Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
Meglio Z750R o Street Triple R? Perchè?
10400017
10400017 Inviato: 14 Ago 2010 11:10
 



ve l'ho detto, basta spendere poco più della differenza di prezzo sulla Z750 e ti ritrovi una moto che alla Street R gli apre la testa come un cocomero icon_asd.gif
 
10400421
10400421 Inviato: 14 Ago 2010 12:26
 

lukinosnake ha scritto:
ve l'ho detto, basta spendere poco più della differenza di prezzo sulla Z750 e ti ritrovi una moto che alla Street R gli apre la testa come un cocomero icon_asd.gif


IO RIBADISCO CHE NON è COSI...la street è meglio punto e stop..pesa meno ha già sospensioni e mono seri e un motore che per le strade di montagna è ancora meglio! eusa_clap.gif

e poi tutte ste voci su affidabilità e puttanate varie come costo manutenzione sono tutte cazzate perchè o 2 amici uno con la street e uno con la speed 16000 km all'attivo per uno e 12000 per l'altro..mai un problema e tagliandi come kawasaki e costo 20 euro in più a tagliando...quindi alla fine sono tutte oci che girano e non son vere! 0509_down.gif
 
10400715
10400715 Inviato: 14 Ago 2010 13:08
 

infatti ... se si prende la street r come ho detto non c'è santro che tenga

invece con la base si può confrontare tranquillamente



l'unica cosa che non mi piace dello z a parte i freni è il forcellone dietro che è davvero brutto

adesso tanto prensenteranno il nuovo z speriamo che facciano anche la versione r anche se la vedo dura
a me basta cha cambiano i freni e mettano i radiali e cambino il forcellone e poi diventa una moto bellissima
 
10402388
10402388 Inviato: 14 Ago 2010 17:24
 

ellobo ha scritto:
Concordo pienamente con l'analisi di lukinosnake.
Concordo sull'affidabilità scarsa e sul costo di manutenzione, per il resto é solo "soggettività", che dire dei 30 kg in più, dopo che la usi ti abitui e non ci fai più caso.

Prima di acquistare la zetina, avevo fatto un pensierino sull'inglesina, e chi meglio di un meccanico poteva darmi un consiglio, infatti sempre per quei due motivi prima descritti mi sconsigliò l'acquisto.
Pertanto regolati, dopo aver letto le nostre risposte, solo tu puoi decidere, e spesso, al cuore non si comanda icon_asd.gif
mi dispiace ellobo ...ma sul fatto dell'affidabilità della inglese non concordo...è affidabile quanto una jap icon_wink.gif e meglio rifinita...tutto quello che si sente in giro son tutte cazzate icon_wink.gif
 
10405117
10405117 Inviato: 15 Ago 2010 11:12
 

teo038288 ha scritto:
mi dispiace ellobo ...ma sul fatto dell'affidabilità della inglese non concordo...è affidabile quanto una jap icon_wink.gif e meglio rifinita...tutto quello che si sente in giro son tutte cazzate icon_wink.gif


Per me è una bella moto... e questo va a gusti.. ero indeciso pure io sulla street.... ma poi la zeta mi ha colpito molto di più...
la St la vedo troppo troppo nuda.. c'è solo l'essenziale... il telaio pur molto funzionale... non mi affascina assolutamente... certo questa moto ha prestazioni veramente ottime e questo mese ha vinto anche la comparativa tra le 7 Naked in commercio... Motociclismo Luglio... magari uno di questi giorni vi posto le pagine scanerizzate... con entrambi gli articoli... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif in montagna non c'è ne per nessuno icon_wink.gif icon_wink.gif leggera.. e questo purtroppo è una brutale realta per le nostre Z che pesano più di 100 kg della street... il motore è di derivazione molto sportiva come sospensioni del resto... penso però che la nostra categoria effettivamente sia più pensata per la gita allegra con gli amici e non un uso prettamente sportivo.. pista e staccate al limite... se volete una moto per scatenarvi... vendete il naked e comprate una super sportiva 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif in fin dei conti.. voglio vedere se usaste una ss per il centro della vostra citta... colonna, vicoli stretti, sorpassi.... ecco perchè è sorta la Naked... utilità, comodità, agilità (anche se la z non la si può definire certo guizzante), senza dimenticare prestazioni... ma che non saranno mai come una pistaiola!!!!
resto del parere.. che la zeta possa restare principalmente tranquilla.. chi vuole di più ha sicuramente una buona alternativa/ compromesso con la Streett...
 
10405315
10405315 Inviato: 15 Ago 2010 12:15
 

Non giudico il lato tecnico, parlando di sola estetica la Street a me fa veramente cacare icon_asd.gif
 
10405359
10405359 Inviato: 15 Ago 2010 12:28
 

poteva esserti utile comprare la rivista motociclismo di luglio, c'era una comparativa tra le 16 naked più conosciute tra cui z750, street triple, hornet, grs, monster 796, ecc.. 36 pagine di comparativa! 8 tester che hanno premiato la street come la migliore! L'estetica è soggettiva anche se il fatto di essere più retro' rispetto alla z, la rende più longeva nel tempo! Quando tra 2 anni uscirà la z nuova questa sembrerà già vecchia..
A parte l'estetica che a me piace un botto (la strett), x tutto il resto non c'è proprio paragone.. Meglio l'inglesina in tutto!
Ps sulla comparativa la z esce subito ai quarti di finale nello scontro diretto con la fz8...
Pss la z1000 sarà anche molto potente ma mamma mia quando è brutta!!! Non capisco perché non l'hanno fatta simile alla z750... è inguardabile!!!
Lamps icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
 
10405442
10405442 Inviato: 15 Ago 2010 13:04
 

Iacco ha scritto:


Per me è una bella moto... e questo va a gusti.. ero indeciso pure io sulla street.... ma poi la zeta mi ha colpito molto di più...
la St la vedo troppo troppo nuda.. c'è solo l'essenziale... il telaio pur molto funzionale... non mi affascina assolutamente... certo questa moto ha prestazioni veramente ottime e questo mese ha vinto anche la comparativa tra le 7 Naked in commercio... Motociclismo Luglio... magari uno di questi giorni vi posto le pagine scanerizzate... con entrambi gli articoli... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif in montagna non c'è ne per nessuno icon_wink.gif icon_wink.gif leggera.. e questo purtroppo è una brutale realta per le nostre Z che pesano più di 100 kg della street... il motore è di derivazione molto sportiva come sospensioni del resto... penso però che la nostra categoria effettivamente sia più pensata per la gita allegra con gli amici e non un uso prettamente sportivo.. pista e staccate al limite... se volete una moto per scatenarvi... vendete il naked e comprate una super sportiva 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif in fin dei conti.. voglio vedere se usaste una ss per il centro della vostra citta... colonna, vicoli stretti, sorpassi.... ecco perchè è sorta la Naked... utilità, comodità, agilità (anche se la z non la si può definire certo guizzante), senza dimenticare prestazioni... ma che non saranno mai come una pistaiola!!!!
resto del parere.. che la zeta possa restare principalmente tranquilla.. chi vuole di più ha sicuramente una buona alternativa/ compromesso con la Streett...
con delle giuste mod ..senza strafare ..lo z diventa un bel mezzo sportivo tutto fare ....
anche io ero indeciso tra la street e la z ...alla fine sono andato di z perchè per me è una delle naked + belle mai fatte...mi è sempre piaciuta e mi ha sempre affascinato...alla fine al cuor non si comanda....e sono tutt'ora contentissimo della mia z icon_wink.gif
 
10405920
10405920 Inviato: 15 Ago 2010 17:03
 

TearS ha scritto:
Non giudico il lato tecnico, parlando di sola estetica la Street a me fa veramente cacare icon_asd.gif



icon_asd.gif
 
10406003
10406003 Inviato: 15 Ago 2010 17:36
 

maggico ha scritto:
poteva esserti utile comprare la rivista motociclismo di luglio, c'era una comparativa tra le 16 naked più conosciute tra cui z750, street triple, hornet, grs, monster 796, ecc.. 36 pagine di comparativa! 8 tester che hanno premiato la street come la migliore! L'estetica è soggettiva anche se il fatto di essere più retro' rispetto alla z, la rende più longeva nel tempo! Quando tra 2 anni uscirà la z nuova questa sembrerà già vecchia..
A parte l'estetica che a me piace un botto (la strett), x tutto il resto non c'è proprio paragone.. Meglio l'inglesina in tutto!
Ps sulla comparativa la z esce subito ai quarti di finale nello scontro diretto con la fz8...
Pss la z1000 sarà anche molto potente ma mamma mia quando è brutta!!! Non capisco perché non l'hanno fatta simile alla z750... è inguardabile!!!
Lamps icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif


Ci son un paio di punti del tuo discorso che non hanno senso.
Prima dici che l'estetica è soggettiva e poi "quanto è brutta la z1000!!!" (Poi tu che hai una Hornet icon_xd_2.gif )
Il fatto di essere piu' retro' la rende che? Se è retro' è gia' vecchia adesso, tra 2 anni sara' ancora piu' veccchia punto.
 
10406624
10406624 Inviato: 15 Ago 2010 20:30
 

Z750 -> Cuore
Street -> Mente

Io ho sempre seguito il cuore... icon_asd.gif
Piu' la guardo e piu mi piace la mia zetina, guardo la street con quel faro davanti orrendo e rabbrividisco.. icon_confused.gif
Zeta forever! 0509_up.gif
 
10406632
10406632 Inviato: 15 Ago 2010 20:31
 

TearS ha scritto:


Ci son un paio di punti del tuo discorso che non hanno senso.
Prima dici che l'estetica è soggettiva e poi "quanto è brutta la z1000!!!" (Poi tu che hai una Hornet icon_xd_2.gif )
Il fatto di essere piu' retro' la rende che? Se è retro' è gia' vecchia adesso, tra 2 anni sara' ancora piu' veccchia punto.


Ha una linea molto simile da alcuni anni a questa parte, solo piccoli ritocchi estetici tipo il ducati monster.
A me piaceva la vecchia z1000 ma quella nuova fa veramente schifo!!! Con la sella tipo pitonata poi non ne parliamo... Sono gusti ma è proprio orrenda secondo me!!!
Bè dal lato estetico la hornet e la z sono molto differenti, ma come sono molto differenti dal punto di vista delle sospensioni, telaio, freni, motore, qualità costruttiva, ecc..
Sicuramente una esteticamente spicca x essere più recing, ma solo esteticamente...
La mia hornet non è proprio "originale" ed ora è più recing xche mi piaceva così...
A te non piace la hornet anche se indubbiamente migliore, a me non piace la nuova z1000 anche se ha un motore da paura!!!
 
10406822
10406822 Inviato: 15 Ago 2010 21:14
 

per me la zeta stà avanti come estetica ma di gran lunga !
 
10406861
10406861 Inviato: 15 Ago 2010 21:21
 

ludixblack ha scritto:
per me la zeta stà avanti come estetica ma di gran lunga !


Credo che sia fuori discussione che facendo un sondaggio sull'estetica tra la zeta e la street il 90% delle persone risponda che la zeta sia piu bella.
Come d'altronde il 90% potrebbe rispondere che a livello prestazionale la street sia migliore.
ANche se devo dire che la street la ha un amico con cui esco spesso e che ha guidato moto da sempre mentre io prima della zeta neanche un motorino eppure stiamo li quando usciamo. Se è davanti lui lo tengo e se sono davanti io lui mi sta dietro.
Quindi credo che in strada le differenze siano minime, magari in pista si sentono di piu'.

PS ho messo il pignone -1 e adesso va meglio come rapporti.
 
10408511
10408511 Inviato: 16 Ago 2010 12:25
 

ma ragazzi...
non cè nemmeno da paragonare....xD
la street è meglio sotto ogni punto di vista (tecnico -ed estetico)
costa un pokino di piu ma comunque pesa quasi 40 kg in meno che nn è proprio poco è piu potente e è un 3 cilindri...
inoltre cè la versione R che monta freni ancora migliori,..,,,,,,......e forcella e mono...qiundi è ancora piu stabile...xD
fate poi voi i conti...altro k zeta e zetina 0509_down.gif

Link a pagina di Geeketto.com
 
10408651
10408651 Inviato: 16 Ago 2010 12:54
 

teo038288 ha scritto:
con delle giuste mod ..senza strafare ..lo z diventa un bel mezzo sportivo tutto fare ....
anche io ero indeciso tra la street e la z ...alla fine sono andato di z perchè per me è una delle naked + belle mai fatte...mi è sempre piaciuta e mi ha sempre affascinato...alla fine al cuor non si comanda....e sono tutt'ora contentissimo della mia z icon_wink.gif


ohhh beh certamente non lo metto in dubbio pure io ci sto mettendo le mani per farla diventare ancora più sportiveggiante e soprattutto unicamente mia.... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
con poco si ottengono ottimi risultati icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
e come dici tu al cuor non si comanda!!!!
Citazione:
e sono tutt'ora contentissimo della mia z icon_wink.gif

0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif
 
10408774
10408774 Inviato: 16 Ago 2010 13:13
 

aeroxr ha scritto:
ma ragazzi...
non cè nemmeno da paragonare....xD
la street è meglio sotto ogni punto di vista (tecnico -ed estetico)
costa un pokino di piu ma comunque pesa quasi 40 kg in meno che nn è proprio poco è piu potente e è un 3 cilindri...
inoltre cè la versione R che monta freni ancora migliori,..,,,,,,......e forcella e mono...qiundi è ancora piu stabile...xD
fate poi voi i conti...altro k zeta e zetina 0509_down.gif

Link a pagina di Geeketto.com


Bhè immagino che le hai guidate entrambe per tanti chilometri visto la sentenza....
 
10408793
10408793 Inviato: 16 Ago 2010 13:15
 

aluks ha scritto:


Bhè immagino che le hai guidate entrambe per tanti chilometri visto la sentenza....

si, avrà quidato l'aerox e l'F10 per molti kilometri poi avrà sparato la sentenza 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif (scherzo) 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
10408819
10408819 Inviato: 16 Ago 2010 13:19
 

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
10409008
10409008 Inviato: 16 Ago 2010 13:49
 

maggico ha scritto:


Ha una linea molto simile da alcuni anni a questa parte, solo piccoli ritocchi estetici tipo il ducati monster.
A me piaceva la vecchia z1000 ma quella nuova fa veramente schifo!!! Con la sella tipo pitonata poi non ne parliamo... Sono gusti ma è proprio orrenda secondo me!!!
Bè dal lato estetico la hornet e la z sono molto differenti, ma come sono molto differenti dal punto di vista delle sospensioni, telaio, freni, motore, qualità costruttiva, ecc..
Sicuramente una esteticamente spicca x essere più recing, ma solo esteticamente...
La mia hornet non è proprio "originale" ed ora è più recing xche mi piaceva così...
A te non piace la hornet anche se indubbiamente migliore, a me non piace la nuova z1000 anche se ha un motore da paura!!!
ma perchè continui a dire che la hornet è nettamente superiore allo z? se si va forte come ciclistica fan c****e entrambe....in entrambi i casi se vuoi viaggiare con la moto inchiodata a terra la ciclistica va rifatta ...(anche la mia z non è originale)....
spendere per spendere mi prendo una moto bella di estetica e poi me la sistemo se è il caso...se invece voglio vantarmi di dote ciclistiche da panico e anche di motore compro la streetfighter S icon_asd.gif
 
10409168
10409168 Inviato: 16 Ago 2010 14:21
 

teo038288 ha scritto:
se invece voglio vantarmi di dote ciclistiche da panico e anche di motore compro la streetfighter S icon_asd.gif


E bravo Teo, se ti capita andiamo insieme in conce che magari ci fanno lo sconto!!
 
10409272
10409272 Inviato: 16 Ago 2010 14:39
 

Ragazzi non fatevi prendere in giro dal mondo intero....
la z750 potrà avere i suoi difetti (e ne ha molti). come ciclistica e telaio fa pietà, e pesa veramente tanto.
ok.
in questa direzione è meglio la street.
ma siamo seri.....la zeta ha un motorone da paura, poco da fare.
a livello prestazioni non esiste che la street si beva la zeta.
e soprattutto, ai bassi tutta sta ripresa della street io la devo ancora percepire. con scarico 3 in uno completo e mappatura dedicata aveva più ripresa la z750 mappata del mio compare.
nel misto è più agile e sfruttabile la street, questo si. diciamoci la verità, la zeta è ,molto povera in questo, motivo per cui costa meno e si vende come il pane. a livello telaio e sospensioni è facile trovare moto migliore, e la street è migliore in questo. più curata, più fine, più efficace e quindi costosa.ma non esiste che come prestazioni e motore spala badilate di letame sulle altre naked e sulla zeta.
e chiunque affermi questo mi fa pensare che al 90% di moto del segfmento o delle moto din questione ne ha provate ben poche se non nessuna.
ho provato la zeta e continuo a guidarla in ogni ambito, con diversi sistema di scarico, con diversi rapporti, con diverse mappature.....e ho provato la street in comparativa in pianura, montagna e collina. anche con scarico 3 in 1 completo mappatura filtro, carbonio a manetta e tutto il resto. mi parlate di cambiare questo, quello e scegliere una moto per le prestazioni? z750, senza neanche pensarci due volte.
mi parlate di agilità e completezza? street triple senza discutere.
ve lo dice uno che guida (e ama)i bicilindrici. ho la mia skifer e sono del tutto imparziale al confronto ^^. e, visto tutto questo parlare di superiorità schiacciante dell'inglese, sono rimasto deluso da ogni mio confronto, anche con la mia moto.
mi aspettavo "una moto che sta una spanna sopra le altre", e mi ritrovavo sempre "una moto buona come le altre".


ho letto in questo topic di pagli... ehm... utenti, che citando comparative improbabili che fanno giornalacci si infilano in testa (come vuole il mercato) che tale moto sia meglio di quest'altra....ma aprite gli occhi va...
la street della comparativa di cui tanto si parla costa 12000 (12mila-dodicimila) eurozzi. una zeta ve la tirano dietro nuova a quanto?6500?7mila?
bene. spendete 5mila euro su una zeta, e poi rifate il confronto, e vediamo quale delle due sta davanti icon_asd.gif
che poi, mi paragonano una zeta abs base a una street che l'abs manco lo contempla, ha il cambio elettronico, pedaline, versione R con terminali e altre cagatine. ma che ceppa di comparativa è?!?!!?!?!?!?
si, leggo anche le comprative e i giornali....a volte mi confondo tra il foglio a 4veli della mia carta da culo e la comparativa a 36 pagine del giornale.


@mistermaster: se veramente non ti interessa la velocità massima e vuoi accelerazione e ripresa al top (per non so quale complesso), prova a valutare anche altri frazionamenti motore senza per forza andare sul 4.
PS:ho provato la z1000 nuova...non è paragonabile alla z750 in niente...freni, motore, telaio....niente....forse la gommaccia dei tubi freno è la stessa.

maggico ha scritto:


Ha una linea molto simile da alcuni anni a questa parte, solo piccoli ritocchi estetici tipo il ducati monster.
A me piaceva la vecchia z1000 ma quella nuova fa veramente schifo!!! Con la sella tipo pitonata poi non ne parliamo... Sono gusti ma è proprio orrenda secondo me!!!
Bè dal lato estetico la hornet e la z sono molto differenti, ma come sono molto differenti dal punto di vista delle sospensioni, telaio, freni, motore, qualità costruttiva, ecc..
Sicuramente una esteticamente spicca x essere più recing, ma solo esteticamente...
La mia hornet non è proprio "originale" ed ora è più recing xche mi piaceva così...
A te non piace la hornet anche se indubbiamente migliore, a me non piace la nuova z1000 anche se ha un motore da paura!!!

a meggicooooooooooo: hornet e zeta sono uguali.......ma una è 750cc. e si sente.
Paomax ha scritto:
Se solo mettessero un telaio in alluminio e dei freni decenti la Z sarebbe una moto a 360 gradi...purtroppo x esigenze di mercato bisogna accontentarsi.
Poi c'è da vedere l'esperienza motociclistica dell'acquirente. La zetina alza bandiera bianca solo quando le si tira il collo ma bisogna saperglielo tirare!!

O.o
icon_eek.gif
non il contrario?
 
10409340
10409340 Inviato: 16 Ago 2010 14:50
 

teo038288 ha scritto:
ma perchè continui a dire che la hornet è nettamente superiore allo z? se si va forte come ciclistica fan c****e entrambe....in entrambi i casi se vuoi viaggiare con la moto inchiodata a terra la ciclistica va rifatta ...(anche la mia z non è originale)....
spendere per spendere mi prendo una moto bella di estetica e poi me la sistemo se è il caso...se invece voglio vantarmi di dote ciclistiche da panico e anche di motore compro la streetfighter S icon_asd.gif


E tu perché continui a dirmi che se uno si deve comperare una moto più bella, si deve comperare la z? Il tuo più bello è la z, il mio più bello è la hornet! E poi non ho detto che è nettamente migliore, ho detto che è senza dubbio migliore! Ricorda che i 30 kg in meno non sono solo un numero, il telaio in alluminio, l'agilità, le prestazioni in frenata, le sospensioni, la qualità honda ecc..
Sicuramente il gap è lieve ma a parità di prezzo è sicuramente migliore! Proprio perché la differenza non è nettissima, uno si sceglie quella che più gli piace.. A me piacevano entrambe, poi, vuoi un ottimo sconto ricevuto, vuoi la suo miglior versatilità, ho scelto la più adatta a me! comunque la mia non passa certo inosservata...
A parte tutto ciò, la street resta la migliore e non di poco!!!
 
10409399
10409399 Inviato: 16 Ago 2010 15:06
 

E' già!!! L'hornettina è proprio una bici e se non sbaglio ha solo qualche kg sopra la street 0509_pernacchia.gif
 
10409415
10409415 Inviato: 16 Ago 2010 15:10
 

asdsirio ha scritto:
E' già!!! L'hornettina è proprio una bici e se non sbaglio ha solo qualche kg sopra la street 0509_pernacchia.gif
io l'hornet l'ho provata...sinceramente mi manca la coppia che ha lo z ....anche se messe su strada le differenze in prestazione sono quasi nulle..
 
10409425
10409425 Inviato: 16 Ago 2010 15:13
 

guidare una moto x 2 anni e provarne una seconda x 30km solamente non è la stessa cosa!!! È normale che uno sia più "abituato" alla prima e la reputi migliore... Siamo un pò tutti vanitosi della propria moto ma per provarla veramente una moto non bastano pochi km..
Che tutte le riviste motociclistiche in italia la reputino migliore della z non è una congiura ma dura realtà!!! La batte in tutto, accelerazione, frenata, agilità, ecc..
Ripeto, le differenze non sono nettissime, ma ci sono...
Ripeto ancora, se voi avreste letto motociclismo di luglio...
Molti l'avranno letto ma giustamente pensano che siano solo cavolate.. 8 tester, 16 moto, in finale c'è arrivata l'hornet e la street..
 
10409443
10409443 Inviato: 16 Ago 2010 15:16
 

teo038288 ha scritto:
io l'hornet l'ho provata...sinceramente mi manca la coppia che ha lo z ....anche se messe su strada le differenze in prestazione sono quasi nulle..


Infatti, su strada sono quasi nulle, su pista sono solo 2 secondi a giro..
Fonte motociclismo (non mi ricordo di che mese)
comunque la pista conta poco e niente alla fine...
 
10409473
10409473 Inviato: 16 Ago 2010 15:25
 

maggico ha scritto:


Infatti, su strada sono quasi nulle, su pista sono solo 2 secondi a giro..
Fonte motociclismo (non mi ricordo di che mese)
comunque la pista conta poco e niente alla fine...


ahahahahahahhaha, ecco bravo continua a leggere i giornali va... i detentori della verità con i tester di moto migliori al mondo....e incassi a sei cifre XD.


l'hornet una bicicletta???e ditemi espertoni, ma avete mai provato una moto con una ciclistica seria? XD
 
10409525
10409525 Inviato: 16 Ago 2010 15:38
 

Zorak ha scritto:


ahahahahahahhaha, ecco bravo continua a leggere i giornali va... i detentori della verità con i tester di moto migliori al mondo....e incassi a sei cifre XD.


l'hornet una bicicletta???e ditemi espertoni, ma avete mai provato una moto con una ciclistica seria? XD


Bè, la differenza di kg non è poca...
Io non ho mai avuto una moto con ciclistica seria, forse tu si...
comunque cogliete dai discorsi solo quello che volete, rimanete nelle vostre convinzioni ma non dite che la z sia migliore della street perché sennò portate ad un'errato acquisto colui che ha iniziato questo topic..
È un'errato acquisto solo perché convinto da alcuni che la z sia migliore, tanto x non fraintendere di nuovo..
 
10409539
10409539 Inviato: 16 Ago 2010 15:49
 

maggico ha scritto:


Bè, la differenza di kg non è poca...
Io non ho mai avuto una moto con ciclistica seria, forse tu si...
comunque cogliete dai discorsi solo quello che volete, rimanete nelle vostre convinzioni ma non dite che la z sia migliore della street perché sennò portate ad un'errato acquisto colui che ha iniziato questo topic..
È un'errato acquisto solo perché convinto da alcuni che la z sia migliore, tanto x non fraintendere di nuovo..

ti concedo che forse colgo dai discorsi solo quello che voglio cogliere, ma rimane il fatto che di quello che ho scritto tu non hai letto nulla a quanto pare.
quando si parla di segmenti di moto, se si paragonano buone moto, devo ancora conoscere una moto che si imponga su tutte le altre.
grazie dio per averci dato la street, l'eletta, la moto che sputa polvere d'oro dai terminali...
ma vi rendete conto che anche tecnicamente è impossibile? XD.....
ma mettiamo che ve ne convinciate....ma una volta che andate a provarla come fate a continuare ? XD...
vabbè.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©