Raduno Suzuki V-STROM DAY 2023
16338960 Inviato: 3 Mag 2023 15:30
Oggetto: Raduno Suzuki V-STROM DAY 2023

Amici, sul sito Suzuki si sono aperte le iscrizioni al mega raduno organizzato da Suzuki e dedicato solo e soltanto a noi possessori di V-STROM (di qualunque anno, cilindrata e allestimento).
Quest'anno si terrà a Orvieto il 3 giugno 2023 e il 2 giugno si potranno provare le moto suzuki.
Non vi svelo altro, sul sito SUZUKI tutte le info.

P.s. io mi sono iscritto e partirò da Roma. Sarebbe carino organizzare una "partenza di gruppo" con altri amici romani o altri amici che vogliono partecipare e partono più a sud. Passando da Roma potremmo formare il gruppo. icon_cool.gif 0509_doppio_ok.gif

16340995 Inviato: 13 Mag 2023 7:56

P.s. Per una logica di visibilità dell'annuncio dedicato principalmente agli Strommisti, avevo inserito tale "discussione" nella sezione dedicata al V-Strom ma per ovvie regolamentazioni del forum è stato spostato nella apposita sezione dedicata ai raduni in generale.
Forse sarebbe oppurtuno, qualora si potesse fare senza infrangere alcuna regola, inserire nella sezione del V-Strom un link di rimando a questa discussione.

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi