Ziorace ha scritto:
Sono d'accordo solo per quanto riguarda (ma è evidente) la tenuta delle quotazioni, per il resto, ammesso che non esiste la moto totale, pretendere di averne tre in una è un po' troppo. Non trovo difetti ma piuttosto limiti ovviamente tutto è migliorabile, sospensioni, gomme, ecc ... . Il limite più importante è la capacità del serbatoio di soli 12 lt. ma che mi ha permesso comunque di percorrere 6000 km in Turchia a dimostrazione che anche se non adatta, viaggia. Attualmente non saprei con cosa cambiarla. La produzione attuale è un copia e incolla imbarazzante ad eccezione delle poche e costosissime star.
La personalità, l'originalità, il mitico motore, una ciclistica solida e un sound da brivido ne fanno un oggetto unico e ammirato, che merita un sorvolo su altri aspetti non proprio ottimali. In conclusione posso ritenermi soddisfatto al 99% dell'acquisto.
Ho già posto la domanda a sangaio altrove e la rigiro a te: perché una Katana e non una GSX-S1000 GT? Forse la seconda rientra un po' troppo nei "canoni" delle Sport Touring?