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Sensazioni, impressioni ed emozioni su Pegaso 650 -1992/1996
11752968
11752968 Inviato: 30 Apr 2011 17:38
Oggetto: Sensazioni, impressioni ed emozioni su Pegaso 650 -1992/1996
 

Cari Amici,
lo scopo di questa mia nuova discussione è quello di raccogliere, come da titolo, sensazioni, impressioni ed emozioni sulle nostre Pegaso 650 d'annata.
Penso che saremo in pochi a cavalcare la moto ed è per questo che - come fratelli - ci dovremo aiutare più degli altri.
Comincio io. La mia Peggy è questa:

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Era dall' scorso anno che che volevo ritornare in sella ad una moto ma nel contempo non riuscivo a staccarmi dal mio scooter (MP3 400 Piaggio), per le straordinarie doti che ha e per l'uso intenso che ne faccio.
Quest'anno....sono ritornato alla carica, ma se da una parte il cuore mi diceva di cambiare lo scooter per la moto dall'altra la ragione mi diceva il contrario.
Nel bel mezzo di quest'intimo dubbio ho visto la Peggy - adagiata tra le moto molto ma molto usate - dal mio amico e cliente concessionario ed ho pensato: perchè non affiancarla all'MP3????
In un attimo....son tornato motociclista!!!!!
In officina è stata coccolata (visto ch'è una splendida maggiorenne ma ferma da anni) con i seguenti interventi:
1)= cambio olio forcelle con SAE 10;
2)= ingrassaggio dei cuscinetti di sterzo;
3)= Cambio olio (Petronas 10W40) e filtro;
4)= Cambio candela;
5)= Cambio olio freni;
6)= Cambio pompa freno posteriore e pastiglie;
7)= Cambio pneumatici con Pirelli Scorpion Trail ed equilibratura;
8)= Cambio batteria;
9)= Cambio liquido radiatore;
10)= Eliminazione della vaschetta del liquido raffreddamento ed applicazione di tappo di moto giapponese;
11)= Super lavaggio generale.
12) =Pieno di Eni Blusuper + additivo pulitore alimentazione;
13)= Ingrassaggio catena.
Comincio a camminarci (poco) e trovo che la moto è divertente, ciclisticamente bene a punto ed il motore tira bene. Noto però una tendenza ad un eccessivo innalzamento della temperatura (mai però zona rossa) ed una difficoltà nell'inserimento delle marce.
Torno in officina ed il meccanico mi dice di continuare a camminare per vedere se il cambio tornerà normale; ciò perchè essendo stata la moto ferma per lunghi anni...all'interno del motore è come se si fosse bloccato tutto e la lubrificazione non potrà che far bene.
Effettivamente chilometro dopo chilometro sento il cambio che va meglio, sempre più preciso ma, dopo qualche giorno (ed un centinaio di chilometri percorsi) eccon presentarsi una perdita dal lato pompa acqua. Sostituiamo la guarnizione e tutto OK.
Cammino cammino e mi accorgo che la moto consuma quantità industriali di benzina (12 Km/l in città - 14 Km/l in extraurbano) e mi accorgo di perdite dal circuito di raffreddamento e di carburante (lato destro della moto).
Di nuovo in officina e...intervento su un tubo benzina che perdeva (forse per questo - spero - i consumi pazzeschi!!) e montaggio di una vaschetta d'espansione recuperata in officina.
La moto oggi è perfetta e la temperatura è ritornata normale.
La mia intenzione è quella di testare con brevi uscite quest'estate l'affidabilità della vecchia peggy (che ha solo 21.000 Km) per poi, se tutto andrà bene, quest'inverno intervenire pesantemente sulla moto, sia sull'estetica che sulla meccanica, in modo tale da avere - l'anno venturo - una moto NUOVA e TUTTA MIA!!!!
Mi piecerebbe leggere le vostre impressioni sulla Peggy d'annata.
 
11753036
11753036 Inviato: 30 Apr 2011 17:53
 

Sembra nuova... Complimenti!

EDIT: E più la guardo, più ne vorrei una...
 
11755356
11755356 Inviato: 1 Mag 2011 0:46
 

Io le mie impressioni le posto piu avanti,anche perchè la moto l'ho provata in strada privata causa assicurazione che dovrei farla martedi.la mia moto(di cui posterò le foto piu avanti) ha bisogno di qualche lavoretto tipo la trasmissione finale che va sicuramente cambiata(mi do tempo un mesetto,un mesetto e mezzo massimo per fare il lavoro),qualche vite del cupolino che ha preso ruggine e va cambiata,l'olio motore è stato sostituito da poco e penso di farci l'estate idem i copertoni,con l'anteriore un po consumato(40%) ma che dovrebbe reggere fino a settembre-ottobre quando cambierò sicuramente entrambi e devo smontare i supporti delle borse laterali che al momento non voglio,piu in la si vedrà.Anche la mia peggy è del 1993,grigio scuro.per il poco che l'ho provata posso dire:
-Motore che sembra rispondere bene
-Non ho notato alcun fastidio nel cambio marcia il cambio è perfetto nella mia
-Leggera da fermo onestamente non ho ancora capito quanto pesa ma è manovrabilissima
-Non troppo adatta alle persone dall' 1.70 in giu o comunque è scomoda da fermo perchè è altina,la mia altezza di 1.85 (oltretutto con le gambe un po lunghe)mi permette di toccare benissimo con entrambi i piedi e la rende davvero facile anche in manovra,l'ho fatta provare a mio zio(1.75) e tocca in punta a fatica
-monocilindrico inconfondibile
-rumore che mi piace assai(non so se con gli scarichi originali sia uguale boh)

x pino:bellissima è davvero un gioiello,peccato non ci possiamo incontrare che stiamo a 1000 km..dammi poi man mano opinioni sui copertoni(cosa monta dietro 130 o 140) i miei al momento sono metzeler poi mi farò un idea e monta la 130 dietro
 
11755611
11755611 Inviato: 1 Mag 2011 4:31
 

X dadeboom
Le gomme sono le Pirelli Scorpion Trail con posteriore 130/80 e - per i pochi chilomertri ancora fatti - le trovo stupende.
Sono le ultime gomme della gamma Pirelli Enduro e sono pneumatici prevalentemente stradali. Le ho comprate dopo aver letto moltissime discussioni (anche qui sul Tinga) ed aver parlato con amici che le hanno su GS 1200.
Mi piacciono molto i tuoi scarichi Marving e penso che li monterò quest'inverno. A proposito, fanno molto rumore?
Mi fai vedere una foto con i telaietti dell borse laterali? Sono originali Aprilia a di altra marca?
Io vorrei montarle in un prossimo futuro ma non ho trovato niente per la Pegaso del 1993.
 
11757253
11757253 Inviato: 1 Mag 2011 16:10
 

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eccola qua,ti ho fatto una foto con ancora montate le staffe per le borse laterali..

per gli scarichi non fanno eccessivamente rumore,dovrei confrontarli con gli originali per sentire differenze..
 
11758904
11758904 Inviato: 1 Mag 2011 21:44
 

Ciao,

ho avuto una Pegso Cube del 1998.
Con alcuni ritocchi estetici, ma dal punto di vista motore e ciclistica, molto simile alle vostre.
Una moto davvero fantastica, che chiede poco e da molto.
Agile e facile da guidare. Certo, un po' "strapposa", da buon monocilindrico, ma ci prendi subito la mano e si fa gestire bene.
Agilissima nei percorsi tortuosi, sicura e stabile nelle curve, va dove tu la vuoi far andare.
Non esuberante nella cavalleria, ma con una coppia spalmata bene su tutti i regimi che ti fa divertire veramente.
L'ho presa usata in eccellenti condizioni per una cifra ridicola, e me la sono goduta per 3 anni e 35.000 km. Mai dato un problema.
Poi è uscita la Shiver GT ed ho salutato la mia vecchia amica 0510_sad.gif 0510_sad.gif . A posteriori, penso che avrei fatto bene a rinunciare agli incentivi e essermi tenuto la Pegaso nel box, ma ormai è tardi..

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11776261
11776261 Inviato: 4 Mag 2011 17:41
 

Sono due giorni che ho il fondoschiena sulla sella...che dire era appunto da un bel po che non montavo in moto in strada(e poi è la mia prima 4 tempi visto che avevo guidato oramai tanti anni fa 125 e 250 da cross 2 tempi icon_mrgreen.gif ),dopo qualche km di assestamento ho iniziato a riprenderci la mano.confermo quanto detto per il mio cambio,davvero preciso.La cosa che mi devo abituare e devo capire se sono io o è la moto sono le andature moolto lente(sui 30-40 km/h) in alcune zone di paese con curve a 70-90 gradi dove non si puo andare piu forte,la moto sembra un po nervosa dagli strattoni che da,certo con oculatezza nell'accellerare riesco a viaggiare piu fluido a quelle andature ma tendenzialmente la moto a quei regimi è un borbottio e un po scattosa.salendo di andatura il problema sparisce,ma riprendere i giri da andature blande sotto i 4mila la rende un po nevrotica..qualcuno conferma che non sono io? icon_mrgreen.gif
per il resto ottima guidabilità
 
11779426
11779426 Inviato: 5 Mag 2011 4:32
 

dadeboom ha scritto:
Sono due giorni che ho il fondoschiena sulla sella...che dire era appunto da un bel po che non montavo in moto in strada(e poi è la mia prima 4 tempi visto che avevo guidato oramai tanti anni fa 125 e 250 da cross 2 tempi icon_mrgreen.gif ),dopo qualche km di assestamento ho iniziato a riprenderci la mano.confermo quanto detto per il mio cambio,davvero preciso.La cosa che mi devo abituare e devo capire se sono io o è la moto sono le andature moolto lente(sui 30-40 km/h) in alcune zone di paese con curve a 70-90 gradi dove non si puo andare piu forte,la moto sembra un po nervosa dagli strattoni che da,certo con oculatezza nell'accellerare riesco a viaggiare piu fluido a quelle andature ma tendenzialmente la moto a quei regimi è un borbottio e un po scattosa.salendo di andatura il problema sparisce,ma riprendere i giri da andature blande sotto i 4mila la rende un po nevrotica..qualcuno conferma che non sono io? icon_mrgreen.gif
per il resto ottima guidabilità

Ti dovrai abituare al "nervosismo" del motore!!!!
E' la caratteristica dei grossi mono a carburatore. Anche la mia dà le stesse sensazioni, ma erano sensazioni che ricordavo avendo avuto (purtroppo in passato icon_sad.gif ) una Aprilia Tuareg Wind 350 e soprattutto una Kawasaki KLR 650 che davano lo stesso strattone ai bassi regimi.
La moderna iniezione elettronica ha addolcito tutto!!!
La mia Peggy è stata in garage. Qui da noi sta piovendo di brutto; c'è nell'aria...un clima da MP3 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif !!!!

P.S. - I telaietti delle tue borse laterali sono originali Aprilia o di altra marca?
 
11786075
11786075 Inviato: 6 Mag 2011 13:51
 

pinocaponord ha scritto:

Ti dovrai abituare al "nervosismo" del motore!!!!
E' la caratteristica dei grossi mono a carburatore. Anche la mia dà le stesse sensazioni, ma erano sensazioni che ricordavo avendo avuto (purtroppo in passato icon_sad.gif ) una Aprilia Tuareg Wind 350 e soprattutto una Kawasaki KLR 650 che davano lo stesso strattone ai bassi regimi.
La moderna iniezione elettronica ha addolcito tutto!!!
La mia Peggy è stata in garage. Qui da noi sta piovendo di brutto; c'è nell'aria...un clima da MP3 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif !!!!

P.S. - I telaietti delle tue borse laterali sono originali Aprilia o di altra marca?


i telaietti non hanno scritto nulla,ergo non credo siano originali aprilia

inoltre se qualcuno mi sa dare una mano:siccome i collettori di aspirazione in gomma del carburatore hanno delle crepe(mi dicono dalla regia uno dei difetti della moto,il precedente proprietario li aveva passati di isolante nero) e vorrei cambiarli,qualcuno mi conferma che sono uguali per tutte le pegaso 650 a carburatore(e quindi eventualmente anche presi da una cube a carburatori)..sono uguali quindi o cambiano da anno a anno?
 
11888689
11888689 Inviato: 26 Mag 2011 15:35
 

Ciao a tutti!!! ho bispgno di una informazione da voi... icon_asd.gif ...
Sto cercando di acquistare la mia prima moto e per fare esperienza la pegaso mi sembra adatta e mi piace molto!!! ne ho trovato una come la vostra in vendita, ma ho bisogno di sapere, siccome sto per compiere 18 anni, se questa versione della pegaso è depotenziabile o no...
grazie mille a tutti! 0510_saluto.gif
 
11901009
11901009 Inviato: 29 Mag 2011 7:03
 

cavain ha scritto:
Ciao a tutti!!! ho bispgno di una informazione da voi... icon_asd.gif ...
Sto cercando di acquistare la mia prima moto e per fare esperienza la pegaso mi sembra adatta e mi piace molto!!! ne ho trovato una come la vostra in vendita, ma ho bisogno di sapere, siccome sto per compiere 18 anni, se questa versione della pegaso è depotenziabile o no...
grazie mille a tutti! 0510_saluto.gif

Non so se la Pegaso di quegli anni è depotenziabile; sul libretto c'è scriito che ha 31Kw ma, leggendo qua e là, pare che inizio anni 90 il dato era molto ma molto flessibile (se ne trovano - di quelle annate - con Kw inferiori o superiori).
 
11907724
11907724 Inviato: 30 Mag 2011 18:17
 

cavain ha scritto:
Ciao a tutti!!! ho bispgno di una informazione da voi... icon_asd.gif ...
Sto cercando di acquistare la mia prima moto e per fare esperienza la pegaso mi sembra adatta e mi piace molto!!! ne ho trovato una come la vostra in vendita, ma ho bisogno di sapere, siccome sto per compiere 18 anni, se questa versione della pegaso è depotenziabile o no...
grazie mille a tutti! 0510_saluto.gif

ciao le pegaso ci sono un po di tutti gli anni depotenziate, che poi non proprio depotenziate ma venivano vendute con 25kw, anche se in realta ne hanno 35 icon_wink.gif
dai un occhiata su moto.it trovi beii affari icon_wink.gif
 
11908465
11908465 Inviato: 30 Mag 2011 20:24
 

cavain ha scritto:
Ciao a tutti!!! ho bispgno di una informazione da voi... icon_asd.gif ...
Sto cercando di acquistare la mia prima moto e per fare esperienza la pegaso mi sembra adatta e mi piace molto!!! ne ho trovato una come la vostra in vendita, ma ho bisogno di sapere, siccome sto per compiere 18 anni, se questa versione della pegaso è depotenziabile o no...
grazie mille a tutti! 0510_saluto.gif

se ne trovano parecchie (cerca sopratutto modelli 95-96) già a 25 kw a libretto.la moto ripeto è una bicicletta.
a proposito qualcuno ha per caso montato la gomma posteriore 140/70/17 e se si avete trovato differenze che devo cambiarla
 
11911838
11911838 Inviato: 31 Mag 2011 13:55
 

visto che ci sono posto una foto della mia PIGGY, che uso principalmente in off.
la trovo una moto sincera, senza complicazioni elettroniche e quindi di facile manutenzione.
consuma forse un po troppo, e ha una vocazione piu on che off, molto pesante ma se consideriamo l' età del progetto ci sta tutto.
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

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14146904
14146904 Inviato: 21 Feb 2013 15:59
Oggetto: borse valligia laterali rigide
 

Ciao sono neo possessore della mitica Pegaso 650 cube (o "chiub" come la pronunciamo noi fighi), un solo pensiero mi attanaglia, da mesi cerco i telai per mettere le borse laterali rigide, nessun costruttore di accessori li fa, e quindi mi sto preparando a costruirmeli, ma prima che diventi irrimediabile..qualcuno sa aiutarmi a reperirli.
P.S. anche di usato mai trovato nulla..
Grazie a tutti.. doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
14150016
14150016 Inviato: 22 Feb 2013 19:50
Oggetto: Re: borse valligia laterali rigide
 

dhomer79 ha scritto:
Ciao sono neo possessore della mitica Pegaso 650 cube (o "chiub" come la pronunciamo noi fighi), un solo pensiero mi attanaglia, da mesi cerco i telai per mettere le borse laterali rigide, nessun costruttore di accessori li fa, e quindi mi sto preparando a costruirmeli, ma prima che diventi irrimediabile..qualcuno sa aiutarmi a reperirli.
P.S. anche di usato mai trovato nulla..
Grazie a tutti.. doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Prova guardare Hepco & Beker, materiale tedesco di ottima qualità; mi pare che li faccia per le Peggy.

doppio_lamp.gif
 
14468097
14468097 Inviato: 26 Giu 2013 11:33
 

Salve, sono iscritto nel Forum da parecchio tempo ma non ho mai scritto da queste parti, sono un appassionato di moto ... italiane. Infatti al momento ho una California della Guzzi e un Monster S4RS.
Ho visto un Aprilia Pegaso del 1992 con 70.000Km, il prezzo è interessante e vorrei avere una moto di questo genere, cosa mi consigliate di controllare nella moto? Il rotax del 1992 è un motore riuscito che può fare un certo numero di chilometri oppure pensate che avrò problemi?
Grazie a quanti di voi mi vorranno rispondere.
 
14480416
14480416 Inviato: 1 Lug 2013 16:15
 

Il monocilindrico è solido e, se gira bene, al max potrebbe richiedere una sostituzione delle fasce.
Secondo me più che i km dovresti guardare la moto in se... per esempio spendi di più a cambiare dei dischi, a rigenerare le sospensioni e a cambiare una trasmissione alla frutta che non a sistemare un motore cambiando le fasce... comunque se il motore gira bene, se la compressione c'è (dovrebbe vederlo uno che ha avuto un mono della stessa cubatura o risulta difficile sentire una piccola variazione) e non vedì fumo bianco (uno dei primi sintomi che le fasce sono per lo meno consumate e fanno entrare olio in camera), il motore dovrebbe essere in buone condizioni.
0509_up.gif
 
14481830
14481830 Inviato: 2 Lug 2013 8:15
 

AlbertoSSP ha scritto:
Il monocilindrico è solido e, se gira bene, al max potrebbe richiedere una sostituzione delle fasce.
Secondo me più che i km dovresti guardare la moto in se... per esempio spendi di più a cambiare dei dischi, a rigenerare le sospensioni e a cambiare una trasmissione alla frutta che non a sistemare un motore cambiando le fasce... comunque se il motore gira bene, se la compressione c'è (dovrebbe vederlo uno che ha avuto un mono della stessa cubatura o risulta difficile sentire una piccola variazione) e non vedì fumo bianco (uno dei primi sintomi che le fasce sono per lo meno consumate e fanno entrare olio in camera), il motore dovrebbe essere in buone condizioni.
0509_up.gif


Grazie dei suggerimenti, ho visto la moto ma non l'ho presa, aveva una trasudorazione di olio nella parte della pompa e da sotto la sella, immagino dall'airbox usciva dell'olio e cadeva sul collettore della mamitta.
 
15213967
15213967 Inviato: 19 Dic 2014 18:26
 

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questa è la mia Pegaso del 1994 con 38000 km all'attivo,l'ho appena comprata e restaurata a breve la farò depoca e spero di fare migliaia di km
 
15215848
15215848 Inviato: 22 Dic 2014 19:54
 

Amepegaso87 ha scritto:
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert questa è la mia Pegaso del 1994 con 38000 km all'attivo,l'ho appena comprata e restaurata a breve la farò depoca e spero di fare migliaia di km

Molto bella! 0509_up.gif
Per curiosità, quanto hai speso (all'acquisto e per il restauro) e cosa hai dovuto farle per restaurarla?
Io la consiglio come moto a chiunque prenda la A2 a 18 anni... una moto splendida come prima moto!
 
15215905
15215905 Inviato: 22 Dic 2014 21:03
 

Allora: la moto mi è costata 390€; 150€ pass.pr.;120€ su subito per dei pezzi speditimi da Lecce (faro posteriore e frecce annesse,tappo carburante,blocchetto di accensione e leva freno anteriore)400€ di meccanico e gomme(205 € solo per le magnifiche Pirelli scorpion trail);tra le varie cose ho sostituito la candela; ho cambiato gli scarichi montando quelli del modello del 97(45€ entrambi);sostituzione dei Paraolio che perdevano;cambio cuscinetti di sterzo;revisione ;cambio lampade varie.
Lucidata e ingrassata generale e ora schizza che è un piacere!
 
15218447
15218447 Inviato: 27 Dic 2014 6:40
 

Amepegaso87 ha scritto:
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert questa è la mia Pegaso del 1994 con 38000 km all'attivo,l'ho appena comprata e restaurata a breve la farò depoca e spero di fare migliaia di km


Molto bella la tua Pegaso e validissimo il tuo restauro; noto che - a differenza mia - hai preferito mantenere l'originalità del mezzo, sicuramente per iscriverla a qualche registro storico.

Purtroppo la nuova normativa ti ha tagliato le gambe (non solo a te icon_sad.gif ).

Il non la ho più da un po' di tempo ma la ricordo con immenso piacere, peccato per i consumi assassini 0509_down.gif 0509_down.gif altrimenti l'avrei tenuta ancora per molto!!!
 
15218529
15218529 Inviato: 27 Dic 2014 12:19
Oggetto: Normativa?!?
 

Di che parli riguardo la normativa?!? Io non so niente, non dirmi che è cambiato qualcosa da poco e resto fregato!!!
 
15218689
15218689 Inviato: 27 Dic 2014 16:11
Oggetto: Re: Normativa?!?
 

Amepegaso87 ha scritto:
Di che parli riguardo la normativa?!? Io non so niente, non dirmi che è cambiato qualcosa da poco e resto fregato!!!


E' la legge di stabilità approvata in questi giorni; in pratica ha abolito le agevolazioni sul bollo per le auto/moto da 20 a 30 anni che, quindi, pagheranno, dal 2015, bollo pieno.

E se tanto mi dà tanto.....penso che le compagnie assicurative s'adegueranno!!!

Mi dispiace per te. icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
15248149
15248149 Inviato: 4 Feb 2015 16:31
Oggetto: finalmente!!!!
 

0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
sono finalmente riuscito ad assicurare la mia pegaso come moto d'epoca,ho avuto una bella paura con quella storia della nuova legge di stabilità!!!Ma fortunatamente è finita per il meglio;ma nonostante sia riuscito a farla,penso di aver pagato troppo,voi quanto pagate all'anno?(se posso chiedere) Perchè io ho pagato degli"intermediari"che hanno velocizzato il tutto,ma quando fra 4 mesi avrò i tanto agognati certificati ASI,vorrei vedere di uscire da questa tagliola in cui mi sono(non so se fortunatamente o Sfortunatamente)ritrovato.
Vorrei qualche consiglio a riguardo da voi esperti in materia!
Grazie mille!!! 0509_banana.gif
 
15617992
15617992 Inviato: 10 Mag 2016 0:15
 

Ciao,
ho letto che hai montato gli scarichi del modello '97 su un pegaso del '94. Io ho un pegaso uguale al tuo (compato nuovo nel '95) e devo cambiare anche io gli scarichi. Tu hai faticato a montare quello del modello '97 oppure sono uguali come geometria e tutto?


Amepegaso87 ha scritto:
Allora: la moto mi è costata 390€; 150€ pass.pr.;120€ su subito per dei pezzi speditimi da Lecce (faro posteriore e frecce annesse,tappo carburante,blocchetto di accensione e leva freno anteriore)400€ di meccanico e gomme(205 € solo per le magnifiche Pirelli scorpion trail);tra le varie cose ho sostituito la candela; ho cambiato gli scarichi montando quelli del modello del 97(45€ entrambi);sostituzione dei Paraolio che perdevano;cambio cuscinetti di sterzo;revisione ;cambio lampade varie.
Lucidata e ingrassata generale e ora schizza che è un piacere!
 
15618008
15618008 Inviato: 10 Mag 2016 1:44
 

È stato abbastanza semplice montarli,basta eseguire un paio Di saldature e la moto ha un aspetto più nuovo ed aggressivo come la cube
 
15693537
15693537 Inviato: 10 Set 2016 10:34
 

ma gli scarichi exo7 o marving che si trovano a 300€ circa su ebay, valgono la pena?

abbassa peso ? fanno troppo casino?

consigli prima di prenderla una del 94?
per avere rca storica che dovrei fare?

io sono già asi che ho un furgone iscritto... è più facile ?
 
15693745
15693745 Inviato: 10 Set 2016 20:30
 

Ho letto solo ora questo topic. Questa è la mia Peggy del 1994. Ce l'ho da poco, ma la adoro!!

immagini visibili ai soli utenti registrati



Non ci ho fatto ancora neppure mille km, ma per ora va molto bene e da guidare mi piace tantissimo.

Naturalmente ho dovuto farle un bel po' di manutenzione, perché era ferma dal 2009.

Ciao! Tiziana
 
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