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oi ragazzi ho l'Hm derapage 2006 base che elaborazioni devo?
1179906
1179906 Inviato: 12 Feb 2007 21:13
Oggetto: oi ragazzi ho l´Hm derapage 2006 base che elaborazioni devo?
 



ciao ragazzi un mese fa ho comprato il derapage base e dopo 600 km mi fa solo i 75km/h e piano piano mi arriva agli 80(nn sempre)io nn volevo arrivare a mettere un nuovo cilindro!!!ke elaborazioni posso fare senza cambiare cilindro???

rispondete in tanti...........grz in anticipo!!!!
 
1180018
1180018 Inviato: 12 Feb 2007 21:32
Oggetto: Re: oi ragazzi ho l´Hm derapage 2006 base che elaborazioni d
 

lollo_69 ha scritto:
ciao ragazzi un mese fa ho comprato il derapage base e dopo 600 km mi fa solo i 75km/h e piano piano mi arriva agli 80(nn sempre)io nn volevo arrivare a mettere un nuovo cilindro!!!ke elaborazioni posso fare senza cambiare cilindro???

rispondete in tanti...........grz in anticipo!!!!

solo 75km/h? strano, di solito il minarelli almeno agli 80 ci arriva. Ma hai cambiato corona e pignone? Comunque come prima cosa monta uno scarico, omologato. Punta su leovince arrow o big one...poi monta un carburatore da 17.5...vedrai che andrà meglio!
 
1180153
1180153 Inviato: 12 Feb 2007 21:48
 

Metti come marmitta la leovince V6, carburatore 19 e la frizione della top
 
1180357
1180357 Inviato: 12 Feb 2007 22:13
 

Lascia stare la v6.....metti una bella arrow omo.....ovviamente levagli lo strozzo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1180400
1180400 Inviato: 12 Feb 2007 22:18
 

il pignone ho da mettere il 14, poi ho comprato il 19mm carburo!!!
ke marmitta dovrei mettere secondo voi>?=??? questa elaborazione quanti km/h mi da???
 
1180463
1180463 Inviato: 12 Feb 2007 22:26
 

lollo_69 ha scritto:
il pignone ho da mettere il 14, poi ho comprato il 19mm carburo!!!
ke marmitta dovrei mettere secondo voi>?=??? questa elaborazione quanti km/h mi da???


con una arrow tocchi i 90......
 
1180486
1180486 Inviato: 12 Feb 2007 22:29
 

giannelli,è molto simile all'arrow ma costa meno
 
1180539
1180539 Inviato: 12 Feb 2007 22:37
 

mi potete dire prezzo e modello>???
 
1180578
1180578 Inviato: 12 Feb 2007 22:42
 

lollo_69 ha scritto:
mi potete dire prezzo e modello>???


della giannelli?guarda sul sito x il modello,il prezzo dovrebbe essere sotto i 200...nn mi ricordo! icon_biggrin.gif icon_twisted.gif
 
1180625
1180625 Inviato: 12 Feb 2007 22:48
 

io t consigliereila gianna (160€), ke è praticamente identica all'arrow ke mi pare costi 190€.....
poi se proprio nn vuoi metterci un cilindro maggiorato, fallo lavorare un poketto da qlcn affidabile...
e x completare t potrebbe anke aiutare un pacco lamellare...direi malossi vl6 (22€)
icon_wink.gif
 
1180705
1180705 Inviato: 12 Feb 2007 22:57
 

MIDOnocmmnt ha scritto:
io t consigliereila gianna (160€), ke è praticamente identica all'arrow ke mi pare costi 190€.....
poi se proprio nn vuoi metterci un cilindro maggiorato, fallo lavorare un poketto da qlcn affidabile...
e x completare t potrebbe anke aiutare un pacco lamellare...direi malossi vl6 (22€)
icon_wink.gif

scusate l'ot,ma a cosa serve il pacco lamellare?boh...

comunque lollo mi pare strano k la tua moto arrivi a malapena a 80...sicuro di aver tolto tutti i blocchi?
 
1180725
1180725 Inviato: 12 Feb 2007 23:01
 

il pacco lamellare, x nn tirarla lunga, serve a migliorare la fluidinamicità della benza entrante nei carter da parte del carby...

cm q x il problema degli 80 scarsi, hai un prblm al comtakm, hai fatto il peggior rodaggio possibile oppure i blokki nn sn stati tolti bn...
 
1180760
1180760 Inviato: 12 Feb 2007 23:04
 

MIDOnocmmnt ha scritto:
il pacco lamellare, x nn tirarla lunga, serve a migliorare la fluidinamicità della benza entrante nei carter da parte del carby...

cm q x il problema degli 80 scarsi, hai un prblm al comtakm, hai fatto il peggior rodaggio possibile oppure i blokki nn sn stati tolti bn...


x il rodaggio...lollo ha detto di aver fatto 600 km...tecnicamente ne andrebbero fatti almeno mille e POI iniziare a fare le tirate...
 
1180804
1180804 Inviato: 12 Feb 2007 23:09
 

tecnicamente....hai le idee un po confuse anke tu.. icon_lol.gif
il rodaggio puoi anke decidere di nn farlo...togliendo subito gli strozzi, ma sforzi il motore nn facendolo abituare a tali sforzi...
il consigliato è di 1000...ma 500 bastano e avanzano, facendo i primi 100/200km girando molto basso...poi si inizia a fare qlke tiratina qua e la...
sper sia stato + o - kiaro icon_wink.gif
 
1180913
1180913 Inviato: 12 Feb 2007 23:24
 

il rodaggio forse nn e andato benissimo............per i blokki nn so perke l'ha ritirata mio padre e nn gli hanno detto niente dei blokki solo ke nn so come vedere se sono tutti tolti!!!!!
 
1180991
1180991 Inviato: 12 Feb 2007 23:37
 

Una volta per tutti gli strozzi Sulla HM sono :

Strozzo nel collettore

immagini visibili ai soli utenti registrati



Pignone da sostituire con uno con piu denti

immagini visibili ai soli utenti registrati



Kit getti vite e valvola carburatore da sostituire

immagini visibili ai soli utenti registrati



E impianto di recupero fumi da tappare

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1181014
1181014 Inviato: 12 Feb 2007 23:41
 

a me hanno dato un pezzo ke mi sembra sia del silenziatore e poi mi hanno dato pure il pignone(14) ma il resto nn credo proprio!!!!comunque io ho il base nn comp!!!!ma potrei kiedere a un meccanico di controllare i blokki se ci sono o no???ma i blokki del carburo se lo cambio e inutile ke lo tolgo no???
 
1181048
1181048 Inviato: 12 Feb 2007 23:46
 

dipnde da quale mecca...molti nn sanno dv si trovano esattamente, specialmente su ste moto...
comunque se cambi carby e marmitta t levi ttt sti problemi...
 
1181068
1181068 Inviato: 12 Feb 2007 23:48
 

ma l'impianto recupero fumi cosè e dove sta??voi conoscete un bravo meccanico a milano e un negozio dove posso prendere marmitta???
 
1181109
1181109 Inviato: 12 Feb 2007 23:53
 

cm dove sta ! icon_eek.gif
ma 6 sicuro di avere il derra 06 ?!?!

x bravo meccanico t consiglio il tuo conce dato ke dovresti essere ancora in garanza e t dovrebbero fare dei buoni prezzi....
poi x l marmitta te la consiglio su internet ke risparmi un sacco di cash...
 
1181136
1181136 Inviato: 12 Feb 2007 23:57
 

sai sono un po ignorante sul discorso tecnico delle moto..........nn so cosa sia quest'impianto!! icon_redface.gif !!!!!comunque si sono sicuro comprata 1 mese fa !!!!!
 
1181140
1181140 Inviato: 12 Feb 2007 23:58
 

ma il kit 70cc della top quanto viene piu o meno secondo te???
 
1181214
1181214 Inviato: 13 Feb 2007 0:11
 

ma nn ho capito molto bn, vuoi cambiare gt si o no...?!?!
..comunque nn si sa ancora molto riguardo al nuovo kit top 70, e nn so se tu intenda realmente qsto kit...forse intendi l'85 o il tpr 86...ma passeresti dall'isea di nn cambiare gt a dei kit abb performanti..
 
1181220
1181220 Inviato: 13 Feb 2007 0:13
 

era solo una curiosita....................
 
1181312
1181312 Inviato: 13 Feb 2007 0:37
 

impianto di recupero fumi da tappare:

Link a pagina di Img185.imageshack.us
nella foto il tubicino nero è stato "tolto"dalla sua location originale(indicato dalla freccia)

x mido:so che un rodaggio normale dira circa 500 km ma spesso x me è consigliabile inziare a fare spesso delle tirate dopo almeno gli 800-1000...ciau! icon_cool.gif
comunque x me sono i blocchi...smonta la marmitta e dacci un okkio dentro,senno il pignone o il carbu...e comunque cambierei meccanico fossi in te icon_wink.gif
 
1181634
1181634 Inviato: 13 Feb 2007 9:52
 

bhe coi rapporti originali è ovvio che non va un c***o!
fidati che quando metti il 14 la moto cambia molto...a me prima(rapporti originali) mi segnava 75 poi ho cambiato il pignione e sn passato a 98segnati! ade ho messo la marmitta e mi fa 102 con più ripresa e sopratutto ha una coppia paura!(rispetto a prima)
 
1181637
1181637 Inviato: 13 Feb 2007 9:54
 

filo ha scritto:
impianto di recupero fumi da tappare:

Link a pagina di Img185.imageshack.us
nella foto il tubicino nero è stato "tolto"dalla sua location originale(indicato dalla freccia)

x mido:so che un rodaggio normale dira circa 500 km ma spesso x me è consigliabile inziare a fare spesso delle tirate dopo almeno gli 800-1000...ciau! icon_cool.gif
comunque x me sono i blocchi...smonta la marmitta e dacci un okkio dentro,senno il pignone o il carbu...e comunque cambierei meccanico fossi in te icon_wink.gif


ma mi spiegate cosa vuol dire far fare quel giro dell'oca al tubo???
cioè fa schifo a vederlo...
tiralo via che fai una buona cosa!!!
 
1191008
1191008 Inviato: 15 Feb 2007 12:36
 

se cerco un ginnelli su internet k sito mi consigliate??
 
1191558
1191558 Inviato: 15 Feb 2007 14:37
 

fraDerapage ha scritto:
bhe coi rapporti originali è ovvio che non va un c***o!
fidati che quando metti il 14 la moto cambia molto...a me prima(rapporti originali) mi segnava 75 poi ho cambiato il pignione e sn passato a 98segnati! ade ho messo la marmitta e mi fa 102 con più ripresa e sopratutto ha una coppia paura!(rispetto a prima)



ciao, icon_biggrin.gif
ma 102km/h segnati vero????nn effettivi???? icon_eek.gif
 
1191879
1191879 Inviato: 15 Feb 2007 15:32
 

FLORENCEREGNA ha scritto:
fraDerapage ha scritto:
bhe coi rapporti originali è ovvio che non va un c***o!
fidati che quando metti il 14 la moto cambia molto...a me prima(rapporti originali) mi segnava 75 poi ho cambiato il pignione e sn passato a 98segnati! ade ho messo la marmitta e mi fa 102 con più ripresa e sopratutto ha una coppia paura!(rispetto a prima)



ciao, icon_biggrin.gif
ma 102km/h segnati vero????nn effettivi???? icon_eek.gif

si certo che sono segnati
 
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