16488812
Inviato: 18 Mag 2026 20:42
italyonbike ha scritto:
Le vaschette e direi anche la zona menbrane dovesti riuscire a smontarle senza toccare la sincronizzazione
La cosa migliore sarebbe fare tutto con i carburatori in mano
Capisco, allora appena monto le gomme nuove, faccio qualche giro, vedo come va e in caso dia problemi anche in marcia mi metto all'opera. Grazie mille