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mappature power commander 3 USB versys [dove trovarle?]
8123941
8123941 Inviato: 17 Lug 2009 20:03
Oggetto: mappature power commander 3 USB versys [dove trovarle?]
 



dove trovo la banca mappe per la centralina power commander 3 USB????
Il corriere me l'ha portata proprio oggi , la settimana prossima vedrò di istallarla....dovrebbe aver in memoria la mappatura per la configurazione attuale da me specificata alla DYNOJET ,però vorrei anche sapere dove trovo altre mappature eusa_think.gif
Attualmente ho solo il terminale della GPR gpe in titanio ,senza kat e senza db interno (la mappatura che stà dentro la centralina)....ma in futuro facilmente monterò anche un filtro BMC....dove trovo questa mappa???
chi di voi ha una power commander 3 USB????
che codice di mappatura avete????

grazie per le eventuali risposte 0509_up.gif

0510_help.gif 0510_help.gif
 
8124406
8124406 Inviato: 17 Lug 2009 21:10
 

Ciao scarf!!

Le mappe le trovi qui Link a pagina di Powercommander.it

Il file exe che scarichi è un archivio autoestraente contenente 5 mappe,

M228-000: vuota
M228-001: Stock exhaust - Stock or aftermarket air filter
M228-002: Akrapovic SP series slip on (ER650) - Stock air filter
M228-003: Arrow full exhaust - Stock or aftermarket air filter
M228-502: SPS Corse slip-on exhaust with baffle - Stock or aftermarket airfilter - Dynojet O2 eliminator fitted

Da quello che vedo nessuna è quella perfetta pe il tuo teminale (la 003 dovrebbe essere per il kit completo dell'Arrow)

P.S. non ho la PCIII.... almeno per adesso... eusa_whistle.gif
P.P.S. per chi non lo sapesse exhaust = marmitta

NOTA: sul sito consigliano di utilizzare solo la versione "European model" che sarebbe la 502....
 
8126052
8126052 Inviato: 18 Lug 2009 2:38
 

infatti....non c'è....ho scaricato già quel file . exe ,ho tutto , ma non ho niente a quanto pare... eusa_doh.gif eusa_doh.gif
mi doveva arrivare con la mappatura adatta alla mia configurazione , invece ho appurato che dentro c'è istallata la mappatura m228-000 ,cioè VUOTA....che significa.....che non modifica per niente lo stato attuale della moto icon_question.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
già li ho ricontattati ,perchè vorrei capirci qualcosa prima di cimentarmi al montaggio...che comunque non farò da solo...ma mi appoggerò di sicuro in un officina attrezzata ......
Ma se non c'è una mappa per la mia configurazione ,che significa ,che dovrò farmela da solo????
ossia devo per forza farla fare ad un centro specializzato e munito di banco prova????
.....vedremo che rispondono.......prima mi avevano tranquillizzato che mi arrivava pronta con la mappatura idonea...ora che leggo però il codice della mappa ,che corrisponde "VUOTA"..ossia neutra ,mi fà venire dei dubbi.....nooo icon_question.gif

0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif chi ha una power commander 3 risponda!!!!!! 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
8126347
8126347 Inviato: 18 Lug 2009 9:25
 

purtroppo non l'ho, però penso che proverei una delle mappe indicate poco fa....tra un arrow e un gpr omologati non penso passi così tanta differenza.... certo, non è fatta ad hoc ma di sicuro migliora....
 
8126536
8126536 Inviato: 18 Lug 2009 10:28
 

scarf75 ha scritto:
infatti....non c'è....ho scaricato già quel file . exe ,ho tutto , ma non ho niente a quanto pare... eusa_doh.gif eusa_doh.gif
mi doveva arrivare con la mappatura adatta alla mia configurazione , invece ho appurato che dentro c'è istallata la mappatura m228-000 ,cioè VUOTA....che significa.....che non modifica per niente lo stato attuale della moto icon_question.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
già li ho ricontattati ,perchè vorrei capirci qualcosa prima di cimentarmi al montaggio...che comunque non farò da solo...ma mi appoggerò di sicuro in un officina attrezzata ......
Ma se non c'è una mappa per la mia configurazione ,che significa ,che dovrò farmela da solo????
ossia devo per forza farla fare ad un centro specializzato e munito di banco prova????
.....vedremo che rispondono.......prima mi avevano tranquillizzato che mi arrivava pronta con la mappatura idonea...ora che leggo però il codice della mappa ,che corrisponde "VUOTA"..ossia neutra ,mi fà venire dei dubbi.....nooo icon_question.gif

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io proverei la 002 .... che è l'unica slip-on ... cioè solo con il terminale .....

la arrow è con la sostituzione scarico completo ......
 
8127472
8127472 Inviato: 18 Lug 2009 13:08
 

meserthim ha scritto:


io proverei la 002 .... che è l'unica slip-on ... cioè solo con il terminale .....

la arrow è con la sostituzione scarico completo ......


infatti è quella che sembra + idonea.......attualmente ho la m228-000 ,cioè VUOTA!!!! icon_eek.gif
il venditore ,mi ha già risposto ,dicendomi di contattarlo lunedì e mi darà tutte e due la mappe che voglio....speriamo eusa_think.gif eusa_think.gif
Non sò dove le prenda ,se veramente esistono per il momento solo queste ...booohhh icon_sad.gif
comunque ho deciso che siccome ci devo mettere le mani ,compro direttamente il filtro aria BMC ,tanto dovrò portare la moto in un istallatore ,quindi tanto vale ,fare una bella cosetta subito che tornarci 2 volte 0509_up.gif
Intanto aspetto le mappe che mi fornirà lunedì (sono curioso!!) ed intanto cercherò un buon istallatore SERIO.....e vedremo che succede icon_wink.gif
Fatto stà che nessuno monta un PC3.... eusa_think.gif eusa_think.gif può essere?????

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8127490
8127490 Inviato: 18 Lug 2009 13:11
 

dalpez ha scritto:
purtroppo non l'ho, però penso che proverei una delle mappe indicate poco fa....tra un arrow e un gpr omologati non penso passi così tanta differenza.... certo, non è fatta ad hoc ma di sicuro migliora....


sicuramente ,ma ditemi una cosa ......la mappa M228-000 ,ossia VUOTA ,che significa ,che è neutra??????
ossia che non fà differenza alcuna anche istallandola ????
oppure anche essendo a parametro "0" ,qualcosa cambia?????
sapete qualcosa a proposito????

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8130588
8130588 Inviato: 18 Lug 2009 22:46
 

cercasi disperatamente utente che abbia istallato una power commander 3 ......magari che abbia anche uno scarico GPR gpe ed un filtro BMC.
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8130704
8130704 Inviato: 18 Lug 2009 23:24
 

scarf75 ha scritto:
cercasi disperatamente utente che abbia istallato una power commander 3 ......magari che abbia anche uno scarico GPR gpe ed un filtro BMC.
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se hai pazinza fino a fine estate, metterò su la gpe e il filtro ma non il bmc ma quello in spugna da cross..e quindi la centralina 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8132400
8132400 Inviato: 19 Lug 2009 13:58
 

kart64 ha scritto:



se hai pazinza fino a fine estate, metterò su la gpe e il filtro ma non il bmc ma quello in spugna da cross..e quindi la centralina 0509_up.gif 0509_up.gif


daiii...suuu ,altrimenti mi sento veramente solo icon_neutral.gif
Mi hanno contattato (il venditore) ,lunedì mi dà le mappe apposite icon_wink.gif
staremo a vedere.......
Jacopo.....che filtro sarebbe il tuo???
il pipercross??????
che differenza fà dal BMC???

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8133233
8133233 Inviato: 19 Lug 2009 17:10
 

scarf75 ha scritto:
kart64 ha scritto:



se hai pazinza fino a fine estate, metterò su la gpe e il filtro ma non il bmc ma quello in spugna da cross..e quindi la centralina 0509_up.gif 0509_up.gif


daiii...suuu ,altrimenti mi sento veramente solo icon_neutral.gif
Mi hanno contattato (il venditore) ,lunedì mi dà le mappe apposite icon_wink.gif
staremo a vedere.......
Jacopo.....che filtro sarebbe il tuo???
il pipercross??????
che differenza fà dal BMC???

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eheheh mò i soldini non ci stanno icon_asd.gif

yes il pipercross, mha così a occhio mi pare un pò meno aperto del BMC il che lo preferisco..
poi vedrò x la centralina in realtà io vorrei mettere gpe + pipercross e andare ad aumentare un pò di punti benzina x ingrassarla un pò..quindi mettere un modulo più che una centralina e stare a impazzirci dietro a far fare mappe, che comunque costano..
se decido x la PC3 farò fare le seguenti mappe:
1) gpe + pipercross
2)una da bagnato - erogazione più dolce ai bassi, meno poeza agli alti,ecc
3) una da fuoristrada, con tanta potenza ai medio bassi e un pò meno frenomotore
icon_twisted.gif
 
8133546
8133546 Inviato: 19 Lug 2009 18:36
 

kart64 ha scritto:


eheheh mò i soldini non ci stanno icon_asd.gif

yes il pipercross, mha così a occhio mi pare un pò meno aperto del BMC il che lo preferisco..
poi vedrò x la centralina in realtà io vorrei mettere gpe + pipercross e andare ad aumentare un pò di punti benzina x ingrassarla un pò..quindi mettere un modulo più che una centralina e stare a impazzirci dietro a far fare mappe, che comunque costano..
se decido x la PC3 farò fare le seguenti mappe:
1) gpe + pipercross
2)una da bagnato - erogazione più dolce ai bassi, meno poeza agli alti,ecc
3) una da fuoristrada, con tanta potenza ai medio bassi e un pò meno frenomotore
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per fare un discorso tipo il tuo ti occorre per forza un PC3 o una rapid....con le altre ,ti devi accontentare del solo ingrassamento o smagrimento per tutto l'arco di erogazione.......se vuoi avere più mappe e soprattutto diverse tra loro ,occorre appunto una centralina come la PC3 o rapid 0509_up.gif .....e magari con lo swich sul manubrio x cambiare mappa all'occorrenza icon_asd.gif icon_asd.gif
Io ho scelto il BMC ,perchè da quanto ho capito ,montano quasi tutti quello...non sò se è meglio o peggio ,ormai è risaputo ....poi l'ho trovato ad un prezzo interessante......(57 euro spedizione compresa 0509_up.gif )...allora l'ho preso è via icon_wink.gif
Ora come ho già detto ,sono le mappe la cosa che più mi preoccupa...aspetto comunque domani (il giorno della verità)...per vedere se veramente mi danno la mappatura ideale ...o almeno mi consigliano quale tra le 4 attualmente esistenti eusa_think.gif eusa_think.gif
vedremo.......intanto stò cercando un buon istallatore per montare il tutto , ce ne stanno diversi dalle mie parti ...ora devo vedere qual'è il più serio icon_wink.gif
Altrimenti ho visto che un banco prova della DYNOJET ,più vicino a me ,è a Perugia icon_eek.gif ....130 km. da casa....neanche tanto......quasi quasi eusa_whistle.gif

sempre che ancora non ha risposto nessuno ...che ha una power commander 3.....POSSIBILE!!!!!!!
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8133712
8133712 Inviato: 19 Lug 2009 19:06
 

sempre se c'è qualcuno che ha una PC3 in ascolto , la sonda lambda ,l'ha dovuta escludere o rimane sempre attaccata allo scarico????

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8136788
8136788 Inviato: 20 Lug 2009 9:36
 

scarf75 ha scritto:
sempre se c'è qualcuno che ha una PC3 in ascolto , la sonda lambda ,l'ha dovuta escludere o rimane sempre attaccata allo scarico????

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Mi pare che la sonda vada tolta e sostituita con una finta, perchè la centralina deve sempre rilevarne la presenza....almeno mi pare di ricordare che il mecca mi disse proprio così... eusa_think.gif
Scarf, fatti 'sti 130km e vai da uno col banco.... doppio_lamp.gif
 
8138551
8138551 Inviato: 20 Lug 2009 13:03
 

oggi pomeriggio chiamo il venditore e ci parlo ....vediamo che dice......intanto voglio la mia mappatura (che è compresa nel prezzo della PC3).....fra che giorno deve arrivarmi il filtro BMC.......prima di andare da un'officina col banco prova ,vorrei montare il tutto e vedere se và bene....al limite poi se non riesco o non sono soddisfatto ,la porto a mappare per bene 0509_up.gif
Ora ho questo dubbio che mi assilla.....quello della sonda lambda...... eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
però se necessitava di un eliminatore ,doveva stare nella confezione....almeno credo icon_neutral.gif
stasera sò qualcosa di più 0509_up.gif

c'è qualcuno che ha un power commanderrrrrrrrrrrrrrrrr icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

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8142448
8142448 Inviato: 20 Lug 2009 20:58
 

scarf75 ha scritto:

Ora ho questo dubbio che mi assilla.....quello della sonda lambda...... eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
però se necessitava di un eliminatore ,doveva stare nella confezione....almeno credo icon_neutral.gif
stasera sò qualcosa di più 0509_up.gif



Il conce mi aveva detto che la sonda finta non era nella confezione, ma me l'avrebbe messa lui.... doppio_lamp.gif
 
8142752
8142752 Inviato: 20 Lug 2009 21:34
 

oggi il venditore di ebay ,non mi ha fatto sapere niente.....telefonicamente è irraggiungibile.....gli ho rimandato un'altra mail.....sperando che domani risponda e mi dia queste benedette mappe icon_evil.gif
.....oooo,fino ad ieri è stato sempre gentilissimo ,rispondeva alle mail dopo mezz'ora neanche....ora incomincia a perdere i colpi eusa_think.gif eusa_think.gif ....cavolo ...che la mappatura che mi fornirà non sarà il TOP ,lo sò bene ,però almeno una mappatura decente dentro la centralina bisogna che me ce la mette icon_cool.gif
Per guadagnare tempo ,ho anche mandato una mail a Ferracci ,dal sito power commander.....vedremo se almeno loro mi accontenteranno 0509_up.gif
Per la sonda lambda ,ancora non sò niente ,stò nelle loro mani eusa_wall.gif eusa_wall.gif ....cavoli...speriamo non ne esca matto icon_asd.gif icon_asd.gif

possessori di PC3....RISPONDETEEEEEEEEEE!!!!!!!!
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8188633
8188633 Inviato: 27 Lug 2009 11:11
 

Scarf se vieni a Perugia.... un caffè è d'obbligo!!!!!
 
8190390
8190390 Inviato: 27 Lug 2009 13:49
 

frenky83 ha scritto:
Scarf se vieni a Perugia.... un caffè è d'obbligo!!!!!


ci stò pensando seriamente......quà da noi istallatori seri con un banco prova ,sono come le mosche bianche 0509_down.gif

Se dovessi decidermi per venire a Perugia.....ti chiamo sicuro 0509_up.gif

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8203853
8203853 Inviato: 29 Lug 2009 1:38
 

Ho deciso...o sabato o i primi giorni della prossima settimana ,monterò sta cacchio de centralina e filtro BMC ovviamente icon_wink.gif
Mi farò aiutare da un mio amico meccanico ,e per ora butterò dentro la mappatura più idonea per la configurazione attuale (consigliata da ferracci)...anche se non è proprio perfetta ,ma si dovrebbe comunque già sentire miglioramenti 0509_up.gif
Nel frattempo ho ordinato l' 02 eliminator , ossia l'esclusore di sonda lambda ,così avendo anche questo connettore ,ho la possibilità di provare una seconda mappatura fornita dalla power commander.........................nel caso devessi avere dei problemi , ho sempre la "0" MAP ,quindi ritorno alla mappatura di serie 0509_up.gif
Insomma ,finchè non mi decido e non trovo un 'officina con un banco che mi soddisfa ,almeno la provo e vedo come và......problemi non dovrei averne icon_cool.gif icon_cool.gif
Volevo inoltre segnalare ,sempre per chi è in possesso di una power commander 3 USB ,che c'è un 'utility da istallare nella centralina ,veramente giusta......si chiama POMPA DI ACCELERAZIONE.......questa utility ,non và a modificare la mappatura che attualmente c'è nella PC3 usb ,ma và solo a immettere/togliere benzina, al momento di apertura gas , quindi è perfetta per chi come noi ,ha problemi di APRI/CHIUDI delle euro 3 0509_up.gif
Si hanno 3 regolazioni ,sensibilità (a seconda del movimento della manopola del gas) , giri motore (per quanti giri verrà iniettata benzina extra) e benzina (quantità da immettere o togliere).......dateci un'occhiata...solo per curiosità:

Link a pagina di Gixxoracing.com

penso che già con una buona mappatura si ottengono buoni risultati e addirittura potendo anche gestire la benzina proprio nella prima fase di accelerazione (quindi on/off e uscita curva) ,l'erogazione diventerà perfetta 0509_doppio_ok.gif
Vi farò sapere icon_wink.gif

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8204352
8204352 Inviato: 29 Lug 2009 9:00
 

Madò le cose che si possono fare co la centralina.... Certo che uno deve essere più che sicuro di quello che fa sennò fai un casino che non ha più fine... rischi di "rovinare" la moto.....
 
8206373
8206373 Inviato: 29 Lug 2009 13:12
 

frenky83 ha scritto:
Madò le cose che si possono fare co la centralina.... Certo che uno deve essere più che sicuro di quello che fa sennò fai un casino che non ha più fine... rischi di "rovinare" la moto.....


in teoria no...però bene non gli fai....ma devi proprio sbgliare tutto icon_confused.gif
......ti ricordo che la power commander 3 usb ,agisce solo sull' iniezione ,quindi sulla benzina ....i danni possono capitare a chi sceglie di mettere anche il modulo d'accensione....con quello vai a modificare gli scoppi dei pistoni...quindi l'anticipo icon_neutral.gif....con quello ,si ottengono ottimi risultati ,però bisogna farci mettere le mani a chi lo sa fare......per forza icon_exclaim.gif
Comunque ,si possono fare tante cose......anche se ,una volta trovato la mappa giusta....e chi la tocca più icon_asd.gif icon_asd.gif

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8206401
8206401 Inviato: 29 Lug 2009 13:15
 

scarf75 ha scritto:


in teoria no...però bene non gli fai....ma devi proprio sbgliare tutto icon_confused.gif
......ti ricordo che la power commander 3 usb ,agisce solo sull' iniezione ,quindi sulla benzina ....i danni possono capitare a chi sceglie di mettere anche il modulo d'accensione....con quello vai a modificare gli scoppi dei pistoni...quindi l'anticipo icon_neutral.gif....con quello ,si ottengono ottimi risultati ,però bisogna farci mettere le mani a chi lo sa fare......per forza icon_exclaim.gif
Comunque ,si possono fare tante cose......anche se ,una volta trovato la mappa giusta....e chi la tocca più icon_asd.gif icon_asd.gif

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Giusto... io parlo da profano vedendo solo le immagini del programma per il pc che hai postato e ho visto che molti ca**i da regolare

comunque lo sai che piano piano mi sta invogliando??!! eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
8206451
8206451 Inviato: 29 Lug 2009 13:23
 

quì nel forum ,sembra che solo io ho fatto questo passo.......apparte un'altro ragazzo....gigen1981 icon_confused.gif
certo ,basta pensare che per la R6 ,ci stanno nella banca mappe della ferracci ,oltre 50 mappature.....mentre per la versys ,solo 4...che significa icon_question.gif
Significa ,che su moto tipo r6 ,cbr o gsx ,è quasi normale montarla ,mentre chi compra la versys un pò meno............però chissenefrega icon_asd.gif icon_asd.gif
l'importante è che ottengo quello che voglio ,ossia perfezionare l'erogazione.......guadagnando magari anche un pò di prestazioni..... 0509_up.gif
Quando avevo il piaggio SI....20 anni fà.......di originale ,gli era rimasta giusto la scritta icon_asd.gif icon_asd.gif
Aspetta che la monti ,poi posterò tutte le prime impressioni icon_wink.gif


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8206912
8206912 Inviato: 29 Lug 2009 14:17
 

Ciao......

per le impressioni che ho avuto io montando la centralina andate a vedere l'altro topic sulle prestazioni........

cambia eccome.......tutta un'altra moto!!!!Poi va molto di più!!! 0509_campione.gif
 
8207067
8207067 Inviato: 29 Lug 2009 14:29
 

Aumentano anche i consumi??
 
8208207
8208207 Inviato: 29 Lug 2009 16:20
 

Certamente aumentano i CV ( a banco la mia ha circa 10-12 CV in più) ed anche i consumi......adesso con 20€ circa 16l, sfruttandola in montagna carichi in 2 e con delle belle tirate da solo, faccio 320/340 Km, circa i 20......prima ero sui 360/380, perciò un 15% in più....more or less.....

è normale adesso entra più benzina anche a basso regime di giri data dalla centralina aggiuntiva, di conseguenza è molto più pronta nel prendere giri ma nello stesso tempo nei consumi......

comunque fino a 11.000 rpm tira come una dannata prima a 8000 rpm si sedeva
l'effetto on/off non c'è più!!!!Cosa molto importante per me!!!!
se sai dosare il gas è dolce dolce, pensa che prima volevo mettere la corona con 2 o 3 denti in meno per addolcirla......ma adesso non ci penso proprio il problema non è nella trasmissione finale è che per colpa €3 è troppo magra e ha ritardi nel dare benzina allora scalcia..........se invece non stai attento con la manetta.........si alza in 3°!!! e ci siamo capiti

Adesso è una bomba........

Solo una piccola pecca............Scarf75 attento perchè il sensore che esclude la sonda lambda non va d'accordo con la spia FI......la mia a 6000rpm fissi 130Km/h in autostrada, dopo 10Km circa si accende la spia FI......la moto continua ad andare perfettamente......vado dal mecca e mi dice che è normale......me lo fa solo così se vado su e giù non dice niente.......!!!!!!!! icon_evil.gif

Però mi piace molto di più.....fammi sapere quando avrai montato la tua se te lo fa anche a te.........

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8209714
8209714 Inviato: 29 Lug 2009 19:46
 

gigen1981 ha scritto:


Però mi piace molto di più.....fammi sapere quando avrai montato la tua se te lo fa anche a te.........

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certo che lo scriverò icon_wink.gif
Comunque la prima mappatura che proverò sarà quella che ha la sonda lambda collegata.......poi in caso proverò anche l'altra con l'esclusore icon_wink.gif
Devo vedere come và.....non è neanche escluso che nelle ferie mi gira le scatole e telefono a qualcuno che ha il banco e mi ci fiondo....non si sà mai...io sono imprevedibile icon_asd.gif icon_asd.gif
però 10/12 CV in più ,mi sembrano davvero troppi....io ho parlato con diversi preparatori ,e mi hanno tutti detto che il classico trittico scarico,filtro e centralina ,al massimo prendi 3/5 CV...ma quando ti và bene.......per avere un notevole miglioramento bisogna agire sull'anticipo...quindi l'accensione 0509_up.gif
io per lo più cerco solo di migliorare e rendere fluida l'erogazione.......hai visto l'utility POMPA D'ACCELERAZIONE????
Questa è da provare.....non ti cambia niente alla mappa che hai dentro ,e anche se volessi eliminarla ,basta che azzeri un valore dei 2 , che torna tutto come prima...FIGATA icon_wink.gif
Il problema della spia ,è risaputo......se giri per il web ,vedrai che non sei il primo........
Staremo a vedere.......

0510_saluto.gif
 
8209785
8209785 Inviato: 29 Lug 2009 19:59
 

gigen1981 ha scritto:
Ciao......

per le impressioni che ho avuto io montando la centralina andate a vedere l'altro topic sulle prestazioni........

cambia eccome.......tutta un'altra moto!!!!Poi va molto di più!!! 0509_campione.gif


eusa_think.gif eusa_think.gif QUALE???? eusa_think.gif eusa_think.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
8211911
8211911 Inviato: 30 Lug 2009 7:20
 

salve, io ho montato la centralina un mese fa icon_asd.gif , con il filtro aria BMC, icon_asd.gif il motore ne ha risentito subito dei benefici 0509_doppio_ok.gif , specialmente nella fluidità. comunque ho intenzione di portarla sul banco per fare un setup piu perfetto della centralina e per vedere su carta quanto veramente a guadagnato.
a proposito la sonda non l'ho staccata.
appena avro i risultati dell banco li comunico. 0509_up.gif
scarf75 ha scritto:


certo che lo scriverò icon_wink.gif
Comunque la prima mappatura che proverò sarà quella che ha la sonda lambda collegata.......poi in caso proverò anche l'altra con l'esclusore icon_wink.gif
Devo vedere come và.....non è neanche escluso che nelle ferie mi gira le scatole e telefono a qualcuno che ha il banco e mi ci fiondo....non si sà mai...io sono imprevedibile icon_asd.gif icon_asd.gif
però 10/12 CV in più ,mi sembrano davvero troppi....io ho parlato con diversi preparatori ,e mi hanno tutti detto che il classico trittico scarico,filtro e centralina ,al massimo prendi 3/5 CV...ma quando ti và bene.......per avere un notevole miglioramento bisogna agire sull'anticipo...quindi l'accensione 0509_up.gif
io per lo più cerco solo di migliorare e rendere fluida l'erogazione.......hai visto l'utility POMPA D'ACCELERAZIONE????
Questa è da provare.....non ti cambia niente alla mappa che hai dentro ,e anche se volessi eliminarla ,basta che azzeri un valore dei 2 , che torna tutto come prima...FIGATA icon_wink.gif
Il problema della spia ,è risaputo......se giri per il web ,vedrai che non sei il primo........
Staremo a vedere.......

0510_saluto.gif
 
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