Leggi il Topic


Suzuki GSR 600 [ruggine nel serbatoio]
16488893
16488893 Inviato: 19 Mag 2026 21:15
Oggetto: Suzuki GSR 600 [ruggine nel serbatoio]
 

Ciao a tutti,
ho trovato una quantita' industriale di ruggine nel serbatoio della mia Suzuki GSR 600, ho svuotato e fatto il trattamento con rostio con discreti risultati e cambiato il filtro benzina.

Volevo chiedere, la benzina che ho tolto l' ho filtrata 2 volte con dei dischetti di cotone e stoffa, ma rimane color the' , giallastra per intenderci, rimangono delle micro particelle in sospensione, secondo voi posso riutilizzarla lo stesso, oppure c' e' un modo per pulirla per bene ?

Ho in casa un pulitore per igniettori, MANNOL Injector Cleaner MN9957 che avevo preso per la macchina, posso utilizzarlo, ovviamente con le giuste proporzioni ?
 
16488916
16488916 Inviato: 20 Mag 2026 6:53
 

La benzina oltre ad essere sporca invecchia e perde le caratteristiche
Buttala o usala per sgrassare
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

Forums ©