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Hm 125 [Di nuovo in vendita: Street con motore Rotax...?]
10855872
10855872 Inviato: 29 Ott 2010 21:51
 

La pneumatica c'è perchè l'abbiamo vista sull'altro in vendita e anche il fatto del radiatore se non erro >.<
 
10855881
10855881 Inviato: 29 Ott 2010 21:53
 

si ma costa una cifra icon_eek.gif icon_eek.gif per quello che offre mi pare troppo eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
10855905
10855905 Inviato: 29 Ott 2010 21:57
 

Leggi di mercato crudeli !!!
 
10855953
10855953 Inviato: 29 Ott 2010 22:04
 

topo ha scritto:
ma si oramai è una street vera e propio anche se hai il competiotion non è, più come una volta che era veramente racing
questo motore sarà come rs 125 quindi una manutenzione pari a zero siccome il pistone si cambia tranquillamente a 12 k km
sul base si dovrà mettere la pneumatica quindi si girerà con una specie di valola bloccata che poi và rimossa e messa la pneumatica con costo aggiuntivo ...


veramente da depo se scaldi sempre la moto e usi olio buono ti dura tranquillamente 25000 km.... ma anche di più....

ripo penso 18000 come diceva lucas..dipende da come lo usi ovvio icon_asd.gif
 
10855978
10855978 Inviato: 29 Ott 2010 22:08
 

Ma dici che il fatto del radiatore sia troppo influente !? ... Non penso siano tanto scemi in Hm ...
 
10856070
10856070 Inviato: 29 Ott 2010 22:22
 

basta che raffreddi.... avere 2 radiatori è comodo nel caso in cui cadi...... se ne rompe 1 solo

oppure quando la scaldi è più veloce con 2 radiatori...
 
10856182
10856182 Inviato: 29 Ott 2010 22:38
 

drcrysto ha scritto:
basta che raffreddi.... avere 2 radiatori è comodo nel caso in cui cadi...... se ne rompe 1 solo

oppure quando la scaldi è più veloce con 2 radiatori...
cadi dalla parte che non hai il radiatore e non rompi neanche quello icon_wink.gif
se ne hai due hai il doppio di probabilità di romperne uno icon_wink.gif
a parità di acqua nel circuito con 2 radiatori la scaldi meno in fretta perchè comunque vi è più raffreddamento nel circuito icon_wink.gif
 
10856192
10856192 Inviato: 29 Ott 2010 22:40
 

topo ha scritto:
ma si oramai è una street vera e propio anche se hai il competiotion non è, più come una volta che era veramente racing
questo motore sarà come rs 125 quindi una manutenzione pari a zero siccome il pistone si cambia tranquillamente a 12 k km
sul base si dovrà mettere la pneumatica quindi si girerà con una specie di valola bloccata che poi và rimossa e messa la pneumatica con costo aggiuntivo ...
per te cambiare il pistone a 12mila km è manutenzione pari a zero?
allora un 125 4t ha manutenzione -5 ? icon_rolleyes.gif
 
10856363
10856363 Inviato: 29 Ott 2010 23:02
 
 
10857082
10857082 Inviato: 30 Ott 2010 6:37
 

RotaVolante ha scritto:
Giusto per essere pignolo l'hm 125 4t non va mica poco ... Link a pagina di Youtube.com
come accellerazione è pensoa e probilmente c'è persino il tachimetro sballato
 
10857124
10857124 Inviato: 30 Ott 2010 8:26
 

Valerio91 ha scritto:
per te cambiare il pistone a 12mila km è manutenzione pari a zero?
allora un 125 4t ha manutenzione -5 ? icon_rolleyes.gif


si, manutenzione -5 e prestazioni -20 tie.gif

perchè hai messo il discorso sui 4t nel topic dei 2t?!
quando si parla di una nuova moto 4t il primo che scrive la parola 2t fa succedere un macello, i mod minacciano chiusura, i messaggi vengono cancellati ecc. quindi ora chi vuole parlare del 4t torni nei topic dei 4t....questo è il topic di un 2t! icon_evil.gif
 
10857191
10857191 Inviato: 30 Ott 2010 9:16
 

infatti io ho detto che la manutenzione è molto bassa

per me cambiare pistone è una manutenzione ordinaria siccome non è difficile
rifare il blocco e manutenzione straordinaria


per le hm per me come ho detto sono dei bei mezzi ma se consta il competition come un tm base con sospensioni non regolabili vado di quello sicuro
o al massimo aggiungo 600 euri e prendo anche le sospensioni regolabili con taratura motard
 
10857585
10857585 Inviato: 30 Ott 2010 12:21
 

topo ha scritto:
infatti io ho detto che la manutenzione è molto bassa

per me cambiare pistone è una manutenzione ordinaria siccome non è difficile
rifare il blocco e manutenzione straordinaria


per le hm per me come ho detto sono dei bei mezzi ma se consta il competition come un tm base con sospensioni non regolabili vado di quello sicuro
o al massimo aggiungo 600 euri e prendo anche le sospensioni regolabili con taratura motard


Ragionamento ottimo !! Meglio un Tm di una street fatto confronto dei prezzi tra Hm e Tm
 
10858058
10858058 Inviato: 30 Ott 2010 14:14
 

beh con 5000 euro davano nuovi i tm con sospensioni pacco e freni merdosi...io con 5000 euro andrei di tm con sospe pacco di fisso icon_asd.gif
 
10858093
10858093 Inviato: 30 Ott 2010 14:22
 

Se vendessero un tm a 5000 euri con stesso motore ma freni e sospe pacco sarebbe la fine delle street
 
10858099
10858099 Inviato: 30 Ott 2010 14:24
 

Faunozblu ha scritto:
Se vendessero un tm a 5000 euri con stesso motore ma freni e sospe pacco sarebbe la fine delle street


guarda che già lo fanno...anche nel 2008 lo facevano icon_smile.gif
 
10858107
10858107 Inviato: 30 Ott 2010 14:26
 

drcrysto ha scritto:


guarda che già lo fanno...anche nel 2008 lo facevano icon_smile.gif

davvero icon_question.gif icon_question.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif non lo sapevo che sospensioni monta ? per essere pacco '??? icon_eek.gif icon_eek.gif
 
10858305
10858305 Inviato: 30 Ott 2010 15:00
 

le sospensioni ""pacco"" sono delle paioli non regolabili ma per un uso su strada vanno comunque benissimo

//OT


alla fine questi hm motard sono delle normali street che costano 400€ in più di huski e aprilia..solo il cre competition è un gradino sopra per quanto riguarda la ciclistica ma non è comunque al livello di una racing
 
10858357
10858357 Inviato: 30 Ott 2010 15:08
 

Pagno93 ha scritto:
le sospensioni ""pacco"" sono delle paioli non regolabili ma per un uso su strada vanno comunque benissimo

//OT


alla fine questi hm motard sono delle normali street che costano 400€ in più di huski e aprilia..solo il cre competition è un gradino sopra per quanto riguarda la ciclistica ma non è comunque al livello di una racing


//non lo sapevo ma le si trovano nei concessionari ?//
comunque come ciclistica il competition se la gioca è appena un gradino sotto le racing ma un gradino sopra le street una buona via di mezzo per chi non vuole spendere capitali per divertirsi con qualcosa di abbastanza serio
 
10859044
10859044 Inviato: 30 Ott 2010 18:57
 

Veramente a livello di ciclistica il competition sarà a livello dell'aprilia... icon_wink.gif
 
10859054
10859054 Inviato: 30 Ott 2010 18:59
 

e allora la fanno pagare così per la valvola e la frizione idraulica? avrà pur qualcosa dai...
 
10859099
10859099 Inviato: 30 Ott 2010 19:10
 

Theflyer91 ha scritto:
Veramente a livello di ciclistica il competition sarà a livello dell'aprilia... icon_wink.gif
si è vero le kayaba 46 regolabili del cr sono alla pari dell'aprilia icon_rolleyes.gif
 
10859239
10859239 Inviato: 30 Ott 2010 19:37
 

ma secondo me vale il discorso delle sospensioni pacco solo per un 10% degli acquirenti della moto...non credo che siano tutti in grado di sfruttarle al massimo dato che chi le prenderà sarà per lo più bimbiminki@ icon_wink.gif
 
10859246
10859246 Inviato: 30 Ott 2010 19:39
 

zamba ha scritto:
ma secondo me vale il discorso delle sospensioni pacco solo per un 10% degli acquirenti della moto...non credo che siano tutti in grado di sfruttarle al massimo dato che chi le prenderà sarà per lo più bimbiminki@ icon_wink.gif
io l'ho provato un tm con le sospensioni "pacco" e se quelle sono pacco lke mie sono stampelle
 
10859266
10859266 Inviato: 30 Ott 2010 19:43
 

Tropik ha scritto:
io l'ho provato un tm con le sospensioni "pacco" e se quelle sono pacco lke mie sono stampelle

penso tu mi abbia frainteso...intendo che:"chissenefrega se ste hm 125 avrà delle sospensioni pacco,tanto chi le userà a dovere saranno in pochi icon_wink.gif "per hm l' importante è fare cash icon_rolleyes.gif
 
10859284
10859284 Inviato: 30 Ott 2010 19:44
 

zamba ha scritto:

penso tu mi abbia frainteso...intendo che:"chissenefrega se ste hm 125 avrà delle sospensioni pacco,tanto chi le userà a dovere saranno in pochi icon_wink.gif "per hm l' importante è fare cash icon_rolleyes.gif
no vabbe io mi riferivo in generale a chi dice che le forche del nuovo tm siano paccose
 
10859290
10859290 Inviato: 30 Ott 2010 19:46
 

Tropik ha scritto:
no vabbe io mi riferivo in generale a chi dice che le forche del nuovo tm siano paccose

a ok 0509_up.gif infatti non vedevo un nesso logico tra le nostre affermazioni icon_asd.gif
 
10859373
10859373 Inviato: 30 Ott 2010 20:00
 

Tropik ha scritto:
Theflyer91 ha scritto:
Veramente a livello di ciclistica il competition sarà a livello dell'aprilia... icon_wink.gif
si è vero le kayaba 46 regolabili del cr sono alla pari dell'aprilia icon_rolleyes.gif

si ma le kayaba le ha solo il cre competition da quanto ho capito eusa_think.gif
questo è il derapage competition e ha le paioli Link a pagina di Moto.it
 
10859407
10859407 Inviato: 30 Ott 2010 20:03
 

Pagno93 ha scritto:

si ma le kayaba le ha solo il cre competition da quanto ho capito eusa_think.gif
questo è il derapage competition e ha le paioli Link a pagina di Moto.it
confermo le ho viste oggi dal vivo 0509_up.gif comunuqe mi riferiv a flyer che diceva che le forche del cre competition erano della stessa qualità ell'aprilia
 
10859454
10859454 Inviato: 30 Ott 2010 20:10
 

the flyer si riferiva al crm, non al cre icon_smile.gif

dal vivo come sono? hanno le stesse dimensioni dei 50ini o sono almeno un pelino più grandi (il derapage di mio fratello a confronto del wr sembra un bicicletta)?
 
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