inviato: 6 Feb 2007 23:40
 

ma senza andare a prendere un tm... ne abbiamo la prova.. entrambi nel video anno chiuso... solo xk l'rs pesa 1323594357847538975493 tonnellate dopo riprende l'husky di abbrivio... il ke nn significa ke a + motore ma ke l'husky a frenato e lui no!!! l'husky sta davanti... e ti ripeto... quell'husky ora come ora quell'rs se la mangia.... comunque basta ke posti un video della tua moto in ripresa... se ci mette veramente 6 secondi se ness1 riesce a mettere un video da meno ai vinto e ai ragione tu... io nn credo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1153540
1153540 Inviato: 6 Feb 2007 23:41
 

doppio icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif sorry icon_lol.gif

Ultima modifica di dalcanaleluca il 6 Feb 2007 23:42, modificato 1 volta in totale
 
1153544
1153544 Inviato: 6 Feb 2007 23:42
 

Bonox89 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
bonox non capisco se fai apposta.
Teniamo da parte il discorso delle marce, è ovvio che cambiamo in modi diversi, infatti io ci metto praticamente un decimo, un instante impercettibile, immisurabile.

Noi stiamo parlando di stradali verso motard. L'huskvarna è il peggiore dei motard. E' un motard ''derivato'' come motore da una stradale.

La classe dei motard è rappresentata da moto quali: TM smr, KTM smr, Kawa KXS, Honda CRs, Husky WRs, Suzuki RMs. Capisci? Quindi in teoria il discorso andrebbe fatte con queste moto. O almeno tutto il mio discorso è basato su queste moto.

Nel video, il rettilineo è forse piu di 200 metri, e inoltre si sente che le moto partono un bel pezzo prima della curva, inoltre le distanze nei video restano accorciate, e noti anche tu quanto tempo passa prima che le moto spuntino. Il rettilineo di 200 metri, o piu, saraà si e no da quando spuntano le moto. Altri 200 minimo prima che le moto spuntino. E comunque l'RS non riprende l'husky, non ne ha avuto il tempo, altri 100 metri l'avrebbe presa, e superata, ma in quei 400 metri non l'ha presa.
E ti ripeto che quando parlo di motard, si parla di qualcosa di piu dell'husky, sia come acellerazione 1.5 sec abbondanti in meno, sia come allungo (10/20 km/H in piu).

per i calbio non credo di esserti secondo perchè con l esperienza che ho maturato in pista se permetti il cambio lo sò usare e per te un istante impercettibile per me non è 1 decimo di secondo...secondo me dovreste prendere un cronometro e provare a vedere materialmente quanto è un decimo di secondo...

io sinceramente non avevo postato quel video...avevo postato un video di un husquy contro un rs icon_rolleyes.gif adesso lo rimetto forse mi sono sbagliato...ad inserire perchè non lo vedo più comunque

Link a pagina di Youtube.com

io sinceramente non vedo curve...vedo una partenza da fermo e un retilineo di circa 200 metri...e si ovvio altri 100 metri e la passava...

per il discorso dei motard non puoi confrontarli con un rs una tm...perchè i tm o le altre prestigiose primo hanno uno sviluppo continuo dai vari anni mentre il motore dell rs è quello dal 96...quindi per fare un paragone tra tm per dirne una e rs dovrebbe essere quest ultima preparata sicuramente...

comunque sia facciamo due conti un attimo.....

mettiamo che come dici te l husquy ci metta da 0 a 100 7 secondi...non ricordo quanto avevi detto....se fai i conti quel passaggio dura circa 7 secondi quindi dovrebbe essere sui 100km/h circa giusto?...ok....se ci fai caso però l rs non è così dietro come dice ma si sta preparando a passare...se ci mettesse davvero 10 secondi da 0 a 100 non sarebbe così attaccata....3 secondi su 7 sono tanti metri non quei pochi che li distaccano....

poi va beh quel video dell ktm contro lrs è una presa in giro un rs di fabbrica full power e basta contro un motro....grazie al piffero...l rs và confrontata alla husquy o ancora meglio alla mx....se voi volete fare i confronti con il top allora confrontate con il mondiale gp...che discorsi sono scusate....
allora se prendi le moto del gp prendi la ktm da cross (di ki non mi ricordo) ke aveva 39 cv e mettici le ruote da strada... non ha senso stiamo prendendo in considerazione le versioni base delle 2 moto da mondiale quindi il paragone è più ke giusto...
 
1153552
1153552 Inviato: 6 Feb 2007 23:43
 

matteo_698 ha scritto:
Emh, bonox hai presente il rumore di un husky e quello di un SR? Senti che nel video si sente solo il rumore dell'husky, hai notato quanto è corta la prima marcia(quella in cui sbaglia)? Non è certo quella dell'RS...

Hai mai sentito un RS partire in quel modo? ovvero accellerare troppo bruscamente dopo aver lasciato la frizione, e la moto si impenna.. di gas.. un RS non puo impennarsi da sola icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ... E' evidente lontano un miglio che gli si è alzata la moto e ha dovuto mollare e riaprire. La prima è troppo corta per essere quella dell'RS.. Inoltre si sente sottofondo leggero il rumore dell'RS molto piu basso e molto piu a lungo., icon_wink.gif

io non la vedo lontano un miglio che si è impennata perchè comunque sia non ha mai cercato di parzializzare in partenza cosa che verrebbe spntanea da fare... sinceramente a me sembra che abbia provato a spremere più possibilie la prima sinceramente tutto li.....e rimango della mia idea...poi se fà un rumore di filtro pazzesco e magari ha anche uno scarico non posso farci niente...come vedi adesso sei te che provochi messo alle srette dalle tue stesse affermazioni perchè io ti sto smontando piano piano....3 secondi su 100km/h e su 7 secodi in totale non sono 6 metri di distacco ma molto di più...

poi sinceramente l sm non si impenna da sola (se si impenna veramente da sola)
per i rapporti corti ma seplicemente perchè ha un baricentro molto più alto dell rs e delle sospensioni molto meno rigide...stai certo che se l husqui avesse dei rapporti più lunghi riusciresti ad impennarla lostesso più facilmente...

e sinceramente a me sembra che abbia provato a spremere più possibilie la prima sinceramente tutto li...
 
1153559
1153559 Inviato: 6 Feb 2007 23:43
 

ma x rendere basta ke prendi la stessa moto e togli 2 denti al pigno... io dico ke parte meglio (difficoltà a partire escluse) icon_wink.gif
coi motard è uguale icon_wink.gif
 
1153572
1153572 Inviato: 6 Feb 2007 23:46
 

cilum ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
bonox non capisco se fai apposta.
Teniamo da parte il discorso delle marce, è ovvio che cambiamo in modi diversi, infatti io ci metto praticamente un decimo, un instante impercettibile, immisurabile.

Noi stiamo parlando di stradali verso motard. L'huskvarna è il peggiore dei motard. E' un motard ''derivato'' come motore da una stradale.

La classe dei motard è rappresentata da moto quali: TM smr, KTM smr, Kawa KXS, Honda CRs, Husky WRs, Suzuki RMs. Capisci? Quindi in teoria il discorso andrebbe fatte con queste moto. O almeno tutto il mio discorso è basato su queste moto.

Nel video, il rettilineo è forse piu di 200 metri, e inoltre si sente che le moto partono un bel pezzo prima della curva, inoltre le distanze nei video restano accorciate, e noti anche tu quanto tempo passa prima che le moto spuntino. Il rettilineo di 200 metri, o piu, saraà si e no da quando spuntano le moto. Altri 200 minimo prima che le moto spuntino. E comunque l'RS non riprende l'husky, non ne ha avuto il tempo, altri 100 metri l'avrebbe presa, e superata, ma in quei 400 metri non l'ha presa.
E ti ripeto che quando parlo di motard, si parla di qualcosa di piu dell'husky, sia come acellerazione 1.5 sec abbondanti in meno, sia come allungo (10/20 km/H in piu).

per i calbio non credo di esserti secondo perchè con l esperienza che ho maturato in pista se permetti il cambio lo sò usare e per te un istante impercettibile per me non è 1 decimo di secondo...secondo me dovreste prendere un cronometro e provare a vedere materialmente quanto è un decimo di secondo...

io sinceramente non avevo postato quel video...avevo postato un video di un husquy contro un rs icon_rolleyes.gif adesso lo rimetto forse mi sono sbagliato...ad inserire perchè non lo vedo più comunque

Link a pagina di Youtube.com

io sinceramente non vedo curve...vedo una partenza da fermo e un retilineo di circa 200 metri...e si ovvio altri 100 metri e la passava...

per il discorso dei motard non puoi confrontarli con un rs una tm...perchè i tm o le altre prestigiose primo hanno uno sviluppo continuo dai vari anni mentre il motore dell rs è quello dal 96...quindi per fare un paragone tra tm per dirne una e rs dovrebbe essere quest ultima preparata sicuramente...

comunque sia facciamo due conti un attimo.....

mettiamo che come dici te l husquy ci metta da 0 a 100 7 secondi...non ricordo quanto avevi detto....se fai i conti quel passaggio dura circa 7 secondi quindi dovrebbe essere sui 100km/h circa giusto?...ok....se ci fai caso però l rs non è così dietro come dice ma si sta preparando a passare...se ci mettesse davvero 10 secondi da 0 a 100 non sarebbe così attaccata....3 secondi su 7 sono tanti metri non quei pochi che li distaccano....

poi va beh quel video dell ktm contro lrs è una presa in giro un rs di fabbrica full power e basta contro un motro....grazie al piffero...l rs và confrontata alla husquy o ancora meglio alla mx....se voi volete fare i confronti con il top allora confrontate con il mondiale gp...che discorsi sono scusate....
allora se prendi le moto del gp prendi la ktm da cross (di ki non mi ricordo) ke aveva 39 cv e mettici le ruote da strada... non ha senso stiamo prendendo in considerazione le versioni base delle 2 moto da mondiale quindi il paragone è più ke giusto...

se prendessimo in considerazione l aprilia 125 da gp poi avreste da lamentarvi voi per il peso di 60 kg e per 50 cv....(il regolamento fissa il limite di peso minimo a 110kg compreso pilota per chi non lo sapesse dani pedrosa che pesa 50 kg quando era in 125 portava le zavorre nei tacchi degli stivali per rientrare nel regolamento)...
 
1153591
1153591 Inviato: 6 Feb 2007 23:48
 

li andresti semplicemente su potenze ke dipendono dalla bravura del pilota... comunque conta il peso potenza... prendi una racing (nn racing di serie) dico racing da campionato di motocross... allungagli un pelo i rapporti, gomme da motard, blocca partenza e confrontala con un'rs da gp... sarà una bella gara... ma vince il motard!!!
 
1153593
1153593 Inviato: 6 Feb 2007 23:48
 

Bonox89 ha scritto:
cilum ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
bonox non capisco se fai apposta.
Teniamo da parte il discorso delle marce, è ovvio che cambiamo in modi diversi, infatti io ci metto praticamente un decimo, un instante impercettibile, immisurabile.

Noi stiamo parlando di stradali verso motard. L'huskvarna è il peggiore dei motard. E' un motard ''derivato'' come motore da una stradale.

La classe dei motard è rappresentata da moto quali: TM smr, KTM smr, Kawa KXS, Honda CRs, Husky WRs, Suzuki RMs. Capisci? Quindi in teoria il discorso andrebbe fatte con queste moto. O almeno tutto il mio discorso è basato su queste moto.

Nel video, il rettilineo è forse piu di 200 metri, e inoltre si sente che le moto partono un bel pezzo prima della curva, inoltre le distanze nei video restano accorciate, e noti anche tu quanto tempo passa prima che le moto spuntino. Il rettilineo di 200 metri, o piu, saraà si e no da quando spuntano le moto. Altri 200 minimo prima che le moto spuntino. E comunque l'RS non riprende l'husky, non ne ha avuto il tempo, altri 100 metri l'avrebbe presa, e superata, ma in quei 400 metri non l'ha presa.
E ti ripeto che quando parlo di motard, si parla di qualcosa di piu dell'husky, sia come acellerazione 1.5 sec abbondanti in meno, sia come allungo (10/20 km/H in piu).

per i calbio non credo di esserti secondo perchè con l esperienza che ho maturato in pista se permetti il cambio lo sò usare e per te un istante impercettibile per me non è 1 decimo di secondo...secondo me dovreste prendere un cronometro e provare a vedere materialmente quanto è un decimo di secondo...

io sinceramente non avevo postato quel video...avevo postato un video di un husquy contro un rs icon_rolleyes.gif adesso lo rimetto forse mi sono sbagliato...ad inserire perchè non lo vedo più comunque

Link a pagina di Youtube.com

io sinceramente non vedo curve...vedo una partenza da fermo e un retilineo di circa 200 metri...e si ovvio altri 100 metri e la passava...

per il discorso dei motard non puoi confrontarli con un rs una tm...perchè i tm o le altre prestigiose primo hanno uno sviluppo continuo dai vari anni mentre il motore dell rs è quello dal 96...quindi per fare un paragone tra tm per dirne una e rs dovrebbe essere quest ultima preparata sicuramente...

comunque sia facciamo due conti un attimo.....

mettiamo che come dici te l husquy ci metta da 0 a 100 7 secondi...non ricordo quanto avevi detto....se fai i conti quel passaggio dura circa 7 secondi quindi dovrebbe essere sui 100km/h circa giusto?...ok....se ci fai caso però l rs non è così dietro come dice ma si sta preparando a passare...se ci mettesse davvero 10 secondi da 0 a 100 non sarebbe così attaccata....3 secondi su 7 sono tanti metri non quei pochi che li distaccano....

poi va beh quel video dell ktm contro lrs è una presa in giro un rs di fabbrica full power e basta contro un motro....grazie al piffero...l rs và confrontata alla husquy o ancora meglio alla mx....se voi volete fare i confronti con il top allora confrontate con il mondiale gp...che discorsi sono scusate....
allora se prendi le moto del gp prendi la ktm da cross (di ki non mi ricordo) ke aveva 39 cv e mettici le ruote da strada... non ha senso stiamo prendendo in considerazione le versioni base delle 2 moto da mondiale quindi il paragone è più ke giusto...

se prendessimo in considerazione l aprilia 125 da gp poi avreste da lamentarvi voi per il peso di 60 kg e per 50 cv....(il regolamento fissa il limite di peso minimo a 110kg compreso pilota per chi non lo sapesse dani pedrosa che pesa 50 kg quando era in 125 portava le zavorre nei tacchi degli stivali per rientrare nel regolamento)...
si 60 kg x 50 cv si si...
 
1153602
1153602 Inviato: 6 Feb 2007 23:49
 

dimenticavo... trovami una stradale da meno di 110 kg... i motard fatti bene stanno TUTTI sotto dal 50 al 650 icon_wink.gif
 
1153611
1153611 Inviato: 6 Feb 2007 23:51
 

va beh lascia perdere insiste, è evidente che non sei mai salito su un motard... Se provi a spremere la prima non molli il gas, si vede che ha spalancato troppo e si è alzata, ha dovuto mollare, e si sente che non tira tutte le marce,comunque va beh lasciamo perdere, da quello che dici non hai letto nemmeno una riga di quello che ho scritto! ribatti senza nemmeno leggere e pretendi di avere ragione.. ci rinuncio.. il tuo RS è piu forte in tutto! Chissa perche qui da me gli RS non si muovono, da te invece vanno il doppio... ci rinuncio a farti capire, ti ho scritto ogni motivazione possibile immaginale e rispondi con affermazioni assurde, sembra proprio che non le leggi!

Come ha detto qualcuno di intelligente: L'importante è crederci.
 
1153634
1153634 Inviato: 6 Feb 2007 23:54
 

cilum ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
cilum ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
bonox non capisco se fai apposta.
Teniamo da parte il discorso delle marce, è ovvio che cambiamo in modi diversi, infatti io ci metto praticamente un decimo, un instante impercettibile, immisurabile.

Noi stiamo parlando di stradali verso motard. L'huskvarna è il peggiore dei motard. E' un motard ''derivato'' come motore da una stradale.

La classe dei motard è rappresentata da moto quali: TM smr, KTM smr, Kawa KXS, Honda CRs, Husky WRs, Suzuki RMs. Capisci? Quindi in teoria il discorso andrebbe fatte con queste moto. O almeno tutto il mio discorso è basato su queste moto.

Nel video, il rettilineo è forse piu di 200 metri, e inoltre si sente che le moto partono un bel pezzo prima della curva, inoltre le distanze nei video restano accorciate, e noti anche tu quanto tempo passa prima che le moto spuntino. Il rettilineo di 200 metri, o piu, saraà si e no da quando spuntano le moto. Altri 200 minimo prima che le moto spuntino. E comunque l'RS non riprende l'husky, non ne ha avuto il tempo, altri 100 metri l'avrebbe presa, e superata, ma in quei 400 metri non l'ha presa.
E ti ripeto che quando parlo di motard, si parla di qualcosa di piu dell'husky, sia come acellerazione 1.5 sec abbondanti in meno, sia come allungo (10/20 km/H in piu).

per i calbio non credo di esserti secondo perchè con l esperienza che ho maturato in pista se permetti il cambio lo sò usare e per te un istante impercettibile per me non è 1 decimo di secondo...secondo me dovreste prendere un cronometro e provare a vedere materialmente quanto è un decimo di secondo...

io sinceramente non avevo postato quel video...avevo postato un video di un husquy contro un rs icon_rolleyes.gif adesso lo rimetto forse mi sono sbagliato...ad inserire perchè non lo vedo più comunque

Link a pagina di Youtube.com

io sinceramente non vedo curve...vedo una partenza da fermo e un retilineo di circa 200 metri...e si ovvio altri 100 metri e la passava...

per il discorso dei motard non puoi confrontarli con un rs una tm...perchè i tm o le altre prestigiose primo hanno uno sviluppo continuo dai vari anni mentre il motore dell rs è quello dal 96...quindi per fare un paragone tra tm per dirne una e rs dovrebbe essere quest ultima preparata sicuramente...

comunque sia facciamo due conti un attimo.....

mettiamo che come dici te l husquy ci metta da 0 a 100 7 secondi...non ricordo quanto avevi detto....se fai i conti quel passaggio dura circa 7 secondi quindi dovrebbe essere sui 100km/h circa giusto?...ok....se ci fai caso però l rs non è così dietro come dice ma si sta preparando a passare...se ci mettesse davvero 10 secondi da 0 a 100 non sarebbe così attaccata....3 secondi su 7 sono tanti metri non quei pochi che li distaccano....

poi va beh quel video dell ktm contro lrs è una presa in giro un rs di fabbrica full power e basta contro un motro....grazie al piffero...l rs và confrontata alla husquy o ancora meglio alla mx....se voi volete fare i confronti con il top allora confrontate con il mondiale gp...che discorsi sono scusate....
allora se prendi le moto del gp prendi la ktm da cross (di ki non mi ricordo) ke aveva 39 cv e mettici le ruote da strada... non ha senso stiamo prendendo in considerazione le versioni base delle 2 moto da mondiale quindi il paragone è più ke giusto...

se prendessimo in considerazione l aprilia 125 da gp poi avreste da lamentarvi voi per il peso di 60 kg e per 50 cv....(il regolamento fissa il limite di peso minimo a 110kg compreso pilota per chi non lo sapesse dani pedrosa che pesa 50 kg quando era in 125 portava le zavorre nei tacchi degli stivali per rientrare nel regolamento)...
si 60 kg x 50 cv si si...


io fossi in te mi informerei...invece di dire così....come vedi non sai molto sopratutto di stradali... icon_rolleyes.gif
 
1153640
1153640 Inviato: 6 Feb 2007 23:56
 

Bonox89 ha scritto:
cilum ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
cilum ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
bonox non capisco se fai apposta.
Teniamo da parte il discorso delle marce, è ovvio che cambiamo in modi diversi, infatti io ci metto praticamente un decimo, un instante impercettibile, immisurabile.

Noi stiamo parlando di stradali verso motard. L'huskvarna è il peggiore dei motard. E' un motard ''derivato'' come motore da una stradale.

La classe dei motard è rappresentata da moto quali: TM smr, KTM smr, Kawa KXS, Honda CRs, Husky WRs, Suzuki RMs. Capisci? Quindi in teoria il discorso andrebbe fatte con queste moto. O almeno tutto il mio discorso è basato su queste moto.

Nel video, il rettilineo è forse piu di 200 metri, e inoltre si sente che le moto partono un bel pezzo prima della curva, inoltre le distanze nei video restano accorciate, e noti anche tu quanto tempo passa prima che le moto spuntino. Il rettilineo di 200 metri, o piu, saraà si e no da quando spuntano le moto. Altri 200 minimo prima che le moto spuntino. E comunque l'RS non riprende l'husky, non ne ha avuto il tempo, altri 100 metri l'avrebbe presa, e superata, ma in quei 400 metri non l'ha presa.
E ti ripeto che quando parlo di motard, si parla di qualcosa di piu dell'husky, sia come acellerazione 1.5 sec abbondanti in meno, sia come allungo (10/20 km/H in piu).

per i calbio non credo di esserti secondo perchè con l esperienza che ho maturato in pista se permetti il cambio lo sò usare e per te un istante impercettibile per me non è 1 decimo di secondo...secondo me dovreste prendere un cronometro e provare a vedere materialmente quanto è un decimo di secondo...

io sinceramente non avevo postato quel video...avevo postato un video di un husquy contro un rs icon_rolleyes.gif adesso lo rimetto forse mi sono sbagliato...ad inserire perchè non lo vedo più comunque

Link a pagina di Youtube.com

io sinceramente non vedo curve...vedo una partenza da fermo e un retilineo di circa 200 metri...e si ovvio altri 100 metri e la passava...

per il discorso dei motard non puoi confrontarli con un rs una tm...perchè i tm o le altre prestigiose primo hanno uno sviluppo continuo dai vari anni mentre il motore dell rs è quello dal 96...quindi per fare un paragone tra tm per dirne una e rs dovrebbe essere quest ultima preparata sicuramente...

comunque sia facciamo due conti un attimo.....

mettiamo che come dici te l husquy ci metta da 0 a 100 7 secondi...non ricordo quanto avevi detto....se fai i conti quel passaggio dura circa 7 secondi quindi dovrebbe essere sui 100km/h circa giusto?...ok....se ci fai caso però l rs non è così dietro come dice ma si sta preparando a passare...se ci mettesse davvero 10 secondi da 0 a 100 non sarebbe così attaccata....3 secondi su 7 sono tanti metri non quei pochi che li distaccano....

poi va beh quel video dell ktm contro lrs è una presa in giro un rs di fabbrica full power e basta contro un motro....grazie al piffero...l rs và confrontata alla husquy o ancora meglio alla mx....se voi volete fare i confronti con il top allora confrontate con il mondiale gp...che discorsi sono scusate....
allora se prendi le moto del gp prendi la ktm da cross (di ki non mi ricordo) ke aveva 39 cv e mettici le ruote da strada... non ha senso stiamo prendendo in considerazione le versioni base delle 2 moto da mondiale quindi il paragone è più ke giusto...

se prendessimo in considerazione l aprilia 125 da gp poi avreste da lamentarvi voi per il peso di 60 kg e per 50 cv....(il regolamento fissa il limite di peso minimo a 110kg compreso pilota per chi non lo sapesse dani pedrosa che pesa 50 kg quando era in 125 portava le zavorre nei tacchi degli stivali per rientrare nel regolamento)...
si 60 kg x 50 cv si si...


io fossi in te mi informerei...invece di dire così....come vedi non sai molto sopratutto di stradali... icon_rolleyes.gif
già hai ragione 6 il più colto e il più figo... 6 il più
 
1153647
1153647 Inviato: 6 Feb 2007 23:57
 

matteo_698 ha scritto:
va beh lascia perdere insiste, è evidente che non sei mai salito su un motard... Se provi a spremere la prima non molli il gas, si vede che ha spalancato troppo e si è alzata, ha dovuto mollare, e si sente che non tira tutte le marce,comunque va beh lasciamo perdere, da quello che dici non hai letto nemmeno una riga di quello che ho scritto! ribatti senza nemmeno leggere e pretendi di avere ragione.. ci rinuncio.. il tuo RS è piu forte in tutto! Chissa perche qui da me gli RS non si muovono, da te invece vanno il doppio... ci rinuncio a farti capire, ti ho scritto ogni motivazione possibile immaginale e rispondi con affermazioni assurde, sembra proprio che non le leggi!

Come ha detto qualcuno di intelligente: L'importante è crederci.

quoto in pieno!!!
nn capisco il problema... ai la tua moto da far curve veloci... è ovvio ke una x andare nel misto stretto ti smonta nel suo campo...
x questo io nn capisco le 125 stradali... son fatte x correre ma nn corrono infondo... almeno i motard ci provano anke se nn rendono come un 450 in pista ma danno il loro filo da torcere... io la penso così
 
1153652
1153652 Inviato: 6 Feb 2007 23:58
 

matteo_698 ha scritto:
va beh lascia perdere insiste, è evidente che non sei mai salito su un motard... Se provi a spremere la prima non molli il gas, si vede che ha spalancato troppo e si è alzata, ha dovuto mollare, e si sente che non tira tutte le marce,comunque va beh lasciamo perdere, da quello che dici non hai letto nemmeno una riga di quello che ho scritto! ribatti senza nemmeno leggere e pretendi di avere ragione.. ci rinuncio.. il tuo RS è piu forte in tutto! Chissa perche qui da me gli RS non si muovono, da te invece vanno il doppio... ci rinuncio a farti capire, ti ho scritto ogni motivazione possibile immaginale e rispondi con affermazioni assurde, sembra proprio che non le leggi!

Come ha detto qualcuno di intelligente: L'importante è crederci.

ma te cos hai nella testa....non sono io a parlare...forse fai così semplicemente perchè hai capito di aver detto delle cazzate....tutto li....come vedete basta mettersi un attimo a vedere quel video per bene e vedete che ho ragione....sopratutto sul fatto dell 0-100...dalle cose che dici te sembra che sto dicendo che l rs và più forte sempre....dici così semplicemente perchè hai capito di aver sparato stronzate e provi a mettermi in bocca cose che non ho detto....poi chi ti credi di essere ??...io da te non devo imparare proprio niente...se mai sei te che devi imparare da me visto che neghi l evidenza e non credo tu abia tutta l esperienza che ho io sui motori....adesso veramente credo che i mod possano chiudere perchè sta andando sul fatto personale...
 
1153663
1153663 Inviato: 7 Feb 2007 0:00
 

cilum ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
cilum ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
cilum ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
bonox non capisco se fai apposta.
Teniamo da parte il discorso delle marce, è ovvio che cambiamo in modi diversi, infatti io ci metto praticamente un decimo, un instante impercettibile, immisurabile.

Noi stiamo parlando di stradali verso motard. L'huskvarna è il peggiore dei motard. E' un motard ''derivato'' come motore da una stradale.

La classe dei motard è rappresentata da moto quali: TM smr, KTM smr, Kawa KXS, Honda CRs, Husky WRs, Suzuki RMs. Capisci? Quindi in teoria il discorso andrebbe fatte con queste moto. O almeno tutto il mio discorso è basato su queste moto.

Nel video, il rettilineo è forse piu di 200 metri, e inoltre si sente che le moto partono un bel pezzo prima della curva, inoltre le distanze nei video restano accorciate, e noti anche tu quanto tempo passa prima che le moto spuntino. Il rettilineo di 200 metri, o piu, saraà si e no da quando spuntano le moto. Altri 200 minimo prima che le moto spuntino. E comunque l'RS non riprende l'husky, non ne ha avuto il tempo, altri 100 metri l'avrebbe presa, e superata, ma in quei 400 metri non l'ha presa.
E ti ripeto che quando parlo di motard, si parla di qualcosa di piu dell'husky, sia come acellerazione 1.5 sec abbondanti in meno, sia come allungo (10/20 km/H in piu).

per i calbio non credo di esserti secondo perchè con l esperienza che ho maturato in pista se permetti il cambio lo sò usare e per te un istante impercettibile per me non è 1 decimo di secondo...secondo me dovreste prendere un cronometro e provare a vedere materialmente quanto è un decimo di secondo...

io sinceramente non avevo postato quel video...avevo postato un video di un husquy contro un rs icon_rolleyes.gif adesso lo rimetto forse mi sono sbagliato...ad inserire perchè non lo vedo più comunque

Link a pagina di Youtube.com

io sinceramente non vedo curve...vedo una partenza da fermo e un retilineo di circa 200 metri...e si ovvio altri 100 metri e la passava...

per il discorso dei motard non puoi confrontarli con un rs una tm...perchè i tm o le altre prestigiose primo hanno uno sviluppo continuo dai vari anni mentre il motore dell rs è quello dal 96...quindi per fare un paragone tra tm per dirne una e rs dovrebbe essere quest ultima preparata sicuramente...

comunque sia facciamo due conti un attimo.....

mettiamo che come dici te l husquy ci metta da 0 a 100 7 secondi...non ricordo quanto avevi detto....se fai i conti quel passaggio dura circa 7 secondi quindi dovrebbe essere sui 100km/h circa giusto?...ok....se ci fai caso però l rs non è così dietro come dice ma si sta preparando a passare...se ci mettesse davvero 10 secondi da 0 a 100 non sarebbe così attaccata....3 secondi su 7 sono tanti metri non quei pochi che li distaccano....

poi va beh quel video dell ktm contro lrs è una presa in giro un rs di fabbrica full power e basta contro un motro....grazie al piffero...l rs và confrontata alla husquy o ancora meglio alla mx....se voi volete fare i confronti con il top allora confrontate con il mondiale gp...che discorsi sono scusate....
allora se prendi le moto del gp prendi la ktm da cross (di ki non mi ricordo) ke aveva 39 cv e mettici le ruote da strada... non ha senso stiamo prendendo in considerazione le versioni base delle 2 moto da mondiale quindi il paragone è più ke giusto...

se prendessimo in considerazione l aprilia 125 da gp poi avreste da lamentarvi voi per il peso di 60 kg e per 50 cv....(il regolamento fissa il limite di peso minimo a 110kg compreso pilota per chi non lo sapesse dani pedrosa che pesa 50 kg quando era in 125 portava le zavorre nei tacchi degli stivali per rientrare nel regolamento)...
si 60 kg x 50 cv si si...


io fossi in te mi informerei...invece di dire così....come vedi non sai molto sopratutto di stradali... icon_rolleyes.gif
già hai ragione 6 il più colto e il più figo... 6 il più

stai certoc he più colto di te lo sono di sicuro visto che non sai neanche le cose basi... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ....
 
1153665
1153665 Inviato: 7 Feb 2007 0:01
 

penso ke vi siate già chiariti no??? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
tanto rimanete delle vostre idee... dietro la tastiera nn si risolve niente... se vi vedete fate una gara e stop... anzi se siete così convinti scommettete ke vengo con patatine e popcorn a vedervi... ma discutere così è+ inutile oltre ke controproducente x la bile icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
notte icon_wink.gif
 
1153666
1153666 Inviato: 7 Feb 2007 0:01
 

almeno 1 difetto lo sai trovare nella tua rs a parte lo specchitto che magari è rigaro? io non mi nascondo nell'ammettere che più di 140-140 la mia moto non va... nei curvoni fa pena non ha bassi ecc ecc ma la tua va forte in accelerazione, nel misto, nei curvoni, in velocità max... vienimi a dire che in off mi dai giù e siamo a posto
 
1153684
1153684 Inviato: 7 Feb 2007 0:04
 

cilum ha scritto:
almeno 1 difetto lo sai trovare nella tua rs a parte lo specchitto che magari è rigaro? io non mi nascondo nell'ammettere che più di 140-140 la mia moto non va... nei curvoni fa pena non ha bassi ecc ecc ma la tua va forte in accelerazione, nel misto, nei curvoni, in velocità max... vienimi a dire che in off mi dai giù e siamo a posto

hai seri problemi di comprensione...è sin dall inizio che dico che il motard sta davanti per i primi 200 metri...ma forse adesso mi dirai che hai letto un altro post vero...??...dai lascia perdere
 
1153693
1153693 Inviato: 7 Feb 2007 0:06
 

Bonox89 ha scritto:
cilum ha scritto:
almeno 1 difetto lo sai trovare nella tua rs a parte lo specchitto che magari è rigaro? io non mi nascondo nell'ammettere che più di 140-140 la mia moto non va... nei curvoni fa pena non ha bassi ecc ecc ma la tua va forte in accelerazione, nel misto, nei curvoni, in velocità max... vienimi a dire che in off mi dai giù e siamo a posto

hai seri problemi di comprensione...è sin dall inizio che dico che il motard sta davanti per i primi 200 metri...ma forse adesso mi dirai che hai letto un altro post vero...??...dai lascia perdere
io sono convinto che fino a 300 metri nulla toglie un sm davanti comunque se rileggi ciò ke hai scritto tu dicevi che ci mettevi meno di 6 secondi ... prova a negarlo
 
1153718
1153718 Inviato: 7 Feb 2007 0:11
 

cilum ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
cilum ha scritto:
almeno 1 difetto lo sai trovare nella tua rs a parte lo specchitto che magari è rigaro? io non mi nascondo nell'ammettere che più di 140-140 la mia moto non va... nei curvoni fa pena non ha bassi ecc ecc ma la tua va forte in accelerazione, nel misto, nei curvoni, in velocità max... vienimi a dire che in off mi dai giù e siamo a posto

hai seri problemi di comprensione...è sin dall inizio che dico che il motard sta davanti per i primi 200 metri...ma forse adesso mi dirai che hai letto un altro post vero...??...dai lascia perdere
io sono convinto che fino a 300 metri nulla toglie un sm davanti comunque se rileggi ciò ke hai scritto tu dicevi che ci mettevi meno di 6 secondi ... prova a negarlo

io ho detto che ci metto 6 secondi netti..ed è la verità....rapportatura 16/39 e la mia preparazione...te la farei volentieri provare per farti capire... icon_lol.gif
 
1155312
1155312 Inviato: 7 Feb 2007 15:01
 

l'huskt sta davanti molto + di 300m...nel video il tizio sbaglia la partenza, non tira tutte le marce..è evidente...inoltre l'rs aveva la una buona marmitta metre l'husky solo svuotata...si sente quasi solo il rumore dell'husky, perchè non è un aspirapolvere come l'rs....

6 secondi netti!! hahahah raccontalo alle ragazze, forse loro ci credono...ma vedrai...

appena posso faccio uno sparo sui 400m con una mito e poi lo posto..va bene?? la mito dovrebe andare come un rs...
 
1155355
1155355 Inviato: 7 Feb 2007 15:08
 

erpiaggio ha scritto:
l'huskt sta davanti molto + di 300m...nel video il tizio sbaglia la partenza, non tira tutte le marce..è evidente...inoltre l'rs aveva la una buona marmitta metre l'husky solo svuotata...si sente quasi solo il rumore dell'husky, perchè non è un aspirapolvere come l'rs....

6 secondi netti!! hahahah raccontalo alle ragazze, forse loro ci credono...ma vedrai...

appena posso faccio uno sparo sui 400m con una mito e poi lo posto..va bene?? la mito dovrebe andare come un rs...
teoricamente la mito di qualche anno fa va di più dell'rs
 
1155377
1155377 Inviato: 7 Feb 2007 15:12
 

erpiaggio ha scritto:
l'huskt sta davanti molto + di 300m...nel video il tizio sbaglia la partenza, non tira tutte le marce..è evidente...inoltre l'rs aveva la una buona marmitta metre l'husky solo svuotata...si sente quasi solo il rumore dell'husky, perchè non è un aspirapolvere come l'rs....

6 secondi netti!! hahahah raccontalo alle ragazze, forse loro ci credono...ma vedrai...

appena posso faccio uno sparo sui 400m con una mito e poi lo posto..va bene?? la mito dovrebe andare come un rs...

si va bene...non ti sei accorto che aveva una gomma bucata l husquy?....o forse una zampa rotta....secondo me ti fai troppe seghe...te l ho detto...prima sblocca la moto e poi ne parliamo...se vuoi provarla la mia moto nel mio profilo cè di dove sono te la faccio provare benissimo così ci rimani di m***a... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1155540
1155540 Inviato: 7 Feb 2007 15:39
 

non ci tengo...è un offesa alle supersportive stradali scusami ma è così....
dalcanaleluca conosce quei tizi e ha detto cosa montano quindi...dal rumore di sente bene che l'husky sbaglia partenza...che devo dirti...

ti ribadisco che io non parlo della mia moto ma delle husky in generale e te mi dici sempre che non devo parlare perchè ho la moto depo...vedi non è depo x mia volontà e dovresti arrivarci..e comunque tra 2 settimane la ripotenzio...smetteltela di fare i gradassi con quelle aspirapolveri!!
 
1155621
1155621 Inviato: 7 Feb 2007 15:50
 

Aprilia ti paga per elogiare a oltranza l'rs sui forum dei motoclub per caso? icon_lol.gif
Mi pare di capire che il discorso sia solo sul motore e con una rapportatura 16/39 da 0 a 100 in 6 secondi non lo fai manco con un motard "racing" a momenti, figuriamoci con una stradale. E' una cosa ovvia, se fosse come dici tu con un 13/51 dovrei ribaltarmi ad ogni apertura del gas e come me tutti quelli che anno enduro/cross/motard con rapportature simili icon_lol.gif
 
1155632
1155632 Inviato: 7 Feb 2007 15:51
 

Bonox, tu stai continuando a replyare a messaggi che parlano di impennate,moto da gara,cavalli di moto elaborate dimostrando che non hai una linea difensiva precisa su questa situazione...


Semplicemente,con un topic senza toni alti o offese spiegami come una moto(prendiamo la cagiva mito,non so perchè ma sul sito dell'aprilia non dichiarano il peso della rs icon_rolleyes.gif ) che ha la velocità massima di 15 km /h più di un motard,che ha rapporti più lunghi,che pesa 20 kg in più l che ha la stessa potenza...

Oppure rispondi a ciò che dice cilum tirando in ballo la fisica:

Citazione:
questo è per Bonox89 sperando che lo legge... allora x la storia delle marce se ti fermi tiri la frizione prova a vedere quante marce cambi in 1 secondo se non sono 5 sono 4 quindi 0,25 secondi che non sono pochi...comunque x la storia dell' accelerazione prendiamo caso rs e sm racing... RS peso 130 kg circa Racing 90 circa (kx 125) potenza massima RS 26 cv circa Racing 35 cv circa quindi trascurando l'attrito volvente delle ruote e quello dell' aria (che fino a 100 km/h è abbastanza irrilevante) per il II principio della dinamica (sommatoria delle forze=accelerazione*massa) forza e accelerazione sono direttamente proporzionali mentre massa e accelerazione inversamente... quindi RS ha maggior peso e minor forza quindi di conseguenza minor accelerazione. questo con gli stessi rapporti se mettiamo anche che il SM ha i rapporti più corti e l'RS mooolto più lunghi.......
Prova a confutare questa tesi........


Rispondi a questo in modo normale e se hai ragione l avrai...
 
1155705
1155705 Inviato: 7 Feb 2007 16:01
 

katana89 ha scritto:
Bonox, tu stai continuando a replyare a messaggi che parlano di impennate,moto da gara,cavalli di moto elaborate dimostrando che non hai una linea difensiva precisa su questa situazione...


Semplicemente,con un topic senza toni alti o offese spiegami come una moto(prendiamo la cagiva mito,non so perchè ma sul sito dell'aprilia non dichiarano il peso della rs icon_rolleyes.gif ) che ha la velocità massima di 15 km /h più di un motard,che ha rapporti più lunghi,che pesa 20 kg in più l che ha la stessa potenza...

Oppure rispondi a ciò che dice cilum tirando in ballo la fisica:

Citazione:
questo è per Bonox89 sperando che lo legge... allora x la storia delle marce se ti fermi tiri la frizione prova a vedere quante marce cambi in 1 secondo se non sono 5 sono 4 quindi 0,25 secondi che non sono pochi...comunque x la storia dell' accelerazione prendiamo caso rs e sm racing... RS peso 130 kg circa Racing 90 circa (kx 125) potenza massima RS 26 cv circa Racing 35 cv circa quindi trascurando l'attrito volvente delle ruote e quello dell' aria (che fino a 100 km/h è abbastanza irrilevante) per il II principio della dinamica (sommatoria delle forze=accelerazione*massa) forza e accelerazione sono direttamente proporzionali mentre massa e accelerazione inversamente... quindi RS ha maggior peso e minor forza quindi di conseguenza minor accelerazione. questo con gli stessi rapporti se mettiamo anche che il SM ha i rapporti più corti e l'RS mooolto più lunghi.......
Prova a confutare questa tesi........


Rispondi a questo in modo normale e se hai ragione l avrai...

no se avrò ragione in questo post non la avrò perchè io quel post l ho già ben spiegato se ti interessa leggi indietro...


per chi dice che 6 secondi siano troppo pochi provate un rs e ne riparliamo....siete tutti un pò preventui e chi ha provato delle rs le ha provate depotenziate...e poi se come dici te la differenza fosse di solo 15 km/h sarebbe più lunga di solo circa un dente di pignone...e sinceramente ne dubito che ci siano motard 125 che facciano 155 km/h per davvero come dici te....


e comunque ripeto quanto già detto....è facile aprire i post sotto motard 125....voi volete farvi le seghe per gli affari vostri....vi lascio fare..tranquilli.... icon_rolleyes.gif
 
1155762
1155762 Inviato: 7 Feb 2007 16:08
 

Bonox89 ha scritto:
katana89 ha scritto:
Bonox, tu stai continuando a replyare a messaggi che parlano di impennate,moto da gara,cavalli di moto elaborate dimostrando che non hai una linea difensiva precisa su questa situazione...


Semplicemente,con un topic senza toni alti o offese spiegami come una moto(prendiamo la cagiva mito,non so perchè ma sul sito dell'aprilia non dichiarano il peso della rs icon_rolleyes.gif ) che ha la velocità massima di 15 km /h più di un motard,che ha rapporti più lunghi,che pesa 20 kg in più l che ha la stessa potenza...

Oppure rispondi a ciò che dice cilum tirando in ballo la fisica:

Citazione:
questo è per Bonox89 sperando che lo legge... allora x la storia delle marce se ti fermi tiri la frizione prova a vedere quante marce cambi in 1 secondo se non sono 5 sono 4 quindi 0,25 secondi che non sono pochi...comunque x la storia dell' accelerazione prendiamo caso rs e sm racing... RS peso 130 kg circa Racing 90 circa (kx 125) potenza massima RS 26 cv circa Racing 35 cv circa quindi trascurando l'attrito volvente delle ruote e quello dell' aria (che fino a 100 km/h è abbastanza irrilevante) per il II principio della dinamica (sommatoria delle forze=accelerazione*massa) forza e accelerazione sono direttamente proporzionali mentre massa e accelerazione inversamente... quindi RS ha maggior peso e minor forza quindi di conseguenza minor accelerazione. questo con gli stessi rapporti se mettiamo anche che il SM ha i rapporti più corti e l'RS mooolto più lunghi.......
Prova a confutare questa tesi........


Rispondi a questo in modo normale e se hai ragione l avrai...

no se avrò ragione in questo post non la avrò perchè io quel post l ho già ben spiegato se ti interessa leggi indietro...


per chi dice che 6 secondi siano troppo pochi provate un rs e ne riparliamo....siete tutti un pò preventui e chi ha provato delle rs le ha provate depotenziate...e poi se come dici te la differenza fosse di solo 15 km/h sarebbe più lunga di solo circa un dente di pignone...e sinceramente ne dubito che ci siano motard 125 che facciano 155 km/h per davvero come dici te....


e comunque ripeto quanto già detto....è facile aprire i post sotto motard 125....voi volete farvi le seghe per gli affari vostri....vi lascio fare..tranquilli.... icon_rolleyes.gif

La tua risposta è stata:
Citazione:
er l amor del celo chiudete questo post....avete rotto le palle veramente...cè anche un video nel post sotto che dimostra che sparate scemate....poi come hai fatto a calcolare i,l tempo delle marce devi proprio dirmelo...mamma mia 4 marce in un secondo è ancora peggio di quella di prima...ma che tempo tieni in testa...io esco dal post che non ho voglia di farmi incazzature inutili....guardatevi il video del post precedente e godetevelo...ho già scritto tutto li e non ripeto.rimanete nel vostro brodo mi dispiace dirlo


Non hai nemmeno parlato di fisica,hai puntato a rompere le palle a cilum per il discorso marce (magati sbagliato) ma non hai risolto il mistero della fisica...

comunque apri pure un topic sul forum cagiva o sul forum rs,non ci sono problemi,l ultima discussione del genere
che cavolata sentite questa [marmitta in vendita su ebay] era sul forum MOTO 50,che è prevalentemente frequentato da possessori di moto stradali,e le nostre motivazioni (come vedi giustificate) hanno apiamente sfatato il mito di rs,gpr,tzr 50 contro i motard 50...
 
1155943
1155943 Inviato: 7 Feb 2007 16:36
 

Ma basta c***o....come si fa a parlare sempre in questo modo....

1) I video non contano niente...perchè se un ragazzo pesa 90 kg e l'altro 60 abbiamo già finito di parlare...

2) non si parte in prima con un motard nelle partenze pese...ma in seconda a manico girato completamente....

3) smettiamola di dire che le stradali di serie vanno forte...perchè oggi ho provato una Mito con arrow, centralina e 34...e dopo 300 mt sono tornato a darla al mio amico che non ne potevo +....ferma assolutamente....una buona stradale era la nsr vecchia...molto diversa...ma ferma anke quella...

E poi basta cavolo che palle...
 
1155947
1155947 Inviato: 7 Feb 2007 16:37
 

Bonox89 ha scritto:
erpiaggio ha scritto:
l'huskt sta davanti molto + di 300m...nel video il tizio sbaglia la partenza, non tira tutte le marce..è evidente...inoltre l'rs aveva la una buona marmitta metre l'husky solo svuotata...si sente quasi solo il rumore dell'husky, perchè non è un aspirapolvere come l'rs....

6 secondi netti!! hahahah raccontalo alle ragazze, forse loro ci credono...ma vedrai...

appena posso faccio uno sparo sui 400m con una mito e poi lo posto..va bene?? la mito dovrebe andare come un rs...

si va bene...non ti sei accorto che aveva una gomma bucata l husquy?....o forse una zampa rotta....secondo me ti fai troppe seghe...te l ho detto...prima sblocca la moto e poi ne parliamo...se vuoi provarla la mia moto nel mio profilo cè di dove sono te la faccio provare benissimo così ci rimani di m***a... icon_lol.gif icon_lol.gif
e tu vieni a provare la mia così scopri cosa vuole dire avere più di trenta cv sotto il c**o anzi lascia stare tieniti i tuoi 30 o meno tanto non sfrutti neanche quelli... (mai prendere in giro le moto degli altri!)
 
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