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Motard versus Sportive [categoria 125]
1160698
1160698 Inviato: 8 Feb 2007 15:57
 

Simon89 ha scritto:
Io guarda la prendo persa perchè forse è l'unico modo...comunque non si offende così....sei un incivile bonox...

E il povero zuffo che ha detto cose sante è stato insultato anke lui...sei un boss Zuffo.....

addirittura? icon_wink.gif grazie, ma nn esageriamo icon_razz.gif
 
1160711
1160711 Inviato: 8 Feb 2007 15:59
 

Lucas17 ha scritto:
Mamma mia siete gia alla quinta pagina!! scandaloso!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Tutto questo per convincere i possessori di aspirapolveri plasticosi che come chiaramente si puo intuire dalla fisica nonchè dalla logica le loro moto prendono le paghe in ripresa......dai Motard!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

e qui, ti sbagli tu! xkè potremmo dire la stessa cosa noi! dato ke sono delle aspirapolveri plasticose pure le vostre, e che beccano la paga nella guida veloce e in allungo dalle nostre! xcui io direi d abbassare la cresta, anche se siamo nella vostra sezione!
 
1160798
1160798 Inviato: 8 Feb 2007 16:12
 

Zufolotto ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Mamma mia siete gia alla quinta pagina!! scandaloso!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Tutto questo per convincere i possessori di aspirapolveri plasticosi che come chiaramente si puo intuire dalla fisica nonchè dalla logica le loro moto prendono le paghe in ripresa......dai Motard!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

e qui, ti sbagli tu! xkè potremmo dire la stessa cosa noi! dato ke sono delle aspirapolveri plasticose pure le vostre, e che beccano la paga nella guida veloce e in allungo dalle nostre! xcui io direi d abbassare la cresta, anche se siamo nella vostra sezione!

Non tutti la pensano cosi...a me le stradali non dispiacciono...l enduro non la cambierei per nulla al mondo ma prima di appassionarmi al fuoristrada avrei preferito una mito
 
1160801
1160801 Inviato: 8 Feb 2007 16:12
 

170 effettivi? mi sembrano molto improbabili..
Cioe non per l'areodinamica, per il motore, da originali secondo me a 170 non ce la fanno ad arrivare. La velocita segnata non conta. Anche il TM di un mio amico segna 175 ma effettivi non saranno dic erto sopra i 150-155!
 
1160811
1160811 Inviato: 8 Feb 2007 16:13
 

Zufolotto ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Mamma mia siete gia alla quinta pagina!! scandaloso!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Tutto questo per convincere i possessori di aspirapolveri plasticosi che come chiaramente si puo intuire dalla fisica nonchè dalla logica le loro moto prendono le paghe in ripresa......dai Motard!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

e qui, ti sbagli tu! xkè potremmo dire la stessa cosa noi! dato ke sono delle aspirapolveri plasticose pure le vostre, e che beccano la paga nella guida veloce e in allungo dalle nostre! xcui io direi d abbassare la cresta, anche se siamo nella vostra sezione!


Si Si in velocità è sicuro che i vostri plasticoni tirano di piu......ma questo lo riconosco......solo che se devo andare a 170 all'ora preferisco farlo con una 636 che con un 125 misero che dopo certe velocità sta in piedi per miracolo......Preferisco invece sfruttare al max la ripresa e lo scatto.....è magari divertirmi un po di piu!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1160860
1160860 Inviato: 8 Feb 2007 16:22
 

Lucas17 ha scritto:
Zufolotto ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Mamma mia siete gia alla quinta pagina!! scandaloso!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Tutto questo per convincere i possessori di aspirapolveri plasticosi che come chiaramente si puo intuire dalla fisica nonchè dalla logica le loro moto prendono le paghe in ripresa......dai Motard!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

e qui, ti sbagli tu! xkè potremmo dire la stessa cosa noi! dato ke sono delle aspirapolveri plasticose pure le vostre, e che beccano la paga nella guida veloce e in allungo dalle nostre! xcui io direi d abbassare la cresta, anche se siamo nella vostra sezione!


Si Si in velocità è sicuro che i vostri plasticoni tirano di piu......ma questo lo riconosco......solo che se devo andare a 170 all'ora preferisco farlo con una 636 che con un 125 misero che dopo certe velocità sta in piedi per miracolo......Preferisco invece sfruttare al max la ripresa e lo scatto.....è magari divertirmi un po di piu!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

il misero 125 come lo chiami tu, è una moto ke ai 170 all'ora segnati nn si muove di 1 mm nonostante sia un misero 125! tu parli molto semplicemente xkè nn sai cosa vuol dire fare i 170 all'ora ( anche se sl segnati ) con una mito! bè, siccome nn lo sai, te lo dico io...e poi hi dei pregiudizi incredibili! chiedi a dalcanaleluca e ad el gatto, come va la mia mito in accelerazione ( nononstane sia praticamente originale ) in confronto alla sua mx preparata...le plasticose 125 stradali ( come dici tu ) non se la cavano affatto male!
 
1160955
1160955 Inviato: 8 Feb 2007 16:36
 

allora a parte che sono piu plasticosi i motard delle stradali. Le stradali hanno le carene, mentre i motard hanno dei veri e propri pezzi di plastica icon_lol.gif Sono daccordo che dal rumore sembrino aspirapolveri ma i gusti sono gusti. E' vero anche che a 170 segnati sono stabilissime, ma anche un motard a 150 non se la cava male. Invece secondo me in accellerazione da originali sono abbastanza insoddisfacenti, cioe sinceramente abituato alla mia o a un TM, con una stradale mi addormento, davvero mi sembra ferma. Poi questi sono anche pareri personali, c'è chi preferisce andare 15 km/h in piu e chi preferisce una ripresa bruciante, questi sono gusti, non ci si puo discutere icon_wink.gif
 
1161777
1161777 Inviato: 8 Feb 2007 19:23
 

Io sinceramente mi vergogno a dirlo(no scherzo), ma volevo a tutti i costi una Mito....poi mi sono ricreduto...
Diciamo che abituato al Cr 250 quando sono stato in sella alla Mito(dopo 3 mesi di exc pieno di problemi) ho dovuto dire no al mio sogno delle carenate...e ora sono sicuro che non ne prenderò mai una.....beh certo se me la regalano... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1161788
1161788 Inviato: 8 Feb 2007 19:26
 

Simon89 ha scritto:
Io sinceramente mi vergogno a dirlo(no scherzo), ma volevo a tutti i costi una Mito....poi mi sono ricreduto...
Diciamo che abituato al Cr 250 quando sono stato in sella alla Mito(dopo 3 mesi di exc pieno di problemi) ho dovuto dire no al mio sogno delle carenate...e ora sono sicuro che non ne prenderò mai una.....beh certo se me la regalano... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

anche io son partito con l idea della mito,hanno effettivamente il loro fascino.
Da quando però ho provato il cre di un mio amico ho scelto quale era la via icon_wink.gif
 
1161844
1161844 Inviato: 8 Feb 2007 19:41
 

matteo_698 ha scritto:
allora a parte che sono piu plasticosi i motard delle stradali. Le stradali hanno le carene, mentre i motard hanno dei veri e propri pezzi di plastica icon_lol.gif Sono daccordo che dal rumore sembrino aspirapolveri ma i gusti sono gusti. E' vero anche che a 170 segnati sono stabilissime, ma anche un motard a 150 non se la cava male. Invece secondo me in accellerazione da originali sono abbastanza insoddisfacenti, cioe sinceramente abituato alla mia o a un TM, con una stradale mi addormento, davvero mi sembra ferma. Poi questi sono anche pareri personali, c'è chi preferisce andare 15 km/h in piu e chi preferisce una ripresa bruciante, questi sono gusti, non ci si puo discutere icon_wink.gif

sul rumore, chiamo a testimoniare ( realmente ) dalcanaleluca e el gatto...chiedete a loro come canta la mia mito cn un semplicissimo terminale 7 speed in carbonio della mito2, e il coperchio della cassa filtro originale, ma reso come quello della mto2 ad aspirazione frontale icon_wink.gif comunque la tua, dubito fortemente raggiunga i 150 icon_eek.gif uno checonosco cel'ha, e supera a stento i 125 segnati! poi logico che moto come tm ecc stanno davanti di bruto ad una mito originale sl ripo! hai mai visto tavaserie e lo scarico di un cilindro tm 125, e quelle di una mito? c'è parecchia differenza...poi somma i 40 kg in meno della moto a secco, 10 mm in + del diametro del carburatore e altro...è logico...
 
1161858
1161858 Inviato: 8 Feb 2007 19:47
 

ehm solo una piccola precisazione che magari non centra nulla...ma un varadero 125 4T riesce a stare affiancato in 1 e 2 ad una mito o rs depo.....fate i vostri conti..testato da caronte con un suo amico..
 
1161890
1161890 Inviato: 8 Feb 2007 19:52
 

E vabè dai ma se sn depo ci sto a fianco in prima e seconda anche io a piedi icon_lol.gif
 
1161898
1161898 Inviato: 8 Feb 2007 19:54
 

erpiaggio ha scritto:
ehm solo una piccola precisazione che magari non centra nulla...ma un varadero 125 4T riesce a stare affiancato in 1 e 2 ad una mito o rs depo.....fate i vostri conti..testato da caronte con un suo amico..

ehm nn vorrei dirti, ma una moto come un mx o un husky da depo, in 100 metri di strada ne darà 1,5/2 alla varadero, xcui nn credere che siano tanto meglio!
 
1162121
1162121 Inviato: 8 Feb 2007 20:31
 

no no zufo ti sbagli..ho fatto la prova con k19, io wre depo e lui varadero 125...sui 200m...prendo vantaggio subito fino dalla prima marcia...gli darò 50m di distanza...se non ci credi k19 testimonia...
 
1162396
1162396 Inviato: 8 Feb 2007 21:09
 

erpiaggio ha scritto:
no no zufo ti sbagli..ho fatto la prova con k19, io wre depo e lui varadero 125...sui 200m...prendo vantaggio subito fino dalla prima marcia...gli darò 50m di distanza...se non ci credi k19 testimonia...

bah mi sembra molto...troppo strano...sarà...
 
1162457
1162457 Inviato: 8 Feb 2007 21:18
 

comunque anche io fino ad un anno e mezzo fa avevo in testa di comprarmi un mito..mi piaceva troppo...(tra mito ed rs esteticamente la mito è troppo superiore x me)...poi quei matti dei miei amici mi hanno messo in testa l'off road e ora non mene pento assolutamente...
 
1162520
1162520 Inviato: 8 Feb 2007 21:25
 

erpiaggio ha scritto:
comunque anche io fino ad un anno e mezzo fa avevo in testa di comprarmi un mito..mi piaceva troppo...(tra mito ed rs esteticamente la mito è troppo superiore x me)...poi quei matti dei miei amici mi hanno messo in testa l'off road e ora non mene pento assolutamente...

pensake io volevo un tm motard! ma usando la moto tutti i gioni, sarebbe stata troppo impegnativa! ma nn mi pento assolutamente di aver preso la mia! sl ke il motard in città è favoloso...x piegare cn un stradale ci vuole 1 po di velocità...col motard invece no...cioè ce ne vuole, ma meno...molta di meno..
 
1162534
1162534 Inviato: 8 Feb 2007 21:27
 

alla fine sono pochi quelli non soddisfatti
 
1162658
1162658 Inviato: 8 Feb 2007 21:43
 

Zufolotto ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
allora a parte che sono piu plasticosi i motard delle stradali. Le stradali hanno le carene, mentre i motard hanno dei veri e propri pezzi di plastica icon_lol.gif Sono daccordo che dal rumore sembrino aspirapolveri ma i gusti sono gusti. E' vero anche che a 170 segnati sono stabilissime, ma anche un motard a 150 non se la cava male. Invece secondo me in accellerazione da originali sono abbastanza insoddisfacenti, cioe sinceramente abituato alla mia o a un TM, con una stradale mi addormento, davvero mi sembra ferma. Poi questi sono anche pareri personali, c'è chi preferisce andare 15 km/h in piu e chi preferisce una ripresa bruciante, questi sono gusti, non ci si puo discutere icon_wink.gif

sul rumore, chiamo a testimoniare ( realmente ) dalcanaleluca e el gatto...chiedete a loro come canta la mia mito cn un semplicissimo terminale 7 speed in carbonio della mito2, e il coperchio della cassa filtro originale, ma reso come quello della mto2 ad aspirazione frontale icon_wink.gif comunque la tua, dubito fortemente raggiunga i 150 icon_eek.gif uno checonosco cel'ha, e supera a stento i 125 segnati! poi logico che moto come tm ecc stanno davanti di bruto ad una mito originale sl ripo! hai mai visto tavaserie e lo scarico di un cilindro tm 125, e quelle di una mito? c'è parecchia differenza...poi somma i 40 kg in meno della moto a secco, 10 mm in + del diametro del carburatore e altro...è logico...

il rumore della tua fa paura icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
xò dovevi prendere il motard... poi a rivalta facevamo i garini icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
vabbè... comunque è anke una questione di stile di guida... la mito di zuffo è stupenda ma di stare chinato come un gobbo proprio nn mi va... piuttosto preferisco la guano... ehm... tuono di el gatto come posizione di guida icon_wink.gif
comunque in ripresa tira moooooolto bene... troppo bene x essere un cilindro di base... infatti secondo me è lavorato ma tu nn ci vuoi credere icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_eek.gif
 
1162758
1162758 Inviato: 8 Feb 2007 21:56
 

dalcanaleluca ha scritto:
Zufolotto ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
allora a parte che sono piu plasticosi i motard delle stradali. Le stradali hanno le carene, mentre i motard hanno dei veri e propri pezzi di plastica icon_lol.gif Sono daccordo che dal rumore sembrino aspirapolveri ma i gusti sono gusti. E' vero anche che a 170 segnati sono stabilissime, ma anche un motard a 150 non se la cava male. Invece secondo me in accellerazione da originali sono abbastanza insoddisfacenti, cioe sinceramente abituato alla mia o a un TM, con una stradale mi addormento, davvero mi sembra ferma. Poi questi sono anche pareri personali, c'è chi preferisce andare 15 km/h in piu e chi preferisce una ripresa bruciante, questi sono gusti, non ci si puo discutere icon_wink.gif

sul rumore, chiamo a testimoniare ( realmente ) dalcanaleluca e el gatto...chiedete a loro come canta la mia mito cn un semplicissimo terminale 7 speed in carbonio della mito2, e il coperchio della cassa filtro originale, ma reso come quello della mto2 ad aspirazione frontale icon_wink.gif comunque la tua, dubito fortemente raggiunga i 150 icon_eek.gif uno checonosco cel'ha, e supera a stento i 125 segnati! poi logico che moto come tm ecc stanno davanti di bruto ad una mito originale sl ripo! hai mai visto tavaserie e lo scarico di un cilindro tm 125, e quelle di una mito? c'è parecchia differenza...poi somma i 40 kg in meno della moto a secco, 10 mm in + del diametro del carburatore e altro...è logico...

il rumore della tua fa paura icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
xò dovevi prendere il motard... poi a rivalta facevamo i garini icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
vabbè... comunque è anke una questione di stile di guida... la mito di zuffo è stupenda ma di stare chinato come un gobbo proprio nn mi va... piuttosto preferisco la guano... ehm... tuono di el gatto come posizione di guida icon_wink.gif
comunque in ripresa tira moooooolto bene... troppo bene x essere un cilindro di base... infatti secondo me è lavorato ma tu nn ci vuoi credere icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_eek.gif


ah ah ah......No icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

comunque è vero la mito di zuffoletto fa un rumore molto bello, cupo e forte, niente a che vedere con gli "aspirapolveri"......e in accellerazione prende molto bene....dalca tu avevi fatto il video con gli spari tra la tua e la mito, postalo cosi si capisce bene quanta differenza ci sia....per il resto la mia guano mi permette alla faccia del dalca di consumare le saponette nei parcheggi 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif tiè dalca
 
1162816
1162816 Inviato: 8 Feb 2007 22:03
 

la guano sta dritta... tu pieghi 90 gradi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif il video è 35 mb... mi sa moooooolta briga postarlo icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1163019
1163019 Inviato: 8 Feb 2007 22:31
 

erpiaggio ha scritto:
no no zufo ti sbagli..ho fatto la prova con k19, io wre depo e lui varadero 125...sui 200m...prendo vantaggio subito fino dalla prima marcia...gli darò 50m di distanza...se non ci credi k19 testimonia...


Guarda che 50 metri a 100km/h sono poco meno di 2 secondi di distanza icon_wink.gif
 
1163447
1163447 Inviato: 8 Feb 2007 23:27
 

STeWiE ha scritto:
erpiaggio ha scritto:
no no zufo ti sbagli..ho fatto la prova con k19, io wre depo e lui varadero 125...sui 200m...prendo vantaggio subito fino dalla prima marcia...gli darò 50m di distanza...se non ci credi k19 testimonia...


Guarda che 50 metri a 100km/h sono poco meno di 2 secondi di distanza icon_wink.gif


lo so che sono circa 2 secondi...ma io parlo di distanza in metri...un mito depo in accellerazione gli sta affincata in 1 e 2 ad una varadero 4T...sui 200m sono quasi alla pari..vince la mito ma di pochissimi metri...mentre un husky anche se depo la varadero non lo vede + già dall'inizio...tiri la prima e hai già preso 3/4 metri....poi ciao...

è chiaro che se ripotenziamo sia la mito che l'husky il rapporto sarà lo stesso se non ancora + lungo x l'husky..
 
1163474
1163474 Inviato: 8 Feb 2007 23:31
 

Zufolotto ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
allora a parte che sono piu plasticosi i motard delle stradali. Le stradali hanno le carene, mentre i motard hanno dei veri e propri pezzi di plastica icon_lol.gif Sono daccordo che dal rumore sembrino aspirapolveri ma i gusti sono gusti. E' vero anche che a 170 segnati sono stabilissime, ma anche un motard a 150 non se la cava male. Invece secondo me in accellerazione da originali sono abbastanza insoddisfacenti, cioe sinceramente abituato alla mia o a un TM, con una stradale mi addormento, davvero mi sembra ferma. Poi questi sono anche pareri personali, c'è chi preferisce andare 15 km/h in piu e chi preferisce una ripresa bruciante, questi sono gusti, non ci si puo discutere icon_wink.gif

sul rumore, chiamo a testimoniare ( realmente ) dalcanaleluca e el gatto...chiedete a loro come canta la mia mito cn un semplicissimo terminale 7 speed in carbonio della mito2, e il coperchio della cassa filtro originale, ma reso come quello della mto2 ad aspirazione frontale icon_wink.gif comunque la tua, dubito fortemente raggiunga i 150 icon_eek.gif uno checonosco cel'ha, e supera a stento i 125 segnati! poi logico che moto come tm ecc stanno davanti di bruto ad una mito originale sl ripo! hai mai visto tavaserie e lo scarico di un cilindro tm 125, e quelle di una mito? c'è parecchia differenza...poi somma i 40 kg in meno della moto a secco, 10 mm in + del diametro del carburatore e altro...è logico...


Frena frena frena.. non chiamare in causa la mia che è un enduro e lasciamolo fuori dalla discussione, la mia non arrivera mai a 150 con i rapporti che ho, mi segna 135 ma dubito che staro sopra ai 120 effettivi..

comunque il TM 125 che ha rapporti abbastanza lunghi, sta sui 150-155 effettivi!
comunque si parla di motard originale e stradale originale. Pensa che un TM preparandolo puoi fargli guadagnare altri 5 cavali, che sono davvero tanti. Vorrebbe dire farlo arrivare intorno ai 40!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
1163508
1163508 Inviato: 8 Feb 2007 23:35
 

inutile discutere sulla vel max... tanto tutta la gente con cui o parlato ke a il tm accorcia i rapporti icon_wink.gif
meglio una ripresa da paura ke una velocità raggiunta in maniera totlamente inutile icon_wink.gif
 
1163600
1163600 Inviato: 8 Feb 2007 23:51
 

dalcanaleluca ha scritto:
la guano sta dritta... tu pieghi 90 gradi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


vai a dormire va che se no domani perdi il bus!!!
 
1163605
1163605 Inviato: 8 Feb 2007 23:53
 

bhè ragazzi io sono dell'idea che un 125 stradale è sprecato, secondo il mio stile di guida nn ci si diverte proprio.. preferisco la mia aschetta con cui mi ci diverto tanto tanto anche da depo! e poi nn mi dite che la mito e l'rs vanno bene da depo(anche mx) perchè al posto della valvola pneumatica hanno una finta valvola da bloccate
 
1163609
1163609 Inviato: 8 Feb 2007 23:54
 

elGatto ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
la guano sta dritta... tu pieghi 90 gradi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


vai a dormire va che se no domani perdi il bus!!!

nn te la prendere icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
c ved doma... ciaa icon_wink.gif
 
1163620
1163620 Inviato: 8 Feb 2007 23:56
 

massyHUSKY ha scritto:
bhè ragazzi io sono dell'idea che un 125 stradale è sprecato, secondo il mio stile di guida nn ci si diverte proprio.. preferisco la mia aschetta con cui mi ci diverto tanto tanto anche da depo! e poi nn mi dite che la mito e l'rs vanno bene da depo(anche mx) perchè al posto della valvola pneumatica hanno una finta valvola da bloccate

il fatto di avere una finta valvola è xk se il condotto di scarico fosse aperto con la marmitta x le depo andrebbe ancora peggio...
diciamo ke il rotax nn godo molto i blocchi... tende a ingosarsi e andar male... ecco il xk della finta valvola... ma credimi... da depo dt mx e husky sono tutte li... uguale da ripo icon_wink.gif
se cominci a metterci sotto roba le differenze ci sono eccome
 
1163632
1163632 Inviato: 8 Feb 2007 23:59
 

massyHUSKY ha scritto:
bhè ragazzi io sono dell'idea che un 125 stradale è sprecato, secondo il mio stile di guida nn ci si diverte proprio.. preferisco la mia aschetta con cui mi ci diverto tanto tanto anche da depo! e poi nn mi dite che la mito e l'rs vanno bene da depo(anche mx) perchè al posto della valvola pneumatica hanno una finta valvola da bloccate


bè non è cambi molo dalle altre....ognuna è depotenziata a modo suo m la potenza è sempre quella....stessa cosa da ripo....poi come ha giustamente detto il dalca il rotax è migliore se si vuole elaborare abbastanza pesantemente un motore....
 
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