Indice del forumForum Ducati

Voglia di ducati
1379884 Inviato: 27 Mar 2007 15:18

sangrehirviente ha scritto:

Vedo con piacere che hai afferrato in pieno il discorso. Non hai capito assolutamente nulla di quello che ho detto.

Io ho capito, sei te che non ti sei capito icon_wink.gif .

Citazione:

Intendevo dire che le jap sono moto perfette nel senso che hanno un funzionamento più regolare rispetto alla ducati. Guarda l'erogazione di una gsx-r e quella di una 916..........non sono proprio uguali.

Si , e poi guarda l'erogazione della GSX-R e quella di una 999 05 , poi fammi sapere . icon_wink.gif

Citazione:

Riguardo invece ai problemi da te citati vorrei solo ricordarti che, facendo di tutta l'erba un fascio le jap sono famose per l'affidabilità ( honda in testa) mentre le ducati soprattutto nei primi anni 90 si sono guadagnate il sinonimo di moto inaffidabili( naturalmente ci sarà la jap con i problemi e la duca perfetta ma in generale vale il discorso che ho fatto)

Si , ma ora siamo nel 2007 ( vedi che te le cerchi ). icon_wink.gif

Citazione:

. Riguardio alla sbk dove la ducati vince, qualche numero fa su superbike, c'era chiaramente scritto che: per stessa ammissione dei tecnici ducati, il modello che corre in sbk è più una motogp meno potente che una derivata di serie. Insomma è per quello che perdono le jap. Non me lo sono inventato, se ho tempo ti cerco il numero e ti scrivo letteralmente ciò che c'è scritto.

Si,( ce l'ho anch'io il giornale ), guarda caso l'hanno detto a fine produzione , prima di mettere sul mercato la 1098 ......... , dalla comparsa della 999 nel 2003, dicevano il contrario , senza contare che in SBK il motore Ducati aveva sempre meno Cv delle jap eppure vinceva.

Citazione:

E poi voglio mettere in chiaro una cosa: non ho voglia di creare le solite polemiche, i forum sono impersonali ma non ho scritto in senso ironico per sfottere ducati. prima di risentirvi casomai chiedete spiegazioni. ciao.

Neanche io , ciao icon_wink.gif

Ricordo di un detto che diceva: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Comunque tranquillo, fa parte dell'essere motociclisti.
Però ritorno a ribadire che non hai capito il mio post precedente.

1380016 Inviato: 27 Mar 2007 15:33

1380760 Inviato: 27 Mar 2007 17:17

Club 999 # 021

Per Franz: Hai visto? questa volta sono andato d'accordo anche con i ducatisti........sto migliorando non trovi?
Inoltre sto battendo il record "No lite", siamo già a 3 ( o 4?) post senza alzare polemiche. icon_biggrin.gif

1381561 Inviato: 27 Mar 2007 19:32

Club 999 # 021

icon_lol.gif Roma 27/03: previste tempeste di neve per tutta la giornata odierna. icon_lol.gif

icon_wink.gif

1381625 Inviato: 27 Mar 2007 19:39

Franzuscaaner ha scritto:

icon_wink.gif

ah ah ah, così devi lasciare in casa il mostro. Poi vedi, l'hanno chiamato mostro perchè è brutto icon_biggrin.gif 0509_dito.gif

alzeò un po di polvere così ritorna il sole.

P.S. beato te che stai a Roma, tutti gli anni ci voglio venire e non ci riesco mai per un motivo o per l'altro.... icon_cry.gif

1394037 Inviato: 29 Mar 2007 22:30

ho avuto un'honda cbf 600 dal febbraio 2004 all'aprile 2006 e ho avuto tutti i problemi elettrici del mondo, l'ho cambiata con una multistrada 620 che va alla grandissima.......

Vai a pagina Precedente  12