AGGIORNAMENTO FINE ESTATE
Ciao a tutti amici del Tinga. E' da davvero tanto che non vi tengo più aggiornati, eppure sono successe un sacco di cose!
Ho cambiato finalmente le Gomme, sostituendole con delle incredibili DUNLOP Trailmax + camere rinforzate con cui mi trovo davvero bene. Su sterrato davvero ottime e in strada dall'ottima tenuta in qualsiasi condizione, molto più delle Metezler Tourance che avevo prima
immagini visibili ai soli utenti registrati
In più, per i viaggetti un po' più fuori porta (o in fuoristrada) mi sono attrezzato con una borsa attaccata all'interno dei telaietti delle valige laterali con i seguenti strumenti:
-Ogni tipo di chiave che serve per lo smontaggio delle gomme
-Chiave svitavalvole
-3 leve da 30cm
-Due camere d'aria, una per l'anteriore e una per il post.
Cosi si spera di poter ovviare ad ogni inconveniente in ogni situazione ci si trovi
immagini visibili ai soli utenti registrati
Dopodiché ho lasciato correre l'estate (finalmente
) concedendomi viaggi e sterrati di ogni tipo.. Asiago, Piana della Marcesina, Piazzale Lozze, viaggio in Puglia passando per San Marino, Gran Sasso, Matera, Santa Maria di Leuca e Gragano.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Qui la moto non mi ha dato alcun problema, un solo rabbocco di olio dopo 3000km di viaggio (di cui 980 in Autostrada). Tuttavia il problema dello sbacchettamento si è ripresentato velocemente, il che mi ha portato a verificare i cuscinetti di sterzo.
Ebbene una volta stretta la ghiera (era praticamente solo appoggiata) lo sbacchettamento è quasi del tutto scomparso. Questo inverno sostituirò i cuscinetti e porrò fine definitivamente al problema
Ed infine, dolci sin fundo, mi sono fatto un regalo per il mio compleanno (un po' in anticipo).
immagini visibili ai soli utenti registrati
Così ho dato anche una bella voce alla mia bestiola
A voi come sono andati i mesi estivi?