Leggi il Topic


Indice del forumForum BMW

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Affidabilità BMW 1200 GS [dubbi]
480780
480780 Inviato: 18 Lug 2006 0:50
 

muri ha scritto:
Anch'io sono arrivato a questa conclusione, probabilmente mi prenderò anch'io il GiVi (ma permettetemi di dire che è molto più brutto).
Trovo, però, di una gravità inaudita che la BMW non sia tuttora corsa ai ripari.
Posso capire che abbiano toppato il progetto e il bauletto risulti difettoso.
E'inaccettabile che 1 anno dopo quello stesso bauletto sia ancora in commercio.





Che sia + brutto lo dici te icon_eek.gif ...logico che è soggettiva la cosa, e poi c'è chi nasce x fare i bauletti e chi nasce x fare le moto....e la BMW in questo periodo è bene che pensi solo alle moto...e lasci stare i bauletti....tanto non li sanno fare icon_wink.gif

In Germania gli attacchi x le borse laterali sono optional (135€), mentre da noi sono di serie chissà come mai....logico...i teTTeschi preferiscono le borse d'alluminio (Touratech o Wunderlich) e non i TROIAI delle borse di plastica originali BMW, solo in Italia tali borse hanno avuto successo, e questo grazie a tutti i fighetti che vogliono il marchio ad ogni costo....facendo si che una moto di razza come la BMW....ultimamente sia cosiderata da bar....solo x colpa di qualcuno...che hai me icon_confused.gif ....ho pure conosciuto 0509_mitra.gif

Cmq...chi ha le borse originali BMW x il GS 1200 e si trova bene....voglia perdonarmi....ma a me mi paiono una "stronzata" (600€ icon_eek.gif )....poi ognuno si compra "icche vole" icon_wink.gif logico..!!!
 
480900
480900 Inviato: 18 Lug 2006 8:17
 

Ciao atutti sono ritornato dalle ferie, e come prima cosa non potevo non collegarmi al forum.
Le borse originali non sono un gran che dal punto di vista estetico e la loro affidabilità nei meccanismi è da valutare nel tempo il top case secondo me è veramente brutto ed anch'io ho optato per il givi addirittura quello della mia precedente moto 9 anni senza un problema l'unico difetto che hanno è che con il tempo prendono un po di gioco sulla piastra ma non compromette la sicurezza. Per ritornare alle valige le originali anche se aperte hanno un minore ingombro laterale ed avere la possibilità di diminuire l'ingombro è un vantaggio. Comunque fighette o no sono abbastanza funzionali anche se le fatto pagare uno stonfo.
 
480916
480916 Inviato: 18 Lug 2006 8:26
 

muri ha scritto:


Trovo, però, di una gravità inaudita che la BMW non sia tuttora corsa ai ripari.
Posso capire che abbiano toppato il progetto e il bauletto risulti difettoso.
E'inaccettabile che 1 anno dopo quello stesso bauletto sia ancora in commercio.

Boh



E con quello che costa....
 
496236
496236 Inviato: 24 Lug 2006 1:36
Oggetto: GS 1200 sostituito frizione a soli 18000 km
 

mi inserisco anche io.... ho acquistato un GS 1200 nel 2005 e confermo quanto espresso da molti la moto è potente e maneggevole, molto divertente e si viagga veloci e sicuri senza affaticarsi, e fino ad ora ho percorso 21.000 Km.

in Luglio durante un tour in Francia (con appena 18.000 Km), la frizione ha iniziato a slittare quando spalacavo il gas, e al ritorno in Italia ho dovuto sostituirla (in garanzia).
ora non vi nascondo che sono molto preoccupato che possa succedere di nuovo o che possa capitare qualcosa di altro evidenziato da altri nel forum.
segnalo che in BMW per cambiare la frizione hanno dovuto sostituire il telaio posteriore in quanto smontando la trasmissione si rovinano le boccole che sono inserite nel telaio stesso! se dovesse ricapitare fuori garanzia credo ci si lasciarebbe uno stipendio!!!

per quanto riguarda il top case posteriore, (premetto che a me non piace in nessuna moto) per una questione praticaa ho fatto la scelta di montare un maxia givi che anche se è rotondeggiante e non squadrato mi garantisce nei casi di utilizzo una maggiore capienza; ho poi fatto verniciare la piastra e le staffe nello stesso colore della piastra del GS per migliorare l'estetica visto che il baule non lo uso quasi mai.

concludo confermando che il GS 1200 è stepitioso e spero che BMW non mi faccia cambiare idea e moto causa ulteriori problemi.
ciao tnt
 
498364
498364 Inviato: 24 Lug 2006 18:15
 

Ciao a tutti , mi chiamo Enrico , sono di Perugia e sono circa 25 anni che vado in moto . FJ1200 , GSXF1100 , ZZR1100 , HAYABUSA , GSXR e infine ben 2 V.STROM 1000 . Mi piacerebbe acquistare il GS 1200 (forse) ed è x questo che mi ritrovo a navigare x la prima volta in questo forum. Il .....forse è perchè leggendo un pò qua e un pò in là mi viene da chiedermi ........ ma tra queste tanto decantate BMW ce ne sarà una che non ti lascia a piedi ??????? Io in tutti questi anni di giapponesi , solamente con un cambio di olio non ho mai avuto il benchè minimo problema . Il gs 1200 mi piace ma..........convincetemi , sono tutti afflitti da un sacco di problemi , cardano,centraline, trafilaggi etc...e dopo tutti questi soldi non vorrei trovarmi a buttarla alle ortiche . Grazie dei consigli , forse un giorno spero non lontano mi vedrete in sella al ....GS .
 
498985
498985 Inviato: 24 Lug 2006 21:43
 

chicomoto ha scritto:
Ciao a tutti , mi chiamo Enrico , sono di Perugia e sono circa 25 anni che vado in moto . FJ1200 , GSXF1100 , ZZR1100 , HAYABUSA , GSXR e infine ben 2 V.STROM 1000 . Mi piacerebbe acquistare il GS 1200 (forse) ed è x questo che mi ritrovo a navigare x la prima volta in questo forum. Il .....forse è perchè leggendo un pò qua e un pò in là mi viene da chiedermi ........ ma tra queste tanto decantate BMW ce ne sarà una che non ti lascia a piedi ??????? Io in tutti questi anni di giapponesi , solamente con un cambio di olio non ho mai avuto il benchè minimo problema . Il gs 1200 mi piace ma..........convincetemi , sono tutti afflitti da un sacco di problemi , cardano,centraline, trafilaggi etc...e dopo tutti questi soldi non vorrei trovarmi a buttarla alle ortiche . Grazie dei consigli , forse un giorno spero non lontano mi vedrete in sella al ....GS .


0509_welcome.gif idem come te + di ventanni con le Jap e rimasto a pedi solo con l'ATwin causa pompa benzina a 60.000KM....adesso ho il GS 1200 da maggio e con 2500KM all'attivo e sono veramente soddisfatto senza nasconderti che anchio avevo i tuoi stessi timori (specie dopo aver letto su sto forum le disgrazie che hanno avuto alcuni eusa_think.gif ), ma alla fine ho preso ugualmente il GS facendo queste considerazioni : i problemi maggiori sono stati tutti sulla prima serie e adesso sono passati due anni quindi la moto è stata rivista e migliorata, ho due anni di garanzia, se tutti coloro che hanno il GS (e siamo in tanti, ma veramente tanti icon_lol.gif ) dovessero aver avuto problemi a quest'ora la BMW motorrad sarebbe chiusa, poi mi son guardato in giro e non ho visto altre alternative e allora vai con la mia prima BMW icon_wink.gif
Se questa è la moto che vuoi, prendila, da settembre arrivano con ABS senza servofreno, questa è una bella cosa era l'ora 0509_campione.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
499999
499999 Inviato: 25 Lug 2006 11:00
Oggetto: Borese GS1200
 

Citazione:
mattodilei ha scritto:


Che sia + brutto lo dici te


Mah, è chiaro che sono pareri personali.
Comunque, comprare le borse BMW non è questione di essere fighetti o vittime del marketing...in generale una borsa "coordinata" si presume sia più gradevole di una anonima: normalmente le fanno in maniera che il disegno e la verniciatura richiami quella della moto. Il plasticone nero col catarifrangente rosso, a me, piace molto meno della finitura argentea che richiama il serbatoio.
Sarà un discorso fighetto ma 15000 euro li ho spesi anche per avere un oggetto BELLO, oltre che funzionale.
Per dirla tutta, il top case si rompe, ma le laterali vanno una bomba, si inseriscono molto bene nella linea della moto e hanno il sistema a soffietto che, a mio giudizio, è una bella invenzione.
 
500304
500304 Inviato: 25 Lug 2006 12:14
Oggetto: Re: Borese GS1200
 

muri ha scritto:
Citazione:
mattodilei ha scritto:


Che sia + brutto lo dici te


Mah, è chiaro che sono pareri personali.
Comunque, comprare le borse BMW non è questione di essere fighetti o vittime del marketing...in generale una borsa "coordinata" si presume sia più gradevole di una anonima: normalmente le fanno in maniera che il disegno e la verniciatura richiami quella della moto. Il plasticone nero col catarifrangente rosso, a me, piace molto meno della finitura argentea che richiama il serbatoio.
Sarà un discorso fighetto ma 15000 euro li ho spesi anche per avere un oggetto BELLO, oltre che funzionale.
Per dirla tutta, il top case si rompe, ma le laterali vanno una bomba, si inseriscono molto bene nella linea della moto e hanno il sistema a soffietto che, a mio giudizio, è una bella invenzione.


Quoto in pieno!
Saluti,Luca
 
501435
501435 Inviato: 25 Lug 2006 16:49
Oggetto: Re: Borese GS1200
 

oscar ha scritto:
muri ha scritto:
Citazione:
mattodilei ha scritto:


Che sia + brutto lo dici te


Mah, è chiaro che sono pareri personali.
Comunque, comprare le borse BMW non è questione di essere fighetti o vittime del marketing...in generale una borsa "coordinata" si presume sia più gradevole di una anonima: normalmente le fanno in maniera che il disegno e la verniciatura richiami quella della moto. Il plasticone nero col catarifrangente rosso, a me, piace molto meno della finitura argentea che richiama il serbatoio.
Sarà un discorso fighetto ma 15000 euro li ho spesi anche per avere un oggetto BELLO, oltre che funzionale.
Per dirla tutta, il top case si rompe, ma le laterali vanno una bomba, si inseriscono molto bene nella linea della moto e hanno il sistema a soffietto che, a mio giudizio, è una bella invenzione.


Quoto in pieno!
Saluti,Luca

Quoto anch'io!
 
643727
643727 Inviato: 14 Set 2006 7:15
Oggetto: top case volante!!!!!
 

A tutto il forum scusate qualche imbranatezza ma sono un novello del domenica 10-09-2006 ho avuto lo stesso problema con il top case originale bmw mi si e' sganciato dal suo supporto e mi e' letteralmente volato via!!!! fortunatamente era vuoto e in quel momento non passava nessun altro veicolo ma come sai il top case non e' rimasto illeso!! ho mandato una mail alla bmw italia proprio ieri sera, e devo dire che sono stati molto tempestivi nel rispondermi, infatti stamattina mi hanno consigliato di rivolgermi al mio concessionario bmw di fiducia.A parte la risposta scontata (io comunque ho provato)il concessionario bmw mi ha risposto che il top case e' perfetto e che evidentemente non era agganciato correttamente o che superavo la velocita' di 130 km orari che sarebbe la velocita' dichiarata di sicurezza per il top case bmw! Io non superavo i 90 km orari e loro mi hanno risposto che non erano sul posto per confermare ,praticamente mi hanno dato del bugiardo!!a te cosa hanno risposto?????
 
646282
646282 Inviato: 14 Set 2006 19:30
Oggetto: crepa nell´attacco del top case!!!!!!!
 

Ragazzi anche io ho acquistato gs e top case a giugno, il top case la settimana scorsa mi e' volato via ho notato la crepa nell'attacco ma il conce fa delle storie per la sostituzione 'a questo punto ho richiesto l'intervento del perito, ma vi pare logico??????????????
 
646519
646519 Inviato: 14 Set 2006 20:21
 

mguaro ha scritto:
muri ha scritto:
Roccher ha scritto:
Ciao MURI , non ho capito bene dove cakkio si crea la crepa nel top case!! 0509_mitra.gif 0509_si_picchiano.gif così controllo bene icon_eek.gif


Si crea nei pressi del punto di aggancio sulla piastra. Guarda sotto il top case in corrispondenza della maniglia. Se c'è è molto piccola, ma sta in un punto decisamente bruttino. icon_confused.gif

Scusa mguaro se decido di non sostituirlo ritirano anche la piastra di fissaggio???????

Anche io ho un GS 1200 di cui sono contentissimo, al di sopra delle aspettative.
Ho avuto, però, anche io il problema con il top case.
A 6000 km la crepa = sostituito in garanzia.
A 14000 km un colpo alla schiena, guardo lo specchietto, e vedo il mio bauletto che rotola e fa dei salti più alti di me... fortunatamente in quel momento non c'era nessuno e a parte averlo completamente demolito non è successo niente.
Il concessionario è prontissimo a sostituirlo in garanzia, ma questa volta sono io a non volerlo, lo baratto con altri ricambi. Mi sono comprato la piastra GIVI adatta alla mia moto e ho montato il vecchio bauletto KAPPA (che è uguale al GIVI) da 52 litri che avevo sul GS 1100 e che avevo tenuto. La qualità di questo bauletto credo sia molto valida: ho fatto viaggi anche impegnativi (Corsica, Sardegna, Tunisia) con bauletto pieno, e ragno sopra il portapacchi. Il bauletto, quello si che è un bauletto con 52 litri di capienza, non ha mai dato segni di cedimento, anzi l'unico cedimento l'ha dato il telaio posteriore del GS che è tornato dall'Africa con una crepa notevole. Ma ho fatto anche qualche pista e ho portato in Italia pure un tappeto. Forse me la sono andata a cercare, ma per quanto riguarda il bauletto il collaudo è passato a pieni voti.
Un unico problema: la moglie preferisce l'originale Bmw....
 
646534
646534 Inviato: 14 Set 2006 20:25
Oggetto: top case bmw
 

Scusa cguaro, ma se accettano la sostituzione ritirano anche la piastra di fissaggio????????
 
647293
647293 Inviato: 14 Set 2006 23:52
Oggetto: A proposito del bauletto GIVI
 

FATE ATTENZIONE icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

Io ho montato la piastra GIVI con le relative staffe per il GS in novembre del 2005, circa un mese fa subito dopo ferragosto, mi sono accorto che una vite della staffa, quella che si fissa sopra il faro si era rotta e di conseguenza la staffa non supportava più la piastra. Ho tolto il bauletto e anche la staffa incriminata ed ora sto aspettando di avere del tempo libero per riusice a togliere la parte di vite rotta (il filetto icon_cry.gif icon_cry.gif ) che si è rimasto dentro....

ma se il mio poteva essere un caso isolato, qualche giorno fa' lo stesso problema si è verificato ad un altro mio amico con la stessa moto e lo stesso modello di bauletto Givi Maxia.

Conclusione fate attenzione alle viti di fissaggio delle staffe di supporto alla piastra del bauletto icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

Michele
 
647575
647575 Inviato: 15 Set 2006 8:46
 

Cavolo icon_eek.gif, grazie dell'informazione anch'io ho il sistema della givi con sopra un Maxia.
Per fortuna lo uso solo per viaggiare e questo non accade tutti i giorni, per rompersi in quella pposizione significa che gran parte del peso si scarica proprio li, inoltre se c'è un passeggero che ci si appoggia sicuramente il carico aumenta...in poche parole non ce ne uno che si salva fanno le cose tanto per farle icon_sad.gif .
Pensate che aavevo deciso per la givi proprio perche erano uscite le voci che l'originale era difettoso.
A questo punto sostituirò le due brugole con un paio di acciaio se riesco a trovarle, dovrebbero sopportare un carico maggiore ed inoltre scriverò alla Givi per sentire che cosa dicono...so gia che se risponderanno diranno che la colpa è nostra,..se risponderanno! icon_wink.gif

Ultima modifica di ninivaipiano il 15 Set 2006 13:44, modificato 1 volta in totale
 
648146
648146 Inviato: 15 Set 2006 12:28
 

Per gennaio se tutto và come deve andare (spero) prenoto la mia GS1200...
Credo che ormai col passare del tempo i problemi sopra indicati da voi siano stati risolti al 100% da BMW........
La moto l'ho già provata: cosa dire STUPENDA!!!
Spero di macinare tantissimi KM insieme a lei senza che mi tradisca mai.... icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
662730
662730 Inviato: 19 Set 2006 17:12
Oggetto: Re: crepa nell´attacco del top case!!!!!!!
 

mauri33 ha scritto:
Ragazzi anche io ho acquistato gs e top case a giugno, il top case la settimana scorsa mi e' volato via ho notato la crepa nell'attacco ma il conce fa delle storie per la sostituzione 'a questo punto ho richiesto l'intervento del perito, ma vi pare logico??????????????


Io ho "risolto" facendomi imbullonare il top case alla piastra ... pare sia l'UNICO sistema che BMW ha escogitato per evitare che il top case voli !!!!

Sono sconcertato ma non mi lamento, visto che, top case a parte, la moto è fantastica.

Comunque è allucinante che neghino l'evidenza e che tuttora non abbiano cambiato nulla a quel bauletto, che può veramente ammazzare qualcuno.

icon_neutral.gif
 
665515
665515 Inviato: 20 Set 2006 14:10
 

Per quanto riguarda La GIVI, ho scritto alla casa e mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema e stanno studiando come risolverlo anche se da quello che ho capito anche loro non riescono a capire la rottura della brugola. L'unico consiglio sostituirla icon_lol.gif ...se la potevano risparmiare icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
comunque su questo GS non va daccordo con i bauletti a questo punto inizio a dubitare...ma se la colpa fosse di tutto il sistema cioè di come è stato concepito il portapacchi stesso della moto che ha portato a concepire quel sistema di piastra per l'aggancio del bauletto?...BoH...!
Comunque devo dire mai riscontrato personalmente un probla del genere su di una moto, BMW 0509_down.gif
 
708800
708800 Inviato: 4 Ott 2006 0:35
 

Maurolive ha scritto:
Quando si parla dei problemi che non c'erano con la meccanica, non si rimpiange certo dei motori lenti e inquinanti... si auspicherebbe solo che l'elettronica desse benefici senza dare problemi.


quoto decisamente...che poi è in parte il concetto espresso da starman882
 
710123
710123 Inviato: 4 Ott 2006 14:22
 

Vite rotta della piastra GIVI

Alla fine delle vacanze d'agosto il bullone incriminato si è rotto icon_twisted.gif , ho scritto alla Givi, rispondono subito dicendo che mi avrebbero spedito due bulloni in acciaio inox in sostituzione dei vecchi di ferro zincato.
Adesso che è passato + di un mese gli ho riscritto e mi dicono che il caso non è isolato ma che siamo molti ad avere il problema, perciò stanno studiando un nuovo metodo di fissaggio e appena pronto ce lo spediscono.
Io nel frattempo ho rimontato il tutto con le viti d'acciaio comprate in ferramenta icon_wink.gif

[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]
 
713699
713699 Inviato: 5 Ott 2006 14:13
 

icon_eek.gif Non vale la Givi mi ha copiato la soluzione icon_lol.gif.
Matto di lei sono curioso di una cosa, mi spieghi come faranno a spedire la modifica a tutti i possessori del sistema GIVI, te lo hanno spiegato come fare o sono le solite parole usate per liquidare la questione...come faremo a dimostrare che abbiamo montato una piastra Givi...tu hai ancora lo scontrino di acquisto?.... Io no magari qualcunaltro si...nel mio caso potrebbe essere provato perche lasciai un anticipo prche al momento non era disponibile e quindi risulta il saldo alla consegna...ma gli altri che non hanno possibilità di dimostrarlo?
Staremo a vedere che cosa accadrà hanno tutto l'inverno per pensarci, e per ora proviamo la soluzione con le brugole di acciaio inox.
Ma questo ti fa capire che il problema non sono le viti ma è a monte e secondo me la causa è prprio il portapacchi originale che invece di essere di alluminio pressofuso è di plastica che con il carico, le accellerazioni, etc. si deforma e quindi tutte le forze in gioco vanno a caricare sulle uniche due cose rigide del sistema cioè le brugole sopra il fanale fermate al telaio che ovviamente si troncano con le continue sollecitazioni. Questo è il mio parere, ma penso di esserci caduto vicino.
 
713790
713790 Inviato: 5 Ott 2006 14:28
 

icon_eek.gif ...ma che dici, se non hai il GS 1200 con questo problema cosa te ne faresti della modifica icon_question.gif
Se gli hai scritto e gli hai spiegato quello che ti è successo (io gli ho addirittura inviato la foto), non vedo xerchè non dovrebbero spedirti la modifica, a me hanno chiesto subito l'indirizzo dove spedirla, lo scontrino non centra nulla icon_wink.gif

0510_saluto.gif
 
716005
716005 Inviato: 6 Ott 2006 8:11
 

No..No..il mio non si è ancora rotto, anche perche non ho avuto modo di caricarlo a pieno...purtroppo. Però alla givi gli ho scritto ugualmente per sapere se era un caso isolato o no. La risposta piu o meno sara quella che hanno dato a te, ma non mi hanno accennato o proposto di inviarmi la modifica, mi dissero solo che stavano valutando le cause che portano alla rottura delle brugole.
Un'altra cosa a proposito delle cause, la piastra l'hai montata da tu o te la sei fatta montare?
Io l'ho fatto da solo ma, ho notato che le varie parti soprattutto i due braccetti non combaciano pefettamente con le due staffe avvitare su portapacchi originale e ho duvuto ammatirci un'po per farli tornare in modo da non creare troppe tenzioni fra le varie parti...e per me questo potrebbe essere un'altro motivo di rottura delle brugole. Da quello che mi sembra di avere capito se ne rompe solo una...se è così potrebbe accadere che con le vibrazioni, il carico e le tenzioni si rompa la brugola più stressata, e una volta liberata, l'altra ha il modo di rilassarsi e non essere più soggetta a troppe sollecitazioni.
Però si potrebbe ribattere..alora perche non accade la stessa cosa a quello originale visto che la Givi in pratica adotta lo stesso sistema?
Sinceramente non ho ancora visto da vicino l'originale ma in questo caso a rompersi è il bauletto...vuoi che non ci sia un'analogia in tutto questo!?
 
716712
716712 Inviato: 6 Ott 2006 12:22
 

mattodilei ha scritto:
Vite rotta della piastra GIVI

Alla fine delle vacanze d'agosto il bullone incriminato si è rotto icon_twisted.gif , ho scritto alla Givi, rispondono subito dicendo che mi avrebbero spedito due bulloni in acciaio inox in sostituzione dei vecchi di ferro zincato.
Adesso che è passato + di un mese gli ho riscritto e mi dicono che il caso non è isolato ma che siamo molti ad avere il problema, perciò stanno studiando un nuovo metodo di fissaggio e appena pronto ce lo spediscono.
Io nel frattempo ho rimontato il tutto con le viti d'acciaio comprate in ferramenta icon_wink.gif

[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]


.....ma dove vai con qull' 0509_mitra.gif "OVO" della GIVI legato ar culo !!!!!
0509_vergognati.gif
Top Case BMW: Stracaricato, ferie per 2 anni, con relativa moglie a seguito (BAGAGLIO a MANO) mai un problema !!!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
718934
718934 Inviato: 6 Ott 2006 21:52
 

Ooooooo...qui mi caschi di grazia icon_biggrin.gif il Givi è il top dei bauletti, altro che carico ci metti....ci leghi pure la moglie sopra icon_smile.gif un piccolo problema non pregiudica nulla, da sempre li uso e questo è il primo problema (ti pareva che non capitasse col GS icon_twisted.gif ), solo la capacità totale dovrebbe bastare.....52L il bauletto e 42L l'una le borse laterali x un totale di 136L.......e poi avevo già tutto, ho solo comprato gli attacchi con 120€uri, contro i 1000€uri del top e borse originali icon_eek.gif
Adesso che non uso le laterali (se vado via x un weekend il bauletto e la borsa da serbatoio bastano alla grande) li ho tolti in 5 minuti icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
719034
719034 Inviato: 6 Ott 2006 22:23
 

mattodilei ha scritto:
Ooooooo...qui mi caschi di grazia icon_biggrin.gif il Givi è il top dei bauletti, altro che carico ci metti....ci leghi pure la moglie sopra icon_smile.gif un piccolo problema non pregiudica nulla, da sempre li uso e questo è il primo problema (ti pareva che non capitasse col GS icon_twisted.gif ), solo la capacità totale dovrebbe bastare.....52L il bauletto e 42L l'una le borse laterali x un totale di 136L.......e poi avevo già tutto, ho solo comprato gli attacchi con 120€uri, contro i 1000€uri del top e borse originali icon_eek.gif
Adesso che non uso le laterali (se vado via x un weekend il bauletto e la borsa da serbatoio bastano alla grande) li ho tolti in 5 minuti icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif 0510_sad.gif ..............COSA HO VISTO !?!??!?!?! 0510_sad.gif eusa_doh.gif
 
719120
719120 Inviato: 6 Ott 2006 22:52
 

......e menomale che eri motociclista e non bmwuista icon_rolleyes.gif.....

X te conta avere il marchio BMW anke sulle mutande, o ne fai una questione d'estetica? Se è x l'estetica è molto soggettiva la cosa, io preferisco alla grande i Givi a i BMW, se a te piaccione gli originals ben x te, ma non mi dire che sono migliori xerchè allora non ci siamo proprio, la BMW pensi a fare meglio le moto e i bauletti li lasci fare a chi li sa fare icon_wink.gif
 
721757
721757 Inviato: 8 Ott 2006 6:58
 

icon_eek.gif icon_eek.gif sfido che ti si è rotto hai caricato l'intero guardaroba! icon_mrgreen.gif
Ragazzi lasciate stare la Givi è 10 anni che mi porto aprresso il maxia e adesso l'ho passato sul GS mai un problema, e guarda caso con il nuovo GS si sono verificati dei problemi icon_wink.gif
 
723228
723228 Inviato: 8 Ott 2006 18:52
 

La mia R1200GS immatricolata gennaio '05 non mi ha mai dato un problema. Attualmente sono a 47000 km.
Va che è una meraviglia. Per me è pura libidine!

immagini visibili ai soli utenti registrati




immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]
 
724361
724361 Inviato: 9 Ott 2006 8:28
 

icon_eek.gif icon_eek.gif !!!!! Un Miracolato!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum BMW

Forums ©