Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

   

Pagina 1 di 1
 
Salone eicma bandit gsx 650 f impressioni
2902667
2902667 Inviato: 9 Nov 2007 16:50
Oggetto: Salone eicma bandit gsx 650 f impressioni
 



Ho visto il 650 f mi sono seduto sopra:la mia impressione visiva e' di una moto molto bella quella nera poi con borse e bauletto veramente ok,salendoci ho colto una posizione di guida piu' caricata in avanti ed un manubrio piu' stretto.LA scheda tecnica parlava di un peso di quasi 230 kg e di un costo di circa 6800 euro (credo per la versione non accessoriata).Molto bella la 1250 in versione carenata con borse e bauletto.DITEMI LE VOSTRE IMPRESSIONI.


UN LAMPEGGIO
 
2902749
2902749 Inviato: 9 Nov 2007 16:59
 

Anche a me la gsx650 è piaciuta molto come idea. Non so se da noi in Italia avr succeso però secondo me è una moto intelligente. Domani la vedrò meglio.

Intanto guardate qua: Link a pagina di It.youtube.com

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
2906858
2906858 Inviato: 10 Nov 2007 0:55
 

Domani vado al salone (con il mio Bandito) anche per vedere il nuovo GSX F . Sono curioso di vederlo dal vivo anche se personalmente ho delle perplessità sui colori ,quello blu si ispira troppo alle GSXR senza averne la vocazione sportiva, meglio allora una colorazione sobria da sport tourer come in realtà la moto è, e visto che ci siamo perchè non fare una cilindrata maggiore tipo 750-800 cc ?
 
2907447
2907447 Inviato: 10 Nov 2007 11:30
 

ven ha scritto:
Domani vado al salone (con il mio Bandito) anche per vedere il nuovo GSX F . Sono curioso di vederlo dal vivo anche se personalmente ho delle perplessità sui colori ,quello blu si ispira troppo alle GSXR senza averne la vocazione sportiva, meglio allora una colorazione sobria da sport tourer come in realtà la moto è, e visto che ci siamo perchè non fare una cilindrata maggiore tipo 750-800 cc ?


ti quoto per la colorazione,con i colori del gsxr potrebbe passare per la "sorella povera" mentre e' un altro tipo di moto.
la cilindrata maggiore porterebbe ad aumentare i costi di produzione,mantenendo tutto del bandito,invece il prezzo puo' essere basso(6800€ e' proprio poco!).
sono un pochino scettico per il peso,230kg. a secco circa e' il peso del bandito,come fa' a pesare uguale pur avendo la carenatura?
 
2907573
2907573 Inviato: 10 Nov 2007 12:18
 

alej ha scritto:


ti quoto per la colorazione,con i colori del gsxr potrebbe passare per la "sorella povera" mentre e' un altro tipo di moto.
la cilindrata maggiore porterebbe ad aumentare i costi di produzione,mantenendo tutto del bandito,invece il prezzo puo' essere basso(6800€ e' proprio poco!).
sono un pochino scettico per il peso,230kg. a secco circa e' il peso del bandito,come fa' a pesare uguale pur avendo la carenatura?

E' proprio per questo che ci vorrebbe un motore un pochino più potente, anche se sono convinto che per una guida turistica vada bene anche così.
Lamps
 
2909076
2909076 Inviato: 10 Nov 2007 16:54
 

Ok l'ho vista e devo dire la verità non mi ha entusiasmato, mentre mi ha intrigato molto di più il bandit 1250 completo di carene e borse in versione turistica (uguale a quello delle foto che girano qui sul ns. forum)
 
2909196
2909196 Inviato: 10 Nov 2007 17:19
 

la carenatura del 650f essendo in materiale 'leggero' varia di poco il peso della moto.In quanto ad una eventuale cilindrata di 800cc quoto 1000 perche' aumenterebbe la coppia a parita' di cavalli e stranamente il mercato offre poche 800 cc e una marea di 600 o di maxi.Il 1250 in versione full optional a mio parere e' il migliore e bisogna dire che questa 650 di nuovo offre poco:nel depliant i dati di motore gomme telaio etc etc sono la fotocopia del 650 normale.Questa e' la mia impressione ma credo che rispecchi anche la vostra.


un lampeggio
 
2911977
2911977 Inviato: 11 Nov 2007 11:48
 
 
2913591
2913591 Inviato: 11 Nov 2007 16:11
 

La moto praticamente è un bandit 650 carenato. L'operazione devo dire che a Suzuki è riuscita molto bene. Dei colori proposti preferisco il nero. La strumentazione è quella della vecchia GSX-R non è brutta ma mio avviso stona con l'indole della moto che è prettamente turistica. Molto bella la Bandit 1250 carenata. doppio_lamp_naked.gif
 
2918132
2918132 Inviato: 12 Nov 2007 11:06
 

bella davvero! piaciuta anche a me! polivalente e intelligente. vista la quasi certa morte della gs500 a partire dal 2008 resta un otitma carenata turistica che ha anche motore da vendere! ottima moto!
 
2919800
2919800 Inviato: 12 Nov 2007 15:25
 

Il GS 500 non c'era all'eicma?
 
2920879
2920879 Inviato: 12 Nov 2007 17:21
 

blueyes ha scritto:
Il GS 500 non c'era all'eicma?

Io non l'ho visto
 
2921083
2921083 Inviato: 12 Nov 2007 17:46
 

blueyes ha scritto:
Il GS 500 non c'era all'eicma?


a meno che non fosse nascosto...
 
2921755
2921755 Inviato: 12 Nov 2007 18:58
 

Dragomic ha scritto:


a meno che non fosse nascosto...

... non è senz'altro una moto 'da vetrina'.
 
2922662
2922662 Inviato: 12 Nov 2007 20:18
 

no raga di GS nn c'era l'ombra al salone ^^
 
2924355
2924355 Inviato: 12 Nov 2007 22:46
 

E di van van ce n'erano? Se è così la nostra povera motina è proprio bistrattata..

Comunque dalle foto che ho visto anch'io (come detto a suo tempo) preferisco il bandit con carena integrale e borse (più "seria"). Dal vivo però ancora non l'ho vista..
 
2925336
2925336 Inviato: 13 Nov 2007 1:20
 

Citazione:
Comunque dalle foto che ho visto anch'io (come detto a suo tempo) preferisco il bandit con carena integrale e borse (più "seria"). Dal vivo però ancora non l'ho vista..


quotone e fidati dal vivo merita davvero icon_smile.gif
 
2925942
2925942 Inviato: 13 Nov 2007 10:39
 

cemb ha scritto:
E di van van ce n'erano? Se è così la nostra povera motina è proprio bistrattata..

Comunque dalle foto che ho visto anch'io (come detto a suo tempo) preferisco il bandit con carena integrale e borse (più "seria"). Dal vivo però ancora non l'ho vista..


si mi pare di averlo visto.
più che bistrattata credo che a dicembre esca definitivamente dal commercio. non si potranno più vendere euro 2 e un 500 da rifare da capo non conviene x quanto vende. ce il bandito!!
 
2934428
2934428 Inviato: 14 Nov 2007 11:31
Oggetto: E la sella?
 

Domandone:
ho visto il GSX-F e non mi è dispiaciuto, è praticamente un Bandit a cui hanno aggiunto una carena integrale.
Ma perchè togliere la sella regolabile in 2 pezzi e mettere questa intera? (visivamente ha un aspetto povero e mi è sembrata troppo scivolosa......)
 
2934864
2934864 Inviato: 14 Nov 2007 12:28
 

Citazione:
Domandone:
ho visto il GSX-F e non mi è dispiaciuto, è praticamente un Bandit a cui hanno aggiunto una carena integrale.
Ma perchè togliere la sella regolabile in 2 pezzi e mettere questa intera? (visivamente ha un aspetto povero e mi è sembrata troppo scivolosa......)


secondo me è una moto ideata per il mercato tedesco e non per quello italiano.... comunque anche il bandit ha la sella intera, hai solo l'illusione che siano 2 pezzi ma in realtà è 1 solo icon_smile.gif
 
2935322
2935322 Inviato: 14 Nov 2007 13:21
 

Veramente è il contrario, sembra unica ma è in due pezzi! Guarda bene...
 
2938166
2938166 Inviato: 14 Nov 2007 17:59
 

Citazione:
Veramente è il contrario, sembra unica ma è in due pezzi! Guarda bene...

ma no se fosse in due mezzi si smonterebbe separatamente dai la sela del bandito è un pezzo unico.... se poi mi dici che il sedile del passeggero è diviso da quello del guidatore allora è un altro conto ma la sella è un pezzo unico icon_smile.gif
 
2939549
2939549 Inviato: 14 Nov 2007 19:59
 

A me non dispiace, anzi...
Qualcuno sa quando la commercializzeranno da noi?!
 
2940028
2940028 Inviato: 14 Nov 2007 20:41
 

penso già da gennaio. Comunque intendo che la sella è composta da due pezzi separati avvitati l'uno con l'altro! Probabilmente diciamo la stessa cosa.
 
2942833
2942833 Inviato: 15 Nov 2007 9:44
 

Quando con la chiave sblocco la serratura laterale la sella viene via intera e non ci sono viti o altro e' un blocco unico.




un lampeggio
 
2943270
2943270 Inviato: 15 Nov 2007 11:02
 

Citazione:
Quando con la chiave sblocco la serratura laterale la sella viene via intera e non ci sono viti o altro e' un blocco unico.




un lampeggio

quoto icon_smile.gif da solo l'impressione di avere la sella divisa icon_biggrin.gif
 
2943988
2943988 Inviato: 15 Nov 2007 12:54
 

Se si toglie la sella e si guarda da sotto logicamente si vedono viti e vari pezzi che si incastrano fra loro come due parti separate ma questo e' normale come per il sedile posteriore dell'auto che e' la somma di varie parti.Ma a livello pratico e' un unico blocco perche' non si possono regolare le due parti in maniera separata ne' togliere una senza smontare anche l'altra.


un lampeggio
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

Forums ©