Barbagianni ha scritto:
Mah, dubito altamente che toccheranno la cilindrata, se no non potrebbero nemmeno più chiamarla ZX10, ma 11 o 12... penso che non avrebbe molto senso. Avrebbe già più senso una ZX9, se proprio...
La corsa alla potenza non mi sembra nemmeno una via sostenbile sinceramente, già 200CV sono impossibili da sfruttare su strada e perfino in MotoGP vogliono ridurre le prestazioni... e il catalizzatore rimane una delle migliori invenzioni che l'uomo potesse fare, soprattuto in campo automobilistico. È giusto anche che si sia fatto qualche sforzo per diminuire l'inquinamento... !
Speriamo solo che non si passi di un estremo all'altro, di una moto 100% elettrica non ho assolutamente voglia...
beh effettivamente bisogna verificare se i cv dichiarati sono reali o teorci. Talvolta penso che sulle omologazione c'è un +10% abbondante. Eppoi anche dal punto di vista dei catalizzatori. sulle moto non erano necessarie due sonde O2 considerando che consumano, quindi inquinano, molto meno delle auto.