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elaborazione base o intermedia?
9925452
9925452 Inviato: 25 Mag 2010 22:10
Oggetto: elaborazione base o intermedia?
 

ragazzi con questi pezzi quale cilindro va meglio di prestazioni e di durata sapendo che il mio scooter è un f12 air
albero rms super recing (set cuscinetti skf c4...)
variatore top tpr cinghia top
frizione stage6 recing campana motoforce 107mm
carburatore 21 o 19??
pro replica

cilindro g force alluminio bifascia o streetrace ghisa bifascia ? l'alluminio si raffredda meglio?
come vel max siamo uguali? ripresa? per il carburatore le prestazioni cambiano molto tra l'uno e l'altro? e i consumi?
 
9925479
9925479 Inviato: 25 Mag 2010 22:12
 

e soino entrambi base prendi lo stage6...la campana puoi anche non prenderla e metti un 21 che non fa mai male
 
9925482
9925482 Inviato: 25 Mag 2010 22:13
 

Per i carburatori i consumi non cambiano tanto, mentre nelle prestazioni si sente la differenza. Comunque se non vuoi cambiare niente, a parte il gt, penso che starebbe meglio lo streetrace, anche se è meno potente del g-force icon_wink.gif
 
9925522
9925522 Inviato: 25 Mag 2010 22:16
 

quindi meglio stage6 ma x il raffreddamento mi preoccupo st'estate? so che l'alluminio dissipa meglio il calore..
 
9928288
9928288 Inviato: 26 Mag 2010 14:12
 

se gai il liquido puoi stare tranquillo
 
9928323
9928323 Inviato: 26 Mag 2010 14:16
Oggetto: Re: elaborazione base o intermedia?
 

f12-tuning ha scritto:
ragazzi con questi pezzi quale cilindro va meglio di prestazioni e di durata sapendo che il mio scooter è un f12 air
albero rms super recing (set cuscinetti skf c4...)
variatore top tpr cinghia top
frizione stage6 recing campana motoforce 107mm
carburatore 21 o 19??
pro replica

cilindro g force alluminio bifascia o streetrace ghisa bifascia ? l'alluminio si raffredda meglio?
come vel max siamo uguali? ripresa? per il carburatore le prestazioni cambiano molto tra l'uno e l'altro? e i consumi?

guarda io ti consiglierei un trophy....altrimneti se vuou puntare su un gt piu spinto un top racing fa al caso tuo!! prestazioni molto buone e affidabilita alta icon_wink.gif parlo da ex possessore icon_wink.gif

in entrambi i casi aggiungerei
albero tameni oppure ANDREBBE bene anche quello che hai detto...pero se piu in la cambierai gt meglio avere unb bell albero da subito
frizione vai di fly se la tua e consumata..
campana prendi la wing..la migliore e mio avviso...molto buona anche la stage pero..
carbu assolutamente 21
marmitta shot icon_wink.gif
un bel pacco lamellare vl14 e un filtro aperto completerebbero in modo perfetto la tua elaborazione icon_wink.gif
 
9928423
9928423 Inviato: 26 Mag 2010 14:29
 

non per criticare il grande dio vaico! icon_biggrin.gif pero se consiglio un trophy non sarebbe meglio un dr, tanto sono uguali.. e poi per 6 euro in piu prendi lo streetrace..

comunque una domanda.. il top racing quale è?
 
9928443
9928443 Inviato: 26 Mag 2010 14:32
 

phantom1993 ha scritto:
non per criticare il grande dio vaico! icon_biggrin.gif pero se consiglio un trophy non sarebbe meglio un dr, tanto sono uguali.. e poi per 6 euro in piu prendi lo streetrace..

comunque una domanda.. il top racing quale è?
dio..nn esageriamo.. icon_asd.gif anzi..ne devo imparare di cose ancora...



comunque io ho detto trophy perche parlo per mia esperienza..il trophy da me costa 90 circa ad aria.. il dr poco meno..il trophy e rifinito un pelo meglio...anche se comunque si e uguale alla fine...
il top racing opure chiamato top plus sarebbe lomonimo del 2 plus a liquido..
costa poco e va benone icon_wink.gif
 
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