speedfight ha scritto:
scusa eh ma il tuo motorino da quanto hai detto in piano arriva a 85 kmh segnati che effettivi dal tuo grafico sono 80 quindi dovè il preblema? sathosi nn tutti i motorino hanno il tacchimetro preciso cè chi lo ha piu starato chi di meno e chi per ninte
Infatti se leggi il titolo di questa discussione, io parlo di un modello preciso
gianets89 ha scritto:
si continuano a mischiare discorsi.. satoshi mi dispiace ma stai sbagliando ancora.. l'errore commesso e' in percentuale.. ti faccio qlke esempio
se l'errore e' del 10% quando il tuo takimetro segna 50 km h in realta' effettivi sono 45 km h, con 5 km h di scarto..
quando poi la velocita' segnata aumenta, mettiamo caso che arrivi a 100 km h.. beh in quel caso, visto che la percentuale di errore e' la stessa, ma la velocita' e' + alta.. il 10% di 100 e' 10, e quindi non avrai + un errore di 5km h, bensi di 10km h..
questo e' un esempio molto generico per farti capire che e' vero che i takimetri piu' aumenta la velocita'+ finiscono per allontanarsi dalla velocita' effettiva.
Allora sentiamo, come mai il grafico non presenta nessun errore in percentuale? Il mio grafico dimostra che il factory (almeno il mio) non ha un errore sempre piu grande man mano che aumenta la velocità. I dati sai che sono veri, ci sono pure le foto.. quindi a differenza tua, IO ho le prove che quello che hai detto non è vero (almeno per quanto riguarda il factory)
_NgZ_ ha scritto:
ao ma ke vi rode il culo se il nostro sballa di meno del vostro oppure non sballa?
e cmq posso dire che sono + o - reali fidatevi
BRAVOOOOO Uno che l'ha capito finalmente