Articoli simili e Topic del Forum correlati
Esperienza patente A3 da privatista con moto supersportiva... si può! - Fantic Caballero 500 Rally 2025: La Scrambler estrema che non teme l'off-road
Sono più guidabili e si possono utilizzare anche su percorsi medio lunghi. La supersportiva comoda non esiste. Stare sempre appesi al manubrio con la schiena inclinata sotto i 200km-h diventa una tortura. In pista invece è l'ideale.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Comunque basta un po' di spirito di adattamento e essere un minimo allenati e si fa tranquillamente tutto con la supersportiva. Alla fine torni a casa sicuramente più stanco ma probabilmente anche più soddisfatto.
Sono più guidabili e si possono utilizzare anche su percorsi medio lunghi. La supersportiva comoda non esiste. Stare sempre appesi al manubrio con la schiena inclinata sotto i 200km-h diventa una tortura. In pista invece è l'ideale.
Comunque basta un po' di spirito di adattamento e essere un minimo allenati e si fa tranquillamente tutto con la supersportiva. Alla fine torni a casa sicuramente più stanco ma probabilmente anche più soddisfatto.

Mente invece una posizione più eretta dà un senso di sicurezza migliore.