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Rischi e pregi dello squish [ridotto] MHR Replica
15494406
15494406 Inviato: 13 Nov 2015 7:52
Oggetto: Rischi e pregi dello squish [ridotto] MHR Replica
 

ciao ragazzi premetto che ho usato il tasto cerca ma nei topic che appaiono più che informazioni precise escono solo suori infinite discussioni fatte di proma a mettere lì prova a mettere la forse qui e forse là senza mai arrivare al punto.
ma la causa principale è che parlano solo della versione raffreddata a liquido di questo gt quando il mio è raffredato ad'aria.
volevo montarlo sul mio Zip e avevo pensato di mettere della pasta rossa al posto della guarnizione di base ora volevo sapere se su un gt come questo è necessario attuare certe procedure, sò per esempio che con il top lo squish è già di 0.7 quindi non vale la pena modificarlo, inoltre è vero che si perde agli alti?
perchè io volevo un allungo maggiore sullo Zip che ha i rapporti corti e quindi volevo tarare con marmitta aperta e rulli leggeri.
poi è vero che si rischia di spaccare il pistone in 2??
ho un pò di confusione e vorrei capire meglio, grazie in anticipo per le risposte icon_biggrin.gif
 
15495613
15495613 Inviato: 15 Nov 2015 3:21
Oggetto: Re: Rischi e pregi dello squish MHR Replica
 

Allora, intanto pasta rossa al posto della guarnizione no, perchè metti fuori fase le luci. compra la guarnizione apposita e monta, poi impossibile che un gt come il replica esca con 0.7 di squish, soprattuto per motori ad aria ( 1.0 e vai che voli) poi per il resto incominciati a leggere un po' di topic a caso per imparare qualcosa perchè dirti tutto sarebbe impossibile, quindi cerca e documentati da solo 0510_saluto.gif
 
15499165
15499165 Inviato: 20 Nov 2015 6:56
 

si in effetti esce con 1mm di squish dalla fabbrica,
comunque che ci perdi agli alti è vero perchè lo squish basso ti da tanta compressione e tanta coppia ai bassi ma se cerchi l'allungo non ti conviene io ci ho fuso l'oring della testata facendo una cosa simile e poi quello che mi hanno consigliato con quel cilidro è effettivamente lavorare carter, travasi, luce scarico ecc.. alla fine è un buon cilidro io prenderò il Top TPR credo ma solo perché voglio un gt tipo top o athena e poi perché è un semitrofeo a un'ottimo prezzo.
 
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