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consigli x 2fast... [consigli pezzi da abbinare]
1234295
1234295 Inviato: 25 Feb 2007 13:46
Oggetto: consigli x 2fast... [consigli pezzi da abbinare]
 



ho deciso ke ad aprile prenderò il kit 2fast trt (minarelli)....

che marmitta ci va sotto il 2fast? io ho la mhr teem 06 a curva alta...va bene con questo gt?
x il carburatore, va bene il 21 o andrebbe meglio uno un po più grande..?
cos'altro si dovrebbe montare?
 
1234326
1234326 Inviato: 25 Feb 2007 13:53
 

io ci metterei minimo un 28 poi quella marmitta tappa un po sul 2fast meglio una stage r 1200 o una yasuni c 30
 
1234343
1234343 Inviato: 25 Feb 2007 13:56
 

la malossi team curva alta dovrebbe andare bene...al massimo monta o uno stage6 o un yasuni cm diceva lorenzo icon_wink.gif
 
1234355
1234355 Inviato: 25 Feb 2007 13:59
 

kolege ha scritto:
la malossi team curva alta dovrebbe andare bene...al massimo monta o uno stage6 o un yasuni cm diceva lorenzo icon_wink.gif

e il carburatore?...il 28 mi sembra eccessivo...
 
1234368
1234368 Inviato: 25 Feb 2007 14:02
 

il 28 eccessivo ma ci devi andare x strada o per pista??
comunque x quel tipo di cilindro è anke picolo un 28!!
 
1234377
1234377 Inviato: 25 Feb 2007 14:04
 

come marmitta metti o la team che hai già oppure la yasuni c30, una vera bomba..

come carburatore, se non vuoi mettere il 28 monta un 24 valvola piatta..

comunque con quei gt è sempre meglio abbondare con il carburatore..
 
1234382
1234382 Inviato: 25 Feb 2007 14:04
 

per me il migiore acquisto sarebbe un carburatore 24 valvola piatta,poi ingranaggi secondari e accensione a rotore...poi dovrai pure lavorare i carter..
 
1234403
1234403 Inviato: 25 Feb 2007 14:07
 

Lorenzo-92 ha scritto:
il 28 eccessivo ma ci devi andare x strada o per pista??
comunque x quel tipo di cilindro è anke picolo un 28!!

x strada...

il 24 valvola piatta di ke marka è?
 
1234421
1234421 Inviato: 25 Feb 2007 14:11
 

vincenzopz ha scritto:
Lorenzo-92 ha scritto:
il 28 eccessivo ma ci devi andare x strada o per pista??
comunque x quel tipo di cilindro è anke picolo un 28!!

x strada...

il 24 valvola piatta di ke marka è?

come accensione a rotore ti consiglio la leonelli ke su questo tipo di cilindro è ok comunque usare un over trofeo su strada è un po come un suicidio..
 
1234441
1234441 Inviato: 25 Feb 2007 14:15
 

Lorenzo-92 ha scritto:
vincenzopz ha scritto:
Lorenzo-92 ha scritto:
il 28 eccessivo ma ci devi andare x strada o per pista??
comunque x quel tipo di cilindro è anke picolo un 28!!

x strada...

il 24 valvola piatta di ke marka è?

come accensione a rotore ti consiglio la leonelli ke su questo tipo di cilindro è ok comunque usare un over trofeo su strada è un po come un suicidio..


si lo so...
ma c'è un modo x non eliminare l impianto elettrico e montare lo stesso un accensione a rotore interno ???
 
1234459
1234459 Inviato: 25 Feb 2007 14:18
 

c'è l'accensione a rotore interno della polini ke mantiene l'impianto elettrico xò nn vale un caxxo...
 
1234482
1234482 Inviato: 25 Feb 2007 14:22
 

Lorenzo-92 ha scritto:
c'è l'accensione a rotore interno della polini ke mantiene l'impianto elettrico xò nn vale un caxxo...

la migliore qual è?
 
1234545
1234545 Inviato: 25 Feb 2007 14:35
 

per me fai una cavolata enorme ad usare il 2fast per strada, comunque la C30 è superiore alla MHR team di 0,9 hp, è la marmitta più potente che c'è!!!!! carburatore da 24 mikuni, poi potresti mettere la selettra, ma meglio la leonelli.
 
1234593
1234593 Inviato: 25 Feb 2007 14:42
 

un nrg power kon:

kit 2fast
carburatore 24 mikuni
accensione leonelli
yasunic30
kit over range
rapporti

quanto farebbe in velocità?
 
1234609
1234609 Inviato: 25 Feb 2007 14:45
 

credo sui 140 effettivi, ma mancano delle cose:

il correttore di coppia, il torque driver della malossi
filtro a cono double layer stage6
 
1234953
1234953 Inviato: 25 Feb 2007 15:51
 

Inoki ha scritto:
credo sui 140 effettivi, ma mancano delle cose:

il correttore di coppia, il torque driver della malossi
filtro a cono double layer stage6


il correttore non si trova gia nel kit over range?

kmq, il mio aerox con gli stessi pezzi, qnt farebbe in meno dell'nrg??
 
1234975
1234975 Inviato: 25 Feb 2007 15:53
 

be...se porti lo scoot da colui ke ha generato il 2fast sicuramente te lo fa andare a + di 140...... icon_lol.gif ....tieni in conto + o - 1500euro sl x gt e albero....comunque a me x girare in strada sembra 1 po eccessivo....xo oh fai cm vuoi.... icon_biggrin.gif icon_rolleyes.gif eusa_snooty.gif
 
1235155
1235155 Inviato: 25 Feb 2007 16:28
 

vincenzopz ha scritto:
Inoki ha scritto:
credo sui 140 effettivi, ma mancano delle cose:

il correttore di coppia, il torque driver della malossi
filtro a cono double layer stage6


il correttore non si trova gia nel kit over range?

kmq, il mio aerox con gli stessi pezzi, qnt farebbe in meno dell'nrg??


è la seconda volta che sbaglio, non mi entrano proprio in testa i pezzi dell'over range, comunque c'è anche il correttore di coppia. scusa icon_redface.gif
 
1235201
1235201 Inviato: 25 Feb 2007 16:34
 

comunque, la marmitta ke hanno usato appena è nato il 2fast è l'MHR TEAM 06. cn quella faceva 24,5 cv di potenza su blocco piaggio. adesso mi sembra ke abbiano fatto la marmitta apposta (nn sono sicurissimo....)
 
1235230
1235230 Inviato: 25 Feb 2007 16:38
 

ciao io ho il 2fast stai attento la prima volta perchè è davvero potente molto più del mhr comunque io ho comemarmitta la yasuni c30 carburo26 ma a breve pendo il mikuni valvola piatta fatti lavorre bene i carter e non montare la mhr come marmittasl mio tappava un pò comunque ottima scelta spero però che t lo usi per la pista
 
1235245
1235245 Inviato: 25 Feb 2007 16:40
 

vincenzopz ha scritto:
Lorenzo-92 ha scritto:
il 28 eccessivo ma ci devi andare x strada o per pista??
comunque x quel tipo di cilindro è anke picolo un 28!!

x strada...

il 24 valvola piatta di ke marka è?


non cè la fai a tenerlo in strda mi disp io gia in pista faccio fatica atenerlo la prima voltas che ho dato un pò di gas mi ha scaravenato per terra e mi somo rotto il braccio comunque ti fai male in strda perchè su piccoli spazi il 2fast è ingestibile ascoltami
 
1235256
1235256 Inviato: 25 Feb 2007 16:42
 

Rkmarzu ha scritto:
comunque, la marmitta ke hanno usato appena è nato il 2fast è l'MHR TEAM 06. cn quella faceva 24,5 cv di potenza su blocco piaggio. adesso mi sembra ke abbiano fatto la marmitta apposta (nn sono sicurissimo....)


l avevano modificata la marmitta non era la stessa che usavano nelle gare aveva il collettore più grosso e faceva un curva un pelo più bassa e il sileziatore po era i posizione oblicua per qll curva che faceva
 
1235264
1235264 Inviato: 25 Feb 2007 16:43
 

come marmitta da castiglione ho visto delle jolly moto artigianali cche costano 400 euro e rendono 1,5 cv in + delle mhr team e dicono che sn fatte apposta x il team,l'evolution,il tpr e il 2fast,potresti montare quelle eusa_think.gif

dicono anche che hanno il gomito(mi pare si chiami così) regolabile per avere spunto o vel massima icon_eek.gif
 
1235294
1235294 Inviato: 25 Feb 2007 16:47
 

Vyvern ha scritto:
come marmitta da castiglione ho visto delle jolly moto artigianali cche costano 400 euro e rendono 1,5 cv in + delle mhr team e dicono che sn fatte apposta x il team,l'evolution,il tpr e il 2fast,potresti montare quelle eusa_think.gif

dicono anche che hanno il gomito(mi pare si chiami così) regolabile per avere spunto o vel massima icon_eek.gif


un mio amico diciamo il mio rivale l ha comprata perchè non voleva avere la mia stessa marmitta solo che ha speso un macello per tararlo perchè è difficilissimo
 
1235313
1235313 Inviato: 25 Feb 2007 16:51
 

dani1991 ha scritto:
Vyvern ha scritto:
come marmitta da castiglione ho visto delle jolly moto artigianali cche costano 400 euro e rendono 1,5 cv in + delle mhr team e dicono che sn fatte apposta x il team,l'evolution,il tpr e il 2fast,potresti montare quelle eusa_think.gif

dicono anche che hanno il gomito(mi pare si chiami così) regolabile per avere spunto o vel massima icon_eek.gif


un mio amico diciamo il mio rivale l ha comprata perchè non voleva avere la mia stessa marmitta solo che ha speso un macello per tararlo perchè è difficilissimo

ma alla fine come rendimento andava meglio di te?
 
1235390
1235390 Inviato: 25 Feb 2007 17:09
 

io perchè ho il 2fast lui ha il cristoforini..vado più forte di lui anche se di poco ma vado di più a ogni regime
 
1235804
1235804 Inviato: 25 Feb 2007 18:19
 

Vyvern ha scritto:
come marmitta da castiglione ho visto delle jolly moto artigianali cche costano 400 euro e rendono 1,5 cv in + delle mhr team e dicono che sn fatte apposta x il team,l'evolution,il tpr e il 2fast,potresti montare quelle eusa_think.gif

dicono anche che hanno il gomito(mi pare si chiami così) regolabile per avere spunto o vel massima icon_eek.gif

avete una foto???
 
1235885
1235885 Inviato: 25 Feb 2007 18:39
 

fare 1 2fast nn è 1 passeggiata kmq cm marmitta fattene fare una artigianale sui diagrammi del cilindro che è la cosa migliore,il carbu prendi un 28,i carter falli lavorare da trt xkè devi fare 1 cs fatta bene e loro sanno dove mettere le mani!
prendi anche il kit intake x mina che ti da basetta x montaggio carbu verso la ruota tipo piaggio(devi xò modificare il telaietto)e colle da moto a 4 fori!
x il pacco prendi 1 vl14,poi natiralmente l'alimentazione dovrai farla lavorare e raccordare!
la trasma va benissimo l'over range!x i rapporti metti cm primari i 13/44 malossi e secondari i 15/41dr,metti anche il coprirapporti top x diminuire la potenza dissipata!
ciao!
 
1236066
1236066 Inviato: 25 Feb 2007 19:26
 

fatti fare una marmitta da roost sui diagrammi e il 28 puoi provare un koso o un keihin 28 valvola piatta.... comunque nn potete basarvi sulla marmitta che da 0.9 hp in più, perchè la marmitta va abbinata, nn possono essere tirate conclusioni a priori...
 
1236521
1236521 Inviato: 25 Feb 2007 20:52
 

io mi orienterei + su una jollymoto!
 
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