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che marmitta abbinare al top trophy?
1195761
1195761 Inviato: 16 Feb 2007 12:12
Oggetto: che marmitta abbinare al top trophy?
 

ragazzi alla fine credo che metterò proprio il trophy, costa poco ed è un buon base, giusto? ma che marmitta potrei abbinarci? escludendo malossi, polini, nardò e shot.
rispondete perfavore, mi serve un vostro consiglio. icon_wink.gif
 
1195948
1195948 Inviato: 16 Feb 2007 13:07
 

Vai di Pinasco power sound
 
1196003
1196003 Inviato: 16 Feb 2007 13:27
 

come vi pare questa ela? credo che il nuovo aerox lo farò così:

variatore – malossi multivar
carburatore – dell’orto 19
spugna – red sponge
gt – top trophy
marmitta – pinasco powersound
correttore di coppia – torque driver

credo che sui 105-110 effettivi ci stò, secondo voi?
 
1196568
1196568 Inviato: 16 Feb 2007 15:31
 

io al top trophy gli allargherei di poco lo scarico che ce l'ha piccolissimo, sai che aumenta tantissimo le prestazioni?
il correttore mettilio solo se hai un minarelli!
metterei anche il pacco lamellare monopetalo e centralina top rossa
 
1196585
1196585 Inviato: 16 Feb 2007 15:35
 

ma perché nn ci vuoi mettere la nardo o la shot? meglio abbinare la marmitta e il gt della stessa marca e poi la shot è uguale alla nardo....qnd.....un mio amico ha appena messo la shot sul trophy! è 1 bomba! icon_wink.gif
 
1196593
1196593 Inviato: 16 Feb 2007 15:36
 

come si fa ad allargare lo scarico? quanto aumentano le prestazioni? ma se metto il t-force ho lo stesso problema?
 
1196650
1196650 Inviato: 16 Feb 2007 15:46
 

la top è perfetta!!!
sono stati fatti x stare insieme marmitta e 2+ icon_wink.gif
 
1196653
1196653 Inviato: 16 Feb 2007 15:47
 

io metterei la pws!!!
tra poko la metterò ank io sul trophy, poi se vuoi ti dirò cm ci va!!!
ah...comunque nn ci arriverai mai cn un ela così ai 105/110 effettivi!!!

cn qst elaborazione rieso ad arivare ai 110 segnati...ma effettivi sono 104/105kmh!!! icon_cool.gif

sr piaggio a carburo modello vecchio(fanali dietro tondi)

cilindro 70cc top trophy(da cambiare cn un 2plus/Mhr Replica)
marmitta malossi mhr replica(a momenti pws omologata)
carburatore dellorto 19
pacco lamellare malossi monopetalo vl14(lamelle 0.30)
ingranaggi primari malossi da 16
frizione malossi Fly Cluch
Variatore Multivar101 malossi
cinghia malossi in kevlar
campana Adige
(freni a disko a margherita anteriori/posteriori Breaking)

mi sembra strano ke tu raggiunga i 105/110kmh effetiivi!!!
 
1196671
1196671 Inviato: 16 Feb 2007 15:50
 

le prestazioni aumenteranno tanto se allarghi lo scarico, e magari lo lucidi pure. Sarebbe perfetto se lo allarghi e se sai come fare gli modifichi anche la fasatura di qualche grado
 
1196694
1196694 Inviato: 16 Feb 2007 15:54
 

ragazzi ma come si fa ad allargare lo scarico?
 
1196742
1196742 Inviato: 16 Feb 2007 16:01
 

se hai un fresino lo allarghi con quello, tipo dremel.
oppure lo fai con una carta vetra, anche se è difficile, perchè sono materiali piuttosto duri, infatti il fresino gira a velo tipo 14000 giri e più.

magari da solo lo puoi lucidare.
 
1197096
1197096 Inviato: 16 Feb 2007 17:23
 

fallo fare da un preparatore nn metterci le mani tu...per marmitta vabene anche una nardo o una for race...
 
1198792
1198792 Inviato: 16 Feb 2007 23:30
 

metti top nardò
 
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