Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Moto Morini d'epoca

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Morini 125 H 1/4 [3 1/2 replica]
12069374
12069374 Inviato: 1 Lug 2011 23:37
 



OK Turquish ! 0509_up.gif .....comunque anche se scrivi così si capisce !

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12117741
12117741 Inviato: 11 Lug 2011 18:08
 

Turquish any news for you moto morini?
You can use the section "work in progress per moto da strada e da pista-forum tecnico" to post your messages, but for you job i am not very shure about this.
The kiskstart lever now work or continue to working bad?

Turquish, novità?
Potresti postare il tuo lavoro anche nella sezione "work in progress per le moto stradali e da pista- forum tecnico", ma visto il lavoro non sono veramente sicuro di questo.
Ora la leva d'avviamento lavora bene o continua a lavorar male?
 
12136989
12136989 Inviato: 15 Lug 2011 9:57
 

Sì! cose lavori in corso, ma ho mandato il mio kickstart leva per la riparazione e la t Non l 'ha ancora tornato! ... Ho appena tropped spegnere il motore del petrolio di nuovo ieri a riaprirla stasera !....
Vorrei poter bye un motore di ricambio un giorno ... incredibile le cose che si possono trovare su ebay ... ma tutto è in Italia ...
comunque!
Ho ricevuto il mio manubrio Tommaselli! qualità molto bello! Il doesn motobike 't sembra la stessa!.
Ho creato un modello per ottenere lo stesso scopo angolo sinistra a destra, esattamente 58 gradi.
Nizza.
Ho cambiato gli ammortizzatori posteriori troppo! I didn 't trovare originali corretta, così ho adattato alcuni Yamaha SR 125 quelli che mesure 300 mm, e sono molto belle e buone condizioni.




Yes!! things works in progress, but I sent my kickstart lever to repair and didn' t got it back yet!... I just tropped off the oil engine again yesterday to re- open it tonight!....
I wish I could bye a spare engine one day... amazing the things you can find on ebay... but everything is in italy...
anyway!
I received my Tommaselli handlebar! very nice quality! The motobike doesn' t looks the same!.
I created a template to get the same angle left end right, 58 degrees exactly.
Nice.I changed the rear shocks too!!! I didn' t find proper originals, so I adapted some Yamaha SR 125 ones, which mesure 300 mm, and are very nice and good condition.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Uploaded with ImageShack.us

immagini visibili ai soli utenti registrati



Uploaded with ImageShack.us

immagini visibili ai soli utenti registrati



Uploaded with ImageShack.us
 
12138344
12138344 Inviato: 15 Lug 2011 13:41
 

Nice, good job Turquish! The template isa a good idea, maybe later i create a copy for me, because my handle-bars isn't very in line.
You can regulate the shock-absorber? If yes whitin 3 or 5 position?
Now you create the rearsets or use the original set?
I have a more inclined handlebars, and whit the original set the position is good, I've only a few handicap in slow-motion and in speed-corners, if i go fast, but the position is good, if you replace all the pieces on the motorbike and can run, probably you can feel much the morini, and have sense of security, at least I feel this.
You can find the spare motor on ebay, whit low price (for me, if the motor is in good conditions) whit variaton of 300 to 100, but you can find all the spare parts separated at the expens of more cost.

Godspeed for your job Turquish!

Bel lavoro Turquish! Lo "stampo" dei semimanubri è una bella idea, magari lo farò anchio a suo tempo, perchè i miei non sono molto allineati.
Puoi regolare gli ammortizzatori? Se si in 5 o 3 posizioni?
Ora creerai delle pedane arretrate o userai le pedane originali?
Io ho dei semimanubri maggiormente inclinati, e con le pedane originali la posizione è buona, ho solo piccole difficoltà nelle manovre da fermo o a bassa velocità o nelle curve veloci se prese velocemente, se rimetterai tutti i pezzi alla moto e potrai andare, probabilmente la sentirai di più, almeno a me è successo così.
Puoi trovare il motore di ricambio su ebay, con un prezzo basso (almeno per me, se il motore è in buone condizioni) con variazioni da 300 a 100, ma puoi trovare tutto separato a scapito di un prezzo maggiore.

Buona fortuna per il tuo lavoro!
 
12140389
12140389 Inviato: 15 Lug 2011 20:18
 

Yep Nick! I' m gonna keep the original rear set, I like the "Ducati Frog position"!!
The rear shocks have different position for settings, but don't remember how many! I will tell you more latter!
Like you said, I saw a complete engine last week for 100 euro, but cost triple because the shipping!.... damned.
I founded a good contact near my town for the paint color.
A Leschler dealer, able to sell short amouts of paint (300gr) and we spoke about motomorini' s red colours. He founded three different red, but didn' t find the Rosso Corallo I' m looking for....
I begin to have a more precise idea about what I 'd like the motobike would looks like....

Yep Nick! I 'm intenzione di mantenere la serie originale posteriore, mi piace la "posizione Frog Ducati"!
Gli ammortizzatori posteriori sono diverse posizioni per le impostazioni, ma non ricordo quante! Vi dirò di più questi ultimi!
Come hai detto tu, ho visto un motore completa la scorsa settimana per 100 euro, ma il costo triplo perché la spedizione !.... dannati.
Ho fondato un buon contatto vicino alla mia città per il colore della vernice.
Un commerciante Leschler, in grado di vendere amouts corto di vernice (300gr) e abbiamo parlato di colori motomorini 's rosso. Ha fondato tre rossi diversi, ma didn 't trovare il Rosso Corallo io' sto cercando ....
Comincio ad avere un'idea più precisa di quello che ho 'd come il motobike avrebbe sembra ....

immagini visibili ai soli utenti registrati



Uploaded with ImageShack.us

immagini visibili ai soli utenti registrati



Uploaded with ImageShack.us
 
12170868
12170868 Inviato: 22 Lug 2011 18:42
 
 
12171747
12171747 Inviato: 22 Lug 2011 21:40
 

Nice!
Yes the idea is good, but the coluor is terrible icon_wink.gif.
The coluor of 3 e 1\2 is ok, you find this or not?
Aniway the actual color of your moto is good (for me), first you can observe the result whit original color (ma7ybe you like it, naturally whit black stripes on the fuel tank).
I look the position of your rearsets, and are very low, in curves, if you bend, don't touch the asphalt?


Bella!
Beh l'dea è buona ma il colore è terribile icon_wink.gif.
Il colore originale del 3 e 1\2 è buono, lo hai trovato o no?
Comunque il colore attuale non è male (per me) prima potresti provare a fare tutto con il colore originale, dopo decidere se colorare tutto (colore o0rginale ma con le striscie nere sul serbatoio).
Ho visto la posizione delle tue pedane, è bassa, nelle pieghe non toccano per terra?
 
12171939
12171939 Inviato: 22 Lug 2011 22:41
 

Yes the rearsets spring is a bit lazy!.. Will do something latter!
The actual color is not that bad, but really badly realised by handbrush....
anyway, I need to try to start the engine before body paint!...logical!
It will be Rosso Corallo!!! not sure about the black stripe yet!...
Ok apparently my kickstart is repaired, I will keep it back next week.... and I' ve re- opened left casing yesterday and turned one more internal mecanism spire... I can' t wait to try that!
Oh! I have a question! Does anyone nows if a 3 1/2 rear wheel can fit on a 125?
I' d like a fatter rear tyre!

Sì, la primavera pedane è un po 'pigro! .. Quest'ultimo farà qualcosa!
Il colore reale non è poi così male, ma in realtà mal realizzato da handbrush ....
in ogni caso, ho bisogno di provare ad avviare il motore prima di dipingere il corpo! ... logico!
Sarà Rosso Corallo! non è sicuro circa la striscia nera ancora! ...
Ok a quanto pare il mio kickstart viene riparato, io lo trattenere la prossima settimana .... e io 've riaperto sinistra involucro ieri e ha girato un guglia più mecanism interno ... Posso 't l'ora di provare questo!
Oh! Ho una domanda! Il nows qualcuno se un 3 1 / 2 ruota posteriore può stare su una 125?
I 'd come un pneumatico posteriore più grassa!
 
12220312
12220312 Inviato: 1 Ago 2011 23:29
 

Ehi turquish, i find a spare part motor [url]Link a pagina di Cgi.ebay.it

From ebay sure, the price is low, but i haven't informations about the expedition.

Salut

Ehi turquish, ho torvato un motore di ricambio [/url]Link a pagina di Cgi.ebay.it

Da ebay naturalmente, il prezzo è basso ma non ho info per la spedizione

Ciaoo
 
12302490
12302490 Inviato: 23 Ago 2011 0:13
 

Hi Nick!! thanks for the link!! but I already asked him after the first bid, and he mailed me back too late because I came back from Toscane this morning!!
I' m pretty sure that shipping cost is about 150 euro too!
I' ve been riding a week in Toscane with my lambretta, and had a couple of trouble... engine short clamping, because it was too hot on the roads...
I' ve been rolling 100 kilometers at 60 km/h to try to join the car back....
I think it gonna cost me lot...
anyway, I should have my kickstart back (morini one) soon, and will try that again.
Will let you know!

Ciao Nick! grazie per il link! ma ho già chiesto, dopo la prima offerta, e mi ha rispedito troppo tardi perché sono tornato dalla Toscana questa mattina!
I 'm abbastanza sicuro che il costo di spedizione è di circa 150 € troppo!
I 'sono già stati a cavallo di una settimana in Toscana con la mia Lambretta, e aveva un paio di problemi ... motore corto di serraggio, perché era troppo caldo per le strade ...
I 'sono già stati rotolamento 100 km a 60 km / h per cercare di unire l'auto ....
Penso che ti costerà molto di me ...
in ogni caso, dovrei avere il mio nuovo kickstart (Morini uno) presto, e proverà di nuovo.
Vi farà sapere!
 
12303969
12303969 Inviato: 23 Ago 2011 12:48
 

ok godspeed turquish.
I wait for notice icon_wink.gif

ok buona fortuna turquish
Aspetterò notizie icon_wink.gif
 
12356871
12356871 Inviato: 2 Set 2011 21:04
 

Hi guys!!! ok things are moving a bit!..
I took my kickstart lever back this morning!! well shouldered this time.
I instaled the internal kick system with the spring a bit more compressed... put some oil in engine, and started it!!...with the starter!!!
So I' ve two problems... first, It runs ONLY with Starter.
and second, when it runs, I can hear the internal kick gear turning like "clicliclicliclicliclicliclciclicliclicliclicliclic" non stop... I think I should replace the spring to the good travel...
but don' t know what to do with my carb, which is totally CLEAN!!!
fuel is coming well, spark is beatifull!, don't understand!...



Ciao ragazzi! Cose ok si stanno muovendo un po '! ..
Ho preso il mio kickstart back up di questa mattina! spalle anche questa volta.
Ho instaled il sistema interno con il calcio molla un po 'più compressa ... Alcuni mettere l'olio nel motore, ed è iniziato con il motorino di avviamento !!...!
Così ho 've Due problemi ... prima, funziona solo con Starter.
e la seconda, quando viene eseguito, I Can Hear il calcio interno marcia girando come "clicliclicliclicliclicliclciclicliclicliclicliclic" non-stop ... Penso che dovrei sostituire la molla di viaggiare ... Il Buono
scopo don 't know Cosa fare con la mia carboidrati, che è totalmente PULITO!
carburante è venuta bene, scintilla beatifull!, non capisco !....
.
 
12357620
12357620 Inviato: 2 Set 2011 23:21
 

Hello Turquish, i'm very happy for your notices.
So you control the main and pilot jets?
From service manual: main jet:72 ; pilot: 48 ; starter (the long jet whit a silicon ring on head) 50; atomizer 260U ; Jet needle E 4-2a.
All this parameter are ok?
Main jet whit closed air filter is bigger, try a 70 in summer.
The intake mainfold has a creepe or is damage?
If yes air enter into the motor and you haven't a good carburation, because you have more air, and for contrast this you use the starter, try to move this, if the rpm change problably this is the problem.
Control all this parameters, there are very important.
What is the speed of motor which is run?
3500-4000-2000?
Correct speed is between 900 to 1400 (or let i don't know).
Sorry for my orrible english, it is 23.15 XD.
I'm sorry but not have problem whit kickstart yet...

Byeeee

Ciao Turquish sono contento delle notizie.
Hai controllato i getti del massimo e del minimo?
Dal manuale d'officina: getto max 72, getto minimo 48, getto avviamento (quello lungo con la guarnizione sulla testa)70, polverizzatore 260U e spillo conico E 4-2a.ù
Tutti questi parametri sono giusti?
Il getto max da 72 è grande con scatola filtro chiusa, usa il 70 d'estate.
Il collettore d'aspirazione ha crepe o danni?
Se si entra aria nel motore e ti sballa la carburazione, e tu lo contrasti con lo starter, prova a muoverlo e vedi se cambiano i giri.
Controlla tutti i parametri è importante.
A che giri gira il motore? 4000-3500-2000?
I giri corretti varierebbero da 900 a 1400 (o anche meno non so).
Scusa per il mio inglese (e italiano) terribili ma sono le
23.24...
Mi spiace ma non ho ancora avuto problemi con la pedivella.

Ciaoooo
 
12361178
12361178 Inviato: 3 Set 2011 23:16
 

hey Nick! thanks to you again.
That is not my problem anymore!... because I did adjust the air screw this morning and find out a good Rpm without the starter!
The intake manifold is in extrem good condition!, I examinated it last month, it looks new! not as the air filter manifold wich was really damaged but I did repair and reinforced it pretty well.
I don't think It is the cause...
Any way,
I think I' m gonna open the carb again to check your details about jettings!
thanks for that.
My main problem now, is the bend before exhaust... after two shorts minutes, it becomes totally RED ... I think the picture will show more than a description! icon_smile.gif
The exhaust explosed each times I open the gas...
And that scared me a bit!....
any suggestion??

hey Nick! grazie a voi di nuovo.
Questo non è il mio problema! ... perché ho ​​fatto regolare la vite aria questa mattina e trovare un buon numero di giri senza il motorino di avviamento!
Il collettore di aspirazione è in buone condizioni estreme!, Io lo presi in esame il mese scorso, sembra nuovo! non come il collettore del filtro dell'aria che era veramente danneggiato ma ho fatto riparare e rinforzati abbastanza bene.
Non credo che sia la causa ...
Alcun modo,
Penso che 'm andando aprire il carburatore nuovo per controllare se i dati di getti d'!
grazie per questo.
Il mio problema principale ora è la curva di scarico prima di ... dopo qualche minuto due cortometraggi, diventa totalmente rosso ... Penso che il quadro apparirà più di una descrizione! icon_smile.gif
Lo scarico esplosa ogni volte che apro il gas ...
E che mi spaventava un po '!....
qualche suggerimento?

immagini visibili ai soli utenti registrati



Uploaded with ImageShack.us
 
12362004
12362004 Inviato: 4 Set 2011 10:54
 

It's veryt very strange...
Control all parts of motor (head, cylinder and top of head) and look in the links between each part of oil leaks, because if you had leaks in the cracks the air comes in the motor, and cause explosion and lean mixture.

Air filter mainfold maybe is the cause, try to change position of jet needle, of a notch, and use main jet of 90 (because if the filter mainfold is damaged...) and you haven't the original exhaust, but the decibel approved exhaust and it is very open, and the original main jet is small.

Control the candle, if it is coloured white it is a problem of lean mixture, and control the Tightening the screw discharge(google translate icon_confused.gif ).

Godspeed Turquish icon_biggrin.gif


E' molto strano...
Controlla il motore nei collegamenti tra cilindro, testa e coprivalvole e guarda che non ci siano perdite d'olio, che da li può passare l'aria e dare miscela magra e scoppi.

Forse la causa è il manicotto del filtro aria, prova a cambiare lo spillo conico di una tacca e mettere il getto max da 90 anche perchè hai la marmitta decibel e non l'originale, e quindi molto piu aperta...

Controlla la candela e vedi se è bianca, se lo è hai miscela magrissima, e controlla il serraggio della vite dello scarico.

Buona fortuna turquish
 
12375117
12375117 Inviato: 6 Set 2011 21:00
 

Yep I' going to dismantle the carb again... and push up the needle a bit.
...
I fell on an auction on ebay yesterday... It seems that I didn' t resist... an 79 original motomorini 3 1/2 sport SEAT!!! for 100 euro!
My paypal is painfull.


Yep I 'intenzione di smantellare il carb nuovo ... e di spingere verso l'alto l'ago un po '.
...
Sono caduto su un'asta su ebay ieri ... Sembra che io Non l 'resistere ... uno originale motomorini 79 3 1 / 2 SEAT Sport! per 100 euro!
Il mio paypal è doloroso.
0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12378053
12378053 Inviato: 7 Set 2011 13:24
 

Very good, and yuo are lucky man xD
Wait for notice

Bene, e sei fortunato XD
Aspetto notizie
 
12381107
12381107 Inviato: 7 Set 2011 23:32
 

...not that lucky Nick!....
I definitely have a big trouble with my internal kickstart system....
I tried so many positions ...and no one is fine!...
I tried first the "manual instruction" 34mm beetween ratchet cam and headspring, and then one more spline, two more splines, ... and then one less spline, two less splines... and everytime I engage the first gear (after closing the carter of course!) I can feel the gear rubbing with the kick ratchet!...
I really have enought, I can't begin to set my carb until I closed the kickstart problem.
Fuck sake!
0509_down.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0510_help.gif

... non che fortuna Nick !....
Ho sicuramente un grosso guaio con il mio sistema interno kickstart ....
Ho provato tante posizioni ... e nessuno va bene! ...
Ho provato il primo "manuale di istruzioni" 34 millimetri beetween cricchetto cam e headspring, e poi una spline più, due scanalature più, ... e poi una spline meno, due scanalature di meno ... e ogni volta che innestare la prima marcia (dopo la chiusura del carter, naturalmente!) posso sentire la marcia sfregamento con il cricchetto calcio! ...
Ho davvero enought, non posso iniziare a impostare il mio carb fino a quando ho chiuso il kickstart problema.
c***o amore!
 
12382066
12382066 Inviato: 8 Set 2011 9:57
 

ahahaha
For my the lucky is the "morini 350s seat" not the problem whit kickstart!
I don't understand your problem sorry, but you continue the prooves, and repeat like mantra "Now morini go correctly, Now morini go correctly eusa_pray.gif " icon_xd_2.gif
Anyway if the problem of kickstart isn't on kickstar shaft but in other place\shaft or motor, you can tried to search it neighborhood.

Bye

hahah
Per me la fortuna è stata la sella del 350s a 100€non la leva d'avviamento!
Non capisco il tuo problema, mi spiace, ma puoi continuare le prove e ripetere come un mantra "Ora la morini andrà bene, Ora la morini andra bene eusa_pray.gif "
Comunque se il problema non fosse sull'alberino della leva, potrebbe essere nelle sue vicinanze, controllale.


Ciaoooo
 
12407871
12407871 Inviato: 13 Set 2011 23:12
 

fuck Mantra!.... I bought a new engine from Italiy.... coming soon. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 0509_banana.gif
c***o Mantra !.... Ho comprato un nuovo motore da Italiy .... in arrivo.
 
12440165
12440165 Inviato: 21 Set 2011 1:03
 

Ciao ragazzi! volevo solo dire che io 'm andando al lavoro con Morini tomorow!
...
In realtà non potevo 't fare qualsiasi cosa con il motore, e una finded abbastanza nuovo (4500 km) classica su ebay per un buon prezzo, e mantenere la mia come parti di ricambio.
Passo 3 1 / 2 ore per montarlo sulla moto, e funziona bene c***o!
prossimo passo: pagare il conto.
e quello successivo: dipingere!
ti consente di sapere.
ciao!
max 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_campione.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_doppio_ok.gif
hi guys!!! just wanted to say that I' m going to job with the morini tomorow !!!
...
actually I couldn' t do anything with the engine, and finded one pretty new (4500 km ) on ebay classic for a good price, and keep mine as spares.
I spend 3 1/2 hours to fit it on motorcycle, and it works fucking well!!!
next step: pay the bill.
and next one: paint!!!!
will let you know.
bye!
Max
 
12442347
12442347 Inviato: 21 Set 2011 15:23
 

Great notice, good luck!

Bella notizia, buona fortuna!
 
12443735
12443735 Inviato: 21 Set 2011 20:13
 

Oh Nick! You asked me last time what was my main jet size!
On my both carbs, I' ve a 70 main jet.
Motobike runs ok today, the sound is amazing!! It sounds like a 500!!!
Many people stopped in front of the bike durind the day! icon_biggrin.gif
I' ve an another question, because everything ok about engine, I have to focus on electricity now!
The thing is; I don' t have any rear light stop.
because I don' t have the contactor.
Can you post me a pics of this part??
I think, it gonna be very hard to find, but I can adapt a honda cb or yamaha contactor... maybe...
oh! and I' ve no more front light! but I think that' s not that hard to find the trouble!
...
I LOVE MOTO MORINIIIII !!!!!!!!!!!

Oh, Nick! Mi hai chiesto l'ultima volta che cosa era la mia dimensione del getto principale!
Sul mio entrambi i carboidrati, I 've un 70 getto massimo.
Moto ok corre oggi, il suono è incredibile!! Sembra una 500!
Molte persone si fermò davanti della moto durind il giorno! : D
I 've uno un'altra domanda, perché tutto ciò che riguarda motore ok, devo concentrarmi su elettricità ora!
Il fatto è, I don 't hanno alcun arresto luce posteriore.
perché don 't hanno il contattore.
Puoi inviare me una foto di questa parte?
Penso che sarà molto difficile da trovare, ma posso adattare una yamaha o honda cb contattore ... forse ...
oh! e io 've faro anteriore non più! ma penso che 'non s che è difficile trovare il problema!
...
AMO MOTO MORINIIIII !!!!!!!!!!!
 
12444437
12444437 Inviato: 21 Set 2011 21:54
 

Hi turquish, this is the morini contactor: Link a pagina di Vtmricambi.com

You need the "expansion-contactor", so if you don't touch the brake lever, you have the spring of contactor push, if you brake the spring is relaxed and you have the contact, understand?
Tomorrow i control the code of contactor, and write this.
I'm very happy because your engine run, aniway you have another (and in good condition) inflate intake? From carburetor to head?

Byeee

Ciao Turquish, questo è il link: Link a pagina di Vtmricambi.com

Tu hai bisogno di un interruttore ad espansione, ovvero quando non tocchi il freno la molla è compressa e non c'è contatto e quando c'è il freno premuto il contatto avviene.
Domani controllo il codice e lo metto qui.
Sono davvero felice perchè il tuo motore gira, comunque tu hai un altro (e in buone condizioni) collettore d'aspirazione?

Ciaooo
 
12444740
12444740 Inviato: 21 Set 2011 22:47
 

Yep Nick I understand, we 've got a similar version on Lambretta!
I don' t have a spare manifold (head to carb), but do you need one? if it' s the case, I' ll have a look on local good advertisements and will deal one for you!
I saw a curious version on an advertisement last week, a 82 morini H (an ugly one) with a metal manifold!! Do you think it is a "late" but better version?
...
except from that, I was thinking about my contact key ignition (wich is rubbish!!), because as I want some place on the T fork bar to insert my logo "Sport" on it, I need to fix it in an other place, and would like to place it near the left cover panel just like some 3 1/2 sport!
I have to study that version, but should be nice with an aluminium support! 0509_up.gif




Yep Nick capisco, abbiamo 'ho un versione simile su Lambretta!
I don 't hanno un collettore di ricambio (testa di carboidrati), ma avete bisogno di uno? se 's il caso, ho' ll avere uno sguardo su buona pubblicità locale e tratterà uno per voi!
Ho visto una versione curioso su una pubblicità la settimana scorsa, un Morini 82 H (un brutto uno) con collettore di metallo! Pensi che è una versione "in ritardo", ma meglio?
...
tranne questo, stavo pensando al mio contatto chiave di accensione (che è spazzatura!), perché come io voglio un posto sulla barra forcella T per inserire il mio logo "Sport" su di esso, ho bisogno di risolvere il problema in un altro luogo , e vorrei metterla vicino al pannello di copertura sinistra, proprio come alcuni sport 3 1 / 2!
Devo studiare quella versione, ma dovrebbe essere piacevole con un supporto in alluminio! ? ^ l:
 
12444823
12444823 Inviato: 21 Set 2011 23:03
 

Like that!! more explicit!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
I want to machine the T bar to make it "flat" (on the red arrows).
and cut near the "blue line" to leave place for my logo!

Così!! più esplicito! : mrgreen:: mrgreen:
Voglio macchina al bar T per rendere più "piatta" (sulle frecce rosse).
e tagliare vicino alla "linea blu" per lasciare posto per il mio logo!

immagini visibili ai soli utenti registrati



Uploaded with ImageShack.us
 
12444869
12444869 Inviato: 21 Set 2011 23:12
 
 
12446232
12446232 Inviato: 22 Set 2011 11:52
 

Yes understand, i need the mainfold, i have another in metal, but the siliconic original is better and has not breaks in the screw thread...
Aniway replace ignition key is difficult i believe, but you can do this, and for your idea of change the shape of dashboard, this is difficult, ou can covered the part of dashboard whit alluminium of your alluminium plate whit the sport logo.
Byeee

Si capisco, io ho bisogno del collettore, ne ho un altro in metallo ma quello in silicone è meglio di quello in metallo, visto che non ha rotture sul filetto della vite...
Comunque cambiare posizione alla chiave è abbastanza difficile credo, ma puoi farlo, e per la tua idea di cambiare la forma del cruscotto conviene semplicemente coprirlo con la tua scritta sport o con una lamina di alluminio.
Ciaooo
 
12449884
12449884 Inviato: 22 Set 2011 22:18
 

Ok, I received the seat this morning!!!
...but it doesn' t fit!... icon_confused.gif the 3 1/2 one is quite longer and curved and the 125 one is nearly flat... about 8 cm gap!...
It gonna take some time to adapt it but I really want to fit that seat!
I began to dismantle both seats to compare and take sizes.
The 3 1/2 seat is also 3 cm larger, so I have to cut the frame (metal as well!) and sould it to make it matched with the original.
I will cut the foam as well, but I prefer to modifiy the frame before.


Ok, ho ricevuto la sede di questa mattina!
... ma doesn 't adatta! ... icon_confused.gif il 3 1 / 2 è abbastanza lungo e ricurvo e il 125 si è quasi piatta ... circa 8 divario cm! ...
E 'intenzione di richiedere un certo tempo per adattarsi, ma voglio davvero giusto che posto!
Ho cominciato a smontare i sedili, sia per confrontare e prendere misure.
Il 3 1 / 2 posto è anche 3 cm più larga, quindi devo tagliare il telaio (in metallo, come pure!) E potrebbe farlo corrispondere con l'originale.
Io taglio la schiuma pure, ma io preferisco modifiy il frame prima.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Uploaded with ImageShack.us

immagini visibili ai soli utenti registrati



Uploaded with ImageShack.us
 
12453296
12453296 Inviato: 23 Set 2011 17:23
 

umh----
You can add on your original seat a similar tail of the 3 1\2, and sell the 3 1\2 seat, whitout hurt the frame...
I find the mainfold, but the seller want 25€+expedition...D'oh
Byeeeeee

Umh
Puoi aggiungere una coda come quella del 3 1\2 alla tua sella, senza intaccare il telaio---
Ho trovato il collettore ma vogliono 25€ più spedizione...D'oh
Ciaooooo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Moto Morini d'epoca

Forums ©