Ciao a tutti,
quest'anno il TWT è stato in versione "LIGHT", cioè senza costo di iscrizione, senza gadget, senza adesivi o patch, senza lotteria.....insomma LIGHT ma non nello spirito, nell'amicizia, nella gioia di rivedere vecchi amici e nella gioia di conoscerne di nuovi e c'è da dire che il meteo se ne è accorto regalandoci un weekend tutto sommato soleggiato e senza la tanto temuta e paventata pioggia.
Voglio quindi ringraziare tutti quanti, quelli che hanno partecipato....ma anche quelli che avrebbero voluto e non ci sono riuscito....ma soprattutto ringrazio chi mi ha aiutato a fare in modo che tutto filasse nel modo migliore possibile....lo Yeti (detto Claudio) che ha svolto un lavoro enorme ed importantissimo, Gommeinfiamme ed il Duca per il motogiro di ieri ed il Tribal e Jo74 con Marika per il motogiro di oggi.
Ora, sotto con le foto ed i vostri report













.A rientro dal tour conosco il mitico Davide e suo figlio e la sera a tavola mi ritrovo con Yeti vicino che nn mi fa mancare il vino e altri cari amici Motociclisti si cena benissimo gran bella serata... Brindisino
.Peccato che il 26 son dovuto rientrare ritorno alle 10,20 passo per Firenze: a Piazzale Michelangelo ci sono diversi raduni HD quasi 300 moto e auto storiche. Dopo Siena per cercare strade alternative vs Grosseto, "sbaglio"strada e faccio 80m km in + arrivato sull'Aurelia 100 km di vento davvero forte e mi stanca un po' (gli anni pesano)pausa al "cafè del mar" a Capalbio scalo.Unico errore forse ho portato troppe cose nel bagaglio... Km circa 950 km in totale.Alle 17,30 sono a casa. Motociclisti meravigliosa gente! Un saluto a Domenico e alla sua fantastica Kawasaki 1400!
che per due giorni mi avete ricordato cos'è la felicità!! Roberto B7










































































