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Top tpr [Piaggio AC] che albero prendere ?
15396495
15396495 Inviato: 9 Lug 2015 19:42
Oggetto: Top tpr [Piaggio AC] che albero prendere ?
 



Buonasera a tutti ragazzi,vorrei chiedervi un consiglio su che albero prendere e se è necessario con il top tpr.
Parlo di uno scooter blocco piaggio ad aria con 2500km circa
È strettamente necessario cambiare albero motore?
Se si quale mi conviene prendere?
Il resto dell'elaborazione è
Multivar 2000
Collettore dritto
21 phbg
Filtro malossi e14
E per ora giannelli reverse che dovrei cambiare

Grazie a tutti delle risposte
 
15396754
15396754 Inviato: 10 Lug 2015 0:15
 

Prendi un carenzi evo spalle piene. Sicuro affidabile e soprattutto economico. Unica pecca è poco rifinito. Un po di carta vetrata e viene tutto via. Ce l'ho ed è ottimo nessun problema
 
15396760
15396760 Inviato: 10 Lug 2015 0:26
 

Non ho voglia di stravolgere il motorino per cui secondo te se montassi una polini for race 1, abbinata ad un g force monofascia,pensi possa andare l'albero originale? E di prestazioni a che livelli sto? Comunque dovrei comprare anche l'alimentazione completa stage 6
Potrebbe andare come elaborazione?
 
15397409
15397409 Inviato: 10 Lug 2015 15:38
 

dati i pochi km potrebbe anche reggere un intermedio sicuro ma un semitrofeo...mh, eviterei ( se mai vai di athena racing come albero e via)

la fr1 su un g-force ci può stare...anche se credo che non dia il massimo essendo comunque una marmitta per base-base spinti
 
15397665
15397665 Inviato: 10 Lug 2015 20:48
 

Ho deciso che prenderò un g-force monofascia,per la for race 1 ero tentato di comprarla perché mi veniva a costare 40€ che a parer mio sono pochi,ma in termini di prestazioni con questo scarico,le prestazioni diminuiscono? Se si,di quanto? In caso quale mi.conviene prendere,naturalmente usato.
Una malossi mhr potrebbe andare o è troppo aperta? Quale mi consigli?
Grazie mille
 
15398231
15398231 Inviato: 11 Lug 2015 16:02
 

l'ho avuta sotto mano ma non l'ho potuta mai provare perche io ho piaggio e la fr era minarelli..

ora, 40 euro è un bel prezzo se non ha danni e non mancano pezzi; su carta e da quello che ho potuto vedere secondo me non è una marmitta azzeccatissima per un g-force...
posso anche consigliarti di prenderla, provarla e casomai rivenderla se non ti piace o se no provare a buttarti sul classico shot o nardò che sin dai bassi e medi giri tirano un casino e anche gli alti non mancano!

per malossi mhr quale intendi? la fro? ( curva bassa)
ci sta, ci sta, ma sono scarichi differenti da i sopra citati... sicuramente con la fro in basso (specialmente) e ai medi ci perdi un po ma ci guadagni quando stai a cannone col gas..
dipende da cosa desideri te, se stai in paese o comunque che serve sprint vai di shot o fr..

io col g force ho avuto la nardò e la r1200... la r1200 superato un certo range andava di brutto ma ai bassi aveva perso e lo sentivo, mentre con la nardò il contrario...
 
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